(inizia al post precedente)
Flora White
gruppo tre
(parte II)
Non avrei mai pensato di rivederlo qui, è stato un colpo di fortuna… non ci credo ancora, quella sensazione forte si è rifatta viva e mi pervade, mi sento bene… finalmente dopo tanto tempo sento qualcosa! Da quando la mia famiglia si è sciolta con quella violenza, ero diventata priva di emozioni, non sentivo nulla… un guscio vuoto, i giorni erano tutti uguali, ciclici ed insignificanti, nulla mi faceva sentire viva. E poi dal nulla è apparso lui… attraverso questo corridoio tenendogli la mano e giocando con le sue dita, ogni volta che lo sfioro, quel calore mi inebria… ho capito già che Adrian non mi darà amore, mi farà sentire come una regina, magari mi vizierà per qualche sera, non è un uomo da legami seri, ma devo ammettere che neanche io voglio questo… ho bisogno solo di queste scariche elettriche, di sentire il corpo vibrare, le pulsazioni aumentare e il sangue riscaldarsi nelle mie membra… ho bisogno di queste sensazioni che mi trasmette per sentirmi viva, per rianimare il mio corpo e la mia mente!
Così mi appresto a varcare la soglia di questa stanza
E' piuttosto piccola, ma come nello stile di questa dimora è elegante e raffinata…
Dovremmo cercare qualche indizio, dovrei aprire i cassetti del tavolino, guardare sotto al letto, forse spostare quella libreria che da sulla parete confinante con quella misteriosa stanza, quel quadro appeso al muro m’incuriosisce…
Ma a tutto ciò penserò dopo.. ora voglio Adrian, voglio arrivare al culmine di queste sensazioni delle quali mi sto drogando, lo voglio ora! Così apro la porta ed entro con lui, la richiudo subito con un colpo di schiena, mi ci appoggio contro e lo tiro per la mano, lo stringo con le braccia e lo avvolgo ai fianchi con una gamba, per sentire il suo corpo compatto contro il mio, sorrido e lo guardo come se stessi facendo l’amore con i suoi occhi “Saltiamo la parte in cui faccio finta di non aver capito perché mi ha chiesto di venire qui con te!” non gli do il tempo di rispondere e finalmente lo bacio con tutta la passione che ho!
Un bacio lungo... intenso, allontano le mie labbra da quelle carnose fornaci, per tuffarmi nuovamente nel verde dei suoi occhi e...
"ODDIOOOO... e tu cosa ci fai li?" non avevo visto il ragazzo occhialuto che ci fissava nell'angolo della stanza....