Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 506
  1. #361
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Situazione

    Sposto di peso il Take away giapponese che si è piantato sulla porta impedendomi di entrare, giusto in tempo in tempo per vedere la versione in carne e ossa (più carne in realtà) di Angry Birds volare giù dal letto di Carmen e poi infilarcisi sotto. Non ho mai sentito più bisogno come in questo momento di possedere una fionda!
    L'atmosfera di questa camera, come del resto di tutta la casa, è piuttosto tetra e mette un pò d'angoscia, ma d'altronde, se non sei avvezzo al pericolo come lo sono io, è normale che possa fare brutti scherzi al cervello, esattamente come sta succedendo alla vecchia. Appena entrata si tira su le maniche e infila la mano nell'enorme acquario di Carmen: non capisco se vuole pescare a mani nude alla Robinson Crusoe o se ha solo bisogno di rinfrescarsi. In questo caso qualcuno dovrebbe dirle che sono anni, per non dire secoli, che hanno inventato le stanze da bagno allo scopo. Che brutta cosa la vecchiaia!
    Mi guardo un pò intorno,: il panzer sotto il letto, il giappo imbambolato con lo sguardo da triglia, la vecchia alle prese con la pesca miracolosa, l'acchiappafantasmi che si dirige verso l'armadietto (che abbia avuto una dritta da Slimer?), la mini zanzara maxi fastidiosa, che stranamente non mi sta irritando, i gemelli diversi che hanno tutta l'aria di chi sta cercando qualcosa da leggere per andare in bagno ed infine la giovane chef di Carmen. Ommioddio! Mi sto ammalando, ho qualcosa che non va: non le ho dato un soprannome. Mi sento male, ho bisogno di sedermi, qualcuno mi dia un pò d'acqua ... o forse sarebbe meglio uno scotch.
    Falso allarme mi sono ripreso, non è colpa mia, si vede che quella lì è talmente anonima che non mi ha ispirato nemmeno un piccolo insulto.
    Bando alle ciance è ora di muoversi, giacchè siamo qui io perquisirei tutti i luoghi perquisibili a partire da ... ma cosa saranno quei fogli lassù nell'angolo? Mi avvicino al monumentale caminetto, senza lasciarmi distrarre dalla mia bellezza riflessa nello specchio (anche se meriterebbe ) e, appoggiandomi distrattamente alla sporgenza, allungo il braccio destro per afferrare quelle carte e magari dopo potrebbe anche valere la pena di ispezionarlo meglio, questo camino.


  2. #362
    sim esperto L'avatar di mikenigro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    firenze
    Età
    25
    Messaggi
    944
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Situazione

    Michelangelo Nigro
    entriamo in camera, è... strana mia zia non tienedei libri così in modo disordinato e cosa ci fanno qui documenti sul camino? Forse se ne voleva sbarazzare? A parte questo tutta la stanza "dona" un senso di... paura. Quel "tesoro" di ragazzo, Desmond mi ha preceduto, anch'io volevo controllare i documenti. Mi guardo intorno quella ragazza un po' sovrappeso cerca di scassare il letto di mia zia saltandoci sopra ma fortuna vuole che casca giù. Poi si mette a guardare sotto al letto, spera di trovare caramelle? L'amica di mia zia sta guardando nell' acquario anche lei magnifica idea Desmond ,invece, controlla i documenti... speriamo caschi nel camino e bruci vivo u.u sono sadico. Comunque, malva controlla quel armadietto che stona con tutta la stanza... casa, e io? Cosa controllo è quasi tutto controllato tranne le piante... sì potrebbe esserci qualcosa, vado alla prima ma non c'è niente mentre nella seconda.....
    ed ecco la mia legacy (​grazie tati)
    la pazzia
    Rende piú colrata la vita!! cit marinagotique

  3. #363
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    29

    Gruppo due

    Scarlett Marshall

    Mi dirigo assieme al mio gruppo verso il salone al piano terra, reprimendo con fatica la voglia di urlare:”E’ stata Flora, è lei l’assassina”.
    So bene che accusare una persona senza prove non è proprio una mossa intelligente, anche perché potrebbe essere stato chiunque e dare per scontato che sia stata lei, è come mettersi dei paraocchi e non tenere aperte altre possibilità. Quindi per ora è meglio tenere questo dubbio per me e tenere occhi e orecchi ben aperti.
    Quindi se non ho capito male, ci sono delle stanze nascoste, o meglio la signora credeva che ci fossero. Che abbia davvero architettato la caccia al tesoro per trovare queste fantomatiche stanze?
    Arrivati al salone Matt prende subito in mano la situazione:"La cosa più celere da fare sarebbe procurarci un piccone e distruggere quella parte dietro le librerie ma penso sia più il caso di fare le cose in assoluto silenzio. Ricordiamoci che tra noi potrebbero esserci gli assassini, e l'idea di armarli con un piccone non mi rallegra di certo. Inoltre, dovremmo diffidare degli altri gruppi... volenti o nolenti, almeno tra noi per il momento, dobbiamo fidarci ed è cosa che ci conviene (e conviene anche agli eventuali assassini), ma meglio tenerci eventuali informazioni per noi... Alexander, proviamo a spostare le quattro librerie laggiù? Magari c'è qualcosa alle pareti... nel frattempo, direi che le ragazze...."
    Si si, bla bla bla, ecco un altro che si crede il capo di turno.
    Non capisco davvero il senso di cercare questa stanza nascosta, noi dobbiamo cercare un codice per uscire da qui e non credo che sia nascosto in queste stanze visto che la signora non sapeva come accedervi e quindi non avrebbe potuto nasconderli lì.
    Purtroppo la mia curiosità di scoprire se queste stanze esistono e soprattutto cosa contengono, è maggiore della voglia di uscire da qui.
    So bene che prima o poi la mia curiosità mi farà cacciare in guai seri, ma non posso farne a meno.
    Se davvero c’è qualcosa dietro a quella parete, non credo che spostando le libreria compaia una porta per magia, credo che ci sia un meccanismo o qualcosa di simile che faccia aprire un passaggio.
    Comincio a guardarmi attorno in cerca di un qualcosa fuori posto, qualcosa di anormale. Il mio sguardo si sofferma sull'orologio a pendolo, quello si che potrebbe nascondere qualche meccanismo interno.
    Anche Kia interviene e ha la mia stessa intuizione: l’orologio a pendolo. “Sai Kia stavo pensando la stessa cosa, io vado a dargli un’occhiata da vicino” esclamo mentre mi dirigo velocemente verso l’oggetto in questione.
    Arrivata vicino l’orologio mi posiziono di lato per riuscire a guardare dietro e intanto con la mano cerco di trovare qualcosa.
    Ultima modifica di saphira_84; 18th February 2013 alle 17:09

  4. #364
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    25

    [GdR]

    Gruppo Uno.
    Amy Law salta il turno ed è fuori dal gioco.
    Proseguiamo con la turnazione: Juni Vaughn.

  5. #365
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    24
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    12

    Gruppo 2

    Gruppo Due - Alice Rebeck

    Nella sala stabilita come punto di partenza, il gruppo comincia subito a consultarsi. O almeno, a consultare Alexander. Alle domande di Derek trova opportuna come risposta «Lei non dovrebbe essere qui». Ma come siamo originali stasera, non è forse ciò che ha detto a me? Penso che questo suo accusare la presenza di un ospite indesiderato senza prendere poi provvedimenti possa essere la causa di ciò che è accaduto. Alexander non si preoccupa di rispondere, nonostante le informazioni che possiede, ammesso che davvero ne sappia tanto, possano essere importanti.
    Anche Kia fa le sue domande, a lei però viene data risposta. Stanze inesistenti? Ci mancavano. Il maggiordomo dice qualcosa di sensato, optando per il fatto che la vecchia volesse proprio trovare le suddette camere.
    Sembra che oggi tutti si sentano dei boss, ora anche Matt prende il comando impartendo ordini. Ad un certo punto del discorso aggrotto la fronte «…direi che le ragazze possono frugare tra gli scaffali di quelle altre librerie che poggiano sulla porta d'ingresso…» Oh, ma che gentiluomo. Loro sono maschioni e spostano le librerie, mentre le ragazze devono frugare tra i libri. Non che io abbia la forza di spostare un mobile, ma un paio di braccia in più farebbero comodo, e se è convinto che lì dietro ci sia qualcosa di importante, tanto varrebbe concentrarci tutti nel spostare quella dannata libreria. Fatte le mie riflessioni, decido comunque di dirigermi verso i ripiani all'ingresso, rimasti ignorati. A dividerli c’è una colonna. Mi faccio spazio fra le sedie e comincio a tastarla…
    Ultima modifica di Insersil; 20th February 2013 alle 20:46


  6. #366
    sim onniscente L'avatar di livefree
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Vivo in tenda
    Età
    27
    Messaggi
    1,956
    Inserzioni Blog
    13
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Situazione

    Gruppo 1 - Juni Vaughn

    Finalmente il signor 'tardoarispondere' chiarisce i nostri dubbi: «Ovvio che non ricordi nessuna di quelle stanze. Non esistono. Deve essersi trattato di un errore di progettazione. Quelle mappe sono i progetti iniziali della costruzione della villa, appartenevano a mio padre. Le stanze contrassegnate con la dicitura "sconosciute", sono presenti solo su carta. Nel corso degli anni la casa è stata setacciata da cima a fondo, ma di quelle stanze neppure l'ombra.». Rispondo, annuendo: "Ah, capisco"...Ebbene, se lo dice lui, per il momento sarò d'accordo. Ci dirigiamo verso l'ufficio di Carmen, fermandoci prima nella sala d'attesa: mi guardo intorno e osservo se vi sono stranezze. Peccato che non ce ne sia nemmeno una! Bisogna avere davvero occhio per notare certe cose...soprattutto notare che la pianta vicino al divano è di plastica.
    Notando che la porta è chiusa a chiave, Albert mormora: «Si sente pure in diritto di chiudere le stanze, nella mia casa...». Beh, si dà il caso che in casa ci vivesse lei, idiota. Ma ora, la questione importante è trovare la chiave per aprire la porta, e ovviamente Vivienne ce lo fa gentilmente notare: <<La chiave potrebbe essere dovunque…>>
    Annuisco senza dire niente, e improvvisamente noto come spinge Albert, scusandosi pure. Ed ecco che, appena davanti alla porta, comincia a forzare la maniglia: ha forza, Vivienne. Ed improvvisamente la sorella si lancia verso la porta senza pensarci.
    Sussulto un poco, alzando le sopracciglia sorpresa: "Beh, a mali estremi... estremi rimedi?", dico ridacchiando. Mi avvicino a loro e cerco di aiutarle, in qualche modo: se si parla di provare ad uscire da questa villa, posso anche lasciare da parte il fatto che, nonostante siano mie cugine, non le conosca assolutamente. Non ho molta forza fisica, e nemmeno forcine per forzare la serratura: mi limito solamente a fare come Vivienne, strattonando l'altra maniglia giusto per aiutarla.

    ~ Ritorno in grande stile ~
    My happy little pill
    liveƒree

  7. #367
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    25

    Dlin Dlon. Comunicazione Gruppo Tre

    Gruppo Tre.
    Sadie McKing salta il turno ed è fuori dal gioco.
    Proseguiamo con la turnazione: Eric Foster.

  8. #368
    sim dio L'avatar di Tesla-Kun
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Livorno
    Età
    29
    Messaggi
    2,085
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Dlin Dlon. Comunicazione Gruppo Tre

    Gruppo 3 - Eric Foster


    Assieme al mio gruppo mi dirigo al piano interrato. Sapevo che questa villa era grande, dopo tutto si chiama “villa” apposta, ma cavolo questo posto è gigante! Mi chiedo se riusciremmo veramente a trovare tutte le cifre del codice, senza considerare che non è detto che siano messi nell'ordine giusto...le uniche certezze che abbia sono le cifre dette da Carmen in fin di vita.
    Flora inizia a parlare del suo piano d'azione per quanto riguarda la ricerca dei codici e non posso che ascoltarla con attenzione, per qualche motivo quella donna mi ispira fiducia anche se non posso di certo escluderla dai sospettati... «Signori… come potete ben immaginare qui c’è un immenso lavoro da fare, rimaniamo compatti, non disperdiamoci, dobbiamo guardarci le spalle a vicenda, così se… l’assassino… è tra noi, dovrà pensarci due volte prima di colpire qualcuno, personalmente se me lo ritrovassi avanti non potrei fare altro che stringergli la mano e congratularmi… Giudicatemi pure per questa mia esternazione!» ...tanto meno dopo questa affermazione, ma per ora decido di eliminarlo dalla mia mente...non so quanto male possa avergli afflitto Carmen, so solo che non era di certo una santa. Poi continua elencandoci i diversi posti in cui potremmo iniziare a cercare e ci propone di iniziare dal teatro...ma pure il teatro in casa aveva questa donna?! Avrei dovuto chiedergli più soldi...penso in un attimo di egoismo, che svanisce lasciando un leggero senso di colpa al suo posto, avere una coscienza in queste situazioni non è di molto aiuto...
    In ogni caso decido di assecondare Flora con un cenno con la testa e un semplice «ok, per me va benissimo» non tanto perché fosse un'idea brillante ma perché ora come ora una stanza vale l'altra visto che bisogna controllarle tutte e quindi ogni inizio è buono, purché s'inizi.
    Mentre aspetto di sentire il parere degli altri inizio a mille pensieri invadono la mia mente, inizio a rendermi conto delle cose che potrei veramente perdere se l'assassino decidesse di eliminare tutti i testimoni e darsi alla fuga...ogni cosa a me cara svanirebbe in un secondo, o almeno non potrei più godermi il piacere della loro vicinanza, i miei genitori...sicuramente sarebbero dispiaciuti ma non penso che sarebbero a pezzi in maniera tale da non poter andare avanti con le loro vite...Kyra...



    forse lei sentirebbe la mia mancanza più di chiunque e la sentirei anch'io ovunque mi dovessi trovare dopo la mia morte...spero di potergli parlare appena fuori di qui e potergli raccontare di questo “simpatico” avvenimento durante il nostro viaggio a Maree Splendenti.
    Provo a pensare a qualche altra persona a cui potrei mancare. Ma non mi viene in mente nessuno, un po' triste come cosa ma almeno la mia morte non recherà dolore troppe persone.
    Penso alle persone che mi mancherebbero di più e, come in automatico nella mia mente compare un viso...



    Alice.
    Il pensiero mi coglie all'improvviso, Ma devo purtroppo rimandare questa mia riflessione...non posso assolutamente ignorare quello che sta succedendo nel mio gruppo per portare fuori da qui me...e Alice.

    - - - - - - - - - - - - - - - -


  9. #369
    sim magnifico L'avatar di giogio12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    un po' ovunque.....
    Messaggi
    380
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Dlin Dlon. Comunicazione Gruppo Tre

    Sonia Hammer-Gruppo 4
    Bene, tutti hanno deciso di andare in camera di Carmen, perfetto, nulla in contrario. Entriamo quindi nella elegantissima stanza di Carmen e, appena entriamo quella balena si fionda sul letto e comincia a saltarci sopra come una bambina e a intrufolarsi sotto le coperte e << sto saltando sul letto di Carmen!>>
    Oddio…

    <<Per favore, fate finta di non vedere quello che sto per fare U_U>>
    Una un po’ più anziana mette le mani nell’ acquario, intenta a sollevare quella pietra.
    Un’altra ancora, invece, si dirige verso quell’ armadietto che, effettivamente, stona parecchio con il resto dell’ arredamento.
    La guardia del corpo ispeziona il caminetto e il ragazzino cerca tra le piante. Io invece mi dirigo verso quei quadri appesi al muro vicino al letto. Che dietro uno di quelli ci sia qualcosa?
    adotta anche tu una pecorella <------- verso la felicita e oltre U_U
    per chi vuole visitare il mio exchange qui

  10. #370
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    25

    Dlin Dlon. Comunicazione

    Gruppo Uno.
    Michael J Campbell salta il turno. Mi spiace, le tue 72 ore di tempo sono scadute da un pezzo. Esattamente, sono scadute alle 15.03 .
    Proseguiamo con la turnazione: Aaron Hunt.




    Gruppo Tre.
    Luke Greenfield salta il turno ed è fuori dal gioco.
    Proseguiamo con la turnazione: Jennifer Jackson.

 

 
Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  2. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •