Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120
  1. #1
    sim dio
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Età
    27
    Messaggi
    2,602
    Potenza Reputazione
    18

    un saluto a te, S a r a h ♥

    [center:2ldcf360]«Ho violentato Sarah dopo averla uccisa» Strangolata in garage per aver rifiutato i suoi approcci. Il corpo in un pozzo in avanzato stato di decomposizione. La figlia di Messeri: «Mio padre ora deve pagare» * NOTIZIE CORRELATE * La madre scopre l"™omicidio in diretta tv di A. Mangiarotti (7 ottobre 2010) * I depistaggi e l"™inchiesta: «Cercate all"™interno della nostra famiglia» di G. Buccini (7 ottobre 2010) La confessione dello zio. L"™avvocato: «Voleva farsi scoprire: non ce la faceva più» «Ho violentato Sarah dopo averla uccisa» Strangolata in garage per aver rifiutato i suoi approcci. Il corpo in un pozzo in avanzato stato di decomposizione. La figlia di Messeri: «Mio padre ora deve pagare» AVETRANA (Taranto) - «L"™ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era già* morta». àˆ la confessione di Michele Misseri, che ha ammesso di avere ucciso la nipote quindicenne Sarah Scazzi. L"™omicidio è avvenuto il 26 agosto nel garage della casa dell"™uomo. Prima di occultare il cadavere gettandolo in un pozzo, l"™assassino lo ha denudato e successivamente ha bruciato i vestiti. Misseri, 54 anni, ha confessato l"™omicidio della nipote mercoledì sera, dopo un interrogatorio durato ore nella caserma dei carabinieri del comando provinciale di Taranto. Ha strangolato la nipote adolescente dopo aver perso la testa per il rifiuto opposto dalla ragazza alle sue ripetute attenzioni morbose. Il corpo di Sarah è stato poi gettato in una sorta di pozzo pieno d"™acqua in un podere tra Avetrana e San Pancrazio Salentino, di proprietà* della famiglia Misseri, dove è stato trovato in stato molto avanzato di decomposizione.

    POZZO - Il cadavere della ragazza è stato recuperato intorno alle 11 di giovedì mattina e trasportato in obitorio con un carro funebre. àˆ stato lo stesso Misseri, verso le 2 di notte, a portare i carabinieri sul luogo esatto. Il corpo di Sarah è stato subito individuato, ma ci sono volute ore per il recupero. La cavità* nella quale era stato gettato è un inghiottitoio non profondo ma stretto, che porta a un pozzetto di raccolta di acqua piovana. L"™apertura è un buco con un diametro di poche decine di centimetri. Per consentire il recupero del cadavere è stato necessario lo sbancamento di terreno circostante, in gran parte roccioso. Più facile è stato per lo zio gettare il cadavere di Sarah, data l"™esilità* del corpo della ragazza. «E"™ una sorta di covo interrato all"™interno del suolo con un foro d"™ingresso di poche decine di centimetri coperto da rami, foglie e pietre», ha spiegato il procuratore di Taranto, Franco Sebastio. «Era praticamente impossibile accorgersene, forse anche passandoci sopra. Il buco è stato scoperchiato ed è stata accertata la presenza di un cadavere» di sesso femminile «con i capelli biondi» che sarà* identificato «anche attraverso l"™esame del Dna: il corpo infatti si stava disfacendo, era in stato colliquativo».

    SABRINA - «Mio padre deve pagare per quello che ha fatto». Sabrina Misseri, figlia di Michele, cugina della ragazza, ha risposto al citofono di casa ai giornalisti che volevano parlare con lei. «Non abbiamo nulla da dire - ha risposto Sabrina - mio padre deve pagare per quello che ha fatto».

    INTERROGATORIO - Ma facciamo un passo indietro. Misseri era stato convocato dai carabinieri mercoledì mattina con la moglie e Valentina, la figlia maggiore, sorella di Sabrina, la cugina con la quale Sarah aveva appuntamento il giorno della sua scomparsa per andare al mare. Madre e figlia sono poi tornate a casa, mentre lo zio è crollato sotto le domande degli inquirenti. Era stato lui stesso il 29 settembre a consegnare ai carabinieri il cellulare di Sarah, privo di batteria e di scheda sim, dicendo di averlo trovato vicino alle stoppie bruciate il giorno prima in un podere nel quale aveva svolto alcuni lavori. Un probabile tentativo di depistaggio che gli si è rivolto contro. La svolta sarebbe giunta con un"™intercettazione ambientale della cugina Sabrina, mentre parlava con la madre e diceva piangendo «Tanto lo so che l"™ha presa lui». L"™intercettazione sarebbe stata cruciale per confermare ai carabinieri che erano sulla pista giusta e poi per far crollare Misseri. L"™interrogatorio dello zio di Sara «è stato secretato», ha detto il procuratore. A Misseri sono stati contestati i reati di sequestro di persona, omicidio volontario pluriaggravato e occultamento di cadavere. Al momento non è accusato di violenza sessuale: «Stiamo alle circostanze oggettive emerse dai fatti»», ha aggiunto il magistrato. Michele Misseri, lo zio di Sarah (Ansa) «VOLEVA FARSI SCOPRIRE» - Secondo l"™avvocato Walter Biscotti, uno dei due legali della famiglia Scazzi, il ritrovamento del telefonino «è stato quasi un modo per dire
    "venitemi a prendere", una sorta di messaggio per farsi scoprire perché non ce la fa più a mantenere un segreto. àˆ la mia opinione da avvocato, ma di casi simili ne sono successi altri. Altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui ha tirato fuori il telefonino, peraltro gettato lì poco prima del ritrovamento».

    LE ACCUSE DELLA MADRE - Certi episodi rivelano che all'interno della famiglia probabilmente alcuni erano a conoscenza delle morbose attenzioni dello zio nei confronti di Sarah, ma finora non avevano parlato. Infatti la madre della vittima accusa anche sua sorella, moglie dello zio assassino, e sua figlia: «Mia sorella Cosima e mia nipote Valentina sapevano». Ma forse anche la cugina Sabrina, che Sarah considerava una sorella maggiore, sapeva qualcosa se, come sembra, le due giovani avevano litigato il giorno prima della scomparsa di Sarah non per gelosia per un ragazzo, come finora dichiarato, ma per le attenzioni che lo zio aveva nei confronti della nipote, la quale aveva chiesto aiuto o un chiarimento proprio alla cugina.

    LITE - Sarah dunque potrebbe aver cercato aiuto dalla cugina Sabrina con la quale il 25 agosto per questo motivo avrebbe avuto un violento litigio. Misseri il giorno dopo avrebbe avvicinato ancora Sarah, forse per costringerla a non rivelare le sue richieste. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, intorno alle 15 del 26 agosto, dopo avere ucciso la nipote nel garage di casa, Misseri ha trasportato il cadavere nel portabagagli della sua auto nel terreno ai confini con la provincia di Lecce e l'ha buttato nel pozzo. A quanto si apprende da fonti investigative, si sarebbe trattato di un delitto non pianificato, ma maturato e portato a termine davanti al rifiuto della nipote.

    «EVENTUALI COMPLICI» - Infatti la procura di Taranto ha «attività* in corso su eventuali complici», ha detto il comandante provinciale dei carabinieri di Taranto, colonnello Giovanni Di Blasio, anche se al momento c'è un solo indagato (lo zio di Sarah, ndr). «Sono necessarie per chiarire aspetti che sono da prendere ancora in considerazione». Secondo l'ufficiale, «il profilo psicologico di chi compie un delitto d'impeto è compatibile con quello di un soggetto che poi simula il ritrovamento casuale del cellulare della vittima e che sa gestire lo stress».
    [/center:2ldcf360]



    Ke Skifo che fa la gente.

    ...CiaO Sarah ♥♥♥♥♥♥
    Si scrive Equitazione si legge v i t a

  2. #2
    sim dio L'avatar di francesca9435
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nelle Cascate Paradiso ♥
    Età
    25
    Messaggi
    2,820
    Inserzioni Blog
    50
    Potenza Reputazione
    16

    Re: un saluto a te, S a r a h ♥

    povera ragazza
    ieri sera mia sorella ha visto in diretta al programma chi l ha visto quando hanno avvertito la mamma che avevano trovato il corpo nella buca
    NON CLICCATEMI.

    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!! [cit.]


  3. #3
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: un saluto a te, S a r a h ♥

    Certo che saperlo così...mio padre mi ha detto che la madre non ha fatto una piega...
    Our wills and fates do so contrary run

  4. #4
    sim esperto L'avatar di Alexa Cosgrove
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Pavia,fra le tracce dei longobardi...
    Età
    25
    Messaggi
    591
    Potenza Reputazione
    14

    Re: un saluto a te, S a r a h ♥

    Sarah,io nn ti ho mai conosciuta e nn so ke persona eri.Ho seguito la tua vicenda x tutto il tempo ke è durata,specialmente mia madre ke è molto sensibile a queste cose.Ti giuro,abbiamo sperato fino all ultimo ke tu tornassi e ke la tua famiglia potesse riabbracciarti,ma mentre guardavamo "Chi l'ha visto?" è arrivata una notizia ke ci ha gelati Sarah Scazzi è stata uccisa da suo zio...Tua madre mi ha fatto una tristezza e una compassione ke nn ti so dire .Kissà* quanta gente sapeva quello ke ti era successo e se ne è fregata altamente,mentre tutti si kiedevano dov'eri Nn dico niente su tuo zio xkè magari tu,da lassù,gli vuoi ancora bene..Nn leggerai mai questo messaggio,ma sta' certa ke nessuno ti dimentikerà* tanto facilmente (anzi,mai),men che meno io..
    Ciao Sarah,riposa in pace e consola tua madre da lassù a cui manki tanto :'(

  5. #5
    sim dio L'avatar di francesca9435
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nelle Cascate Paradiso ♥
    Età
    25
    Messaggi
    2,820
    Inserzioni Blog
    50
    Potenza Reputazione
    16

    Re: un saluto a te, S a r a h ♥

    Citazione Originariamente Scritto da Pey'j
    Certo che saperlo così...mio padre mi ha detto che la madre non ha fatto una piega...
    ma quella signora sembra così fredda e distaccata forse soffre in silenzio
    NON CLICCATEMI.

    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!! [cit.]


  6. #6
    sim magnifico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bergamo ma sono bresciano
    Età
    26
    Messaggi
    349
    Potenza Reputazione
    15

    Re: un saluto a te, S a r a h ♥

    ..scusate la volgarita', se vi sembra pesante non leggete:



  7. #7
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: un saluto a te, S a r a h ♥

    mah, mi sembrano proprio le parole adatte in questo caso!
    Our wills and fates do so contrary run

  8. #8
    sim magnifico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bergamo ma sono bresciano
    Età
    26
    Messaggi
    349
    Potenza Reputazione
    15

    Re: un saluto a te, S a r a h ♥

    notare quanto la gente gli vuole bene

    http://www.youtube.com/watch?v=8_tGUWO9Vag

  9. #9
    sim dio L'avatar di francesca9435
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nelle Cascate Paradiso ♥
    Età
    25
    Messaggi
    2,820
    Inserzioni Blog
    50
    Potenza Reputazione
    16

    Re: un saluto a te, S a r a h ♥

    oh hai ragione
    NON CLICCATEMI.

    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!! [cit.]


  10. #10
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: un saluto a te, S a r a h ♥

    posso capire la rabbia e il disprezzo, ma evitiamo volgarità* per favore

    ho appena letto la notizia sul giornale, sono letteralmente rabbrividita a leggere anche certi dettagli raccapriccianti, mi chiedo se una cosa del genere si potesse evitare, una persona che compie una cosa del genere non può essere considerata sana di mente, quindi mi chiedo se qualcuno avesse notato qualcosa, qualche attenzione di troppo o qualche comportamento strano dello zio etc. ma avesse lasciato correre.. non si può stare tranquilli nemmeno con i parenti più stretti.. è davvero terribile.

 

 
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. saluto
    Di Giobbe nel forum Presentazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17th January 2011, 13:21
  2. Un saluto a tutti
    Di alessio_ss_1991 nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 2nd November 2010, 15:18
  3. Un saluto a tutti!
    Di Rubi nel forum Presentazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30th July 2010, 02:35
  4. Un saluto a tutti!!!
    Di General Lee nel forum Presentazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20th May 2010, 16:57
  5. Un saluto per presentarsi
    Di edalina nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17th May 2010, 18:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •