Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 204
  1. #1
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Maryland - Rose rosse 2 NEW!!!!

    MARYLAND

  2. #2
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland

    PREMESSA

    Non pensavo che avrei mai aperto un topic in questa sezione. Amo le storie con una trama fitta e complicata e sono piuttosto prolissa, quindi pensavo che le ministorie non facessero proprio per me. Ma poi rileggendo i diari mi sono accorta che io delle ministorie le avevo già scritte Quindi eccomi qui, anche perchè, vi sembrerà incredibile, da quando è aperta questa sezione mi son venute in mente un sacco di storielle interrotte cui avevo pensato e altre nuove, che però sono insufficienti per poterci tramare su un diario vero e proprio. Allora perchè non condividerle, perchè non vederle realizzate! Spero che il mio angolino vi piaccia, se avete letto anche i miei diari potreste riconoscere qualche sim (per esempio in copertina ) Buona lettura

  3. #3
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland

    GEMELLE - PRIMA PARTE



    La porta sbattè forte contro gli stipiti, tremando di rabbia. Gli occhi brucianti per le lacrime, i capelli ormai scompigliati, l'orgoglio ferito. Come aveva potuto umiliarla così, davanti a tutta la scuola? Aurora ripensava a quel momento, in corridoio, quando lui l'aveva scaricata tra una lezione e l'altra.



    "Sei pazza? Davvero pensi che sia innamorato di te? Di due gemelle mi scelgo la più carina, ovvio: mi son fatto avanti con te solo per conoscere tua sorella Lilith" le aveva detto William, crudelmente e senza mezzi termini. Sulle labbra aveva dipinto una smorfia sarcastica, che solo qualche sprovveduto avrebbe chiamato sorriso. aveva riso di lei, rumorosamente, davanti a tutti i suoi amici, davanti a tutte le sue amiche.
    Aurora era poi una ragazza sensibile, di indole buona, così simile a sua madre Sophie. Aveva pianto, aveva mostrato a tutti i suoi begl'occhi annegati di lacrime, quel trucco sciolto, quel maledetto trucco che non era mai abbastanza resistente, quella maschera che le cadeva sempre dal viso, inesorabilmente.



    Sua cugina Ginevra aveva tentato di consolarla, l'aveva trascinata via da quella gogna, ma lei, con ancora quelle risa beffarde nella testa, non s'era affatto quietata. Era lì, in camera sua, con la porta chiusa a chiave; era corsa via veloce per le scale così che sua madre e suo fratello, le cui voci si sentivano dalla cucina, non potessero vedere.



    Sua sorella Lilith: chissà dov'era Lily, chissà lei che avrebbe fatto al suo posto. Se ne sarebbe infischiata, lo avrebbe di certo deriso lei. Ma no, a Lily queste cose non succedevano affatto, non potevano mai succedere: lei era bella, sicura, sfacciata e la gente non fa mai il lupo con un altro lupo. D'un tratto sentì bussare alla porta e non ne rimase sorpresa: sua madre si era di certo insospettita del fatto che non fosse passata dalla cucina per darle un bacetto sulla guancia e avvisarla che era tornata da scuola. Aurora in fondo faceva sempre così: ordinatamente richiudeva dietro di sé il portone di casa, si dirigeva con lo zaino ancora in spalla in cucina a cercare Sophie, l'abbracciava, le diceva più o meno come era andata a scuola e poi filava in camera a studiare. Aurora era una brava ragazza. Lily invece no: sbatteva con energia la porta d'ingresso e urlava un "sono tornata", sbattendo per terra lo zaino e fuggendo in camera sua, pronta per attaccarsi al telefono con qualche sua amica. Lily era piena di amiche, nonostante fosse un po' capricciosa e viziata. Certo, in realtà ci andava solo a fare shopping insieme, e spesso le snobbava per qualche bel ragazzo che le faceva puntualmente la corte. Aury invece aveva poche amiche ma fidate, cui voleva un gran bene. Ginevra, sua cugina da parte di padre, era di certo quella del cuore. L'aveva difesa in corridoio, lei c'era, era sempre presente; Lily invece aveva marinato quel giorno, chissà dove aveva trascorso la mattinata. Sicuramente lontano dall'ospedale dove il loro padre faceva il dottore. Se Dylan avesse visto sua figlia fumare, o flirtare con qualche fanciullo in orario scolastico sarebbero stati guai!



    Tra questi pensieri, squillò il telefono in camera e Aurora sollevò grave la cornetta dopo un paio di squilli.
    "Aury tutto ok? Ti senti meglio? Certo che Will è stronzo quanto è bello" disse Ginevra dall'altro capo del filo. Vero, William era proprio uno stronzo con la S maiuscola. Eppure era così carino! Lei se n'era innamorata quasi a prima vista: alto, slanciato ed atletico, biondo con gli occhi verdi, un sorriso da scioglierti il cuore. Era stato gentile, lei aveva abboccato. Farfugliò alla cugina un sì poco convinto, ma sentire che lei s'era preoccupata la fece stare decisamente meglio.

  4. #4
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland


    "Magari fosse stronzo solo lui"¦ Aury io devo darti una brutta notizia"¦ dopo che Will t"™ha detto quelle brutte cose è andato da Lily"¦ a quanto pare ora stanno insieme" aggiunse Ginevra tutto d"™un fiato. Quando si deve dare una brutta notizia non si sa come fare, quindi la si spara tutta a freddo, rischiando anche di essere brutali. Aurora restò in silenzio per alcuni minuti, non riuscendo a recepire bene il messaggio della cugina. Sua sorella, gemella per giunta, non solo se n"™era infischiata della sua umiliazione, ma s"™era pure messa con lui! Era vero che Lily era tendenziosamente egoista, ma questo era di gran lunga al di là* di ogni aspettativa! La ragazza incredula balbettò un "non è possibile" e chiuse la cornetta. Non poteva davvero crederci, sua sorella non poteva aver agito in quel modo balordo! Erano gemelle eterozigoti, non erano identiche ma si somigliavano. La situazione dei gemelli è poi eccezionale: un gemello c"™è sempre stato nella vita dell"™altro, sin dai tempi della gravidanza. La vita di Aurora non era mai stata priva della presenza di Lily, e questo valeva anche per l"™altra. Un legame reciproco, indissolubile. Come poteva averle fatto una cosa così meschina? Si ripulì dal trucco e andò in bagno per una rinfrescata.



    "Io e lei abbiamo le stesse labbra" pensò guardandosi allo specchio. Preparò qualche falso sorriso per sua madre, ma sapeva che non l"™avrebbe ingannata, così scese in cucina e fece un cenno di saluto con la mano.



    "E"™ successo qualcosa a scuola tesoro? Ti vedo turbata" le chiese sua madre preoccupata. Anche Angel la guardò perplesso: non aveva mai visto sua sorella così triste.
    "No mamma, non ho nulla, un po"™ di mal di stomaco e.. bhe sì a scuola non è andata un granchè bene"¦ sai latino"¦ non ho saputo rispondere ad un paradigma"¦ Lily?" chiese vaga la ragazza, senza neanche aver bene elaborato la spiegazione data per gli occhi rossi.



    "Non ho sentito il suo malefico urlo, quindi direi che non è tornata ancora" ridacchiò Angel.
    "Angel non dovresti parlare così di tua sorella"¦ comunque no, non è tornata a casa"¦ in effetti dovrei chiamarla, si sta facendo tardi"¦ ma a scuola non l"™hai vista?" domandò Sophie con tono sospettoso. Sua madre era di certo una persona tendenzialmente ingenua, ma mica era scema"¦ cosa avrebbe dovuto fare, nascondere la birbata di Lily anche dopo quel che lei le aveva fatto?
    "Sì mamma, ci siamo incrociate nel corridoio, ma poi non l"™ho più vista"¦ lo sai che abbiamo orari e lezioni diversi"¦ uh hai fatto i biscotti! Posso prenderne uno?" domandò Aurora per cambiare discorso. Forse era stata sciocca, o troppo buona, ma non se l"™era sentita di tradire Lily. Magari quello che le aveva detto Ginevra era solo una cattiveria che aveva sentito in giro.



    "Aspetterò il suo ritorno e lo chiederò a lei"¦ è giusto fare così" si disse mentre mordicchiava vorace l"™ottimo biscotto fatto da sua madre e aiutava Angel con i compiti.


  5. #5
    sim dio L'avatar di Flagghi
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bikini Bottom ☂
    Età
    27
    Messaggi
    4,866
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Maryland

    Quella Sophie? Angel Parker! Ma tu sei un indizio vivente
    Ma lol comunque Aurora è 1000000000 (non chiedermi come si legge xD) volte più carina della gemella
    Che cattiveria però, io per quanto sia insopportabile non farei mai una cosa così a mio fratello... è perfido ;-; *sopprime tutti quelli che le ricordano le sue di sorelle*
    Aurora è dolscissima meglio che non si siano messi insieme, quel tipo non la merita U__U

    PS: stupenda la copertina
    Happiness is a warm puppy (Charles M. Schulz)
    ConfinementPixelliniPapercupsBallooon

  6. #6
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Maryland

    Non è finita qui, vero???
    Will s'è comportato veramente da s****** e Lily sembra non essere stata da meno, però chissà*, magari Lily in realtà* sta facendo tutto ciò per vendicare sua sorella, no?? Speriamo...






  7. #7
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Maryland

    Ma quanto è William??? Non lo sopporto!!
    Povera Aurora, dev'essere difficile vivere all'ombra di una sorella, gemella per giunta! Anche se secondo me è 10 volte meglio lei di Lily!! A questo punto sono curiosa di sapere se davvero Lily farebbe una cosa del genere a sua sorella o se vuol "ricompensare" William per aver trattato Aury in quel modo! Ovviamente spero la seconda!!

  8. #8
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Maryland

    Non ci posso credere
    Sophie! Aurora! Angel! Dylan! Questo significa che sta per arrivare il valore dei ricordi 2 ???
    Comunque anche a me piace molto di più Aurora! Lily mi sta antipatica U_U e poi è brutta U_U
    Spero che entrambi la paghino per aver fatto piangere Aurora..e che lei trovi l'amore della sua vita

  9. #9
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland

    Mi fa piacere che vi sia piaciuta questa prima parte, che è appunto solo la prima, poi ce ne saranno altre due (ma se riesco a mettere tutto nella seconda tanto meglio) Un piccolo sprazzo quotidiano, anche per provare il save nuovo nuovo ristrutturato Sì, le fanciulle sono entrambe carine, da adolescente di certo rende più Aurora ma sapete come si dice... l'erba del vicino è sempre più verde Non mancherà* qualche battuta del signor Parker eh U_U cmq piccolo quiz: nessuno riconosce Lily?

  10. #10
    sim dio L'avatar di francesca9435
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nelle Cascate Paradiso ♥
    Età
    25
    Messaggi
    2,820
    Inserzioni Blog
    50
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Maryland

    oh!! *_* Sophie! Dylan! le gemelle! mi hai fatto ricordare il tuo bellissimo diario!
    lo dico da subito: Odio Lilith. ma come ha potuto fare una cosa del genere alla sorella?? e quel porco, figlio di buona donna di William? Odio anche lui! speriamo che Aurora non sia così "Sophiosa" (?) e si vendichi!
    Lily non è la stessa simmina di Christabel e Marine?
    NON CLICCATEMI.

    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!! [cit.]


 

 
Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le Rose Spinose
    Di Giuly12 nel forum Cestino Varie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10th September 2012, 08:14
  2. Cimici rosse assassine Cina
    Di gianky89 nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15th March 2011, 14:40
  3. cimici rosse
    Di ladywriter nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 7th June 2010, 12:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •