Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 204
  1. #31
    sim dio L'avatar di pagliuzza
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    http://imageshack.us/photo/my-images/705/anna3l.jpg/
    Messaggi
    2,171
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!

    ma che viso maturo che c'ha dylan mi fa quasi impressione XD
    spero che quello di lily sia solo un piano per riscattare la sorella
    cmq è bellissimo rileggere di dylan e sophie e della loro famiglia



  2. #32
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!

    Ho cambiato skin, quella di prima lo faceva sembrare abbronzato stile carlo conti saranno i capelli... per il sequel glieli cambierò, anche se lì non ho deciso se farlo crescere adulto, dato che le fanciulle saranno grandi Anche per me è stato bello riscrivere di loro due... mi mancavano

  3. #33
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!

    Che bello ritrovare Dylan sempre più gnocco ! Dai su Aury, tira fuori le unghie contro quella strega di tua sorella, non si fa così tra gemelle ! Angel è adorabile (tutto il papà !)

  4. #34
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!

    Ah in game quando non posa per le foto, è sempre in mutande U_U Sophie pretende così U_U (davvero, ogni volta che Dylan si mette in mutande lei batte le mani )

  5. #35
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!

    Che bella questa soria Mary Che odiosa Lily , non ci si comporta così
    Sono curiosissima di leggere la terza parte! Aggiorna presto !
    Le mie ministorie: Roxtales









  6. #36
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!

    GEMELLE - TERZA PARTE


    Aurora si destò che erano le prima luci dell"™alba. Aveva sì e no dormito qualche ora e dalle occhiaie che marcavano l"™azzurro mare dei suoi occhi, non era stato neanche un sonno ristoratore. Si sentiva con il morale a pezzi, con ancora quel senso di incredulità* per la scena vissuta la sera prima con Lily.

    "Possibile che le abbia dette lei quelle frasi? Ma davvero le ho detto che mi fa schifo? Non ci posso credere" si ripeteva mentre si lavava i denti. Davanti al cassettone, pronta a scegliere gli abiti da indossare, una terribile pigrizia, un peso inaudito crollò sulle sue spalle. Si sentì stanca solo a pensare alle azioni che avrebbe dovuto intraprendere: vestirsi, truccarsi, pettinarsi, scendere giù per la colazione, rivedere Lily"¦ una forte emicrania improvvisamente le afferrò la testa e iniziò a torturarla. No, non si sentiva proprio bene per poter andare a scuola. Non aveva fatto mai neanche un giorno d"™assenza, era andata a scuola nonostante la febbre, il raffreddore, l"™indigestione di gamberetti (com"™erano però stati buoni!)"¦ eppure, quella mattina era pronta a restare a casa, pur di non rivedere sua sorella, peggio in compagnia di Will. Di certo, si sarebbero incontrati, dopo la notte di passione che avevano vissuto poi, si sarebbero comportati come due ventose. Decise quindi di avvisare sua madre, già* in cucina per preparare la colazione, che quel dì avrebbe saltato le lezioni. Era una studentessa modello: un giorno glielo si poteva pure abbonare, no? Scese di sotto e trovò sua madre indaffaratissima e crucciata.



    "Buon giorno mamma"¦ senti io"¦ oggi non mi sento per niente bene e vorrei saltare la scuola se mi dici che va bene" chiese timidamente alla donna.
    Sophie la guardò con un"™aria colma di tenerezza, le si avvicinò e le mise la mano sulla fronte.
    "Tesoro mi sembri stralunata"¦ si vede che stai poco bene"¦ vuoi un"™aspirina? Quando torna tuo padre vediamo che dice"¦ ma certo che resti a casa, amore" le rispose premurosa Sophie.
    Suo padre era già* uscito a quell"™ora? Oggi aveva riposo all"™ospedale perché il giorno seguente avrebbe dovuto eseguire un intervento molto delicato.
    "Dove è andato papà*? Pensavo stesse dormendo"¦ oggi era libero no?" domandò incuriosita.
    "Sì, infatti"¦ ma grazie a tua sorella, tuo padre non potrà* godersi il giorno libero"¦ e io che volevo andare al lago oggi a dipingere un po"™ e stare un po"™ soli"¦ ma quello che ha fatto Lily è troppo grave! Come ha potuto tradire così la nostra fiducia! Certo per carità*, anche io alla sua età* facevo entrare di nascosto tuo padre dalla finestra di camera mia, perché tua nonna Helen non voleva che stessimo insieme"¦ ma noi non le abbiamo mai proibito di frequentare ragazzi, come ha potuto dico io!" esplose sua madre, tra l"™inquieto e il disperato.
    "Bhe, nonna Helen spera ancora che tu lasci papà* per un partito migliore" ridacchiò Aurora, ricordandosi della faccia buffa che sua nonna faceva quando faceva visita da Riverview.



    Rifletté però sulle parole di sua madre: quindi il padre l"™aveva beccata? Un sorriso maligno di soddisfazione si dipinse sul suo viso. Ben le stava a quella streghetta. Suo padre poi era sempre stato sensibile alla questione "ragazzi", quindi si doveva essere infuriato come una bestia. Magari era diventato pure verde come Hulk!
    "Aury tu non sapevi niente del ragazzo di tua sorella, vero?" insinuò improvvisamente Sophie a bruciapelo.
    Accidenti, neanche due minuti per gongolare poteva avere!
    "No mamma, non sapevo nulla"¦ davvero io e lei in questo periodo non ci parliamo molto" si difese intristendosi. Era vero: lei e Lily avevano sempre avuto un rapporto molto stretto, vivevano quasi in simbiosi ma da qualche mese qualcosa si era spezzato. Dopo quello che era successo la sera prima, Aurora sentiva la sorella ancora più lontana e questo la faceva stare piuttosto male.



    "Rieccomi a casa! C"™ho messo un po"™ perché Angel m"™ha chiesto di andare a prendere pure Charlie"¦ Billy non s"™è fatto vivo manco stamattina"¦ ma che ca ha nella testa quell"™idiota!" disse con altisonanza Dylan, entrando nella cucina. Si sentì un po"™ imbarazzato a vedere Aurora: non tanto per la parolaccia, ma quanto per la storia di zio Billy, l"™ex marito di zia Amy, l"™unica sorella di Sophie, che era un vero mascalzone con suo figlio. Davanti ai ragazzi, si era deciso di non fare pettegolezzi o commenti su come Billy trascurava i suoi doveri paterni verso il loro cuginetto Charlie, per correre dietro alla sgallettata di turno. Sophie informò subito il marito della salute di Aurora e la ragazza gli chiese qualcosa per l"™emicrania.



    "Dopo colazione prendi due aspirine, e poi vediamo"¦ sembri più stanca che altro, piccola"¦ comunque, tua madre ti ha detto di Lily? Tu lo conosci "˜sto tizio? Stavo ripetendo per l"™intervento di domani quando sento dei rumori in giardino e mi ritrovo sto babbuino attaccato all"™edera che porta ad uno dei terrazzini della camera di tua sorella"¦ manco sa che l"™edera è velenosa, il genio" fece suo padre molto seccato.
    "Non sapevo niente, l"™ho pure detto a mamma" ribadì la ragazza, immaginandosi la faccia di quell"™idiota di William tutta gonfia per l"™edera.
    "Roba da matti"¦ in convento la chiudo! L"™ho trovata pure vestita"¦ oddio svestita, in un modo"¦ stavo per prenderla a sberle! Ieri sera l"™ho chiusa in camera e stamattina ha avuto la sua dose"¦ la tengo in clausura fino ai quarant"™anni!" dichiarò infuriato l"™uomo. Dylan era sempre stato geloso delle sue figlie e non aveva visto mai di buon occhio i loro eventuali fidanzati. Però quella volta, ad Aurora sembrò davvero furioso, più del dovuto.

  7. #37
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!


    "Tesoro, anche tu ti arrampicavi alla finestra di mia"¦ certo eri più furbo perché l"™edera non c"™era" cercò di sdrammatizzare Sophie.
    "Per prima cosa, camera tua era al piano terra, quindi non dovevo fare chissà* quali sforzi"¦ poi appunto non c"™era l"™edera"¦ inoltre, tua madre non voleva che ci frequentassimo manco di giorno"¦ noi invece non le abbiamo mai proibito nulla"¦ anche se"¦ bhe sì sarò pure antico, ma se l"™avessi vista in giro con quel tipo, avrei dato di matto"¦ perché, mia cara dolce Sophie, io non avevo un enorme tatuaggio da ergastolano sul braccio e non ero mai stato in riformatorio!" esclamò Dylan al culmine della rabbia.
    Riformatorio? Tatuaggio sul braccio? Ma di chi stava parlando suo padre? Aurora lo guardò incuriosita, basita. Meccanicamente, senza neanche rendersene conto, disse: "Ma Will non ha un tatuaggio".
    "Will? No, il tizio si chiama Chad"¦ ho chiesto a tuo nonno Brad e mi ha confermato che è stato in riformatorio per furto d"™auto"¦ inoltre il preside della vostra scuola mi ha detto che è una specie di bullo"¦ un delinquente da quattro soldi insomma"¦ ma come si fa!" continuò il padre, con tono sempre più coinvolto.



    Aury lo conosceva bene, Chad Brown. Un piccolo Al Capone in fioritura, di quelli che si trovano in ogni scuola. Lo aveva aiutato nel programma di volontariato per salvare i figli della strada promosso dalla scuola e dal Comune: in effetti, non era un tipo raccomandabile. Certo, se non lo provocavi non era poi così pericoloso. A tratti le era sembrato persino simpatico. Ma che potesse mai aspirare alla mano di sua sorella, così snob e viziata, questo non lo immaginava. Con la testa confusa, con mille domande inespresse, Aurora fu interrotta dal corso dei suoi pensieri dallo squillo del suo cellulare. Si scusò con i suoi e rispose nel punto del salotto più lontano dalla cucina. Era Ginevra.



    "Aury! Non sai che è successo qui a scuola! Tua sorella non sta davvero insieme con Will e oggi"¦ oddio è stata grandiosa! Lo ha umiliato! Lui in corridoio ha cercato di baciarla e lei gli ha dato un calcione ai gioielli e Chad Brown lo ha riempito di botte! Poi si è voltata contro di lui, che stava come un idiota a tenersi i calzoni, e gli ha detto "“ Pulisciti quella latrina di bocca prima di anche solo pronunciare il nome di mia sorella- wow è stato fighissimo!" la informò con un tono allegro e sovraeccitato.
    Aurora fece un largo sorriso: sì, quella frase era tipica di Lily. Di sua sorella gemella Lilith, quella con cui era cresciuta in ogni attimo insieme, sempre presenti l"™una all"™altra. Tentò di richiamarla al cellulare, ma le risultava spento"¦ poi lo vide in mano a suo padre: accidenti, stavolta faceva sul serio, le aveva anche sequestrato il telefono. Si immaginò che anche il motorino rientrasse nella punizione, e non si sbagliava. Dylan portò il motorino nel garage di suo fratello, sbiascicando qualcosa sul fatto che era una noia non avere un garage. Abitavano in una zona residenziale, con tanto di portinaio: anche lui fu informato di non far avvicinare alla zona Chad"¦ Aury pensò che suo padre stesse esagerando, ma era vero anche che non ci si sentiva al sicuro se un ragazzo dedito al furto d"™auto si recasse nella loro zona. Andò in camera sua dove mandò a Lily un messaggio su Simsbook"¦ lo avrebbe letto in ritardo, dato che suo padre le avrebbe anche proibito il pc, ma l"™importante era che quelle parole le aveva scritte. Attese il ritorno da scuola della sorella, e quando la sentì chiudere la porta di camera sua, andò da lei.
    "Lily? Tutto ok? Papà* è incazzatissimo"¦ Ginny mi ha detto che è successo oggi"¦ io, non ho parole per il gesto che hai fatto per me" le farfugliò intimidita.



    "Papà* si calmerà*, non voglio certo sposarmi con Chad"¦ per ora mi attira il prototipo del ragazzo cattivo, ha certi muscoli e certe spalle"¦ ma mi passerà*"¦ per quanto riguarda Will, bhe, perdonami per non averti informata di tutto, ma tu me lo avresti impedito e io volevo dargli una sonora lezione!" ribatté la gemella.
    Già*, Aurora era troppo buona, le avrebbe detto di desistere, non amava le cattiverie, però quella scena di Will se la voleva proprio godere.
    "Non ti preoccupare Aury, parecchi hanno filmato la cosa"¦ guarda su Simstube e vedrai" rise Lily di cuore.
    "Ho dubitato di te, pensavo mi avessi tradita"¦ io dovevo avere più fiducia" si scusò Aury, senza in realtà* avere la forza di dirle tutte le belle parole che le aveva scritto prima. Dannata timidezza!
    "Aury non ti nascondo che quella situazione poteva avverarsi e forse un giorno si avvererà*"¦ cioè che ci piacerà* lo stesso ragazzo e noi litigheremo"¦ sai, io ho paura di quel giorno"¦ perché io poi queste cose non le so gestire e sono troppo aggressiva"¦ e io non voglio rivedere più quello sguardo che avevi ieri"¦ quelle parole"¦ io sapevo che oggi si sarebbe sistemato tutto, eppure ho dormito male e non per la cosa con papà*"¦ ma per le parole che mi hai detto, per la delusione che ho visto in te"¦ tu sei la persona più importante della mia vita, ci sei sempre stata nella mia vita, non c"™è stato un giorno in cui io possa dire "“prima di Aury- perché noi siamo sempre state insieme"¦ mi spiace di non averti detto di Chad, mi vergognavo, avevo paura di deluderti"¦ la cosa per fortuna mi è tornata utile per punire quell"™idiota"¦ sei la ragazza più bella e dolce del mondo, intelligente e comprensiva"¦ ma come ha osato quel babbeo!" esclamò la sorella un po"™ infuriata. Come somigliava a suo padre in quel momento! Riuscivano ad aggrottare le sopracciglia nello stesso identico modo!



    Aurora sorrise e abbracciò la sorella. Un "ti voglio bene" fu l"™unica cosa che le disse, e questo era sufficiente. Per far sentire a qualcuno l"™affetto, non c"™è bisogno di tante parole o ramanzine. Tra gemelle poi, è una questione di simbiosi. Aurora ripensò al giorno precedente, a come la stranezza del comportamento di Lily l"™aveva allontanata e fatta dubitare. Ma loro erano sorelle, loro si conoscevano da una vita. Quel detto secondo cui non si conosce mai davvero qualcuno, era vero solo in parte: quando una persona fa parte della tua vita in un modo così forte, quando ci si vuol bene in una maniera autentica"¦ si può rimanere sorpresi per qualche piccola reazione"¦ ma nelle grandi cose, nelle cose importanti, come diceva sempre suo padre, si obbediva sempre alla propria natura, si rimaneva fedeli a se stessi. Spesso scopri dei lati che non immaginavi nella persona cara, ma poi riguardandola negli occhi, nei gesti, nelle parole, nei momenti di sconforto, nei momenti gravi della vita"¦ la ritroverai sempre lì dove l"™hai lasciata. E Aurora sapeva che Lily sarebbe sempre stata lì, anche se la vita le avesse divise, poste dinanzi a mille ostacoli"¦ loro ci sarebbero sempre state l"™una per l"™altra. Sempre.

    - FINE -


    Parte 2

  8. #38
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Maryland - Gemelle 3 NEW!

    Uuuuuuhhhhh ma che bello il finale ! Per fortuna si è risolto tutto, un po' mi sentivo male al pensiero che si allontanassero. Certo che le boccie di Sophie sono inquietanti viste di profilo U_U (non per Dylan immagino )

  9. #39
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland - Gemelle 3 NEW!

    Dy apprezza molto Bhe st ada dire che quel vestito le rende un pò strane Notare come Lily sappia già* manipolare i maschietti

  10. #40
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Maryland - Gemelle 3 NEW!

    Mary questa storia é semplicemente meravigliosa
    bellissima la terza parte...lo sapevo che lily non poteva fare questo alla gemella!!!
    bravissima Mary... guarda che aspetto ancora storielle é...U_U

 

 
Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le Rose Spinose
    Di Giuly12 nel forum Cestino Varie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10th September 2012, 09:14
  2. Cimici rosse assassine Cina
    Di gianky89 nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15th March 2011, 15:40
  3. cimici rosse
    Di ladywriter nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 7th June 2010, 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •