Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 506
  1. #281
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Secondo me... è morta...

    VIVIENNE LANDGRAAB

    Faccio un salto quando il portone alle nostre spalle si chiude da solo.
    Carmen e il maggiordomo appaiono sulle scale e iniziano a parlare, spiegando perché siamo chiusi qui dentro e in che modo possiamo uscire.
    Questa donna è pazza. Prima la caccia al tesoro, ora ci sequestra per un suo mero capriccio.
    All’improvviso appare debole, é debole. Talmente tanto che vacilla e deve aggrapparsi al corrimano. La sento sibilare delle parole in direzione di qualcuno e poi chiede aiuto alla dottoressa Spencer per essere portata all’ospedale. Il maggiordomo le chiede il codice per aprire le porte...
    <<Ma che cavolo...?!>> domando ad alta voce quando le luci si spengono improvvisamente. Calano il buio e il silenzio, non so quale dei due mi faccia più paura in questo momento. Sento due tonfi a breve distanza l’uno dall’altro e quando le luci si riaccendono rimango paralizzata: sono lì, in prima fila, e vedo più che bene ciò che ho davanti.
    Ci metto un po’ a realizzare ciò che i miei occhi sbarrati stanno vedendo. Sembra tutto finto, sembra una foto del mio libro di anatomia. Carmen è sdraiata a terra, ai piedi delle scale, pallida. Del liquido rosso le esce dalla gola e le macchia il vestito. E’ una scena raccapricciante, il cuore mi batte forte per la paura, vorrei correre via ma i piedi sono inchiodati al pavimento e non riesco a distogliere gli occhi da quella macabra visione. Mi porto le mani alla bocca, come a soffocare un grido di terrore, ma è inutile: dalla mia gola non esce nemmeno un suono.
    <<Qualcuno le ha tagliato la gola. Con chi ha cenato Carmen? Di che pesce parlava? Ha accusato altri sintomi?>> La dottoressa Spencer -credo- s’è avvicinata al corpo esangue e ha dato la sua diagnosi, investendo di domande il maggiordomo, che sembrerebbe ancora sotto shock. Il fidanzato di Carmen s’è fatto largo tra la ressa di ospiti accalcati attorno alle scale e ha preso a scuoterlo con violenza per cercare di ottenere delle risposte.
    Io non so cosa fare, mi guardo attorno, smarrita, completamente incapace di parlare. Vedo l’orrore dipinto sul volto dei presenti e all’improvviso sento odore di sangue. Non è possibile, lo so bene, è solo una reazione irrazionale ma è più forte di me, sento le forze abbandonarmi mentre un conato mi sale dallo stomaco vuoto. Mi gira la testa vorticosamente. Il cuore ha preso a rimbombarmi nelle orecchie lento, e ora è l’unico rumore che sento; tutto il resto è solo un ronzio lontano. Sto per svenire, me ne rendo conto perché mi è già successo, così cerco di aggrapparmi più veloce che posso alla balaustra delle scale. Mi si appanna la vista finché tutto intorno a me diventa completamente nero, ho paura di svenire e cadere a terra. Chiudo gli occhi e cerco di respirare profondamente ma non è sufficiente. Mi siedo, la schiena appoggiata alle scale. Nel tentativo di rimanere cosciente, mi concentro sul respiro come mi hanno insegnato a lezione e il capogiro lentamente passa, ma non la paura. In un soffio, sussurro: <<E’ tra noi>>. Sarà per il terrore che questa banale considerazione mi suscita o per la sensazione di mancamento appena provata, ma non oso aprire gli occhi. Mi abbraccio le ginocchia e stringo forte. Voglio rimanere seduta, sul fresco pavimento di marmo, aprire gli occhi e scoprire che è tutto solo un incubo.

    Ultima modifica di Winged85; 29th November 2012 alle 19:09






  2. #282
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Secondo me... è morta...

    Violet Landgraab



    Finalmente siamo tutti riuniti all’ingresso. Non vedevo proprio l’ora dell’arrivo di Carmen, d’altronde le sue feste non mi sono mai piaciute, non che invitasse spesso me e mia sorella, ma io la odio e sono portata ad odiare ogni cosa di lei, comprese, appunto, le sue feste!
    Comunque, finalmente eccola, ha fatto la sua entrata trionfale. Faccio una smorfia, sono abbastanza vicino a lei, ossia dietro a mia sorella, che è quasi in prima fila. Personalmente preferisco rimanere un po’ indietro, va bene che sono brava a mascherare i miei sentimenti, ma la voglia di essere troppo vicina a lei non mi attira affatto.
    Intrattenimenti particolari eh… quel lecca*** di un maggiordomo non poteva che esordire in questo modo… Eccola finalmente la caccia al tesoro… ma un attimo… dobbiamo trovare il codice per poter uscire da questa ca*** di villa??
    Perché le porte si sono chiuse? Lo sa la cara “zietta” che questo è sequestro di persona??
    Carmen non ha affatto una buona cera… pesce? Sicuramente avrà mangiato ostriche e caviale ma a quanto pare non era tanto buono… Sgrano gli occhi per poterla osservare meglio ma proprio in questo momento vanno via le luci. Ma che ca***, vuole fare la caccia al tesoro al buio? E poi è una caccia al tesoro o al codice per sbloccare le porte? Certo che è…. ed ecco che tornano le luci, guardo quindi nella direzione di Carmen aspettando qualche altro dettaglio su questa caccia al tesoro ma lei no né più in piedi bensì stesa a terra in una pozza di sangue. Sgrano gli occhi, poi l’investigatrice che è in me viene a galla.
    <<Fate tutti un passo indietro.>> La mia voce è calma, guardo quindi il maggiordomo. <<Chi ha cenato con lei? Ha mangiato pesce, giusto? E’ stato cucinato alla villa o è stato portato da fuori? Tu eri con Carmen quando lei ha cenato? Hai servito tu la cena?>> Sparo le mie domande a raffiche e continuerei pure se non fosse che vedo Vivienne a terra, già, lei non è come me, queste cose la impressionano. Mi avvicino a lei, accovacciandomi in modo da essere alla sua altezza e le passo un braccio intorno alle spalle. <<Sorellina stai tranquilla ci sono io con te>>. Rimango in quella posizione per dare conforto a Vivienne, ma il mio sguardo cerca quello del maggiordomo in cerca delle risposte alle mie domande.

  3. #283
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    28
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Secondo me... è morta...

    Derek Root

    Mi guardo intorno, spaesato. Il portone alle nostre spalle si è appena chiuso, e dà l'idea di essere sigillato. Ci...hanno chiuso dentro?
    Nella stanza aleggia un silenzio sinistro, rotto solo da un vociare che proviene dalle scale. Ed eccola lì, finalmente, la grande protagonista della serata, accompagnata da quello che sembra essere un maggiordomo.
    ...qualcosa non va. Carmen è pallida, sembra che si regga in piedi a malapena. Questa non è la donna con cui ho parlato tempo fa.
    Ci dà il benvenuto, ma non riesce nemmeno a continuare il discorso, e difatti interviene il maggiordomo. Parlano della caccia al tesoro...c'è qualcosa che non quadra. Scarlett non ha nominato né codici, né passaggi segreti. Che razza di farsa è mai questa? Sono SERIAMENTE bloccato in questa maledetta villa? Non me ne frega niente dei millemila avvocati che ha, appena esco da qui denuncio la vecchia! Questo è sequestro di persona! Giuro che se.....un momento, sta succedendo qualcosa. Carmen si sta sentendo male...? Si porta una mano alla gola, sta soffrendo. Sta soffocando?! Parla, dice cose senza senso. Ma cosa...? Le luci si spengono. Qualcuno cade. Un altro tonfo. Sta succedendo tutto troppo in fretta, non capisco. Le luci si riaccendono e non vedo più la vecchia.
    Cosa diavolo è successo! Istintivamente mi faccio spazio tra la folla, spintonando volti conosciuti e persone che non ho mai visto. Una donna mi precede e si inginocchia a terra...di fianco al cadavere di Carmen.
    Giace sul pavimento, immersa nel suo sangue.
    La donna dice qualcosa, si rivolge al maggiordomo. È vicino a me, ma è come se fosse lontana kilometri e kilometri. Sento voci, brusii, rumori indefiniti. I suoni sono ovattati, non riesco a capire nemmeno una parola. È tutto confuso. Il mio cuore accelera, inizio a sudare...sto ancora fissando il corpo senza vita di Carmen...distolgo lo sguardo, disgustato. Parla qualcun'altro, è una voce maschile. Mi giro di scatto e prima di inciampare vedo Matt che urla contro il maggiordomo. Recupero l'equilibrio e mi trovo faccia a faccia coi presenti. I miei occhi cadono su Flora, su Desmond, Alice, Scarlett, sulle persone che erano bloccate fuori con me, sulla ragazza del divanetto, su volti sconosciuti. Uno di loro ha fatto questo. Uno di loro ha appena ucciso Carmen Knight. Uno di loro potrebbe uccidere ancora.
    Voglio correre verso il muro di fronte ma riesco solo a barcollare. Forse urto qualcuno, forse no, non me ne rendo conto. Ansimo, sudo, tremo, ho le vertigini. Mi butto di schiena contro la parete e fisso un punto del pavimento, cercando di respirare. È un attacco di panico in piena regola. <<A...iut...>>.
    Non mi succedeva da molto, non riesco a controllarlo. Mi si annebbia la vista, ho il cuore a mille, mi sento morire...
    ...uno di loro potrebbe uccidere ancora.
    Our wills and fates do so contrary run

  4. #284
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Secondo me... è morta...

    Flora White

    Guardo Adrian in attesa di una risposta "Vedo che hai già progettato tutto mi cara Flora, sarò ben felice di assecondarti e sono sicuro che la Signora Monroe ci sarà molto utile, la terrò in considerazione per i miei futuri affari nel suo campo, tu nel frattempo... assicurati che sia dalla nostra parte ed io farò ciò che mi riesce meglio... non essere gelosa però...ti ho già avvisata, ti assicuro che saprò ricompensarti a dovere....in qualsiasi modo tu desideri!"
    Sto per rispondergli con il solito tono seducente, ma qualcosa m’interrompe… cosa sono questi rumori? Sembrano ingranaggi… è la porta d’ingresso che si è serrata alle nostre spalle, subito dopo la Signora Carmen fa il suo ingresso in sala, è sulle scale accompagnata dal maggiordomo, è pomposa come al solito, ma… è pallida, sembra che fatichi a parlare «Grazie al nuovo e innovativo sistema di sicurezza totalmente elettronico, posso quest'oggi proporvi niente meno che una caccia al tesoro! Esplorate la mia splendida villa...scoprite i suoi mille e uno passaggi segreti e trovate il modo di uscire di qui! Nei meandri della villa, ho nascosto il codice da digitare per riattivare tutte le uscite. Al vincitore della gara, sarà assegnato un premio a sorpresa» Distolgo la mia attenzione dalle sue parole, mi concentro sul viso… i dettagli… gli angoli della bocca si contraggono, gli occhi sono spenti, quella sua espressione di superiorità è svanita…ha movimenti lenti…ecco si mantiene alla ringhiera, sta male è evidente… capisco che qualcosa di grave sta per accadere, e riprendo a concentrarmi sulle sue parole… ha cenato con qualcuno, del pesce… guarda tra di noi, ma non riesco ad identificare chi … muove l’accusa «Non posso crederci... come hai potuto farmi questo...Ti farò rinchiudere.... ti rovinerò la vita....»Sta per cedere, decido di godermi lo spettacolo e restare al mio posto, quella viscida serpe ha lasciato mia madre morire di malattia ed io non muoverò un muscolo per aiutarla, un ghigno mi si dipinge sul volto, Il maggiordomo al contrario agisce prontamente cercando di farsi dire il codice per uscire…07…05…”E’ durato poco il giochetto eh Carmen?” parlo tra me e me… poi…le luci si spengono, che questo meccanismo abbia provocato un cortocircuito interno alla villa, è un istante…sento un tonfo …e questo? Cos’è?...no…una lama? C’è un secondo tonfo e le luci si riaccendono… Vorrei saper descrivere ciò che i miei occhi vedono in questo momento, la mia razionalità, la mia lucidità sono sovrastate da ciò che questo scenario mi sta proponendo… il suo corpo…quello della donna che fino ad un minuto fa ci stava ammaestrando come delle scimmiette…ora è a terra, il corpo è ricoperto dal suo stesso sangue, uno dei suoi occhi è ancora semiaperto… l’anno uccisa! Intorno a me c’è un via vai, la dottoressa…il signor Matt, l’ape regina è morta…e nell’alveare è il caos! Cerco di recuperare un minimo di razionalità… è tra noi…sento vociferare…l’assassino e’ tra noi... mi guardo intorno, potrebbe essere chiunque…mi sento circondata...accerchiata…senza via di scampo…quale gioco macabro è mai questo? Devo uscire di qui…ora…subito… il tecnico della sicurezza è avanti a me…non controllo le mie emozioni e lo afferrò alle spalle, voltandolo con forza verso di me e con il corpo tremante urlo “ Hai istallato tu questo apparecchio infernale…sbloccalo…facci uscire di qui!”

  5. #285
    sim dio L'avatar di MarinaBlau
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    34
    Messaggi
    2,038
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Secondo me... è morta...

    LiaMonroe

    «Esploratela mia splendida villa...scoprite i suoi mille e uno passaggi segreti e trovate il modo di uscire di qui! Nei meandri della villa, ho nascosto il codice da digitare per riattivare tutte le uscite. Al vincitore della gara, sarà assegnato un premio a sorpresa»Roteo gli occhi con esagerata esasperazione. Chiusi nella sua casa finché Sua Signoria non avrà ottenuto quello che vuole.. Poi però Carmen cambia tono e inizia a biascicare«Che ca... cosa mi hai fat...o? Cosa c'era in quel pesce...! Non posso crederci... come hai potuto farmi questo...Ti farò rinchiudere....ti rovinerò la vita....» Mi sento pervadere da un senso di orrore, Carmen deve stare malissimo,non l'ho mai sentita perdere il controllo nemmeno in situazioni molto più drammatiche di questa, figurarsi davanti a tutti i suoi ospiti. Intravedo tra la folla il maggiordomo che si china su di lei, lei sembra sussurrare qualcosa ma d'improvviso cala il buio. Nell'oscurità sento un rumore familiare,lo ricollego al coltello che taglia la tela, poi un tonfo, poi di nuovo la luce. Stringo gli occhi, feriti dal chiarore improvviso, e cerco di capire cosa è successo. Molte persone mi coprono la visuale, un gruppetto si avvicina e comincia a prendersela con il maggiordomo. Carmen è sparita, come in un gioco di prestigio. La immagino comparire dietro di noi, con un sorriso sornione,soddisfatto di essersi presa gioco di noi, ancora una volta. Poi Vivienne Landgraab si accascia e libera uno spiraglio tra la folla. E la vedo. Riversa a terra, in un lago di sangue che si confonde con il rosso del suo vestito, l'espressione ancora non deformata dalla morte. E poi vedo la ferita. Un taglio netto sul collo. Il rumore che nella mia memoria richiama il primo attimo di vita di un quadro ha messo fine alla vita di Carmen. Istintivamente faccio un passo indietro, mi stringo le braccia intorno in cerca di una protezione che non può arrivare da nessuno. La stanza inizia agirare, i suoni arrivano ovattati, finché un unico lucido pensiero non attraversa la mia mente: non può proteggermi nessuno perché è proprio da queste persone che mi devo proteggere. Uno di loro ha ucciso Carmen e ora è qui, chiuso con noi. I miei occhi lampeggiano da una nuca all'altra, non noto niente che possa indicarmi un sospetto, figurarsi un colpevole. Le diatribe di poco fa, gli alterchi alto-borghesi e le frecciatine perdono senso. Tutto scompare, portato via da una nuova energia che pervade il mio corpo, rende salde le gambe e svuota la mente. L'istinto di sopravvivenza ha preso il sopravvento e per ora mi dice di rimanere ferma e in disparte. Uscirò di qui, l'importante è non perdere il controllo.
    Ultima modifica di MarinaBlau; 27th November 2012 alle 16:54
    In her eyes she's always playing out some movies





  6. #286
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Secondo me... è morta...

    Malva Dawson

    Dopo una lunga attesa in sala Cocktail, le porte della Mansion si chiudono bruscamente, e un suono metallico e sinistro di ingranaggi, riecheggia per tutta la sala... rimbombando. Poi ecco Carmen, provenire dall'ingresso... facendo un'entrata da Red Carpet, accompagnata dalla sua "colonna portante", ovvero il Maggiordomo Alexander. Si incammina, facendosi spazio tra la folla, per salire poi sui grandini della grande scalinata della sala... dandoci il benvenuto nella Knight Mansion, e con una brutta cera e con le gambe tremolanti, che a stento riescono a sorreggerla, da ufficialmente il via alle danze: che la caccia al tesoro abbia inizio. Anche se è poco chiaro -a quanto pare per tutti noi invitati- se siamo alla ricerca della fantomatica opera del defunto marito, oppure del codice di sblocco per le serrature dei gelidi portoni della villa. Pare che il vincitore di questa "caccia" si aggiudicherà un premio... mah, staremo a vedere cos'ha veramente in serbo.
    Ma ad un certo punto la Nostra impallidisce ancora di più, il tremore si accentua e lo sguardo comincia a spegnersi. Poi si accinge una mano sul collo, come se le mancasse il respiro... e con l'altra si regge saldamente "con le poche forze che le rimangono" sul corrimano. «Che ca... cosa mi hai fat...o? Cosa c'era in quel pesce...!» grida con poco fiato la Knight, con fare sofferente... puntando lo sguardo di fuoco e quasi assente nel nulla.
    Ma quando Alexander sta per chiederle il codice per aprire le serrature del portone, così da portarla in ospedale assieme alla dottoressa Spencer, le luci della Mansion si spengono, come se calasse bruscamente un sipario sulla scena, assieme ad un fitto silenzio... dilagandosi per tutta la sala. La Mansion pare calare profondamente nelle tenebre. Poi un tonfo, un rumore di una lama, e un altro tonfo... ancor più forte e rimbombante.
    Le luci si riaccendono, Il cuore mi balza in gola e le lacrime mi riempiono gli occhi, prima ancora di realizzare cosa è successo. Riesco solo a emettere un grido soffocato, portandomi la mano destra tremolante sulla bocca... voltandomi poi velocemente; La paura prende il sopravvento, e le lacrime non esitano a sgorgare violentemente. Carmen è morta. È a terra, con un profondo squarcio sulla gola... adagiata in una pozza cremisi di sangue.
    <<Cosa Diavolo succede qui dentro?!>> urlo una seconda volta, con voce strozzata e singhiozzante.
    << E' tra noi >>. Sussurra Vivienne, accasciata a terra, terrorizzata e con gli occhi serrati. Queste parole rimbombano nella mia mente. Le sento ma non le comprendo... mi giungono in modo ovattato, evanescente.
    L'assassino è tra noi, e potrebbe uccidere ancora. Spero solo di risvegliarmi da quest'incubo, ma so che non lo è affatto.

    Ultima modifica di mettiu; 12th December 2012 alle 16:19

  7. #287
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    25

    Re: Secondo me... è morta...

    Svetlana Sokolova spostata a fine turnazione (tra Michelangelo Nigro e il Maggiordomo) su sua richiesta. Proseguiamo allora come in programma: tocca ad Amy Law.
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  8. #288
    sim esperto L'avatar di Muffin
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Hyrule ♥
    Età
    26
    Messaggi
    666
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Secondo me... è morta...

    Amy Law

    Abbandono il mio drink e raggiungo gli altri ospiti, che nel frattempo si sono radunati attorno alle scale. Proprio mentro cerco di farmi strada tra invitati vari Carmen fa il suo ingresso. Scende lentamente, con passi quasi incerti: strano, non mi sembra da lei questo atteggiamento così insicuro.
    «Ancora una volta, benvenuti alla Knight Mansion!» annuncia, con la voce tremolante. La fisso in volto: il suo colorito è sempre più bianco e la sua pelle è segnata da profonde occhiaie. Decisamente si è beccata qualche malattia. Anche il maggiordomo se ne è accorto e la aiuta continuando il suo discorso.
    «Gentili ospiti, membri dello staff, come avrete notato, il portone alle vostre spalle si è serrato.»
    Mi giro di scatto: cavolo, è vero. Cosa hanno intenzione di fare?
    «Le feste della Signora sono famose per i suoi intrattenimenti particolari e, anche questa, non è da meno.»
    Carmen si schiarisce la voce e ricomincia a parlare.
    «Grazie al nuovo e innovativo sistema di sicurezza totalmente elettronico, posso quest'oggi proporvi niente meno che una caccia al tesoro! Esplorate la mia splendida villa, scoprite i suoi mille e uno passaggi segreti e trovate il modo di uscire di qui! Nei meandri della villa, ho nascosto il codice da digitare per riattivare tutte le uscite. Al vincitore della gara, sarà assegnato un premio a sorpresa»
    No... no... non mi sono mai piaciute le competizioni... Nemmeno questo "premio a sorpresa" mi convince a partecipare. A meno che non si tratti di una certa statua...
    Improvvisamente, Carmen si porta una mano alla gola e comincia ad ansimare. Si appoggia al corrimano e dice qualcosa...
    «Che ca... cosa mi hai fat...o? Cosa c'era in quel pesce...!»

    Pesce? Cosa? È colpa di qualcuno? Qualcuno l'ha avvelenata?!
    «Signora...»
    «Devo andare in ospedale... Spencer, devi portarmi....»
    Si accuccia sui gradini, sempre più debole... Andiamo, cosa state aspettando, portatela in ospedale, povera donna!
    «La porto subito alla macchina»
    «Non posso crederci... come hai potuto farmi questo... ti farò rinchiudere.... ti rovinerò la vita....»
    Ha lo sguardo perso nel vuoto e non riesco a capire a chi si riferisca... anche gli altri invitati si guardano intorno in modo smarrito.
    «Il codice, signora Knight. Il codice per uscire dalla villa: mi serve»
    Giusto, me ne ero completamente dimenticata: siamo rinchiusi qui! Sputa il codice!
    «07... 05...»
    Poi il buio. Un black-out. Proprio al momento giusto. Sento un tonfo: spero che non sia caduta dalle scale! Le luci si riaccendono; guardo il maggiordomo, ma noto che adesso le sue braccia sono vuote. Una ragazza si appoggia tremando al corrimano, un uomo urla in faccia al maggiordomo, qualcuno barcolla... Cosa diavolo è successo?! Scanso Campbell che è stato tutto il tempo davanti a me e guardo il pavimento. La Knight giace per terra, un occhio mezzo aperto, le labbra rosse ripiegate in un'inquietante smorfia. Sulla gola un profondo taglio. Tutto intorno, un'ampia macchia rossa che le imbratta anche il vestito. Questo non è un romanzo... è successo veramente... Carmen Knight è distesa sul pavimento, esangue, a pochi metri da me. Impiego qualche secondo a realizzare quello che è successo. Mi porto lentamente una mano tremante alla bocca aperta, indietreggiando un poco, con gli occhi sbarrati dal terrore.
    «Qualcuno le ha tagliato la gola. Con chi ha cenato Carmen? Di che pesce parlava? Ha accusato altri sintomi?»
    «Rispondi alle domande della dottoressa! Con chi diavolo era Carmen
    «Fate tutti un passo indietro. Chi ha cenato con lei? Ha mangiato pesce, giusto? E’ stato cucinato alla villa o è stato portato da fuori? Tu eri con Carmen quando lei ha cenato? Hai servito tu lacena?»
    «Cosa Diavolo succede qui dentro?!»
    C'è molta confusione, non riesco a sentire bene le domande degli ospiti, riesco a percepire solo voci lontane... La vista mi si anebbia e gli occhi mi si riempiono di lacrime. Mi faccio strada tra la folla e mi copro il viso con le mani, nel tentativo di scacciare dalla mente quella visione raccapricciante, quel corpo bagnato di sangue, quello squarcio nella gola... Sento lo stomaco sottosopra...
    Inspiro profondamente nel tentativo di riacquistare l'equilibro, mi asciugo le lacrime con una mano e guardo i presenti. L'assassino è tra noi, e presto potrebbe esserci un'altra vittima... ho paura...


  9. #289
    sim onniscente L'avatar di Daff
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,141
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Secondo me... è morta...

    Adrian Upton

    A passo lento seguo svogliatamente il resto degli invitati verso l'ingresso.
    Quando arrivo noto che quasi tutti si sono fermati ai piedi della scala attirati da non so cosa. Avanzo di qualche passo in modo da poter vedere cosa stanno guardando con tanto interesse ed ecco che, oltre qualche fila di teste, scorgo Carmen.
    «Ancora una volta, benvenuti alla Knight Mansion!»
    Con la schiena appoggiata alla parete dietro di me e le mani calate nelle tasche ascolto distrattamente il suo discorso. Che si sbrighi. Conto di intercettarla non appena avrà finito, vuotare il sacco con la faccia da cucciolo ferito e svignarmela più velocemente possibile. Un tentativo è il caso di farlo comunque visto che sono qui. Tanto peggio di così non può andare.
    «Grazie al nuovo e innovativo sistema di sicurezza totalmente elettronico,posso quest'oggi proporvi niente meno che una caccia al tesoro!>>Tutto qui? Sarebbe questa la fantomatica ricerca? <<Esplorate la mia splendida villa, scoprite i suoi mille e uno passaggi segreti e trovate il modo di uscire di qui!>> Come? Devo aver capito male...<<Nei meandri della villa, ho nascosto il codice da digitare per riattivare tutte le uscite. ...»
    Ma è impazzita? Come si permette di tenermi in ostaggio? Se pensa che ho tempo da perdere con i suoi giochetti ha capito male. Non può tenermi rinchiuso qua dentro contro la mia volontà.
    Sta bluffando sicuramente...
    Mi avvio verso il portone a passo svelto. Mi avvento sulla maniglia cercando di aprirla in qualche modo. Non serve a nulla. E' veramente bloccata. Ma come faccio a cacciarmi sempre in situazioni di questo tipo?
    Mi volto indietro. La voce di Carmen è sofferente. Accusa qualcuno di non so cosa.
    «Ti farò rinchiudere.... ti rovinerò la vita....» riesco a sentire, ma sono troppo lontano per capire i dettagli. Cerco di avvicinarmi ma le luci si spengono improvvisamente. Ma che... Vado a sbattere su qualcosa di freddo. Deve essere l'orribile statua che avevo visto prima. Rimango fermo, con una mano poggiata sulla statua come punto di riferimento.
    Poi un tonfo, il suono metallico di una lama e un altro tonfo. Le luci si riaccendono. Carmen non è più sulla scala.
    Non mi rendo subito conto di cosa sia realmente accaduto, sono in troppi a coprirmi la visuale. Poi finalmente vedo. Appare davanti ai miei occhi uno spettacolo raccapricciante. Carmen non è svenuta. Non si è sentita male. E' sul pavimento ai piedi della scala in una pozza di sangue.

    Vivo i secondi seguenti come a rallentatore.
    «Qualcuno le ha tagliato la gola» sento. <<Fate tutti un passo indietro.>> <<facci uscire di qui!>> <<Cosa Diavolo succede qui dentro?!>>
    Non riconosco le voci. Ho lo sguardo fisso sulla pozza di sangue che appare e scompare dietro i movimenti delle persone davanti a me.
    Una stretta morsa mi stringe lo stomaco ma cerco di rimanere impassibile. Davanti a me una ragazza bionda si accascia contro la scala. Non è certo una visione per deboli di stomaco quella che ci è stata servita.
    Vedo l'orrore nei volti dei presenti, ma anche qualcos'altro: paura... L'assassino è uno di noi... Ma la situazione è ben più grave: sono imprigionato, siamo imprigionati in questa casa con un assassino.
    Vedo un tizio magrolino sbattere contro la parete. Farsi prendere dal panico non serve a niente. Sangue freddo Adrian. Sangue freddo...
    Facendo attenzione a non essere visto da nessuno indietreggio... se l'assassino capisse cos'ho intenzione di fare potrei fare io stesso la fine di Carmen. Dannazione! Non posso stare con le mani in mano.
    Nascosto in un angolo, estraggo il cellulare dalla tasca, sicuro che nessuno sia interessato a guardare dalla mia parte e compongo il numero di emergenza...
    Rispondete... Rispondete in fretta...
    Ultima modifica di Daff; 1st December 2012 alle 15:46

  10. #290
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    25

    Dlin Dlon. Comunicazione

    Aaron Hunt spostato a fine turnazione (tra Svetlana Sokolova e il Maggiordomo) su sua richiesta. Proseguiamo allora come in programma: tocca a Takeshi Nakamura

 

 
Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  2. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •