[center:2y20vcu1].
EP05 The Sims 3 Pets Expansion Pack
Preview




Ecco a voi un nuovo Preview di .... The Sims 3 Animali & co. (Pets)...[/center:2y20vcu1]

[justify:2y20vcu1]E' l'estate dei Sims al Summer Showcase EA, ci sono stati dischi frisbee per cani, per cattura l'attenzione e eccitare la folla, di The Sims 3 Pets . Proprio come suggerisce il titolo, questa espansione aggiunge animali domestici per il gioco base che le persone hanno sempre sognato arrivassero nel gioco.

In questa espansione, si arriva a giocare con un gruppo di creature pelose e probabilmente si è in grado di costruire una stanza senza scampo intorno a loro per vederli morire. Sarete in grado di scegliere tra un gatto, cane, e qualcosa di esclusivo sulla versione PC: i cavalli.

La versione PC non era giocabile durante l'evento, ma il crea un Pets era a disposizione ai giocattoli in giro per lo stand all'E3. Nel crea un pets, sono stato in grado di scegliere una razza di cavallo e poi modificarla come volevo. Siete anche in grado di progettare la colorazione dell'animale. Un tizio accanto a me ha fatto il manto del cavallo simile ad una scodella di sassolini sparsi per tutto il corpo. Il mio cavallo era nero con del sangue intorno alla bocca, perché ogni animale che io abbia mai posseduto ha sempre assaporato il gusto per la carne cruda. La personalizzazione è molto amplia, come ci si può aspettare ci sono tanti cursori, tavolozze di colori, e gli atteggiamenti (i tratti) che ti piacerebbe imporre sull'animale. Molte persone si creano il loro animale preferito, che potrebbe essere scomparso e ormai perse le speranza di riportarlo in vita lo riportano in vita nel gioco. Detto questo, è possibile creare tutti i tipi di cani e gatti e farli correre in giro per la vostra città* che porteranno gioia e fermento a tutti i cittadini.

....[/justify:2y20vcu1]
[center:2y20vcu1] Ma l'articolo non è tutto qui.... continua a leggerlo qui

Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le info dell'ultimo minuto![/center:2y20vcu1]