Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 204
  1. #21
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland

    GEMELLE - SECONDA PARTE

    Aurora ascoltava paziente la lezione di Angel, quando si udì il portone sbattere piuttosto forte. Sophie si affacciò nel salotto che dava alla cucina e intravide l"™ombra di Lily, così la chiamò a gran voce.
    "Dove credi di andare, ero in pensiero! Vieni in cucina, ho fatto i biscotti, anche se tra poco sarà* pronta la cena"¦ e tu devi pelarmi le patate!" ordinò autoritaria la donna. Si sentì una flebile polemica, un piccolo gesto di ribellione che ai ragazzi viene spontaneo, ma Lily fece presto ingresso in cucina, pronta ad armeggiare il pelapatate.

    "Uffa! Ma perché io? C"™era già* Aury qui, potevi farle pelare a lei!" si lamentò Lily teatralmente.
    "No cara, come le sai pulire tu le patate, nessuno mai"¦ e poi Aury ha aiutato tuo fratello coi compiti" le sorrise sarcastica sua madre.



    Aurora osservò ogni più piccolo movimento della sorella, quasi a voler estrapolare dai suoi gesti una minima traccia o indizio di tradimento. Tentò di incrociare il suo sguardo, ma Lily era bell"™e concentrata sui tuberi. Pensò di avvicinarsi a lei mentre era di spalle e sussurrarle qualcosa, ma sua madre avrebbe colto che c"™era qualcosa che non andava tra loro. A volte pensava che quella donna avesse una specie di radar impiantato nel cervello da suo padre. Era neurochirurgo, ormai piuttosto famoso, aveva risolto interventi che molti ritenevano impossibili. Una volta, gli aveva chiesto il perché avesse scelto neurochirurgia e non un ramo economicamente più fruttuoso, tipo la chirurgia plastica.



    Sul volto di Dylan si era dipinto un sorriso soddisfatto e si era accesa una luce nei suoi occhi, che Aurora non capì subito, e le aveva risposto: "Mi piacciono le cose difficili". Lo aveva guardato ammirata, suo padre era un uomo che non si arrendeva, era forte, temerario"¦ il suo idolo! Da grande anche lei avrebbe fatto medicina, magari anche lei sarebbe stata temeraria e forte da scegliere "la cosa più difficile", si sarebbe sentita più sicura da grande: sì, era certa, lei da grande non sarebbe stata timida e insicura come lo era adesso, sarebbe stata una donna decisa, di polso, che non temeva niente e nessuno. D"™un tratto udì dall"™ingresso la voce paterna e i suoi passi che si avvicinavano alla cucina. Angel di scatto chiuse i libri con un gesto liberatorio e corse da Dylan per salutarlo. Aurora vide sua madre, intenta a tagliuzzare qualcosa, posare il coltello e darsi una sistematina veloce ai capelli (che poi erano sempre perfetti"¦ come diavolo faceva quella donna ad avere i capelli sempre perfetti? Idem sua sorella"¦ Aury, invece, doveva faticare non poco per tenere lisci i suoi riccioli)"¦ il gesto la fece un po"™ sorridere"¦ alla fine, si conoscevano da una vita, si preoccupava ancora così tanto del suo aspetto, quando Dylan l"™avrebbe ritenuta bellissima anche con un saio addosso.



    "Papà*! Ho fatto tutti i compiti sai? Aury mi ha aiutato e ho studiato bene bene"¦ dopo mangiato possiamo giocare alla simstation? Ti prego!" esclamò Angel, con la classica energia dei bambini. Avrebbe compiuto dieci anni a breve ed era tutto su di giri in quel periodo. Si immaginava la festa di quel giorno, con i suoi adorati cuginetti, i suoi amici, i palloncini"¦ la torta! Si leccava già* i baffi per la torta che sua madre avrebbe preparato! Poi suo padre gli aveva promesso un cucciolo per regalo"¦ quando Dylan glielo aveva svelato, non aveva dormito tutta la notte!



    "Ok campione, ma ora fammi salutare la mamma" disse Dylan con un sorriso, baciando poi sua moglie. Cenarono tutti insieme in completa armonia. L"™arrosto che aveva preparato Sophie era delizioso, e Dylan ne chiese una doppia porzione. Lily però , era rimasta in silenzio per tutta la durata del pasto e aveva mangiato pochissimo.
    "Non finisci l"™arrosto Lily? Dai che si raffredda"¦" la incitò suo padre.

  2. #22
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland


    Con la testa da tutt"™altra parte, assente e distratta sollevò la forchetta e mangiucchiò un altro pezzetto, ma poi si dichiarò stanca e andò in sua.
    "Ma che ha oggi? E"™ da stamattina che è inquieta" osservò Sophie un po"™ ansiosa.
    "Non chiedermelo, quando è arrivata Lily avrai scordato il libretto delle istruzioni all"™ospedale"¦ ti sei portata dietro solo quello di Aury" dichiarò Dylan a bocca piena. Poi l"™uomo sollevò lo sguardo dal piatto, incrociando quello severo di sua moglie. Ingoiò il boccone e le sorrise imbarazzato.



    "Sono adolescenti, è normale che siano di cattivo umore"¦ pure Aury oggi non sprizza felicità* da tutti i pori"¦ che succede tra voi due? Avete litigato eh?" chiese il padre alla ragazza.
    "No, papà*, non abbiamo litigato"¦ ok ora vado in camera e vedo che è successo" sorrise Aurora forzatamente.
    Salì le scale piuttosto in fretta, portandosi dietro lo zaino che Lily, come al solito, aveva lasciato all"™ingresso. Bussò alla stanza della sorella, quella camera che in passato era stata di entrambe"¦ lei aveva ad un certo punto preteso un"™altra stanza tutta per sé, perché con Lily non era facile convivere e aveva scelto quella a fianco, più piccola ma più accogliente e silenziosa. All"™aprirsi della porta, Aury trovò sua sorella in biancheria intima e la cosa le parve davvero strana.



    "Disturbo? Hai dimenticato lo zaino di sotto"¦ se mamma lo vedeva ti rimproverava" le disse entrando in stanza, pensando che la scusa dello zaino era stata davvero perfetta.
    "Ah sì grazie, però ora vattene"¦ io"¦ bhe devo dormire" replicò stizzita Lily.
    Questo comportamento non era da Lily: fu certa che la sorella stesse tramando qualcosa.
    "Me ne vado subito"¦ ma da quando dormi così? Sembri una pornodiva!"la criticò arcigna.
    "Sembro semplicemente quella che sono: una donna. Se lo vuoi sapere aspetto qualcuno" battibeccò Lily.
    Tutta quella freddezza, quel silenzio, quella luce meschina negli occhi ametista di sua sorella: ad Aury parve tutto surreale.
    "Oh ma si può sapere che ti piglia! Guarda che al massimo dovrei essere io quella incazzata"¦ hai saputo William Carter che m"™ha fatto oggi davanti a tutti? Ah già* hai marinato la scuola stamattina"¦" esclamò Aurora, gettando l"™amo alla sorella. In effetti c"™era qualcosa che non quadrava nel racconto di Ginevra: se Lily aveva marinato la scuola, come aveva fatto Will a chiederle di mettersi insieme?
    "Ho marinato solo le prime tre ore"¦ avevo matematica e fisica, lo sai"¦ comunque sì, ho saputo, me lo ha detto Will stesso"¦ il mio ragazzo" dichiarò netta, con lo sguardo di chi sa che ha appena affondato un colpo di spada. Allora quello che aveva detto Ginevra era vero!
    "Come puoi aver fatto una cosa così! Sono tua sorella, lui mi ha umiliato e"¦" si infuriò lei, che sentiva già* le calde lacrime colmarle gli occhi azzurro-mare.



    "Senti lo so che Will è stato cattivo con te, ma domani ti chiederà* scusa"¦ è molto pentito, non voleva ferirti"¦ si è solo voluto pavoneggiare coi suoi amici, ma domani sistemerà* tutto"¦ adesso però te ne devi andare, il mio ragazzo sarà* qui a momenti e non voglio che ti trovi qui" le replicò sua sorella con occhio di trionfo. Aurora avrebbe voluto gridare, fare la spia a suo padre per quel che stava per succedere, avrebbe voluto prenderla a sberle"¦ ma quel carattere mite e mansueto, che in quel momento tanto maledisse, la fermò.



    "Ha ragione Ginevra"¦ hanno tutti ragione a dire che sei stronza"¦ mi fai schifo" disse andandosene in fretta, rifugiandosi in camera sua per piangere. Non riusciva proprio a crederci. Sua sorella gemella, la persona che credeva di conoscere più di tutti al mondo l"™aveva tradita e si reputava pure nel giusto! Pensò a Lily, per la prima volta nella sua vita, come ad un"™estranea: quella crudeltà*, quel distacco, quelle parole"¦ sì, Lily non era più la sorella che le i aveva creduto di conoscere.
    "Chissà*, forse non l"™ho mai conosciuta davvero: in fondo, si dice che non si conosce mai davvero qualcuno" disse fra sé e sé mentre si addormentò di un sonno agitato.


  3. #23
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!

    Mary dimmi che c'è una terza parte non mi puoi lasciare così. quindi su su sforna al più presto la terza parte

  4. #24
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!

    Sì terza e ultima Stasera spero di finire la stesura

  5. #25
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!

    Mi sono ricreduta...secondo me Lily sta tramando qualcosa
    Con i tuoi diari ho capito che mai nulla è come sembra...aspetto la terza parte!
    Ma quanto sono dolci Sophie e Dylan

  6. #26
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!

    Aspettavo questo capitolo! Che cattiva Lily! No, non può essere davvero così, dai. Spero stia tramando qualcosa contro quel maleducato!
    Splendide le foto! Quella in cui Dylan ingoia il boccone e fa una risatina imbarazzata è fantastica! Non vedo l'ora che esca il terzo capitolo e vedremo come va a finire.

    Visto che al piccolo Angel dovranno regalare un cucciolo, magari potrai farci un seguito con l'uscita di Pets!
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  7. #27
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da Dina Caliente
    Visto che al piccolo Angel dovranno regalare un cucciolo, magari potrai farci un seguito con l'uscita di Pets!
    E' già* in cantiere Dina Il valore dei ricordi 2
    Se non hai letto il primo ti conviene fare un salto in diari conclusi perchè davvero merita!

    *pubblicità* modeff*


  8. #28
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc
    Citazione Originariamente Scritto da Dina Caliente
    Visto che al piccolo Angel dovranno regalare un cucciolo, magari potrai farci un seguito con l'uscita di Pets!
    E' già* in cantiere Dina Il valore dei ricordi 2
    Se non hai letto il primo ti conviene fare un salto in diari conclusi perchè davvero merita!

    *pubblicità* modeff*

    Ma menomale che esistono queste pubblicità*, altrimenti mi perderei sempre il meglio! Grazie mille, Serenarcc
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  9. #29
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!

    Eheh non so se lo chiamerò il Valore dei ricordi 2, ma il sequel è già* in cantiere di certo Bhe per come era vestita, Lily di certo organizza una serata niente male...chissà* se tutto andrà* liscio
    Dylan è sempre il mio Dylanuzzo

  10. #30
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Maryland - Gemelle 2 NEW!

    Mary ma Dylan è così...così...cresciuto Sophie la riconosco ma Dylan mi sembra cambiato tantissimo!!!

 

 
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le Rose Spinose
    Di Giuly12 nel forum Cestino Varie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10th September 2012, 08:14
  2. Cimici rosse assassine Cina
    Di gianky89 nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15th March 2011, 14:40
  3. cimici rosse
    Di ladywriter nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 7th June 2010, 12:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •