Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 506
  1. #461
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Intervento - Gruppo tre

    GRUPPO TRE - ADRIAN MANGIAMORTE

    In fondo al lungo corridoio buio, inizio a vedere uno spiraglio di luce e pel di carota si ritrova davanti un uomo biondo che parla francese.

    «Cavmèn! Ti stavò aspettandò! Pensavò non arrivassi più. Dovè seì sta...?»

    Non è tra gli invitati della festa e resto in silenzio ad osservarlo: sembra avere l'età della nostra defunta preferita e il tizio che ci ha raggiunto dalla sala teatro sembra riconoscerlo. Ted gli balbetta qualcosa in inglese e là devo trattenermi dal ridere: perchè parlare inglese ad un francese, loro che traducono pure la parola "computer"? Sto per sfoggiare il mio fluente francese, ma la mia bella rossa prende la situazione in mano

    “Hei…hei… calma! Sono sicura che capisce perfettamente la nostra lingua!”

    Sembrerebbe proprio di sì, rimando ad un momento più intimo il mostrare le mie abilità linguistiche a Flora.
    Si rivolge poi al tizio che ci ha raggiunto e gli chiede “Avete trovato qualcosa nel teatro?”
    Senza poi aspettare una riposta si rivolge al biondo misterioso

    "Senta io non so chi lei sia, ma è evidente che la questione è molto grave, siamo bloccati in questa casa, con il cadavere della Signora Knight steso da qualche parte, se sa come uscire di qui è pregato di dircelo, potrebbe esserci un killer o forse due in questa villa, è questione di vita o di morte! Chi è? Cosa c'entra lei con tutto ciò?"

    Flora mi sembra nervosa e impaurita, il tizio che era al teatro, Eric mi pare, fissa come un totano lo sconosciuto e questi, fissando il vuoto, sembra non capire bene la terribile notizia che gli è stata data. A quanto pare, anche le vipere sono amate da qualcuno. Finalmente si decide a parlare

    «Cavmèn è... movta?» «No... Io non ho un cellulave... io... Cavmèn doveva venive qui, con me... doveva tovnave da me... aveva detto che usciva solo un secondò... che accoglieva gli ospitì e poi tovnava... io... io... io sono Henvi... Henvi LeBon... Cavmèn aveva qualcosa di impovtantè da divmi... ma... c'è stato un vumove e quella povta»«non si apviva più... e io... io non so...» «Lei... com'è movta?» «Dov'è?»

    Quindi noi saremmo impazziti dietro i suoi giochi e lei si sarebbe rintanata qui a copulare con sto idiota come se non ci fosse un domani? (ndt Adrian si dissocia da tale frase, diventata ormai troppo mainstream per un uomo raffinato come lui) Bhe, ora è su con gli angeli a insegnare come dare feste divertenti in cui ci scappa il morto... entriamo nella stanza e io uso una poltrona per impedire che il passaggio si chiuda. E' molto comune in questo tipo di alcova che le porte si possano aprire solo dall'esterno.
    Henri LeBon, mai sentito... non penso rientri nemmeno tra gli amici di mia madre... questo è davvero un retroscena interessante, Carmen probabilmente usava Matt di facciata ma la sua vera storia l'aveva con sto tipo qua...
    Eric prende la parola, dicendo qualcosa di ancora più interessante

    «in teatro non abbiamo trovato nessun indizio che ci possa servire per uscire di qui»«ciononostante ho trovato solo un vecchio video che ritraeva Carmen e un suo...compagno»«parlavano entrambi in francese, almeno credo, e quindi non ho capito un granché ma non penso che abbiano detto qualcosa di rilevante, so solo che sembravano molto in intimità...»


    Ci fa capire che il tipo del video è proprio il signor LeBon. Quindi Carmen aveva intenzione stasera di rivelare i suoi altarini? Che diavolo aveva in mente quella dannata donna? A quale scopo farci vedere i suoi segreti con questa caccia al tesoro, che cosa dovevamo capire? Ma come sempre, Flora fa una bella domanda...

    “Non vorrei caricarla di altri pensieri, ma… è sicuro di non poterci aiutare in alcun modo? Magari con qualche informazione in più? E’ a conoscenza di una certa statuetta equestre tanto desiderata da Carmen?”

    Già, alla fine bisogna focalizzare gli obiettivi: trovare la statua, impossessarmene e uscire di qui sano e salvo. Il resto sono solo intrichi metafisici di una vecchia pazza.

    «Statuetta equestve? Sì... so tutto... pvima povtatemi da Carmèn, poi vi divò tutto quel che volete...»

    Bene, sa della statua! Sarò la tua ombra Monsieur LeBon!

  2. #462
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Intervento - Gruppo tre

    Kia Taxim - Gruppo 2


    Obbiettivo primario, inseguire quei tre;
    <<Merda non ha funzionato!>>
    Bastano pochi minuti e l’obbiettivo è fallito.
    << Sarebbe stato troppo semplice se fosse bastato ritirare la leva per riaprire il passaggio>>
    Matt seguito a ruota da Derek, si dirige verso la direzione dalla quale sembrerebbe essere arrivato l’urlo udito.
    Resto basita. Ferma e immobile come un ebete con dei libri in mano. Ma davvero credevo fosse così semplice riaprire quel passaggio in questa villa senza capo ne coda? Probabilmente è un passaggio dotato di qualche strano dispositivo a tempo oppure semplicemente gli anni di disuso hanno danneggiato il meccanismo. Ed ora? Come fare ad inseguire quei tre?
    Con me ci sono Scarlett che sembra indecisa sul da farsi visto il fallimento del piano iniziale e poi Alice, due persone che non conosco bene e con cui ho avuto sporadici dialoghi durante il periodo di lavoro qui a Villa Knight. La dog sitter mi sembra una persona seria e indubbiamente dotata di intuito ma ha l’aria di chi è capace di nasconde qualcosa ma forse è solo un’impressione dettata dal momento ad alto tasso di stress psicologico, mentre l’altra; è una tipa molto particolare, a vederla così sembra impacciata ed insicura ma di certo non le manca il coraggio e sa agire quando lo necessita. Due persone e personalità totalmente diverse da me eppure eccomi qua in loro compagnia.
    Pensando alle due e fissando su di loro il mio sguardo interrogativo mi tornano in mente come poco prima, lo squillo fastidioso del telefono udito prima dell’apertura del passaggio e la voce di Alice che risponde, poi Scarlett che ci illustra brevemente dopo aver parlato con lei ciò che è accaduto dietro quel telefono, è strano eppure le sue parole che prima mi erano sembrate quasi ovvie ora mi frullano in testa come ali di api impazzite in cerca di un nido ... qualcuno ha chiamato fuori dalla villa ... Chi sarà stato? Sicuramente chiunque sia stata non ha utilizzato il telefono di casa, probabilmente un cellulare … se poi però hanno richiamato qui alla Villa vuol dire che conoscevano il luogo in cui il personaggio si trovava, o hanno rintracciato il cellulare e il relativo proprietario dandogli poco peso oppure sapevano chiaramente dove richiamare ... ma la cosa che più mi ha colpito, è che l’interlocutore sapeva del piano della Signora ... Come faceva l’interlocutore a sapere ciò che stava architettando Carmen? Erano complici per qualcosa oppure ci troviamo in una sorta di reality horror in cui sopravvive il più forte? Chi è stato a chiamare da fuori? Un agenzia di sorveglianza privata? La polizia?
    ... Comunque una cosa è certa, quella persona non verrà ad aiutarci quindi ci dovremmo arrangiare con le nostre forze ... di sicuro la persona non verrà ad aiutarci, se conosceva il piano di Carmen sapeva anche della caccia al tesoro, dell’opera d’arte, dell’antifurto e tutto il resto. Diamine, era così influente quel demone di donna? Vorrei capire l’interlocutore per chi lavora per capire un po’ con chi abbiamo a che fare oltre che con un cadavere abbandonato sulle scale dell’ingresso, un passaggio segreto o forse più disseminati nella villa, uno o due assassini a piede libero per casa; casa per altro con noi dentro e, un maggiordomo troppo pronto e atletico per essere solo un semplice maggiordomo di una vecchia Villa.
    Mentre cerco di capire ciò che mi sta attorno, poso i libri presi sul tavolino più vicino e nel frattempo vedo Scarlett dirigersi verso il telefono, cosa avrà intenzione di fare? Mi avvicino a lei e ad Alice che nel frattempo l’ha raggiunta ed ora mi sta guardando con un’espressione compassionevole e un timido sorriso sul bel volto, mai nessuno durante tutta l’infernale serata mi ha mai guardata cosi’…. Si sarà accorta del mio stato d’animo, di come in realtà mi sento? Non lo so, contraccambio e le rivolgo un < Grazie… > sperando di non aver interpretato male il suo gentile gesto. Poi invece mi rivolgo alla rossa che tra le mani ha il telefono intuendo ciò che vuol fare:
    < Novità su chi ha chiamato? Tra queste mura stanno succedendo troppe cose strane e anche l’atletico maggiordomo mi sa che non ce la racconta giusta!>
    Concludo mentre attendo di avere notizie da Scarlett su chi era al dì la dell’altro capo dle telefono, mentre la mia mente lavora per formulare possibili trame all’interno di tutta la faccenda.
    Ultima modifica di DELTAG; 16th July 2013 alle 12:46

  3. #463
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Situazione

    Gruppo uno






    Vi siete, alla fine, riuniti quasi tutti al piano terra, in prossimità dell'ingresso. Ognuno con le proprie motivazioni. Ma andiamo per ordine...
    Vera e Desmond raggiungono il bar e cominciano a cercare tra gli alcolici... Bingo! Non dovete neppure scolarvi una bottiglia di Jack Daniel's. Il bigliettino, infatti, è appeso allo specchio in bella vista.


    Sta lì, come se non lo stessero cercando tutti. Vi avvicinate per leggere meglio.


    Siete tutti scossi per Elizabeth. La sua è stata, forse, la morte più inaspettata: anche lei avvelenata. Possibile che l'altro assassino abbia colpito ancora?
    Aaron, eri forse l'unico che avrebbe potuto salvarla, ma il tuo massaggio cardiaco è stato inutile. L'ora di Elizabeth era già scoccata quando ha ingurgitato il veleno.
    Nel frattempo, Vivienne e Malva chiedono a Vera e Desmond di renderli partecipi delle loro eventuali scoperte.
    Contemporaneamente, dai sotterranei della villa, Ted, Flora, Eric e Adrian Mangiamorte scortano Henri LeBon, un personaggio a tutti gli altri sconosciuto. Seguono le scale e giungono all'ingresso del pian terreno. Aaron, non ti sembra vagamente familiare la new entry? Comunque, all'ingresso Henri si rende conto che non gli avete detto tutta la verità. Trova infatti Carmen, che nessuno si è ancora degnato di spostare da lì, in un lago di sangue.
    «Cavmèn...» Sussurra, avvicinandosi al corpo. Si china sul cadavere della padrona di casa, carezzandole dolcemente la guancia. Poi il suo sguardo si posa sulla ferita alla gola. «Cavmèn... Chi ti ha fatto questo?» E la stringe a sé, poi chinarsi sulle sue labbra esangui con le sue, baciandola. Ed in quel mentre, Albert, che è stato ormai ignorato da tutti, si avvia verso la voce sconosciuta. Si appoggia alla parete, osservando beffardo la scena. «Guarda chi c'è» Commenta, ridacchiando.


    Henri alza lo sguardo sulla voce, nelle pupille il vuoto. Poi, aggrappandosi a Ted, si rialza visibilmente affaticato. Continua a guardare Albert, mentre resta fortemente aggrappato a Ted, come se dovesse cadere, se solo lo lasciasse andare. Poi, qualcosa nel suo sguardo cambia. Vi passa sopra un lampo di riconoscimento e il vuoto si tramuta in odio. «Bastavdo...» Spingendosi su Ted, Henri fa un balzo animalesco verso l'ex marito della vittima e gli tira un possente pugno, che lo rispinge nuovamente nella sala d'attesa.


    Continuano a lottare, finché non cadono di peso sul tavolino su cui Amy si è rotta la testa, e per poco non lo frantumano. I due riprendono a lottare ferocemente incuranti di tutto e per adesso non si saprebbe dire chi dei due è in vantaggio...
    E per quanto riguarda Ted, invece? La spinta che gli ha dato Henri è stata forte. Troppo forte per il suo corpo gracilino, e Ted perde l'equilibrio. Cade all'indietro, sbattendo la schiena contro il tavolino centrale e la testa contro la statua sopra quello (Ted -110 punti robustezza). Il dolore è tale che Ted perde conoscenza, ma cadendo sbatte ulteriormente la testa (-7 punti robustezza = morte). Anche Ted è rimasto vittima della casa. Per essere passati solo dieci minuti, sono capitate molte cose. E ora? Come vi muovete?

    (Ted cade perché spinto da Henri, che è rimasto sconvolto dalla visione del cadavere di Carmen, che voi non avete spostato nelle turnazioni precedenti. Muovendovi diversamente, magari Ted non avrebbe fatto questa fine)





    Gruppo due




    Premere il tasto "Richiama" è stata una bella idea, complimenti Scarlett! Porti la cornetta all'orecchio e premi.
    Il telefono squilla. Squilla... squilla... a rispondere è una voce femminile.


    «Ufficio del sindaco, come posso aiutarla?»





    Gruppo tre




    Mentre tastate il muro, entrambi toccate una levetta che potrebbe somigliare ad un interruttore. La tirate... e in quel momento, in sequenza, delle candele si accendono automaticamente, illuminando la sala. Meccanismo ingegnoso e certamente datato: la corrente elettrica non è mai giunta lì, nei sotterranei di quella strana villa.
    La stanza appena illuminata, appare come una sorta di magazzino, dove sono stati nascosti tutti gli oggetti di valore della famiglia Landgraab, per secoli. Forse avete effettivamente trovato il luogo tanto ricercato da Carmen. Alla vostra destra v'è anche un'arcata che conduce ad una stanza attigua, dove per ora potete intravedere solo una statua a forma di sirena. L'arcata è aperta, ma dalla cima, spunta quello che sembrerebbe essere un cancello atipico. Difatti, le sbarre sono molto ravvicinate tra loro. Alle vostre spalle, invece, ci sono le scale da cui siete appena arrivati.
    Ma non è tutto. La luce illumina anche due creature striscianti. Lunghi oltre due metri, ai vostri piedi, a circa un metro e mezzo di distanza da voi, due serpenti di un colore grigio metallico vi osservano schivi.
    Il maggiordomo, alle vostre spalle, si irrigidisce. Probabilmente deve aver già capito di quale specie di serpente si tratta.
    «Il Mamba Nero...» Mormora, alle vostre spalle, cercando di muoversi il meno possibile. «E' in assoluto uno dei serpenti più pericolosi al mondo. E' velocissimo, il suo veleno letale», mentre Alexander parla, uno dei due esemplari di Mamba nero si muove rapido attorno a voi, raggiungendo la ringhiera delle scale, «prima di attaccare si erge per un terzo della sua altezza, minacciando», nel frattempo il serpente si arrampica sulla ringhiera: ora è più in alto di voi. «E' quello il momento per scappare. L'unico. Dopo non ci sarà più modo di farlo...» E come finisce di parlare, i due serpenti cominciano a sollevarsi: uno da terra, uno dalla ringhiera. Il secondo vi supera in altezza.


    Spalancano la bocca: un grande buco nero che presagisce morte certa. E' questo il momento di cui parlava Alexander. E ora, quel cancello con le sbarre così strane, sembra assumere un senso, vero? Come vi muovete?





    Gruppo Sherry




    Finalmente spalanchi il tuo agognato frigo e lo scopri... vuoto? Eh, già, che alla festa non erano previsti pasti. La padrona di casa, probabilmente, non faceva la spesa da un bel pezzo. Tutto quel che trovi è un cartoncino di succo d'arancia già iniziato...








    Turnazione


    Gruppo uno Gruppo due Gruppo tre Gruppo Sherry
    Desmond J. Fox
    Vera Wright
    Matt Groenfire
    Malva Dawson
    Derek Root
    Aaron Hunt
    Vivienne Landgraab
    Juni Vaughn
    Violet Landgraab
    Eric Foster
    Flora White
    Adrian Mangiamorte
    Albert Landgraab
    Henri LeBon
    Scarlett Marshall
    Master
    Alice Rebeck
    Kia Taxim
    Adrian Upton
    Svetlana Sokolova
    Master
    Svetlana Sokolova
    Adrian Upton
    Master
    Sherry Looney
    Master

  4. #464
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    35
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Situazione

    Gruppo Sherry U_U - Sherry Looney

    Non è possibile. Non è assolutamente possibile. E’ un incubo. Anzi, peggio… è l’ultimo girone dell’inferno.
    Non riesco a credere a quello che vedo. Tutto mi sarei aspettata di trovare li dentro ma mai quello che effettivamente mi si è parato davanti. Il nulla. Non capisco come sia possibile. La signora sembrava ricca. Molto ricca. Dovrebbe avere quintali di cibo stipato in cucina e in ogni angolo recondito di questa villa. Al solo pensiero di casa mia, dove ho personalmente provveduto a disseminare merendine e barrette di cioccolato ovunque, perfino in bagno vicino al water e alla carta igienica e nel ripostiglio (non si sa mai).
    Non riesco a pensare ad un motivo valido per spiegare quella orribile desolazione. A meno che lei stessa non mangi. Che sia una vampira? Si nutrirà di sangue?
    Poi mi sorge un ulteriore dubbio… Che abbia sbagliato stanza? Forse la fame mi ha giocato un brutto scherzo. Una volta ho letto che non mangiare per tanto tempo può portare ad avere attacchi di fame acuta, dove non si riesce a fare a meno di pensare al cibo, di immaginarselo, di parlarne con altri, di sentire odore di cibo anche se non ve ne è nelle immediate vicinanze… Che sia questo il caso? Che abbia immaginato di essere arrivata fino qui, ma magari mi trovo ancora in camera da letto? E magari ho aperto l’anta di un armadio anziché quella di un frigorifero… sarebbe una soluzione plausibile in effetti…
    Mi guardo intorno, dubbiosa di essere davvero in una cucina e se quello davanti a me sia davvero un frigorifero… Non ci sono dubbi: a meno di non aver preso una colossale botta in testa mi trovo proprio in una cucina con la testa dentro un frigorifero. Vuoto. Assolutamente e immutabilmente vuoto se non si fa a caso a un misero cartoncino di succo di frutta. Nemmeno intero. E nemmeno del mio gusto preferito.
    E’ una tragedia. Forse scriveranno la mia storia nei libri per ricordare me e l’orribile fine che mi è toccata.
    Non riesco a distogliere lo sguardo da quella desolazione. Tutti i miei sogni e tutte le mie speranze, ormai svanite per sempre. Realizzo che a meno di non diventare cannibale e iniziare a mangiare gli altri ospiti alla festa morirò di anoressia. Il calvario sarà lungo e atroce; dimagrirò, etto dopo etto, ognuno guadagnato con tanta fatica, e non potrò farci nulla. Diventerò uno stecchino. Perderò le mie sinuose forme.
    Una lacrima mi scende sulla guancia. E’ impossibile trattenerla. E poi come un fiume in piena, tante altre lacrime scendono copiose a rovinarmi il mascara e la cipria.
    Inizio a non capirci più nulla, ho fame, sete, fame e ancora fame. In preda ad un attacco isterico, afferro l’unica cosa presente nel frigo, il cartoncino di succo di frutta e porto la cannuccia alle labbra. Almeno mi disseterò, anche se non placherò i morsi terribili della fame. Che orribile consolazione. Ma forse servirà a rimandare di qualche attimo l’inizio del mio dimagrimento…
    Inizio quindi a succhiare dalla cannuccia…

  5. #465
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Intervento - Gruppo Sherry

    Intervento - Gruppo Sherry


    Tiri dalla cannuccia, ma... ti accorgi che qualche balordo ha messo in frigo un succo completamente vuoto, perché tutto quel che riesci ad ottenere è il classico suono del "succhiare il nulla" e il cartoncino che si contorce tra le tue mani. Questa dev'essere proprio la tua giornata sfortunata! Ma... un'illuminazione. Tutt'attorno a te ci sono credenze. Le cose nelle credenze, di solito, hanno data di scadenza lunga. Forse potresti trovar qualcosa da mangiare...





    Turnazione:

    Sherry Looney
    Master

    (Non sei obbligata a postare, qui, eh. Solo se ti va!)

  6. #466
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Gruppo 2

    Scarlett Marshall - Gruppo 2

    Mi porto la cornetta all'orecchio, il telefono comincia a squillare, mentre il cuore mi batte a mille. "Se mi rispondono, cosa dico?" penso tra me e me.
    Cerco di mantenere la calma e ripenso alla parole dette prima da Alice, una cosa è certa devo fingere di essere Carmen.
    Il telefono continua a squillare imperterrito, ormai penso che non mi risponderà nessuno, ma proprio nell'istante in cui, sto per chiudere la telefonata, una voce femminile dall'altro capo della cornetta risponde: «Ufficio del sindaco, come posso aiutarla?» L'ufficio del sindaco? Questa poi non me la sarei mai aspettata, cerco di recuperare il controllo alla svelta e modulando la voce, annuncio con tono autoritario e sbrigativo <<Sono la signora Knight, mi passi subito il capitano è urgente!>>
    Ultima modifica di saphira_84; 27th July 2013 alle 17:16

  7. #467
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Gruppo 2

    Gruppo Tre

    Svetlana Sokolova è stata spostata su sua richiesta. Proseguiamo con Adrian Upton.
    (Come si dice a Roma, so' cacchi tua...)

  8. #468
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    35
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Gruppo 2

    Gruppo Sherry - Sherry Looney

    Ormai non ci sono più dubbi in proposito: questo è un vero e proprio complotto molto ben architettato per farmi dimagrire! Mi hanno attirato tutti qui con l'inganno, illudendomi con una grande festa, e ovviamente dove c'è una festa c'è un buffet, tanti dolci, tanti alcolici e tante cose buone da mangiare.
    Qui invece non c'è nulla. Assolutamente nulla. Perfino il cartoncino di succo di frutta non è quello che avrebbe dovuto essere... contiene solo aria! E l'aria non mi piace! Non sa di nulla!
    Ma questa volta mi sentono. Eccome se mi sentono! Urlerò così tanto che perfino la cristalleria si frantumerà. Quasi carico come un toro inferocito verso la porta della cucina - neanche se fossi davvero un toro e la porta fosse dipinta di rosso - per raggiungere gli altri e mettere in chiaro le cose, (dopotutto le curve sono le mie, ne vado fiera e me le tengo) quando qualcosa mi fa indugiare sulla mia nuova decisione. In cucina ci sono anche tante credenze. Di solito nelle credenze si conservano tutti quei cibi che non si conservano in frigorifero, come pasta, biscotti, merendine, patatine, e tante altre squisitezze simili. Certo, ormai la speranza di imbattermi in una vaschetta di gelato da 2 kilogrammi, o in una viennetta sono praticamente ridotte a zero, ma con la fame che mi ritrovo, potrei mangiarmi perfino la pasta cruda! Forse non tutto è ancora perduto!
    Finalmente la mia vita ha un nuovo scopo! Mi dirigo decisa verso la prima credenza, afferro la maniglia dell'antina per aprirla e...

  9. #469
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Gruppo 2

    GRUPPO UNO
    DESMOND J. FOX

    La caccia al tesoro continua e sembra dare buoni frutti. La collaborazione con la vecchia biondona procede a gonfie vele: ovviamente io decido e lei mi segue buona come un cucciolo fidato. A pensarci bene non capisco nemmeno a cosa serve questa unione, visto che non mi è stata utile quando le ho chiesto informazioni su quella lettera trovata nella camera di Carmen. Mah, vabbè! Un boyscout aiuta sempre le vecchiette ad attraversare la strada.
    Attraversiamo quindi altre stanze della casa per giungere finalmente nella sala cocktail, dove il mio migliore amico, Jack, sta per regalarmi l'ennesima gioia.
    Oh, dannazione! Eccolo lì, in bella mostra: non era sul fondo della bottiglia come speravo. E così sarò costretto a restare sobrio e sorbirmi le lagne dei presenti ancora per parecchio tempo, almeno finchè il codice non sarà completo.
    "Il prossimo numero è: 09" - annuncio trionfante - "Si va per la cinquina o stiamo già giocando per la tombola?" - sorrido in direzione della mia accompagnatrice, quando noto nello specchio dietro di noi una presenza inquietante.
    "Sembra che qualcuno voglia godersi la torta senza essersi sporcato le mani per prepararla!" - sono stufo di tutte queste signore che mi seguono solo perchè posso dar loro qualcosa che gli altri non hanno: si chiama opportunismo e ... ok, ok, diciamo che io ne sono il campione indiscusso, quindi, perchè no? Se soltanto fossero un pelino più fresche potrei anche farci un pensierino su queste due.





    Oh, ma a che vai pensando!




    "Prego, Miss Odamè Brown, vuol leggere con noi il prossimo indizio?" - faccio cortesemente cenno alla pedinatrice maldestra di venire avanti, ma poi procedo nella lettura senza troppi complimenti.
    "Mmmm, questo indizio sembra più articolato dei precedenti, vero?" - sollevando un sopracciglio in maniera piuttosto sexy (devo ammetterlo, ogni giorno che passa sono sempre più figo!) - "Per vostra fortuna, signore, avete con voi il mago della settimana enigmistica! Gli indovinelli non hanno segreti per me, ed infatti, nonostante questo pessimo saggio di poesia in rima baciata, ho scoperto quale sarà la nostra prossima tappa: la sala da pranzo!" - esclamo trionfante -"Dubbi in merito? Teneteli per voi, io vado."
    Sto per dirigermi verso quella stanza quando entrano in scena il biondo nonsocomesichiama e la dottoressa bombastica. Sembra non si senta bene: non ha una bella cera. Oh, dei! Qualcuno faccia qualcosa, questa villa sta diventando peggio di Cabot Cove, peccato che la Signora in giallo non sia stata invitata: Jessica, ci manchi!
    Assisto impotente ad una delle scene più strazianti che occhi umani possano vedere, non riesco a restare impassibile, è la stessa sensazione che provai quando mio fratello sparì nelle acque scure di quel lago maledetto per riemergere solo dopo qualche ora: la pancia gonfia d'acqua e gli occhi spalancati dal terrore della morte. Dev'essere angosciante accorgersi che la vita ti sta scivolando via dalle mani.




    Merda, non ci voglio neanche pensare, devo ...
    Solo adesso mi accorgo che siamo quasi tutti qui, tra la sala cocktail e l'ingresso e, dietro questi muri, si sta consumando un altro dramma. Si sentono rumori di lotta e una voce sconosciuta dall'accento ... francese? Scanso rudemente e senza troppi complimenti, le signore che mi stanno intorno e mi affaccio alla porta giusto in tempo per vedere lo straniero malmenare ferocemente Albert Landgraab.
    Potrebbe essere lui il tipo di cui parlava Carmen nella lettera, in fondo c'era anche un biglietto aereo per Champs les Sims. Se così fosse potrebbe essere il padre del pargoletto, l'assopigliatutto, il prenditeloinquelpostocaromatt ... Mi scappa un sorriso, lo reprimo subito. Comunque con questa gente non voglio avere niente a che fare.
    So già che tutte le galline della stanza urleranno contro i maschietti per convincere qualcuno di loro a fermare i lottatori, ma io sarò già lontano, magari, se sono fortunato sarò già fuori da questa villa maledetta! Lontano da quest'aria satura di segreti e odio ...
    Vado per la mia strada, come ho sempre fatto. Mi dirigo verso il salone alla ricerca della chiave per la libertà: "Chi mi ama, mi segua" - dico, sperando di restare solo il più a lungo possibile!
    Ultima modifica di polliciotta; 29th July 2013 alle 00:37 Motivo: ho eliminato una virgola inutile


  10. #470
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Intervento - Gruppo due

    Intervento - Gruppo due



    La voce dall'altra parte sembra colta alla sprovvista. «Signora Knight... Cos'è successo? Glielo passo subito, certamente. Attenda qualche istante in linea.» E senza darti il tempo di rispondere, ti mette in attesa. Pochi minuti dopo, al telefono risponde una voce maschile, questa volta. «Capitano Pearl. Signora Knight, mi dica. Cosa succede? Procede tutto secondo i piani? Gli ospiti le danno delle noie? Ho sentito di alcune chiamate allarmiste... Non si preoccupi, qui è tutto assolutamente sotto controllo: come da programma, nessuno interromperà la sua festa. Ha la mia parola...» Poi, come se si fosse accorto all'improvviso di aver parlato "a manetta", tace in attesa della risposta della signora Knight. O meglio, la tua, Scarlett.




    Turnazione:

    Scarlett Marshall
    Master
    Alice Rebeck
    Kia Taxim
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

 

 
Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  2. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •