Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spiegazioni..

  1. #1
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Spiegazioni..

    Buonasera ragazzi, come vedete dal titolo di questo topic vi devo delle spiegazioni.
    Sicuramente avete notato che ultimamente sembro non essere l'utente attiva di una volta, che lascia messaggi nelle discussioni o che aggiorna e commenta le varie legacy, diari etc..
    Questo perchè purtroppo non sto passando un bel periodo in real life: sono continuamente presa dalla scuola, impegni personali... un pò di tutto! Inoltre non ho più quella voglia matta di giocare a the sims... ma questo è un altro discorso.
    Poi la fine del primo anno di liceo si sta avvicinando, quindi devo fare sul serio. Per questo vi comunico che per adesso lascio il forum ma spero di tornare attiva un giorno..
    Prima di lasciarvi, volevo ringraziare tutti voi che mi avete sopportato/supportato per tutto questo tempo, della splendida amicizia virtuale che ho stretto con alcuni utenti () e a tutti gli altri! Non vi dimenticherò mai...

    E concludo questo brevissimo post con tre parole: Vi Voglio Bene. ♥


  2. #2
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Spiegazioni..

    Rosy! non ti preoccupare, ti capisco benissimo visto che anche io con la scuola e la maturità all'orizzonte mi sto privando di parecchie cose, ma d'altronde bisogna stringere i denti e perseverare, poiché ne vale la pena gli impegni prima di tutto. Anche se oramai non sono più nello staff (causa scuola e altri impegni) metto la mia parole da utente e posso solo che ringraziarti, visto che sei sempre stata una brava utente e ti sei sempre orientata molto bene in questa community!
    Dai, siamo agli sgoccioli, tieni duro e mettiti di impegno e sicuramente con la fine della scuola e l'arrivo delle vacanze estive riuscirai a venirci a trovare gli addii non ce piacciono
    ti faccio un in bocca al lupo per tutto

  3. #3
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Spiegazioni..

    A volte purtroppo la vita non sempre segue il nostro ritmo, va più veloce di noi e noi dobbiamo rincorrerla, a volte la raggiungiamo, a volte la superiamo e poi torniamo indietro, a volte gettiamo la spugna ma poi ci ricordiamo delle soddisfazioni e la riprendiamo ed è questa la cosa più bella. Forza e coraggio che tra poco un traguardo sarà tagliato e un nuovo obbiettivo prenderà forma, io non ho avuto molte occasione per parlare con te e condividere ma da utente che segue nell'ombra posso dirti che mi spiace per questo periodo che stai passando, ma vedrai che il sole tornerà in tutto e quando ti volterai indietro sarai felice di ciò che sei riuscita a fare. Torna presto tra noi e non ci abbandonare! Un saluto un bacio e un imbocca al lupo anche da parte mia!

 

 

Discussioni Simili

  1. SPIEGAZIONI
    Di patroclus nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 1st February 2012, 18:48
  2. spiegazioni (ancora) più dettagliate,please... ^^'
    Di sabry*neko nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 6th June 2011, 14:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •