Gruppo 4 - Malva Dawson
Veniamo guidati da Vera, verso la camera da letto di Carmen. A quanto pare il gruppo è ancora unito... la ragazza "affamata" si è decisa a seguirci, aiutandoci in questa "avventura". Io, mentre seguo gli altri, lancio uno sguardo profondo ed eloquente ad Alexander. Intanto, il corpo della povera donna giace ancora lì, coperto solo dal giubetto del fidanzato.
Appena varcata la soglia della camera da letto, non posso non notare con quanta cura è stata arredata, i mobili sono notevolmente molto pregiati; è tutto così perfetto, qui dentro... anche se c'è sempre quell'alone di mistero, che, d'altro canto, si sente sulla pelle in ogni angolo di questa Mansion. Ma ciò che mi colpisce di più, oltre dei libri posti sopra il divanetto e dei biglietti sul camino... è un mobiletto molto chic, che stona quanto un cazzotto sull'occhio.
Appena varcata la porta, senza esitare, la ragazza prosperosa si butta a quattro di spade sul lettone della Knight, ma... cosa fa?
poi, con l'euforia di una che ha vinto alla lotteria, si mette a saltellare su di questo, cadendo poi a terra: <<Signorina, per cortesia!>> esclama Vera, quasi in imbarazzo.
<<stia attenta, cerchiamo di non fare troppo disordine altrimenti potrebbe sfuggirci qualcosa!>> precisa la Wright, mentre la ragazza si intrufola furtivamente sotto il letto.
Mi viene quasi da ridere dinanzi a questa scena comica, ma cerco di trattenermi, evitando di risultare anch'io poco appropriata. Vera però ha assolutamente ragione, dobbiamo tenere le cose in ordine, se vogliamo veramente trovare soluzione agli enigmi di questa gelida notte. Dopo ciò, la noto scrutare incuriosita l'acquario... attratta quasi da quella pietra che si trova sul fondale: <<Per favore, fate finta di non vedere quello che sto per fare U_U>> esordisce, inserendo la mano dentro l'acquario, con espressione schifata. <<Dai su, per lo meno è pulito!>> rispondo con un sorriso sulle labbra, cercando di sciogliere i nervi tesi del gruppo.
Intanto, mi dirigo incuriosita verso l'armadietto bianco; cavolo, la tentazione di aprirlo è davvero tanta, poiché mi attrae come un magnete. Forse sto solo vaneggiando?