Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 506
  1. #91
    sim esperto L'avatar di Mich@el48
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Nel tunnel dei neutrini!!
    Età
    28
    Messaggi
    511
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Quest GdR] Omicidio a Bellavista

    Gruppo 2-Michael J. Campbell.

    «Ben-n-ne.
    V'invito tutti a dirigervi nella sala da cocktail, vicino all'ingresso.»

    COSA?? Nessun licenziamento? Nessuna crisi isterica dove ci ricorda quanto siamo inutili? Niente minacce? Sono molto sorpreso. Normalmente Carmen non si comporterebbe mai così. Probabilmente la vecchia volpe vorrà sfruttarci, quindi sta recitando la parte della dolce e cara amica che ti invita alla sua festa per celebrare la vostra amicizia....Certo! Oppure la mia risposta è stata così esauriente da impedirle di perdere il controllo. Meglio così.
    Quindi ora ci invita gentilmente a dirigerci verso la sala da cocktail? Beh, era ora. Sono stanco di aspettare qui, mentre il cuore della festa è altrove. Certo, una star come come avrebbe dovuto trovarsi subito in quel locale, ma le paranoie di Carmen sull'eredità e sul patrimonio che ha ricevuto grazie a me, mi hanno costretto ad aspettare qui. Sinceramente vorrei conoscere un po' meglio le altre donzelle qui presenti, però è meglio rispettare la volontà della riccona. Esco quindi lasciando alle mie spalle Carmen e mi dirigo verso la bramata sala da cocktail.
    Questa casa è davvero enorme. Ogni volta scopro un'ala di essa che non avevo mai visto. Che sia stregata? Penso che Carmen vivrebbe bene con fantasmi, vampiri ed altre creature soprannaturali.
    Comunque perchè la consulente di Carmen non mi rivolge la parola? Insomma noi comuni dovremmo unire le nostre forze se vogliamo non apparire deboli. Forse non ha notato la mia presenza, o più probabilmente non vuole notarla. Sono stato un po' troppo snob? Forse si, ma l'ho fatto per il bene di tutti noi. Dovrebbero ringraziarmi.
    Ecco l'entrata della sala.
    Con passo deciso ed altezzoso entro, lanciando qualche sguardo ai presenti per studiarali. Conosco la maggior parte di loro. Sono tutti o amanti di carmen o amanti degli amanti della ricca viziata ...(scusate il giro di parola, ma questa battuta mi sembrava simpatica)Ahhhhh, l'amore. Gioca sembre brutti scherzi.
    Dopo questa lunga riflessione, mi dirigo verso uno dei divanetti della sala, mi tolgo le mie costose scarpe SIMPRADA(non mi ricordo se questo marchio sia stato usato già da un altro utente. In tal caso scusatemi) e salgo sopra di esso con l'intenzione di annunciare qualcosa di importante. Ma prima, mi schiarisco la gola per attirare l'attenzione ed esordisco:

    Ehm....Salve. Prima di tutto vorrei presentarmi. Per chi non mi conoscesse-ovviamente nessuno-io sono Michael J. Campbell.
    Sono stato ufficialmente incaricato da Carmen per annnunciarvi il suo imminente arrivo. La signora si scusa per il ritardo e spera che vi stiate divertendo.Ecco questo è tutto.

    Termino il mio importatente discorso con un sorriso e spero che non ci siano troppe domande. So benissimo che Carmen non mi ha incaricato un bel niente, ma trattandosi di lei, bisogna agire senze che sia lei a chiedere. Quindi aspetto eventuali risposte dei presenti alcora in piedi sul divano.


  2. #92
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Quest GdR] Omicidio a Bellavista

    GRUPPO 5 - ADRIAN MANGIAMORTE


    Eccolo, il maniero dei Landgraab... anzi no, della vecchia Carmen. Non poteva che stringere amicizia con mia madre, la Signora Knight! Le streghe son fatte tutte della stessa pasta. Non vedo personale atto al parcheggio, solo un gruppo di persone davanti all'ingresso. Sono già scocciato: la gente arricchita è sempre così inadeguata in queste situazioni... non mettere un parcheggiatore fuori dalla villa è da mentecatti. Vabbè, facciamoci forza, mia madre pretende la mia presenza a questa stupida serata e quando me ne ha spiegato il motivo non ho potuto dirle di no. Se penso al bellissimo party che avevo organizzato al mio attico di Bridgeport... con tutte quelle modelle e attrici... grrr stupida megera! Meglio sfoggiare il mio migliore charme, o faccio una strage là dentro. Fermo l'auto, dopo aver quasi investito uno sfigato mingherlino e scendo: già, nessuno per il parcheggio... in fondo quel detto è vero, la classe non è acqua e qui, di classe, ne vedo davvero poca. Sono sempre più nervoso. Scorgo tra quella gente una cicciona scandalosa che mi guarda in maniera un pò inquietante... le sembrerò un hamburger vivente? Suono il campanello ignorando tutti i presenti, ma nessuno risponde.

    «Non è questo il modo di trattare un Mangiamorte» borbotto offeso.

    Prendo il Blackberry e cerco di chiamare Carmen e già questo mi fa sentire umiliato. Stupida donna, dovrebbe stare qui ad attendere il mio arrivo con tanto di fanfara e tappeto rosso! Cerco di restare calmo, ricordando le parole di mia madre circa l'importanza di questa festa. Già... vengo disturbato da un uomo, un tipo che sembra proprio viscido. Anche lui non riesce ad entrare. A quanto pare non sono l'unico ospite che sta attendendo una risposta dal maggiordomo.

    <<Non ho ricevuto risposta nemmeno io, che organizzazione tremenda. Ma d'altronde, cosa possiamo aspettarci da Carmen? Viscida e tirchia com'è, avrà assunto del personale incompetente per risparmiare... Adrian Mangiamorte, vero? È qui per un motivo particolare?>>

    Lo guardo un pò stranito per la confidenza che s'è preso subito, la penso come lui sull'organizzazione di questa festa ma non è comunque da gentiluomini sparlare così in pubblico. Sarà un giornalista? Io odio i giornalisti... ti parlano come se ti conoscessero da una vita. Purtroppo per lavoro ho imparato a domarli.

    <<Di certo la Signora Knight sarà presto qui, avrà avuto dei disguidi improvvisi... non mi sembra il caso di offendere la virtù di una gentildonna solo per qualche minuto di attesa... quando si lavora con la plebaglia capita di ritrovarsi degli incompetenti tra i piedi, Mr... il suo nome prego?>> gli dico sardonico.

    "Adrian, Adrian... sai perchè sei lì, non perdere la pazienza, ricordati della statua preziosa!!" mi ripeto come un mantra.

    D'un tratto un tizio asiatico mi si avvicina con fare amichevole.

    << Adrian, che piacere rivederti !>>

    Rivedermi? Lo guardo per qualche istante perplesso e poi ho un flash: ah già, Takeshi mi pare di ricordare! Mi ha dato qualche lezione di ju-jitsu e spesso gli faccio fare la comparsa nei miei film.
    Ma che ci fa un attoruncolo da quattro soldi ad una festa così esclusiva? I miei sospetti si fanno certezza: questa gente non può essere stata invitata da Carmen, sarà qui perchè vuole imbucarsi alla festa! Magari questa è anche la ragione per cui il maggiordomo non viene subito ad aprire. Certo, se ci fosse stato un parcheggiatore qui fuori io sarei già dentro e non dovrei sorbirmi questa feccia. Faccio buon viso a cattivo gioco: là dentro sarà pieno di vecchie arpie grasse pronte a stamparti la faccia coi loro rossetti osceni, con Takeshi avrei almeno un pò di compagnia.

    <<Takeshi, è un piacere rivederti!>> sfoggio il mio sorriso più amichevole.

    God save the Queen! Il nerdino che stavo per asfaltare s'avvicina. Sembra così... sporco... e in effetti puzza... O.M.G. Mi strizza l'occhio! E' così.. così... disgustoso! Sarà mica gay? Non sono omofobo, ma apprezzo molto il gentil sesso e lui non sarebbe comunque il mio tipo.

    <<Vi-vi...stavamo giusto asp...asp...sssspettando mentre fu-fumavamo una sigaretta, e la po-porta s'è chiusa! C'è mo-mo-molta gente dentro! Stiamo bu-bu-bussando da dieci minuti, ma non se-se-sentono, forse, la music-c-c-ca, musica. Ve-ve-vero, gente?>>

    Balbetta... poteva essere più irritante di così? Evidentemente no. Ah ecco, non sono degli imbucati. In fondo, Carmen è una donna volgare, ovvio che inviti gente del volgo. Mia madre Matilde li avrebbe già fatti sbranare dai suoi rottweiler a Palazzo Mangiamorte... Inferno e Ade, i suoi cuccioli preferiti, si sarebbero rimpinzati con le cosce di quella grassona laggiù.
    Comunque non mi importa se mentono o dicono il vero, quello stupido inserviente mi sta facendo perdere la pazienza e io voglio solo entrare per bere qualcosa.

    <<Già. Deve essere la musica, dopo tutto la dentro si sta facendo una festa strepitosa e pensare che volevo solo fumare una sigaretta prima di tornare dalla mia ragazza>>

    E quest'altro da dove sbuca? Le chiappe di quel maggiordomo incontreranno presto le mie Prada da 2mila simoleon!

  3. #93
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Gruppo tre - Maggiordomo Alexander

    Gruppo tre - Maggiordomo Alexander



    Reputo vagamente offensivo che la Padrona assegni un compito tanto importante a delle persone così poco fidate. Resto ugualmente in attesa delle loro domande, impassibile come sempre.
    «Sceglieremo noi chi seguire o ci è già stato assegnato qualcuno dalla Signora?» S'informa la ragazzina dai capelli rossi. Ho da sempre la sensazione di non starle particolarmente simpatico, probabilmente la causa è da ricercarsi nella figura paterna che, per quanto ne sono a conoscenza, è stato il maggiordomo della villa prima di me. Tuttavia non me ne curo: la sensazione che devo trasmettere ai subordinati è di timore, non certo simpatia.
    Annuisco alla sua domanda. «Temo che gli ospiti siano troppi per potervene affidare qualche d'uno in particolare. La Signora si affida alla vostra capacità decisionale nell'appurare chi sia l'ospite che potrebbe tornare maggiormente utile» Spiego, la voce chiara e limpida si spande nella cucina. Noto la badande del cane osservarmi, giusto pochi istanti prima che porga la sua domanda. «No! Non è tutto chiaro, vorrei sapere alcune cose, tipo: di che oggetto si tratta? Cosa intendi per seguire? Dobbiamo spiarli senza farci vedere o aiutarli nella ricerca? Quando comincia questa caccia al tesoro?» La prima domanda della badante canina, viene ripetuta ad eco dalla cuoca. La servitù non è più in grado di rispondere semplicemente agli ordini. Ora pretendono anche di sapere il perché, il per come. Ai miei tempi al quesito se tutto è stato spiegato correttamente, si rispondeva con un semplice "Sìssignore!" e si scattava in tutta fretta al lavoro. Questi tempi moderni, è proprio vero, hanno fatto disperdere il rispetto. Gettato nel gabinetto.
    Trattengo un sospiro. «L'oggetto è un'importante opera d'arte. Le modalità del vostro spionaggio sono lasciate interamente a vostra discrezione: quel che conta, è che nessun ospite trovi quell'oggetto senza che la padrona ne sia al corrente. Riuscirete indubbiamente a riconoscerlo, quando eseguirete l'accesso in aree del palazzo che non avete mai visitato. Per quanto riguarda l'ultima domanda, risponderò in seguito» Schematizzato, semplice, conciso. La Padrona sarà fiera del mio operato. Le domande si susseguono simili tra loro. L'autista si chiede le modalità del "pedinamento". Pedinamento, che brutta parola. Devono solo usare qualche accorgimento in più per gli ospiti. «Usate la fantasia. Siete servitù, passate totalmente inosservati agli occhi degli ospiti facoltosi della Signora. Temete che si accorgano di voi? Girategli dietro con un bicchiere di champagne: ne saranno entusiasti e penseranno che la Signora li coccola.» A distrarre il mio discorso sono la ragazza che non dovrebbe essere qui e il giardiniere. La prima si rivolge a me in una maniera a dir poco sgarbata, che decido saldamente di ignorare. Il secondo, invece, mi domanda se saranno pagati gli straordinari... Trattengo uno sbuffo e scelgo di ignorare anche lui: non merita risposta da parte mia.
    Dopo qualche istante di silenzio, mi guardo attorno e batto le mani. «Bene» Esordisco con tono fermo. «Ora che è tutto spiegato, siete pregati di raggiungere gli ospiti» Lancio un'occhiata alla ragazza appoggiata al frigorifero. «Tranne lei, Miss Anderson. La signora ha deciso di licenziarla con effetto immediato: è pregata di abbandonare la villa» E con queste parole, mi appresto ad uscire anch'io dalla cucina, per andare a concludere gli ultimi preparativi della serata.
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  4. #94
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Situazione breve

    Situazione in breve


    La festa sta per iniziare e siete stati più o meno tutti invitati a riunirvi nella sala da cocktail. Caty, uscendo dalla villa, apre la porta al Gruppo Cinque, consentendone l'ingresso. Ora siete tutti dentro. Godetevela finché potete, signori, perché a breve si tingerà di rosso.


    Parte da questo momento la turnazione libera. Queste sono le zone della casa che potete visitare in tutta calma, senza la necessità di un mio intervento a darvi gli esiti delle azioni. Siete tutti al pian terreno della villa.

    Turnazione libera concessa fino alle 23:59 del 20 novembre 2012 (avete una settimana esatta di tempo). Sentitevi liberi di postare quante volte gradite, di andare dove preferite, nei limiti della mappa mostratavi. Ovviamente niente post consecutivi.
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  5. #95
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Situazione breve

    Jennifer Jackson

    Comincio a camminare in giro per il corridoio..a cercare la stanza dell'ingresso...
    Il corridoio è abbastanza lunghetto.....corro per sbrigarmi... sono troppo curiosa di vedere se c'è davvero qualcuno all'ingresso!
    Guarda quante stanze da visitare...ho una voglia di entrarci....soprattutto nella sala piscina
    ma il mio obiettivo è l'ingresso!
    Eccomi sono arrivata.
    Ma non c'è nessuno, nessuna anima viva, vuoto, completamente vuoto.
    Perfetto
    "eccoci...allora..ma..ma..non c'è nessuno!" Dico guardando indietro, ma aspetta...
    NON c'è NESSUNo dietro di me!!! Per la fretta li devo aver lasciato dietro
    Sei sempre la solita Jen..sempre la solita -.-''
    Vabbè, che fare? Resto qui ad aspettarli? Eh, ma forse si... tanto loro devono venire pure...
    mi appoggio al muro e li aspetto....
    nel frattempo viene una donna, apre la porta..e li vedo altre persone, rimaste fuori O__O
    Ultima modifica di Valentinasims700; 13th November 2012 alle 19:10
    '-'



  6. #96
    sim esperto L'avatar di mikenigro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    firenze
    Età
    24
    Messaggi
    944
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Situazione breve

    vedo jennifer all'ingresso così corro verso di lei, ero appena arrivato alla porta quando vedo una donna aprire la porta e andarsene, chi è? Mentre se ne va apre a delle persone, o ma c'è Adrian chissà se si ricorda di me? Mi faceva sempre giocare da bambino... ma dietro ci sono anche altre persone, ne entrano un po'... penso "Michi è il tuo momento fai amicizia" la mia timidezza un po' mi bloccoama poi vedi un timidone almeno quanto me così saluto subito adrian
    "Ciaoooo adrian!"
    poi mi dirigo verso quel occhialuto dicendoli
    "ehi ciao come va?"
    eh se gli stavo antipatico e se pensava che ero troppo piccolo, o dio che paura
    Ultima modifica di mikenigro; 13th November 2012 alle 18:45
    ed ecco la mia legacy (​grazie tati)
    la pazzia
    Rende piú colrata la vita!! cit marinagotique

  7. #97
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Situazione breve

    Jennifer Jackson
    Michelangelo è arrivato!
    Corre verso di me ma poi si ferma, si gira e dice:
    "Ciaoooo adrian!"
    Adrian?
    Chi è Adrian? E come fa a conoscerlo, mike? Mi sembra piuttosto, uhm, che dire, uomo e non ragazzino come michelangelo...
    Però quel volto mi è familiare...
    Sto per dire chi sei ma poi mi fermo, oddio come ho fatto a non riconoscerlo?
    è ADRIAN MANGIAMORTE! Quello là si! è Famosissimo come facevo a non ricordarlo?
    Stavo per fare una figuraccia tremenda
    Io però non lo conosco, quindi lo fisso. Oddio, non è che lo fissi perchè mi piace, sinceramente non so che dire XD.
    Mah, meglio smettere di fissarlo, sennò quello chissà che pensa.
    Quel ragazzo dai capelli rossi, uhm... oppure quella cicciottella in fondo, o quella specie di giapponese-cinese...Chi sono questi tizi?
    Faccio prima a salutare tutti, mi appoggio sul portone, e...visto che io sono una delle nipoti, mi permetto di dare il benvenuto a questi ospiti...sisi :3

    " Ohilà, E voi siete ? Ovviamente Signor Adrian Mangiamorte, lei lo conosco. Mentre voi? Uhm...dai entrate u__u mi presento, mi chiamo Jennifer Jackson e sono la nipote di Carmen Knight, ovviamente non sono la sua unica nipote, questo piccolino qua è per esempio il nipote più piccolino, michelangelo Nigro u_u.
    Perfavore, mi dite come vi chiamate?"
    Dico quindi.
    Sono una curiosona...lo so u_u
    Mi sento importante!
    Ultima modifica di Valentinasims700; 13th November 2012 alle 19:09
    '-'



  8. #98
    sim esperto L'avatar di Muffin
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Hyrule ♥
    Età
    25
    Messaggi
    666
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Gruppo due

    Gruppo due - Amy Law

    «V'invito tutti a dirigervi nella sala da cocktail, vicino all'ingresso. Vi raggiungerò a breve.
    »

    E aggiunge un sorriso. Strano, ero sicura che avesse qualcosa da ridire, invece ci invita gentilmente a partecipare alla sua festa. Non la conosco bene, ma non mi sembra il tipo che si accontenta di una risposta così inutile. Magari ci "raggiungerà a breve" per farci altre domande su quell'opera. O forse il mio intervento non era del tutto stupido: magari domani trova quella benedetta statua in una casa in campagna. No, sarebbe davvero assurdo. Ma, in fin dei conti, non mi interessa cosa le passa per la testa: anche lei ha fatto una domanda idiota.
    Mentre mi dirigo verso l'enorme porta, noto che la vecchia non sembra che scoppi di salute, è più pallida del solito e barcolla un po'... boh, si sarà dimenticata di prendere qualche medicina.
    Cammino lentamente per il corridoio. Sono un po' spaesata, non ho la minima idea di dove si trovi questa fantomatica "sala da cocktail", percui mi limito a seguire la signora di prima e l'avvocato.
    Percorriamo il corridoio senza scambiarci una parola. Alla fine, entro timidamente nell'ultima stanza e lancio un'occhiata generale. Se possibile, questa sala mi sembra ancora più grande di quella precedente. E, naturalmente, non conosco nessuno degli invitati, se non di vista. C'è chi ordina un drink, c'è chi chiacchiera, c'è chi litiga. Non me la sento di presentarmi adesso, mi sento totalmente fuori posto, qui c'è tutta la gente che conta. No, adesso non è proprio il momento. Mi siedo sul divano a osservare ancora un po' la situazione. Più tardi vedrò se ho abbastanza coraggio da conoscere qualcuno...
    Ultima modifica di Muffin; 13th November 2012 alle 19:20


  9. #99
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    24
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Gruppo tre

    Alice Rebeck

    Bene: Alexander ha scelto l'opzione uno, ignorare Alice... Del resto non è il primo a farlo. Dovrei mettermi alla ricerca della Knight adesso, ma perché non provare con questo pedinamento degli invitati? Comunque sia c'è tempo per decidere, credo. Prima di tutto ho bisogno di un attimo di solitudine... Mi dirigo all'ingresso, la festa è iniziata da parecchio e non ci saranno altri ospiti all'entrata.
    Oh, come non detto, l'ingresso è ancora più pieno della cucina a quanto pare. Fantastico, ci sono anche i marmocchi. Ho scelto proprio il luogo adatto per rifugiarmi. Mh, hai capito Carmen! A parte un asiatico la stanza non è piena di vecchietti come avrei pensato. Oltre che a fidanzarsi con un uomo che avrà come minimo quarantanni in meno di lei, li invita pure a casa sua i giovanotti! Per un attimo mi pare di conoscere una di quelle facce. Impossibile... Però... Ma certo! Appena lo riconosco mi sale un senso d'angoscia. Povero Eric, costretto anche lui a lavorare per quella vecchiaccia. E tutto a causa mia. Ma che brava che sei Alice! Incontri l'unica persona che fin'ora non ti ha trattato da scarto e cosa fai? Le consigli di lavorare per quella matta del tuo capo! Chissà cosa ci fa lui qui... Una di quei due ragazzini di prima si presenta e da il benvenuto a tutti. Fa anche il nome di un certo Mangiamorte. Cognome interessante, mi ricorda quei mostri di Simmy Potter... A quanto pare è anche un pezzo grosso visto che il suo nome è sulla lista. Ovviamente io non l'ho mai sentito. Sempre la solita ragazzina ci informa che è una delle nipoti della Knight, ecco perché a naso non mi piaceva molto. Ripenso un attimo alla situazione-Foster, cosa devo fare? Lo saluto? No, meglio fare finta di niente. Chissà che figura che ci farebbe se sapessero che è un conoscente della "sbrigafaccende"... Però un minimo saluto per non sembrare sgarbata non può certo far male, no?
    «Eric, ciao! Anche tu qui?» No, troppo confidenziale Alice, così non va. Ora è palese che lo conosci, non dico bene, ma non poco.
    Dovrei smetterla di pensare in terza persona. Forse sto uscendo di testa con tutte 'ste persone intorno.
    Ultima modifica di Insersil; 13th November 2012 alle 21:35


  10. #100
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Gruppo due

    ADRIAN MANGIAMORTE

    D'un tratto vedo il sontuoso portone dell'ingresso aprirsi.. finalmente! Esce una ragazza piuttosto giovane che va via piuttosto delusa. Scanso il mio ultimo interlocutore e mi appresto ad entrare. Con la coda dell'occhio vedo che anche gli altri mi imitano. Purtroppo, anche la cicciona. Ancora niente maggiordomo all'ingresso ma alla mia sinistra intravedo una sala con molta gente che chiacchiera amabilmente. Un moccioso biondo mi ferma, mi chiama per nome, mi saluta. Ma chi è sto qua? Mai visto in vita mia. Gli rivolgo uno sguardo sprezzante e mi dirigo nella sala affollata. C'è meno "reparto geriatria" di quanto mi aspettassi! Intravedo, brevemente, uscire dal lato destro della stanza una bella donna castana, fasciata da un provocante vestito lungo scuro. Però, forse questa festa non sarà poi così noiosa. Con gli occhi cerco il maggiordomo ma mi rendo conto che non c'è nessuno della servitù e men che mai Carmen. Tutti mi fissano e decido di mettere da parte l'ira per sfoggiare un pò di simpatia.
    <<Ben trovati signori, sembra un posticino interessante qui!>>
    Il vecchio Landgraab mi guarda un pò torvo, ma poi si avvicina con un sorriso affabile e terribilmente ipocrita sulla faccia. Povero idiota, certa gente nasce per essere umiliata.
    <<Adrian, qual buon vento! Ero convinto sarebbe intervenuta Matilde...>>
    <<Come ben sai, Albert, mia madre è una donna molto impegnata, mentre le mie attricette possono aspettare>>
    Avrà capito l'allusione al fatto che mia madre non ha il minimo rispetto per la mia attività? Bha, in fondo non sono qui per lei, ma per quella dannata statua. Dovrò tenermelo buono, il vecchio Albert conosce questa villa meglio di chiunque altro qui dentro, potrebbe facilmente indicarmi dove sta questa stramaledetta cosa. Gli faccio un mezzo sorriso e mentre fingo di ascoltare ciò che questo povero diavolo mi farfuglia, intravedo un'altra stupenda creatura vicino ad una finestra. Uh ma guarda un pò, parla con Matt Groenfire... c'è anche lui, il suo fidanzamento con la vecchia procede bene allora. E' proprio uno schianto quella biondona là... potrei proporle un provino... mi avvicino a loro congedandomi gentilmente da Albert. Meglio iniziare a dare un pò di pepe a quest'avventura.

    NB: Adrian è un PNG, quindi è più libero rispetto ad un normale PG, è il master che agisce attraverso loro U_U Quindi si ha il comando di tutti i PNG.

 

 
Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  2. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •