Sempre pensato tu fossi una Genia! U_U Me ne dai atto ogni volta che vedo qualcosa firmato da te archi!
Bellissima la parte finale, io mi aggrego a quelle che non avevano capito niente ovviamente! XD
Sei stata bravissima, spero arrivi presto quest'altra ministoria di cui parli..puoi anticiparci già il genere? .. :P




LinkBack URL
About LinkBacks


Rispondi Citando





















