[center:13j2cl87].
AP01 The Sims Medieval Pirates and Nobles
Prima Anteprima


Ecco qui il primo anteprima di The Sims Medieval Pirati e Nobili....la prima espansione di The Sims Medieval

[/center:13j2cl87]
[justify:13j2cl87]The Sims Medieval ha portato il franchise di The Sims in una nuova direzione, dando di più di uno scopo e una direzione attraverso le quest, ma anche la possibilità di guadagnare premi, la capacità di costruire il tuo regno e infine soddisfare le vostre ambizioni. The Sims Studio però adesso sta espandendo tutto questo con The Sims Medieval: Pirati e Nobili, un pacchetto avventura che darà ai giocatori più missioni da giocare, così come la scelta di giocare come un pirata o un nobile. All'evento EA Summer Showcase in Redwood City, siamo riusciti a vedere come è sedersi sul trono da pirata.

L'espansione non aumenta le dimensioni del Regno, ma i pirati della Aarbyville ei nobili di Tredony voglio trovare la strada per il tuo regno e rimanerci. Come sempre, i pirati e nobili sono in contrasto tra di loro in modo da portare il monarca, che fa quello che ogni buon governante neutrale farebbe, a sceglie un lato con cui schierarsi. Hai ancora accesso alle professioni dal gioco principale, in modo da poter avere un po' di tempo per proseguire la vita del pirata o uno standard di vita più elevato, come un nobile. Il nostro demo iniziato dandoci una visione di ciò che un pirata o una stanza del tono a tema nobile sarà .

....[/justify:13j2cl87]
[center:13j2cl87] Questo è solo un pezzo dell'anteprima su The Sims Medieval Pirates and Nobles clicca qui per continuare a leggere l'articolo

Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le info dell'ultimo minuto![/center:13j2cl87]