Turnazione Gruppo 2 bloccata.
In attesa dell'intervento del Master. (a breve)
Tutti gli altri gruppi proseguono.
Turnazione Gruppo 2 bloccata.
In attesa dell'intervento del Master. (a breve)
Tutti gli altri gruppi proseguono.
Ted Miller - Gruppo Tre
Oh per tutti i dindarelli rosa.................le Miniere di Moria si sono aperte!!!
Resto in silenzio, quasi incredulo muovo due passi fino alla libreria....non si vede niente dall'altra parte....è una....è una........
<<.....FIGATA PAZZESCA!!!!>>
Salto sul posto, sovreccitato per l'adrenalina che mi ha invaso il corpo! Mi sento Indiana Jones e il capitano Kirk messi assieme!!
Che si nasconderà, in questo corridoio?!? Hurricane, Kyactus, Iaguaro, Piros.....magari un Tomberry!!!!
Vorrei tanto l'armatura potenza fisica +10!!! Vediamo se den-
No. Aspetta.
Sono un vero cavaliere pronto all'azione, è vero, ma ciò non toglie che posso agire anche come un saggio mago! U__U
Mi volto per cercare qualche fonte di luce che posso portare con me, e nel farlo vedo gli altri due presenti.....preso dal passaggio segreto me n'ero dimenticato.
Mi rivolto di nuovo verso la libreria, imbarazzato e a testa bassa, così mi siedo per terra per fare la cosa più intelligente, mentre spiego loro il mio intento:
<<E' un pa-pa-passaggggg-gi-gi-...gio ssssegreto! Magar-r-ri, ci son-no-no trap-p-p-pppppole!>>
Nel mentre passo a togliermi le scarpe.....oh no!!!!
Calzino bucato -.-.....e vabbè, pazienza! Sarà capitato anche ai super eroi, non potersi cambiare i calzini, tra un'azione di salvataggio del mondo e un seduta di autografi!
<<Ora le la-la-lancio, vediamo se si az....azio...az.....se vanno trappole.>> Tossicchio, rialzandomi scalzo, scarpe in mano.
<<Se non-non-non...non c'è nul...lla, facciamo co-co-co-come in Tomb Raider! Segu-gu...guiammmmo il muro.>>
In una frazione di secondo, con un pensiero logico, aggiungo: <<Sulla siiiii....si-sinistra! Segu-gu-guiamo il muro a sinis-s-s-s-stra.>> dannata balbuzia.
Se il corridoio si divincola in più direzioni, è meglio mantenersi sulla sinistra, ossia verso l'interno della villa. Mal che vada, se è un'unica direzione, seguendo il muro la prenderemo per forza.
Ok...allora se non si azionano trappole con le scarpe, procederò lungo il muro.
Le lancio relativamente distanti, e attendo che tonfano a terra....certo però..........che figata pazzesca!
Gruppo due
Alice, l'interlocutore resta qualche istante in silenzio, forse in contemplazione. Poi, con tono più fermo e pacato, riprende a parlare: «E' lei la signora Knight? Ho ordini di parlare esclusivamente con lei. E' pregata di passarmela, altrimenti»
Turnazione:
Alice Rebeck
Master
Tutti gli altri del gruppo in attesa.
Gruppo tre
Ted Miller, lanci la scarpa all'interno del passaggio segreto. Ottima idea per controllare eventuali trappole. Senti il tonfo della scarpa che cade a terra e non succede nulla. Sembra non vi siano trappole, menomale! Nel frattempo, la tua ricerca per trovare fonti di luce non ha prodotto risultati. Perciò, sarete costretti a brancolare nel buio più assoluto. Forte comunque della tua ingegnosa tattica anti-trappola, ti addentri nel corridoio, tenendo sempre la mano sinistra attaccata alla parete. Dove ti porterà...?
Turnazione:
Flora White
Adrian Mangiamorte
Gruppo 4 - Vera Wright
Resto piacevolmente sorpresa quando scopro che la chiave trovata nel fondo dell'acquario entra perfettamente nella serratura dell'armadietto. Carmen ha architettato davvero una caccia al tesoro degna di tale nome!
Apro, con il supporto di Desmond, il piccolo mobiletto, e vi trovo dentro un fogliettino rosa...
E' piccola e pelosa
di tutte la più giocosa
Ha un collare rosa
che fiera mostra in posa
Un indovinello. Solo questo ci mancava. Mentre rimugino sul significato del testo, vengo colpita dal numeretto stampato in alto...05...perfetto! Deve essere sicuramente un pezzo mancante del codice per uscire da questa villa. Non dobbiamo perdere tempo quindi, ma trovare subito l'altro pezzo, questa casa comincia a soffocarmi!
Piccola, pelosa, col collare...non può che essere Duchessa, la cagnolina di Carmen che poco prima era nascosta sotto al letto ma che poi è scappata a causa dello scontro con quella ragazza. Dove si sarà cacciata? Sarà una bella impresa ora ritrovarla!
Mentre rifletto su dove potrebbe essere andata Duchessa, Desmond interrompe i miei pensieri mostrandomi con circospezione cosa ha trovato in giro per la stanza: un biglietto aereo per la Francia e una lettera. Una lettera di Carmen ad un certo...Henry?
Ma...questa è bella. Non ho mai sentito parlare di nessun Henry! E poi...oddio...Carmen era incinta? Ma non è possibile, la conosco praticamente da sempre...Carmen non ha figli!
Che abbia avuto una relazione extraconiugale? Non mi meraviglierebbe, non ha mai amato suo marito. Ma incinta...questo no. Me ne sarei accorta! Che abbia abortito? O si sia nascosta nel periodo della gravidanza in modo da non far vedere a nessuno il pancione?
Certo, la presenta di un figlio illegittimo sconvolgerebbe tutto... il patrimonio di Carmen finirebbe tutto nelle sue mani, e le figlie di Edgar, come anche il suo gigolò Matt, e come anche tanti altri in questa villa, resterebbero a bocca asciutta.
Ottimo movente per un omicidio...davvero.
<<Mi dispiace deluderla, Desmond, è vero conosco Carmen da una vita. Ma crede davvero che una donna astuta e calcolatrice come lei avrebbe rivelato a me tutti i suoi segreti? Non ho idea di chi sia questo Henry...nè tantomeno di una gravidanza. Ma devo ammettere che potrebbe spiegare molti degli avvenimenti di questa sera...>>
Che poi...perchè queste cose spuntano proprio adesso? Perchè Carmen voleva rivelare ad Henry questa storia dopo tanti anni di distanza e magari raggiungerlo in Francia? Per sentirsi apposto con la coscienza? O c'è altro sotto?
Ma... lasciare tutti questi indizi sparsi...non è da Carmen. Se fosse tutto previsto? Se Carmen volesse che li trovassimo? Se volesse farci scoprire questa storia...se il figlio di quella relazione fosse con noi in questa villa? No, sto viaggiando troppo con la fantasia.
Ripiego la lettera così da evitare che gli altri la notino, abbiamo cose più importanti a cui pensare, piuttosto che indagare sugli scheletri nell'armadio di una donna defunta.
<<Ragazzi>> esclamo poi, rivolta a tutti <<nell'armadietto c'era questo foglietto con un indovinello. C'è quello che sembra un pezzo del codice di sicurezza...ma manca il resto. L'indovinello sembra indicare il collare di Duchessa, il cagnolino che la ragazza ha fatto scappare. Dobbiamo collaborare tutti per cercare di ritrovarla il più presto possibile. Credo che tutti vogliamo uscire da questa villa gusto?>> incalzo, poi rivolgendomi alla ragazza obesa aggiungo <<forse è meglio che tu resti qua, non vorrei che la cagnolina si spaventi ancora di più rivedendoti. Potresti però procurarti del cibo...>> continuo, ma notando il lucchicìo nei suoi occhi mi affretto ad aggiungere <<per attirare il cane, non per te U_U>>
Dopodiché passo davanti al resto del gruppo e mi affaccio in corridonio. Il cane potrebbe essere ovunque... nel salone qui di fronte, o nascosto nell'armadio,o anche nell'altra ala della casa, sempre sperando che non si sia precipitato per le scale cambiando quindi piano.
<<Forza, cerchiamo quel cane. Qualcuno si accerti che non sia ancora in questa stanza, magari nascosto in bagno. Qualcun altro controlli le due camere per gli ospiti e la sala da pranzo. Il cagnolino è spaventato, quindi cercherà posti dove infilarsi per sentirsi al sicuro. Malva, so che non sei una maga o cose di questo tipo, ma so anche che hai doti particolari. Non riesci in qualche modo a percepire la sua presenza? Comunque chi prima lo trova avvisa gli altri ok? E' interesse di tutti uscire da qui.>> concludo rivolta a tutti. Poi esco in corridoio e comincio a chiamare la cagnolina. Non ho idee di dove sia andata, ma magari sentire una voce familiare le farà emettere qualche suono che mi aiuterà a trovarla <<Duchessa? Piccina dove sei? Vieni qua...>> esclamo, con poche speranze di vederla. Mi avvicino così all'armadio, magari se è aperto la cagnolina potrebbe essersi nascosta lì dentro. Al massimo se lo trovassi chiuso potrei deviare per il salone...
Gruppo Uno
La meravigliosa Elizabeth Spencer
Trovo qualcosa. Proprio quello che stavo cercando... Noto che il resto del gruppo si avvia al di fuori dell'ufficio. Quindi io ed Aaron abbiamo un po' di privacy, decido di parlare privatamente con lui di ciò che ho appena trovato...
[PM Conversazione Aaron/Elizabeth inviata al Master]
Aaron non mi fa finire di parlare, il suo bacio mi prende alla sprovvista. Se il suo intento era quello di farmi stare zitta ci è riuscito.
Quando mi stacco dalle sue labbra sono ancora nel mondo dei sogni.... Ma all'improvviso sento un urletto talmente acuto da farmi venire mal di testa.
«Vado a controllare cosa succede» e mi avvio oltre la porta dell'ufficio...
Grazie Maru per la posa.
Gruppo quattroMi sorprendo appena vedo che i due tipi orientali mi vengono in aiuto per liberare la ragazza corpulenta, ormai rimasta incastrata sotto il letto. Poi, sollevandolo, la liberano.
E' frastornata, con il naso grondante di sangue. Il mio polso invece comincia un pochino a dolermi.
Dopo ciò, mi precipito da lei, assicurandomi che stia bene... mentre il Bodyguard e Vera estraggono un qualcosa dal mobiletto verde.
<<Ragazzi>> esclama quest'ultima, attirando la nostra attenzione. Nell'armadietto, ha trovato un fogliettino rosa con sopra scritto un indovinello, e anche un pezzo del codice di sicurezza per uscire da questa dannata villa. L'indovinello, sembra indicare il collare di Duchessa, il cane della Knight. Con ciò, ci invita a collaborare e metterci alla ricerca del cane.
<<Qualcuno si accerti che non sia ancora in questa stanza, magari nascosto in bagno. Qualcun altro controlli le due camere per gli ospiti e la sala da pranzo. Malva, so che non sei una maga o cose di questo tipo, ma so anche che hai doti particolari. Non riesci in qualche modo a percepire la sua presenza?>> mi domanda Vera.
<<...Spero proprio di si>> sono queste le uniche parole che riesco a tirar fuori, anche perché più di tanto non riesco a sbilanciarmi... d'altronde qui dentro il pregiudizio -soprattutto riguardo la mia carriera- regna sovrano...
<<Bene>> esclamo poi, mentre Vera cerca la cagnolina nell'armadio <<Intanto Sherry ti consiglio di prendere qualcosa per tamponarti il naso>>
Detto ciò, mi alzo dirigendomi verso il corridoio. Non voglio continuare ad aspettare.
<<Vera non volermene, ma io direi che non dovremmo cercarla solo qui, al piano superiore...>> non ho di certo un intuizione alla Sherlock Holmes, ma non penso che frutterebbe qualcosa cercare tutti assieme sullo stesso piano.
<<Il primo che la trova avvisi, senza esitare...>> detto ciò, mi inoltro nel corridoio, cominciando a chiamare il cane.
Sicché non si muove foglia -e il mio inaffidabile? istinto mi dice che la cagnolina non si trova qui- prendo le scale per scendere al piano sottostante. <<Duchessa?>> esclamo, scrutando ogni angolo della sala.
Poi, passando davanti alla sala d'aspetto, noto il cadavere di un'invitata, Amy se non ricordo male, adagiato in una pozza cremisi di sangue. La mia vista si offusca, mi porto la mano destra verso la bocca per trattenere un urlo soffocato... cercando di mantenere il controllo; non è possibile, hanno ucciso anche lei.
Con coraggio, varco la soglia della sala. <<Cosa diavolo le hanno fatto?>> esordisco, con voce ferma e tremante.
Distolgo lo sguardo da quell'orripilante e straziante visione, cercando di giustificare il mio arrivo in sala ai presenti.
<<Vi stareste chiedendo perché sono qui...sto cercando il cane della Knight. Di sopra abbiamo trovato un biglietto con un indovinello, e un pezzo del codice di sicurezza. Sembra proprio che il restante di questo, si trovi sul collare del cane>>
E' orribile, trovarsi in questa sala con un cadavere... ma cercare di far finta di niente, senza fare nulla.
Che sia stato Albert? o magari solo un incidente?
...oh, aspetta, se fosse stata proprio Duchessa? ...naaaah, sembra una teoria stupida... ma se fosse stato proprio il cane, che preso dal panico le è passato sotto le gambe così da farla cadere? ...sembra follia, ma qui è tutto prevedibile.
<<P-Permettetemi>> mi rivolgo al resto dei presenti, oltrepassando il cadavere della povera Amy, tirando un occhiata glaciale ad Albert... e dirigendomi verso l'arcata che si trova in fondo alla sala. La priorità ora è cercare quel cane e prendere quel dannato collare.
<<Duchessa? dove sei piccola...>> la chiamo invano... avrò fatto una stupidaggine a dividermi dal gruppo? avrei dovuto seguire i consigli di Vera?
...e se dovessero trovarla loro, come faranno ad avvisarmi?
Ps: scusate il papiello.
Ultima modifica di mettiu; 20th June 2013 alle 13:17
Gruppo due - Alice Rebeck
La donna al telefono tace per un po', poi riprende a parlare: «E' lei la signora Knight? Ho ordini di parlare esclusivamente con lei. E' pregata di passarmela, altrimenti» Fortunatamente ho tenuto la bocca chiusa in merito alla morte della Vecchia. Ora, sperando che ci caschi, posso solo fingermi lei «Sì, sono io. Mi dica...» Incalzo la tizia a parlare mantenendo ancora il tono fermo, quasi non mi riconosco nemmeno io.
Se mi risponde, fantastico; altrimenti... Posso dire di aver fatto una cavolata.
Gruppo due
Altro istante di silenzio. Che la donna dall'altra parte stia contemplando se sei davvero la signora Knight? Alla fine la senti sospirare, come di sollievo. «Signora Knight... I suoi ospiti mi avevano spaventata. Mi perdoni il disturbo, dunque. Il capitano mi prega d'informarla che tutto procede secondo i piani. Le auguro buona fortuna per la sua festa, riferisco al capitano e non la disturberemo più. Ci perdoni» E con queste parole, attacca la cornetta. Fine della telefonata. Cosa avrà voluto dire?
Proseguo Turnazione:
- Alice Rebeck
- Scarlett Marshall
- Matt Groenfire
- Derek Root
- Kia Taxim
Gruppo 4 – Sherry (finalmente salva) Looney U_UQuando il panico si impossessa della nostra mente ogni cosa sembra svanire, tranne la paura stessa. Quella sensazione irrazionale, dominante e alienante che ci fa sudare, urlare e temere il peggio, fino a convincerci della nostra stessa imminente morte. Non c’è il famoso tunnel con la luce in fondo a infonderci speranza e a farci pensare che alla fine andrà tutto bene e a volte, anche al limite del miracoloso, tutto si sistemerà in un modo o nell’altro. E’ un buio assoluto, completamente nero, dove non si scorgono nemmeno le ombre. Siamo soli. E magari dobbiamo anche lottare con il classico nemico, un mostro cattivo che vuole ucciderci tutti e dominare il mondo. U_U
Il mostro con il quale mi ritrovo a combattere in realtà non è uno. Sono due.
Ma il male non trionferà. Non questa volta almeno, e di certo non quando combatto io! U_U
Alla fine del mio personale tunnel buio, si trova un orrendo mostro con 4 zampacce munite di altrettanti orrendi artigli che potrebbero farmi a fettine e un enorme muso con dei denti affilati come sciabole pronte a divorarmi. Sfuggirgli è una mission impossible.
Il secondo mostro è un enorme e pesantissimo letto a baldacchino del modico peso di almeno 3 tonnellate che mi sovrasta e mi blocca sotto di se, impedendomi di fuggire.
Le mie urla estenuanti però, sono famose per far scappare chiunque si trovi nel raggio di 1 miglio, tanto è vero che il brutto cagnaccio scappa via terrorizzato (che sia andato a cercare i rinforzi? e il letto, impossibilitato a resistere ancora sotto il mio violento e inarrestabile attacco, si arrende sollevandosi e ammettendo la sua sconfitta.
Ma d’altronde non poteva andare diversamente. U_U
Dopotutto, io la mitica Sherry, di certo non posso farmi vincere da un mostro, per quanto cattivo esso sia U_U O come in questo caso, dove i mostri sono ben due. O meglio, erano.
Passato il momento adrenalinico, mi rendo conto di essere in condizioni a dir poco pessime… Il mio toppino scollato sembra essere caduto nella lotta… che il mostro me lo abbia strappato di dosso? “Pervertito” penso tra me e me…
Il mio pensiero di lanciarmi all’inseguimento della bestia viene interrotto dalla signora vecchia e grigia che durante la mia battaglia anziché accorrere in mio aiuto, si è messa a flirtare con il tipetto gnocco. Pensa davvero che lui la sposerà?
Mi sa che non si è resa conto che è troppo vecchia per queste cose…
Sento che parlano di un certo Henry, poi di gravidanza, e infine di un indovinello e di una duchessa… Che Carmen avesse addirittura un titolo nobiliare?
Lo voglio anche io! -> "Duchessa Sherry" U_U
Poi rivolgendosi a me: <<forse è meglio che tu resti qua, non vorrei che la cagnolina si spaventi ancora di più rivedendoti. Potresti però procurarti del cibo...>>
Alla parola “cibo” quasi mi metto a saltellare di gioia e sicuramente il mio sguardo tradisce il mio intento perché continua: <<per attirare il cane, non per te U_U>>
<<Uffy>> sbraito affamata, stanca e provata…
Il cane? Perché mai dovremmo dare da mangiare ad un cane quando noi rischiamo di rimanere chiusi qui dentro e di morire di fame? La vecchia secondo me si è proprio rimbambita U_U
La vedo rivolgersi anche alla strega e poi cercare la bestiaccia lanciandole ridicoli epiteti… Mi verrebbe quasi da metterla in guardia contro quel mostro, ma alla fine ricordando qualcosa sulla “legge del più forte” decido di non dirle nulla… Se le accade qualcosa, significa che se l’è andata a cercare U_U
Quasi non mi accorgo che la ragazza strega in tutto questo tempo, mi si era avvicinata pronta a soccorrermi in caso stessi per svenire… Intervenire prima no??? Sembrando comunque davvero preoccupata per le mie condizioni, mi lascia un consiglio alquanto strambo<<Intanto Sherry ti consiglio di prendere qualcosa per tamponarti il naso>> prima di rialzarsi e uscire dalla stanza diretta in corridoio. Dove starà mai andando? E poi “tamponarmi il naso”? E far scomparire le mie valorose ferite di guerra? Ma anche no U_U
Mi rialzo, sorprendendomi di essere stabile sulle gambe e di non avere capogiri dovuti all’imminente pericolo affrontato e rimetto in ordine i pensieri…
Di sicuro per adesso non ho alcuna intenzione di affrontare altri rischi mortali e sentendo il mio stomaco che brontola iperterrito reclamando almeno uno spuntino, decido quale sarà la mia prossima missione: Il frigo!
Ma dove si troverà mai?
Di sicuro non in questa stanza, perché non lo vedo. U_U La porta aperta da direttamente su un corridoio… magari troverò un distributore automatico?
Stanca dal ritrovarmi ancora qui, parlo ad alta voce, per farmi sentire da tutti ma senza rivolgermi a qualcuno in particolare <<bene, vado a cercare qualcosa da mangiare… per il mostro…>> aggiungo prima che possano sollevare resistenze al mio nuovo intento…
Certo, proprio per il cane devo cercare cibo… anzi, se me lo ritrovo davanti, me lo mangio! Ho talmente tanta fame che mi mangerei un bue intero! U_U
E così senza perdere altro tempo mi dirigo decisa verso la porta per uscire dalla camera da letto e andare alla ricerca della cucina, del frigo, o di qualsiasi cosa sia commestibile!
<< giuro che se incontro ancora qualcuno o qualcosa…. Io… io… lo strozzo e me lo mangio! Ho fame!>> Borbotto tra me e me uscendo dalla stanza da letto…