Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 506
  1. #421
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Intervento - Gruppo due

    Gruppo Cinque

    Svetlana Sokolova



    Finalmente riesco a varcare il passaggio segreto nascosto dalla titanica libreria. Il biondino che è nel gruppo fa lo stesso e ci ritroviamo presto spalla a spalla nel buio.
    Pian piano i miei occhi si abituano a quell'oscurità e tutto ciò che riesco a notare sono delle scale davanti a me. Non faccio neanche in tempo a chiedermi dove potrebbero condurre che il pavimento comincia a vibrare sotto i miei piedi.
    Di scatto mi volto indietro, verso Matt, ma il maggiordomo mi occupa la visuale mentre salta incontro alla porta che sta per richiudersi.
    L'uomo riesce per un pelo ad oltrepassarla e a raggiungerci. Insegnano questo alla scuola per maggiordomi? Se sopravviverò a questa partita di Tomb Raider glielo chiederò.
    Morale della favola: io, il maggiordomo e il biondino ci troviamo da soli nella stanza buia, completamente isolati dagli altri visto che la porta si è ormai richiusa.
    Il peggio è che Matt si trova dall'altra parte. Questa non ci voleva.
    Non mi perdo subito d'animo e mi avvicino alla porta ed urlo agli altri di tentare di riaprirla, ma credo non riescano a sentirmi.
    "Quindi se non possiamo tornare indietro..." comincio a dire osservando le buie scale.


  2. #422
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    24
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Intervento - Gruppo due

    Gruppo due - Alice Rebeck

    «Signora Knight... I suoi ospiti mi avevano spaventata. Mi perdoni il disturbo, dunque. Il capitano mi prega d'informarla che tutto procede secondo i piani. Le auguro buona fortuna per la sua festa, riferisco al capitano e non la disturberemo più. Ci perdoni»
    Ma che ca...? Forse fingere non è stata l'idea migliore che potessi avere...
    Di ciò che ha detto la donna ho capito meno di niente, se non che qualcuno degli ospiti deve averla chiamata. Forse dicendole qualcosa in merito all'omicidio... Non so in che altro modo si possa essere spaventata... In tal caso, avrei potuto confermare la cosa e magari avremmo ricevuto aiuto.
    Da sola però posso risolvere ben poco. Mi avvicino quindi a Scarlett, visto che nella stanza è l'unica di cui posso fidarmi completamente per ora.
    «Credo di aver fatto una cavolata...» Le sussurro all'orecchio, raccontandole poi ciò che è successo. Soffermandomi soprattutto sul dubbio che qualcuno degli invitati abbia chiamato all'esterno.


  3. #423
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Intervento

    Gruppo tre
    Flora White
    ingrifata senza speranze

    Sono molto confusa, sarà che gli ormoni hanno mandato i miei neuroni a farsi un bel viaggetto a Neurolandia, cerco di recuperare un minimo di lucidità, mentre ancora incredula osservo Peldicarota agitarsi e parlare in maniera confusa, nonostante ciò non afferro una singola parola di quello che ha appena detto, al contrario la reazione di Adrian è molto chiara e poco fraintendibile, certo che ha proprio un bel caratterino, gliene ha dette di tutti i colori in meno di un secondo, un po’ mi dispiace per il ragazzo, sembra così innocuo, in fondo… c’era prima lui qui, stupida io che mi sono gettata sulla mia preda ad occhi chiusi, senza guardarmi prima intorno. Ormai il cervello si era settato sui miei ormoni “Saltare addosso Adrian, spingere Adrian sul letto, abusare allegramente di Adrian, riabusare di lui, si magari anche la terza volta… tornare dagli altri con espressione compiaciuta” non faceva una piega!


    Mica è colpa mia se non ho considerato tutti gli altri elementi intorno eh! Sta di fatto che in tutto quel suo agitarsi, si appende al lampadario accanto la libreria… sento dei meccanismi azionarsi “Cazzarola” il pesante mobile si sposta come nei migliori film di Indiana Jhones, mostrandoci un passaggio nascosto “Ma porca putt***” mi avvicino incredula per osservare il varco da vicino, si è smossa una grande quantità di polvere, chissà da quanto tempo non veniva aperto, istintivamente osservo anche il candelabro “Ma com’è possibile? L’avrò pulito e ripulito centinaia di volte, sicuramente lo avrà fatto anche mia madre, e non mi sono mai accorta di nulla? Certo non mi ci sono mai appesa sopra come una scimmia ad un ramo, ma… non ci capisco nulla!
    C’ è qualcosa però che si fa largo nella mia mente, l’ipotesi che Carmen abbia organizzato questa caccia non per puro divertimento è ormai chiaro, quando mai quella donna ha pensato di organizzare qualcosa di allegro con “i suoi amici”? Lei stava cercando proprio questo… lo sapeva, quelle mappe adesso mi parlano in una maniera comprensibile! Quella statuetta equestre deve valere molto più di quello che immagino per mettere su tutta questa sceneggiata! Il ragazzo dai capelli arancio si dimostra molto più furbo di quello che potessi immaginare, o molto più probabilmente ha giocato troppo alla play station, si è calato nel perfetto cacciatore di tombe e antichità alla perfezione, lancia una scarpa all’interno di quel varco oscuro, dal quale non trapela un filo di luce, se si fosse azionato qualche congegno di difesa sarebbero stati proprio uccelli senza zucchero per noi, col cavolo che ci sarei entrata! “Brav…” sto per congratularmi con lui, quando i miei occhi scivolano su quell’orrore che ha ai piedi… “…o!” tento di trattenermi dal commentare la visione del suo alluce e mi limito a dire “… magari avremmo potuto lanciarci anche qualcosa che non fosse un effetto personale, ma… a questo punto, meglio pensare a come procedere!” Mi fermo a pensare per alcuni istanti, mi volto verso Adrian il quale ha una espressione decisamente contrariata, gli faccio l’occhiolino, almeno per cercare di stemprare la situazione e per lasciargli intendere che ho colto l’invito a proseguire il nostro discorso in sospeso, quando fosse stato possibile, dovessi anche aspettare di uscire di qui… sarà mio! “Aspettate un attimo!” mi dirigo velocemente alla porta della stanza, la apro e chiamo ad alta voce il resto del gruppo “Venite qui, abbiamo trovato qualcosa!”, sicuramente ora non potranno dire che mi sono chiusa qui per fare zozzerie. Lascio la porta aperta ed osservo la sedia accanto la libreria “Questa ci serve!”



    la prendo e la porto vicino al varco “Dobbiamo posizionarla in modo tale, da bloccare una eventuale rinchiusura della libreria” Non faccio in tempo a parlare, che mi rendo conto di aver già perso un componente del gruppo, il ragazzo occhialuto si è già fiondato all'interno di quel passaggio, faccio un respiro profondo e mi avvicino sporgendomi all'interno di quella sorta di porta“Aspetta! Dove vai tutto solo? Voglio venire anche io, ma dobbiamo avanzare insieme, al buio è difficile orientarsi e potremmo rischiare di perderci o farci male. Dobbiamo prenderci per mano." mi volto verso Adrian “…e tu? Cosa hai intenzione di fare? Vieni con noi o preferisci non rischiare?” gli porgo la mia mano, nella speranza che me la stringa in segno di assenzo… “Mi sentirei molto più tranquilla, se ci fossi anche tu con me!”
    Ultima modifica di Eclisse84; 21st June 2013 alle 17:55

  4. #424
    sim §§§ L'avatar di Maurizio Alberghini
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    38
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Intervento

    GRUPPO UNO
    Le Cinquanta Sfumature di Aaron Hunt

    Ci sarà di certo un bottone, una levetta,una manopola! Dio deve aver pensato per forza ad un modo per spegnere una donna.
    Altrimenti sarebbe stato davvero perfido.
    Niente, non smette.Capito, Dio è perfido!
    Faccio l'unica cosa che mi pare logica: tenerla impegnata.
    In effetti è più dettato dall'istinto che dalla passione questo bacio.
    Le afferro le braccia, bloccandola a me, e le nostre labbra finiscono per toccarsi.
    "Contatto!"
    Per un attimo, solo per un fugace istante, ho come l'impressione d'aver sentito cantare uccelletti in lontananza, ma la delicata sensazione viene sbuffata via da un pensiero più pragmatico: "Se prova a parlare ancora ci metto la lingua".
    Non lo fa.Che peccato.
    Si stacca giusto un attimo, ma non riprendiamo.
    Faccio solo in tempo a notare quella dolce espresione imbarazzata disegnata sul suo viso, quella che mi piace tanto, vivere appena un istante, cancellata da un urletto di donna nell'altra stanza.
    Con la scusa di andare a controllare, riesce quindi a liberarsi dalla mia presa, per la seconda volta questa sera, lasciandomi solo con quei criptici foglietti in mano,che ripongo con la dovuta cura nella tasca interna della giacca, tutti tranne l'appunto con le password.
    Non mi resta che vedere se in questo pc c'è ancora qualcosa d'interessante, così riprendo posto dietro la scrivania a smanettare con quel foglietto ancora in mano. Uno di quei codici ha un non so chè di familiare.
    So che la curiosità è donna, ma decido comunque di farmi gli affari di Carmen ed inserisco quindi una per volta le password nei rispettivi siti specificati

    "...Niente..." [cit.]

  5. #425
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Intervento

    Gruppo 3 - Adrian Mangiamorte


    A parte della deliziosa lingerie in stile paracadute di fine secolo, in questa cassettiera non c'è un bel niente. Ho ancora il sangue che ribolle, ma questi indumenti anti-sesso che sto esaminando riescono a calmarmi del tutto. All'improvviso sento un rumore di ingranaggi attivarsi: il nostro imbranato ha trovato qualcosa! Incredibile come spesso esseri così maldestri riescono a mettere le mani nei punti giusti per puro caso! Potrei farci un film su tutta questa faccenda. Mi volto e vedo la libreria davanti a noi aprirsi, lasciando scorrere un passaggio buio.
    Mr moccio dal naso si accovaccia a terra e sulle prime non capisco che vuole fare.... <<E' un pa-pa-passaggggg-gi-gi-...gio ssssegreto!>> ma va? Bravo Sherlock -.-
    <<Magar-r-ri, ci son-no-no trap-p-p-pppppole!>> questo è vero, ma dubito di trovarci nel Tempio Maledetto di Indiana Jones... lo vedo comunque slacciarsi la scarpa, mostrarci il suo elegantissimo buco nei calzini, e gettarla nel corridoio... ammetto che questa mossa mi colpisce, mi piacciono le persone previdenti. O magari la sua non è solo previdenza ma abuso di giochetti online.
    <<Se non-non-non...non c'è nul...lla, facciamo co-co-co-come in Tomb Raider! Segu-gu...guiammmmo il muro.>> ecco appunto. Troppo pc.
    <<Sulla siiiii....si-sinistra! Segu-gu-guiamo il muro a sinis-s-s-s-stra.>> dopo qualche istante sentiamo il tonfo della scarpa... niente, non succede nulla. Questo tizio non sembra più lui, mi sa che gli è partita la fantasia che sta vivendo in un videogioco. Forse sarebbe il caso di ricordargli che qui di vite ne abbiamo una sola. Bhe, in tal caso sarei disposto a sacrificare la sua.

    Flora nel frattempo, ci dice di aspettare e chiama il resto del gruppo... non concordo molto su questa sua scelta, ma ormai è fatta. Dovrò fare molta attenzione. Più gente c'è, più alta è la probabilità che l'assassino ci segua nel corridoio. La vedo avvicinarsi poi ad una poltrona, che vuole mettere in mazzo al passaggio per evitare che si chiuda. In effetti, il tipo esagitato è entrato nel passaggio senza porsi il problema che la libreria potrebbe scattare e richiudersi. E non è detto che una volta là dentro saremo capaci di trovare l'interruttore per riaprirla.
    “…e tu? Cosa hai intenzione di fare? Vieni con noi o preferisci non rischiare? Mi sentirei molto più tranquilla, se ci fossi anche tu con me!”
    La mia piccola e indifesa Flora... ma sì, sono qui per cercare quella statua, se dovesse succedere di rimanere bloccati, penserò ad un modo per uscire. Sono un ragazzo dalle mille risorse. Le prendo la mano e l'avvicino a me gentilmente e le dico per alleggerire un pò la tensione: "Non potrei mai lasciarti sola con un tizio dai calzini bucati" ed entro nel passaggio, tastando il muro di sinistra procedendo dietro il ragazzo. Lui è il primo di questa fila indiana, se c'è qualche trappola, la beccherà prima lui!

  6. #426
    sim onniscente L'avatar di Daff
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,141
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Intervento

    gruppo 5
    Adrian Upton

    Solo io e la bionda misteriosa decidiamo di addentrarci nella stanza nascosta. Un posto buio, spoglio e, se il naso non mi tradisce, anche ammuffito. Sembra quasi che io abbia fatto l'abbonamento ai luoghi stretti, umidi e puzzolenti.
    Non appena metto i piedi oltre l'apertura il pavimento inizia a tremare, accompagnato dal suono stridente del meccanismo di apertura... brutto segno.
    Mi volto di scatto. La porta si sta richiudendo alle nostre spalle... ma prima che il varco si chiuda del tutto un altro riesce a unirsi al gruppo ristretto: il maggiordomo. Alla sua età riesce ancora a fare salti del genere? Che droghe prende questo qua? Per poco non finiva schiacciato dalla libreria!
    Con un tonfo ogni contatto col resto della casa svanisce. Siamo completamente isolati. La bionda presa forse da un attacco di claustrofobia rischia da farmi saltare un timpano urlando come una forsennata nel tentativo di comunicare con quelli rimasti fuori.

    "Non c'è bisogno di urlare! Credo sia insonorizzata" le dico massaggiandomi l'orecchio. Al piano di sotto è troppo buio per poter vedere qualcosa, l'unica cosa da fare è scendere.
    "Quindi se non possiamo tornare indietro..." fa la bionda. Evidentemente è della mia stessa opinione. Forse ho avuto l'impressione sbagliata. Mi sembra abbastanza a suo agio nonostante la situazione. Anche troppo...
    "Tanto vale guardare cosa c'è sotto.rispondo. Non ho certo intenzione di stare fermo a far nulla.
    Scendo il primo gradino. Quanto vorrei una torcia in questo momento. O anche un dannato accendino...
    "Avete qualcosa per far luce? Un accendino, dei fiammiferi... Niente... lasciate perdere...che imbecille. Estraggo il cellulare dalla tasca e lo uso per illuminarmi la strada. Non voglio certo mettere il piede su un gradino marcio e finire al piano di sotto col collo rotto. Potrei spingerci il cameriere in effetti... giusto per verificare l'agibilità della scala... Mi viene quasi da ridere immaginando la scena.
    Non esiste nessuna stanza segreta eh?gli dico invece. Cos'è che l'ha spinto a lanciarsi così? Non penso che possa essere solo la sua curiosità. Anzi, ne sono più che sicuro. Meglio guardarmi le spalle da questo qua.
    Fingendo disinvoltura scelgo il lato destro della scala in modo da non dare le spalle a nessuno e aiutato solo dalla lieve luce del display del mio cellulare, cerco di scorgere qualcosa in quell'oscurità.
    Per fortuna ho caricato la batteria prima di venire qui.

  7. #427
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    25

    Dlin-dlon

    Gruppo quattro
    Sonia Hammer salta il turno. Proseguiamo con la turnazione: Michelangelo Nigro.
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  8. #428
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    29

    Re: Dlin-dlon

    SCARLETT MARSHALL - Gruppo 2

    Come prevedibile Alexander non mi degna nemmeno di uno sguardo e si lancia con un balzo felino al di là del passaggio un attimo prima che si richiudesse.
    Porca miseria tutta quella fatica per niente!
    Alice mi si avvicina con sguardo preoccupato e mi racconta della telefonata appena ricevuta.
    Resto un attimo perplessa, non so che dire, chi può essere stato a chiamare fuori?
    Decido di mettere al corrente anche Derek,Matt e Kia della telefonata riportando le stesse parole che mi disse Alice. << Come potete capire qualcuno ha chiamato fuori dalla villa, forse per chiedere aiuto, ma la cosa che più mi ha colpito, è che l’interlocutore sapeva del piano della Signora>>
    Aggiungo poi <<Comunque una cosa è certa, quella persona non verrà ad aiutarci quindi ci dovremmo arrangiare con le nostre forze. Bene signori ora che si fa? Potremmo riprovare a tirare la leva dentro al camino, è possibile, che il passaggio come si sia aperto prima, lo rifaccia ancora, oppure possiamo cercare in un'altra stanza >>
    Non appena finisco di parlare, si sente un acuto grido di donna provenire dall'interno della villa, resto immobile con il respiro bloccato a fissare gli altri.
    Ultima modifica di saphira_84; 24th June 2013 alle 17:52

  9. #429
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Dlin-dlon

    Gruppo Uno

    Vivienne Landgraab

    Dio, ti prego, no! Non di nuovo! Il corpo di Amy è steso a terra, una chiazza di sangue si allarga a partire dalla sua testa. Lo zio si muove verso di noi, le braccia allargate come a cercare di convincerci che le sue mani sono pulite. Alterno lo sguardo da lui a Amy e istintivamente faccio un passo indietro. Immagino che il mio viso ora sia una maschera di terrore.
    -Io non c'entro!- dice lui.
    Quasi contemporaneamente, un grido mi trapana la testa ed è come se mi svegliasse. Non devo farmi prendere dal panico, devo stare calma. Indietreggiando verso la porta, cerco di articolare una frase di senso compiuto.
    -Zio, cos'è successo? Ti prego, sta' fermo, non ti avvicinare!- lo imploro. Dicono che implorare sia da vigliacchi, ma non me ne frega un accidente! Ci sono già due morti in questa casa e non voglio diventare il numero tre!
    Perché la porta si era chiusa dietro di noi e poi l'abbiamo ritrovata aperta? Non ha senso… E perché mai lo zio avrebbe dovuto fare una cosa simile? Perché uccidere Amy, cosa c'entrava?!
    L'unica cosa che voglio ora però è che ci stia lontano. Mi sforzo di non guardare il cadavere di Amy.
    -Dottoressa Spencer!- chiamo ad alta voce, sperando che la donna mi senta. "Magari Amy non è morta" penso, anche se mi sembra un'ipotesi molto improbabile. -Perché hai chiuso la porta? Cos'è successo?- incalzo di nuovo lo zio e spero che qualcuno compaia presto da una porta.






  10. #430
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Dlin-dlon

    GRUPPO DUE - MATT GROENFIRE

    Ecco appunto, quel dannato passaggio si è chiuso e il maggiordomo, la biondona sexy e l'idiota di Adrian Upton sono rimasti chiusi lì dentro. Nel frattempo Alice sbiascica qualcosa al telefono, ma solo Scarlett ci dice che succede<< Come potete capire qualcuno ha chiamato fuori dalla villa, forse per chiedere aiuto, ma la cosa che più mi ha colpito, è che l’interlocutore sapeva del piano della Signora. Comunque una cosa è certa, quella persona non verrà ad aiutarci quindi ci dovremmo arrangiare con le nostre forze. Bene signori ora che si fa? Potremmo riprovare a tirare la leva dentro al camino, è possibile, che il passaggio come si sia aperto prima, lo rifaccia ancora, oppure possiamo cercare in un'altra stanza >>
    Siamo fottuti. Avevamo una chance di chiedere aiuto e l'abbiamo bruciata. Bisognerebbe insegnare ai bambini di lasciar rispondere al telefono gli adulti. L'idea di Scarlett non è malvagia, ma dubito avrà successo. Mentre rimugino sul da farsi e su come riazionare il meccanismo, si sente un urlo di donna echeggiare per la villa. Mi raggelo, penso subito ad Elizabeth: e se fosse in pericolo? Se Aaron fosse uno degli assassini e fosse successo qualcosa? L'istinto mi porterebbe a seguire quell'urlo, ma voglio prima controllare se riesco a riaprire la libreria. Proverò quindi a rimettere in moto il meccanismo di prima, se la libreria non si aprirà, mi precipiterò nella direzione da cui ho sentito l'urlo.

 

 
Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  2. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •