Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 204
  1. #111
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland - Staffini alla Riscossa - 2 cap NEW!!!

    Abbi fiducia

  2. #112
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Maryland - Staffini alla Riscossa - 2 cap NEW!!!

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Abbi fiducia
    ora ho paura di ciò che potrei leggere

  3. #113
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Maryland - Staffini alla Riscossa

    STAFFINI ALLA RISCOSSA - LA DIABOLIKA CREATRICE - TERZA PARTE

    Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.
    La K di "Diabolika" sta come riferimento al genere gotico, non è un richiamo bimbominkiesco U_U
    Ringrazio vivamente ARCHISIM per avermi dato il permesso di utilizzare la bellissima reggia costruita in occasione del suo stupenderrimo diario "Per Sempre", andate a leggere




    La notte era scesa su Sunset Valley e i pochi abitanti rimasti avevano trovato già rifugio nelle dolci braccia di Morfeo. La strada per la collina in cui si trovava il lago dell’albero magico era impervia e lunga, poco illuminata ma comunque percorribile. Sul cammino però degli Staffini, ad un certo punto, apparve una creatura di un altro mondo.
    Maru: “Com’è bello! Guardate! E’ un cavallo rosa!” esclamò affascinata.
    Eliviola: “Ma è un unicorno! E’ un amore! Guardate, si comporta come se volesse guidarci da qualche parte!” notò indicando la creatura.
    Foxy: “Seguiamolo!” ordinò intrepida.




    L’unicorno, con la sua cavalcata elegante ed armoniosa, li condusse dinanzi un grande palazzo incorniciato da deliziosi giardini fiabeschi, ma con dei bizzarri tetti rosa.
    Fabry: “Questo palazzo… non l’ho mai visto in città” annotò perplesso.
    Lele: “Vivo qui da tanto e confermo… questa villa non c’è mai stata a Sunset…” rimarcò con decisione.
    Rik: “Avete notato i tetti rosa? Che sia la casa della Creatrice?” domandò indicando l’eccentrico elemento architettonico.
    Eliviola: “Scopriamolo! Ci basta solo bussare” esclamò dirigendosi verso la porta d’ingresso.




    Il pesante portone antico si aprì a quelle parole con immensa solennità. Gli Staffini non potevano credere ai loro occhi: un lungo corridoio dipinto coi colori dell’alba era apparso ai loro occhi, con delle colonne di granito, avvolte da una magica luce verde, a tracciarne il percorso fino a giungere ad un rialzo, su cui v’era un trono dorato. D’improvviso, un gatto persiano nero, dagli strabilianti occhi verdi, fece ingresso nella sala, adagiandosi sul trono.
    Rik: “Oddio avete visto? Un gatto nero! Porta sfiga!” sussurrò nell’orecchio di Maru.
    Gatto: “Sfiga la porterai tu! Comunque, bravo Pey, hai eseguito gli ordini della Creatrice… ne sarà felice” si rivolse sorprendentemente allo Staffino.
    Pey si staccò a queste parole dal gruppo e si avvicinò al micio, che lo fissava con occhi divertiti.
    Pey: “Sì, sono stato di parola, come nell’accordo non ho detto niente loro, ora liberate il mio amico Ted!” supplicò con tono drammatico, ricordando gli attimi in cui la Creatrice gli aveva sequestrato il suo amico immaginario Ted.
    “Certo che sarà fatto, la Creatrice è di parola… ha dovuto ricorrere al ricatto con te perché non volevi collaborare…” esclamò una ragazza bionda apparsa d’improvviso tra luci colorate. Fece un gesto all’unicorno, che era rimasto alle spalle degli Staffini, e questo si trasformò in una graziosa fanciulla castana che chiuse le porte del palazzo.
    “La situazione che avete denotato in città è terrificante, la Creatrice vi ha convocato qui perché siete gli unici che potete fermarlo…” spiegò un’altra giovane donna apparsa da dietro una colonna.
    Lele denotò che fossero tutte molto affascinanti… ma stava da capire chi fossero. In città non le aveva mai viste.
    Lele: “Vabbuò, siamo venuti ca pe parlà con la Creatrice ma troviamo avvoi… pe carità, se al posto della Creatrice trovo delle belle guaglione non posso che sta contento… però è pure bello se diceste o nomm vostr… chi siete?” avanzò con galanteria.
    Iniziò le presentazioni la ragazza-unicorno, ancora circondata da farfalle incantate rosa.




    “Voi non ci conoscete, eravate già partiti via quando siamo entrate noi in scena… già, ma a quel punto non c’era più spazio per noi, abbiamo sofferto per colpa vostra… perché ormai eravate voi le star… siamo cresciute insieme a Joshocco senza che nessuno lo sapesse, abbiamo fatto il nostro duro lavoro in silenzio e senza applausi… mentre voi vi godevate la fama… ma non abbiamo rancori, la tragedia che ci porta qui ci lascia superare ogni attrito… sono Serenarcc, la Staffina più magnificente delle Legacy” disse con solennità. I suoi modi erano dolci e aggraziati, nonostante l’ostentazione di superiorità appena pronunciata.
    Maru: “Cof cof… sarei IO la Staffina delle Legacy e sono IO quella magnificente” replicò con stizza.
    Sere le si avvicinò con passo deciso e iniziarono a litigare su chi di loro due fosse la migliore Staffina delle Legacy. A Rik scappò un sorriso: erano piuttosto comiche mentre cercavano di lottare agitando le mani debolmente e volgendo da un’altra parte lo sguardo.




    “Miaaaaaaaoooooooo basta!” interruppe con forza il gatto nero, trasformandosi anche lui in una bella ragazza bionda. “Io sono Stefy, la Staffina di Diari e SimSocial, nonché la più grande esperta di fantasy in tutto il mondo simmico… e non è il momento per simili quisquiglie!” si presentò scendendo dal rialzo del trono.

  4. #114
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland - Staffini alla Riscossa - 2 cap NEW!!!



    “Certo Stefy, sono leggenda le tue domande sul fantasy, infatti… per favore, possiamo tornare serie? Io sono Archisim, la più grande architetta di Simland, e qui vi sfido a contraddirmi… ho anche pianificato questo stesso palazzo” esclamò la ragazza bionda che aveva prima ordinato a Sere di chiudere le porte.
    Gli Staffini conoscevano la famosa Somma Architetta Simmica Archisim, ne avevano sentito molto parlare dalla Creatrice. Tutti volsero lo sguardo verso l’unica ragazza che mancava alle presentazioni, che li guardava con aria di sufficienza.
    “Ora mi toccherà fare una news pure per voi… e non sapete quanto sia irritante la piattaforma delle news… comunque sono Saphira, la Staffina di Diari e Ministorie e sento che il male si sta avvicinando a noi… abbiamo poco tempo!” annunciò con panico.




    “Calma Saphira, lui non potrà farci del male se restiamo uniti… eccomi ragazzi, sono Mary, la Diabolika Creatrice in veste simmica, così da poter sconfiggere insieme il mostruoso essere che invade le nostre lande ed è la causa di tutti i nostri problemi di troll” esclamò allegra tra luci rigorosamente rosa sul suo trono.
    La gioia per la riunione al completo degli Staffini durò però poco tempo: il grande portone si spalancò e una bellissima vampira, la stessa che aveva sedotto Pey, avanzò con passo felpato, annunciando dietro di lei il più grande di tutti i mali, il cattivo più cattivo che ci sia, l’Essere Oscuro che prende possesso del mondo e lo porta ad autodistruggersi: l’Errore 12! Il suo aspetto risultò a tutti molto famigliare…




    Josh: “Muhahahahah mi credevate uno sciocco, nevvero? Mi avete anche fatto quell'orrenda punizione, magari credendomi sprovveduto e simpatico! Invece dietro questo bel faccino da gnocco si nasconde il potere del male più assoluto! Io sono l’incarnazione simmica dell’Errore 12! Noi ci conosciamo già, vero Sere? Muhahahah” rise diabolicamente. Sere lo guardò impaurita: tante volte aveva dovuto lottare contro quel temibile incubo!
    La Creatrice si alzò di scatto dal suo trono e marciò voluta e gestuale, cioè, ehm, decisa e determinata verso il suo nemico più acerrimo.
    Creatr: “Tu! Sei apparso nel mio CAS e ti credevo un miracolo dei dadi, invece… eri solo una trappola! Hai fatto leva sul mio apprezzamento verso gli gnocchi! Subdolo! Ma adesso il tuo regno di terrore è finito! Noi Staffini ti distruggeremo!”
    Josh: “Voi non potete nulla contro di me! Anche se mi debellate da qualche città con le vostre macumbe, io tornerò a colpire altri mondi, in altre galassie e voi non potete fermarmi! Ma mi siete di ostacolo, siete uan setta massonica che sta facendo di tutti per sconfiggermi, quindi devo farvi fuori: vi lascio in compagnia dei miei seguaci! Venite avanti miei trolls! Distruggiamo il mondo dorato degli Staffini!” urlò malvagio sparendo nella nebbia che aveva lui stesso creato.




    Comparirono così tre orrende figure, dai diversi poteri, che iniziarono una lotta feroce per sconfiggere i paladini del bene. Avevano tutti un naso lunghissimo, testimonianza della loro bugia cronica e patologica.
    Gli Staffini si guardarono nei visi segnati dalla serietà, e con forza e decisione usarono le loro armi, fornite dalla Creatrice, per distruggere i nemici.




    Foxy, Stefy e Saphy: “Muori, troll dell’irreality! Non rovinerai più Sunset con le tue millemila storie da lasciare sospese!” esclamarono soffocando il mostro con il potere del buonsenso.
    Pey, Rik, Lele e Sere: “Muori troll kappa-fan! Il potere del “calcio del dizionario” ti distruggerà!” dissero colpendo il troll verde allo stomaco.
    Mary, Eli, Maru, Archi e Fabry: “Anche tu, che sei il più terribile di tutti, muori! Per te ormai è finita, troll della discordia e della girata di frittata! Tu che sei spia e lecchino, ritorna nel tetro e desolato mondo da cui provieni!” gridarono uccidendo l’essere con il potere della socievolezza e del regolamento.




    Le ceneri dei troll si sparsero sul regale pavimento e crearono un tappeto di vittoria. Gli Staffini erano stanchi ma uniti, determinati sempre di più a proteggere la loro amata città dai pericoli che ancora l’avrebbero colpita. L’Errore 12 vagava ancora per quell’Universo ma loro sapevano, erano certi che un giorno anche le sue ceneri avrebbero calpestato con i loro titanici passi.

  5. #115
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Maryland - Staffini alla Riscossa - 2 cap NEW!!!

    “Anche tu, che sei il più terribile di tutti, muori! Per te ormai è finita, troll della discordia e della girata di frittata! Tu che sei spia e lecchino, ritorna nel tetro e desolato mondo da cui provieni!”
    -.-' sono i peggiori

    OMG stò morendo dal ridere!

    Ma quanto siamo gnocche
    Maru e Sere le chiameremo le sorelle Legacy

    (fortuna che l'errore 12 sono riuscita a sconfiggerlo nella realtà)

  6. #116
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Maryland - Staffini alla Riscossa - 2 cap NEW!!!

    ma quanto ci piace questa 3a parte (e che gnocca questa archisimma)
    poveri troll... potevi dargli un nome.. ne avevi una miriade tra cui scegliere ghgh.. poi, non so perchè ma a quello blu avrei dato un nome che inzia con la .. k..

    ps grazie per la pubblicità moltopococculta ^^

  7. #117
    sim dio L'avatar di danielele
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    A... Napul'è
    Messaggi
    10,748
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Maryland - Staffini alla Riscossa - 2 cap NEW!!!

    bravissima mary , che belle quelle ceneri sotto i piedi degli staffini in posa xD, e che belle anche le nuove arrivate
    BIOROMPIBOLLE XD

    Il mio exchange^^

  8. #118
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Maryland - Staffini alla Riscossa - 2 cap NEW!!!

    La Creatrice si alzò di scatto dal suo trono e marciò voluta e gestuale
    mitico.

    Fantastici gli staffini alla riscossa. L'unicorno rosa mi ha ricordato i minipony ... ah, la gioventù.
    L'errore 12 l'ha scampata, per ora, ma prima o poi sarà sconfitto!

    * facendo le corna* io non ci ho ancora avuto a che fare. Sono fortunata!


  9. #119
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Maryland - Staffini alla Riscossa - 2 cap NEW!!!

    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
    Oddioddioddioddio, quanto ho RISO!!!
    Mary,sei stata grandiosa, ma poi CHE FOTO, sono stupefatta!! Mi piacciono tantissimo, le espressioni fanno morire dal ridere, tutti gli effetti (del gioco!!) usati benissimo, mi è piaciuto un sacco come hai giostrato tutto, non c'è una cosa che sia fuori posto!!!
    Ovviamente lo sappiamo tutti che sono IO la regina delle legacy, ma capisco che hai voluto creare una scenetta divertente, quindi va bene U_U, ogni tanto è giusto accontentare anche sere, per quanto poco importante sia il suo ruolo qui U_U
    Comunque scherzi a parte, credimi, non hai proprio niente da invidiare a nessuno, queste foto sono PERFETTE, anzi ora vado a ri-ammirarle di nuovo!!

    Josh, tranquillo, sei gnocco lo stesso :Q__________
    La Creatrice si alzò di scatto dal suo trono e marciò voluta e gestuale, cioè, ehm, decisa e determinata verso il suo nemico più acerrimo.
    Oddio mary, questo è stato l'apice, te lo giuro!! Sto ancora ridendo!!!


  10. #120
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Maryland - Staffini alla Riscossa - 2 cap NEW!!!

    Archi, nel gioco è obbligatorio metterci un nome muahahahah Pubblicità più che dovuta, è stato un piacere anche perchè quel castello non è solo bellissimo, ma anche giocabile :O e le colonnine illuminate sono geniali :O
    Eheh Eli, almeno nel gioco è d'uopo essere perfette U_U Io sembro una simmina di LemonLeaf (dadi magici) ma nella realtà non sono così Sono più gnocca U_U ()

    Immagino Lele che tu abbia notato tutta la complessità scenica e scenografica, mica le gambe delle Staffine eh? ù_ù


    Polly quelli sono momenti unici all'interno del forum, quella frase è stata votata all'unanimità come la più sconclusionata e assurda e trollosa di tutto il mondo dei forum! Quando c'è da dare un merito, lo si dà U_U Anche io avevo i minipony!!!

    Grazie Maruzzella, ovviamente tutti conoscono il tuo grande impegno nelle legacy, nonostante Sere sia la più amata, la più magnificente e la più seria U_U Grazie mille per i complimenti delle foto, ieri sera eri con me mentre cercavo di farci uscire qualcosa di buona e sono felice vedere che sei riuscita a sfuggire all'ira di tua madre Far calare Josh nei panni del cattivo è stata un'impresa titanica -.- Rideva come un demente, la mia simmina rideva peggio di lui U_U Dovrò organizzare un Paperissima show la prossima volta XD


    Ancora grazie a tutti

 

 
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le Rose Spinose
    Di Giuly12 nel forum Cestino Varie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10th September 2012, 08:14
  2. Cimici rosse assassine Cina
    Di gianky89 nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15th March 2011, 14:40
  3. cimici rosse
    Di ladywriter nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 7th June 2010, 12:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •