Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 2 di 51 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 506
  1. #11
    sim dio
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    3,444
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Situazione - Gruppo cinque

    Soshito Nacagata

    Ed eccomi qui, io, Soshito Nacagata, il più grande imprenditore di tutti i tempi, costretto ad aspettare fuori come un comune plebeo, come un comune plebeo. Lurido maggiordomo, se solo non ci fossero tutti questi interessi in gioco, ti avrei già sganciato contro i miei scagnozzi.

    Mi guardo intorno: sono decisamente finito in mezzo a dei poveri sfigati. Il più gracile schiuma di rabbia, e ogni tanto mi guarda torvo... Come se fossi un cinese. Sì, mi guarda come un cinese! Maledetto. Io sono di nobili origini, so 'scito giapponese. Come fa a non cogliere la differenza?
    Altra gente... Una ragazza obesa, un altro mingherlino... Un... Boh, si direbbe un filippino.

    Non mi do per vinto, in mezzo a 'sti sfigghi non ci sto.
    "Forza, voi due! Con me!"
    Dico rivolgendomi alle guardie. E poi, più sottovoce:
    "Sarà meglio perlustrare i dintorni, sicuramente c'è un altro modo per accedere alla festa."

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    36
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Situazione - Gruppo cinque

    E' davvero una situazione inaspettata... penso tra me e me "okay Sherry, calmati, respira profondamente... il piccolo e insulso dettaglio che il maggiordomo non abbia chiuso un occhio o ancora meglio entrambi, non significa che non otterrai quello che vuoi, cioè poter entrare li dentro e fare piazza pulita del buffet!"
    <<Ma ci sarà il buffet li dentro? >> Mi accorgo troppo tardi però di aver parlato ad alta voce... e mi guardo attorno per accertarmi che nessuno mi abbia sentito...
    A proposito degli "altri" che mi fanno compagnia... mi chiedo cosa faranno mai li fuori...
    Io di certo so bene quello che voglio... entrare li dentro!
    Vediamo come posso fare? Continuo a pensare... pensa Sherry, pensa... dopotutto le donne hanno più neuroni dei maschi, quindi una soluzione prima di loro devi assolutamente trovarla!
    E se provassi a entrare dal retro? O dal tetto? Ci sono! Posso fare come in quei film in cui quegli attori fighissimi entrano negli edifici passando dal condotto di ventilazione! E se poi rimango incastrata?
    << Basta Sherry! basta paranoie! >>
    Ignorando le altre persone strambe intorno a me, mi incammino alla ricerca di un possibile ingresso ai condotti di ventilazione... o al massimo in una isolata e abbandonata porta sul retro, se mai ce ne dovesse essere una...
    Ultima modifica di Twilighterstar88; 28th October 2012 alle 23:35

  3. #13
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    39
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    19

    Gruppo quattro

    Erano anni che non mettevo piede qui dentro e mi ero quasi dimenticata di quanto fosse grande questa casa. Chissà se il maggiordomo si ricorda di me e mia sorella, di quando venivamo qui da bambine, prima che tutto andasse in malora a causa di Carmen? Dubito, questa gente non ha memoria se non per i soldi.
    Nello studio ci sono anche altri cugini e ho la sensazione che siamo solo i suoi “ospiti” di serie B, altrimenti perché rinchiuderci qui nell’ufficio mentre la festa si svolge, chiaramente, in un’altra parte della casa?
    Comunque, mi rendo conto che con queste persone ho ben poco da spartire: le conosco molto poco nonostante la parentela e, da quello che ho sentito, Juni e Jennifer sono fin troppo viziate e snob, troppo simili a Carmen, perché io voglia averci a che fare. Mi spiace solo per Mike, l’unico ragazzino ad una festa di “grandi” che sembra un pesce fuor d’acqua, intento com’è a fissare il pavimento.
    Mi alzo dal divano e mi avvicino a Violet, l’unica faccia amica e l’unica persona di cui sento di potermi fidare: <<Non so tu, ma io mi sento una cretina a stare qui dentro. Non so perché ci abbia invitate, ma come al solito pensa che tutti siano ai suoi ordini. E poi, ho una sete assurda, penso che andrò in cucina a prendermi qualcosa da bere, non penso che a noi “parenti povere” la cucina sia interdetta>> le sussurro con una punta di sarcasmo. <<Vieni anche tu?>>






  4. #14
    sim §§§ L'avatar di Maurizio Alberghini
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    38
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    14

    Gruppo uno

    Gruppo uno

    Pensavo sul serio di non riuscire ad arrivare in tempo, eppure alla fine ce l'abbiamo fatta. Siamo arrivati puntuali alla festa di quell'odiosa vecchiaccia di Carmen.
    Evviva!
    Mi chiedo ancora perchè abbia accettato l'invito, di certo non per la "nonna". Per lo meno così sono riuscito ad ottenere un appuntamento con Elizabeth.
    La bella dottoressina stasera è davvero incantevole con quest'abitino indosso, ma credo che anche senza quello non sarebbe affatto male.
    Ohh, è in momenti come questi che rimpiango di non essere diventato un inventore, piuttosto che un veterinario, e non aver ideato degli occhiali ai raggi X. Dovrò accontentarmi di questi classici occhiali, modello aviatore. Sono scuri ma l'indosso al chiuso e di notte perchè fa figo.
    Elizabeth ha fatto un pochetto la preziosa finora, però mi sa che non le sono del tutto indifferente. Crede davvero che non mi sia accorto degli sguardi che mi lancia di sottecchi quando io non la guardo? Stasera sono sicuro che mi andrà bene, assolutamente. Come potrebbe mai resistermi?
    Non conosco molto bene quella casa dato che vi sono entrato poche volte per visitare il cane di Carmen, ma solo adesso mi sono accorto di quanto sia sfarzosa e riccamente arredata questa villa.
    Comunque il maggiordomo ci ha portati, senza troppe moine nè convenevoli, in un confortevole salone finemente rifinito.
    Questo tizio ha qualcosa di vagamente familiare. Lo conosco? Sono sicuro di no, eppure mi pare di conoscerlo, di averlo già visto da qualche parte.
    Con la mano le sfioro un fianco, sospingendola impercettibilmente verso l'angolo bar ed arrivati al bancone, la barista ci chiede cosa gradiamo da tracannare.
    «Per me un "whiskey on the rocks"...», esordisco , non volgendo lo sguardo da Elizabeth, e dopo averle sorriso nuovamente, riprendo «...per la mia dama invece un succo di mirtillo con bacche di ginepro e spolverata di cannella...prego...»
    Dai, dopo questa ho fatto di sicuro colpo. Conosco addirittura il suo cocktail preferito!
    Ma mentre aspettiamo i nostri drink, mi accorgo di Matt, poco distante, il ragazzo di Carmen. Ragazzo in tutto e per tutto visto che la vecchia s'è fatta il toyboy di 41 anni più giovane!
    Il pivello si fa mantenere dalla nonnina, ma è chiaro che ha messo gli occhi su Elizabeth. Sì vede da come la guarda ogni volta, da come si atteggia con quell'aria da sbruffoncello.
    «Matt! Bevi qualcosa con noi mentre attendi la tua dolce metà?»
    Ultima modifica di Maurizio Alberghini; 29th October 2012 alle 00:57

    "...Niente..." [cit.]

  5. #15
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    25

    Re: Gruppo uno

    Gruppo Uno

    Venire in questa casa mi mette sempre una certa ansia. Ha qualcosa di spettrale che m'inquieta, forse per via della sua grandezza. Eppure sono stata spesso qui. Chissà perché mi fa questo effetto?
    Questa però è la prima volta che non ci vengo da sola, c'è Aaron con me. Aaron è un mio paziente, anzi, il mio gatto è un suo paziente. Beh, ad essere sincera sono vere entrambe le cose.
    C'ha messo una vita a trovare il coraggio di invitarmi a questa festa, eppure ha fama di essere particolarmente spigliato con le donne, anche se a me non è sembrato affatto. Tutte le volte che è venuto in ambulatorio a farsi visitare o che ho portato io il mio micio da lui è sembrato tremendamente imbranato.
    Evidentemente il mio sguardo ammaliante deve averlo fatto rincitrullire e di certo non posso biasimarlo per questo: sono uno schianto!
    Certo però ho dovuto faticare non poco per farlo cadere nella mia trappola, da brava seduttrice. Ma a dire il vero, sotto sotto, fare la preziosa m'è sempre piaciuto un sacco. Come avrei fatto altrimenti ad incuriosirlo così tanto?
    Mentre ripenso a quanto sia bello giocare all'allegra burattinaia sento una mano sospingermi delicatamente verso il bancone dell'angolo bar. Ho davvero una gran sete e berrei volentieri qualcosa. Ma cosa?
    «Cosa vi faccio?» esordisce la barista con fare decisamente spartano che stona con la pomposità della casa, ma non ho tempo di risponderle perché vengo subito intorrotta dal mio accompagnatore. Aaron risponde per entrambi con una classe che mi sorprende, ma soprattutto con una sicurezza inusuale per lui, ricordando stranamente persino quale sia il mio cocktail preferito. Come fa a saperlo? Non ricordo di aver mai bevuto qualcosa con lui prima d'ora. Forse l'ho scritto su Simbook.
    Gli sorrido, incuriosita. Mi guardo intorno e osservo i presenti alla festa. Alcuni volti li riconosco, altri mi sono completamente nuovi.
    Matt Groenfire è seduto da solo e noto che anche Aaron si è accorto di lui, chiamandolo con tono affabile. Resto anche io in attesa della risposta di Matt...

  6. #16
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    41
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    29

    Gruppo tre

    Gruppo tre

    Ormai è da un bel po’ che sono relegata qui in cucina, ci sono pure Flora, Kia , Luke, Alice e altri domestici, ma la presenza che più mi inquieta è quella di Desmond Fox: il responsabile della sicurezza.
    Ma non dovrebbe essere con Carmen o da qualche altra parte a verificare che tutto sia sotto controllo?
    Non so perchè, ma quell'uomo non mi piace, ha uno sguardo non proprio amichevole.
    Circolano voci che l’ultima volta che c’è stata una convocazione così urgente, la precedente cuoca sia finita in manette.
    Di sicuro è successo qualcosa di estremamente importante, altrimenti non si spiega il motivo per cui mi avrebbe ordinato di lasciare sola quella orribile bestiaccia.
    In tutta questa faccenda sento puzza di bruciato, o come dico io, odore di scoop.
    Mi sento troppo su di giri, che sia la volta buona? Dovrei indagare un po’, forse gli altri qui presenti sanno qualcosa.
    Mi guardo un po’ attorno e decido di dirigermi verso Flora, dopo tutto lei è la sua cameriera personale, forse avrà notato qualcosa di insolito.
    Ehi Flora” Esordisco sottovoce per non farmi sentire da Desmond.” Tu sai cosa ci facciamo qui?
    Ultima modifica di saphira_84; 29th October 2012 alle 14:25

  7. #17
    sim §§§ L'avatar di mercur
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    98
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Gruppo tre

    GRUPPO TRE

    La convocazione dei dipendenti in cucina da parte dellasignora mi inquieta e non poco, alcuni di questi individui non li ho neppuremai visti.
    Dovrei parlare con loro, ma sono molto intimidito dalla loropresenza, non so che dire, probabilmente loro hanno più informazioni di me riguardoalla serata visto che passano più tempo con la padrona; manterrò le orecchie ben aperte, nel caso qualcunoriveli qualche informazione a riguardo Dovrò fare attenzione alle “maschere” diqueste persone, non posso fidarmi. “Per fortuna che le piante non possonomentirmi!” bisbiglio a bassa voce.
    Per educazione e rispetto tento di approcciarmi almeno con Alice,quella che tra tutti in questa stanza ho potuto vedere maggiormente, in alcuneoccasioni ha sbrigato faccende anche per me e il giardino.
    Forse a lei la Signora ha spiegato un motivo per cui è stataconvocata questa serata, meglio saperne di più, devo attaccare bottone, macome?
    Ah ecco!
    EhiAlice!” esordiscorivolto per rompere il ghiaccio; “sai per caso quando arriverà quellapartita di semi cinesi che ti ho chiesto di ordinare?”

  8. #18
    sim magnifico L'avatar di giogio12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    un po' ovunque.....
    Messaggi
    380
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Gruppo tre

    Gruppo tre
    Perchè siamo tutti qui? Sono davvero a disagio, mi sento fuori posto, nonostante sia il mio ambiente di lavoro e lo conosca come le mie tasche, mi sembra che sia prima la prima volta a entrare così agitata, tralasciando il primo giorno in cui ho cominciato a lavorare per Carmen. Non dubito certo del mio lavoro, ma ho l' impressione che centro qualcosa... Spero comunque di sbagliarmi. Carmen non si è mai lamentata del mio lavoro e quindi immagino di non fare la fine della ex cuoca. Nonostante questo ero agitatissima, quindi pensai di parlare con qualcuno e non pensarci, sperando che conti qualcosa. << Scarlett, hai idea del perchè siamo qui?>>
    adotta anche tu una pecorella <------- verso la felicita e oltre U_U
    per chi vuole visitare il mio exchange qui

  9. #19
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Situazione - Gruppo tre

    GRUPPO TRE - Kia

    Attendo. Da quanto tempo sono qui poggiata scompostamente con lo sguardo fisso al pavimento? Non ci sono orologi qui attorno e l’unico indizio dello scorrere del tempo oltre al brusio generale ,è il rumore che le gocce d’acqua sfuggite dal rubinetto del lavandino fanno cadendo verso lo scarico.
    Penso. Da quanto tempo non metto piede in questa cucina? Solitamente me ne sto tranquilla nel mio mondo di metallo e motori e la signora mi fa recapitare qualcosa durante i pasti ma stasera è diverso c’è una festa nel salone principale, c’è Lui. Ricordo che l’ultima volta che la Signora ci ha convocato in simil circostanze la precedente cuoca è stata accusata di furto ed è finita in manette… perché io e altre facce conosciute siamo qui invece di essere di là con gli altri ospiti? Avrei preferito restare accanto a Matt…
    Voglio alzare lo sguardo, ma mi sento osservata su più fronti e, la presenza di quel tale, la guardia del corpo di Carmen , Desmond “ La Volpe” come l’ho soprannominato io, non mi tranquillizza per niente, cosa ci fa qui? Che Carmen abbia scoperto un qualcosa di strano riguardo Matt e me? Spero proprio di no, mi muovo un poco dalla mia posizione cercando di far finta di niente, accanto a me in piedi c’è Luke il giardiniere, forse l’unica persona con cui ho più confidenza visto che spesso lo incrocio mentre taglia l’erba e si prende cura del giardino di Carmen, senza alzare lo sguardo per non incrociare gli occhi di Desmond che sembra fintamente assorto in qualcosa, attendo che Luke finisca di formulare una domanda ad Alice la sbrigafaccende di Carmen su alcuni semi cinesi che pare stia attendendo e poi mi rivolgo a lui anche se probabilmente ne saprà quanto me :
    Scusa se ti interrompo Luke, ma tu hai capito il motivo sul perché noi siamo qui?” chiedo con tono disinteressato continuando a tenere gli occhi bassi.
    Ultima modifica di DELTAG; 19th January 2013 alle 13:44

  10. #20
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    25
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Situazione - Gruppo tre

    Gruppo tre

    Fantastico. Finalmente sono arrivata alla villa, sono ad un passo dal liberarmi dalla morsa di quella vecchia.
    All'ingresso c'è il maggiordomo. Mi chiede il nome, controlla una lista e... Cosa? Mi sta indicando dove trovare l'uniforme da cameriera. Oh, ma certo. Stupida, stupida Alice! Credevi davvero che qualcuno ti avesse invitato ad una festa solo per beneficiare della tua compagnia? Illusa. Per quella donna sei e sarai sempre una sguattera. Mi allontano in direzione del luogo dove trovare le uniformi. Ovviamente non ho intenzione di indossare quella roba ma è meglio che il maggiordomo creda di essersi "tolto un problema". Dal punto in cui mi trovo riesco ancora ad udire le sue parole: si sta rivolgendo ad altri dipendenti. Da quel che ho capito c'è una riunione in cucina, forse lì riuscirò a trovare la vecchia, mi unisco anch'io al gruppo.
    Tutti sembrano in ansia, probabilmente per le voci che girano
    su l'ultima riunione che si è tenuta in questa stanza, a quanto pare la Knight ha incastrato la sua ex cuoca per liberarsene. Io non sono spaventata all'idea che possa riaccadere qualcosa del genere. Magari questa volta a finire in manette sarò io, alla vecchia non sono mai piaciuta. L'idea di passare del tempo al fresco non mi dispiace affatto: qui fuori non c'è niente di cui sentirei la mancanza, mi libererei di qualche problema e probabilmente riuscirei ad uscire prima per buona condotta.

    La voce di Luke interrompe i miei pensieri da squilibrata:
    "Ehi Alice! Sai per caso quando arriverà quella partita di semi cinesi che ti ho chiesto di ordinare?"
    Non ho mai parlato molto con lui, se non per lavoro, ma ogni volta che lo faccio è tutto un "Piante, concime, semi e Blablabla".
    La maggior parte delle volte lo assecondo ma oggi non sono particolarmente in vena di chiacchiere, per cui cerco di tagliare corto e di reindirizzare il discorso verso ciò che mi interessa sapere:
    "Cosa? Oh, i semi... Sì, la ditta ha detto che sarebbero dovuti arrivare per metà settimana..." Sto per chiedergli se lui sa qualcosa di questa riunione ma l'autista della vecchia mi ha preceduta, mi pare che si chiami Mia... Mmh no, forse era Kia? Si, questa volta ci ho azzeccato. Attendo con lei una risposta. A quanto pare, pur essendo l'unica infiltrata, non sono l'unica a non sapere che cosa stia succedendo.
    Ultima modifica di Insersil; 30th October 2012 alle 20:41


 

 
Pagina 2 di 51 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  2. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •