Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 506
  1. #51
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    20
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Gruppo uno

    Gruppo 4- Jennifer Jackson
    Ok... mi ha risposto... bhe e ora che gli dico? Poco dopo manco a farlo apposta mi chiede :-ti va di uscire da qua? Io mi rompo!-:
    Si, non aveva tutti i torti. Cominciavo ad annoiarmi, si certo quei muri sono affascinanti, però voglio divertirmi anch'io a questa festa, e capire almeno perchè la mia cara zietta non è qua con noi, o perchè noi non siamo con lei. Sinceramente sono un pò preoccupata, ma vabbè, sono venuta solo per divertirmi.
    Ops, mi sono scordata di rispondere a mike!
    - In effetti hai ragione, mi sta seccando alla grande! Ho voglia di divertirmi io!- Gli rispondo.
    però pensandoci bene, io e lui da soli non saremmo riusciti a fare niente, meglio che anche l'altra cugina viene con noi no? Tanto Vivienne e Violet se ne sono andate per conto loro!
    - Ehi mike che ne pensi di far venire anche Juni?- Gli chiedo infatti
    Poi mi giro, rivolgendo lo sguardo a Juni, e anche se non ho molta confidenza con lei... le chiedo
    :- che dici? Vieni? Non mi dire che vuoi rimanere qua!-
    come ho detto prima non abbiamo molta confidenza...ma magari l'avremmo acquistata no?
    E poi..è ok!Almeno, così sembra! chissà che pensa di me! O di Mike, o di tutto! è rimasta muta tutta il tempo...anzi aspetta, ora che ci penso ha detto qualcosa...ma bho forse non l'ho sentito!
    Speriamo che anche lei voglia uscire, così vedremo dov'è la nostra cara zietta... e dove sono tutti gli altri ospiti...e se si stanno divertendo!
    Ok forse ho troppa fretta...ma voglio una risposta su!


    Ultima modifica di Valentinasims700; 6th November 2012 alle 20:07
    '-'



  2. #52
    sim esperto L'avatar di mikenigro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    firenze
    Età
    20
    Messaggi
    944
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Gruppo uno

    gruppo 4- michelangelo nigro

    jennifer mi risponde di sì e che dovevamo chiedere anche a juni... io non conosco juni non l'ho mai vista spero sia una persona simpatica quanto me U.U... aspetta devo rispondere a jenni... che stupido
    - si va bene chiediglielo che mi vergogno io-
    ma mentre rispondevo aveva già iniziato a parlare con juni be forse ho aspettato un po' per rispondere, pace
    juni se ne era restata zitta tutta la sera... forse aveva detto qualcosa ma non ricordo
    jennifer e io aspettavamo una risposta... credo sia un si chi vorrebbe rimanere solo in quella stanza?
    ed ecco la mia legacy (​grazie tati)
    la pazzia
    Rende piú colrata la vita!! cit marinagotique

  3. #53
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Gruppo sei

    Gruppo sei - Violet Landgraab


    Seguo Vivienne verso la cucina persa nei miei pensieri. Perché Carmen ci ha convocate qui? Perché ancora non si fa vedere? Va bene che ha manie di protagonismo e che quindi deve fare la prima donna ed arrivare per ultima, ma così mi pare esagerato. Poi perché mia sorella ed io siamo state relegate qui anziché insieme agli altri parenti? Tutte queste domande mi frullano nella testa ed è per questo che non mi accorgo che Vivienne si è fermata e quindi la investo.
    Sto per farle una battutaccia quando sento delle voci provenire dall’interno della cucina, mi zittisco prima ancora di parlare ed ascolto senza pormi troppi problemi, d’altronde sono sempre stata curiosa e poi come futuro investigatore privato mi viene naturale.
    Una caccia al tesoro? Ma Carmen ci ha preso per bambini? Vuole intrattenerci come se fossimo dei marmocchi? Mah! Che è strana l’ho sempre saputo ma ora sta esagerando! Che diavolo avrà perso? Basta che per perso non intenda rubato, o magari l’ha nascosto lei stessa per prendere i soldi dell’eventuale assicurazione-
    Apro bocca per dire queste cose a Vivienne quando sento una voce di donna chiedere se sceglieranno loro o se siamo stati già assegnati loro da Carmen.
    Vorrei ascoltare ancora ma mia sorella si allontana andando verso la rampa di scale di fronte a noi. Non ce la faccio più a stare in silenzio, quindi le bisbiglio.
    <<Caccia al tesoro? Certo che Carmen ne ha di fantasia, vero?>> Faccio spallucce in attesa della reazione di lei.

  4. #54
    sim onniscente L'avatar di livefree
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Vivo in tenda
    Età
    23
    Messaggi
    1,956
    Inserzioni Blog
    13
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Gruppo quattro

    Gruppo quattro - Juni Vaughn

    Accidenti, ho una voglia pazza di uscire.
    Però continuo a stare zitta...In fin dei conti, ammirare questa stanza è sempre piacevole. Più o meno.
    Ci sono quei due pidocchietti di miei cugini più piccoli che chiacchierano e chiacchierano! Ma cosa avranno da dirsi? Credo proprio che si conoscano meglio di quanto li conosca io.
    Non voglio stare ad origliare le conversazioni altrui, fino a che non sento il mio nome. Vogliono chiedermi qualcosa: dopo circa un secondo, Jennifer mi chiede: "che dici? Vieni? Non mi dire che vuoi rimanere qua!"
    In realtà, non ho mai preso in considerazione l'idea di rimanere chiusa qui...A meno che Jennifer non mi abbia scambiato per scema.
    Mi ricompongo, dopo averla osservata ad occhi spalancati, sistemando il mio giacchino: "Bhe sì...Si potrebbe fare. Dopotutto, chi vorrebbe passare la serata qui a parlare solo con voi, mentre la festa è da un'altra parte?"
    Uhm, forse sono stata un po' cattivella, mica l'ho fatto apposta: voglio solo conversare e risultare una persona piacevole!
    Ora sto pensando a come uscire dalla stanza: è abbastanza facile, poiché non mi pare ci sia nessuno perciò mi rivolgo ai due ragazzini: "Allora, usciamo?". Guardo entrambi, mentre attendo una risposta.
    Ultima modifica di livefree; 7th November 2012 alle 15:36

    ~ Ritorno in grande stile ~
    My happy little pill
    liveƒree

  5. #55
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    28
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    20

    Gruppo quattro

    Gruppo quattro

    Ripete la turnazione, se volete. E giungete ad una conclusione, altrimenti resterete bloccati in quella stanza per sempre.

    Turnazione:

    • Jennifer Jackson
    • Michelangelo Nigro
    • Juni Vaughn

  6. #56
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    35
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Gruppo tre

    Gruppo tre: Scarlett Marshall

    La situazione comincia a farsi comica, non faccio neppure a tempo di finire di porre la domanda a Flora che subito mi si avvicina Sonia, la cuoca, e mi chiede “ Scarlett, hai idea del perchè siamo qui??” mi vien da risponderle “ Ma sei sorda? Ho appena fatto la stessa domanda a Flora, ovvio che non lo so”. Fortunatamente la cameriera interviene evitando a Sonia di ricevere la mia rispostaccia:"Ragazze non ne ho la minima idea,spero dolo che non facciano lo stesso giochetto dell'ultima riunione,immagino che sappiate a cosa mi riferisco!".Nello stesso istante sento pure gli altri domandarsi la stessa cosa.
    L’unica certezza, è che qui nessuno sa nulla.
    Mentre sto ancora cercando di capire qualcosa di questo surreale contesto, sento dei passi avvicinarsi e il maggiordomo fa la sua entrata con i suoi soliti modi pomposi e ci informa sul motivo per cui siamo stati convocati. La vecchia ha organizzato una caccia al tesoro con lo scopo di trovare un oggetto che ha perduto e noi non dobbiamo fare altro che seguire gli ospiti. La notizia mi lascia di sasso, questo vuol dire che Carmen ha organizzato questa festa solo con lo scopo di trovare un oggetto? Chissà cos’è... di sicuro deve essere una cosa con un considerevole valore economico, altrimenti non avrebbe messo in atto tutta questa messinscena.
    Tutto chiaro?” conclude il maggiordomo.
    Mentre sto ancora digerendo la notizia e pensare il da farsi, sento Flora chiedere: “Sceglieremo noi chi seguire o ci è già stato assegnato qualcuno dalla Signora?" Anche nella mia mente si stanno affollando un sacco di domande e spero vivamente che Alexander ci dia delle risposte
    "No! Non è tutto chiaro, vorrei sapere alcune cose, tipo: di che oggetto si tratta? Cosa intendi per seguire? Dobbiamo spiarli senza farci vedere o aiutarli nella ricerca? Quando comincia questa caccia al tesoro? Continuo a fissare il maggiordomo in attesa di alcune risposte.
    Ultima modifica di saphira_84; 7th November 2012 alle 14:40

  7. #57
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    34
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Gruppo tre

    Gruppo sei - Vivienne Landgraab

    <<Caccia al tesoro? Certo che Carmen ne ha di fantasia, vero?>> mi chiede Violet in un sussurro quando mi si avvicina. Annuisco convinta: <<Secondo me, non ha niente di meglio da fare che farci giocare al piccolo detective... Senza offesa, eh>>, le dico con un sorriso, conoscendo le sue aspirazioni di investigatrice privata. <<Però forse il tutto potrebbe rivelarsi divertente... Carmen sembra volere a tutti i costi ritrovare qualcosa e non si fida dei suoi ospiti, altrimenti non li farebbe seguire da dei piccoli cani da guardia. Che per lei tutto questo sia un gioco o meno, io dico che dovremmo partecipare anche noi! Ovviamente il suo permesso lo trovo del tutto relativo>> ridacchio. Di quel che pensa Carmen mi interessa molto, molto poco. <<A proposito della megera... Tu che hai la vista buona, butta un occhio laggiù, verso quella finestra>>, le faccio un cenno col capo in direzione dell’ala opposta della casa. <<E’ la mia immaginazione, o la grande assente della serata potrebbe aver fatto finalmente la sua comparsa?>>.






  8. #58
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    19
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Gruppo tre

    Gruppo tre

    Alice Rebeck


    A giudicare dal brusio che si sta creando e da quello che sono riuscita a sentire, nessuno sa il motivo della convocazione. La porta si apre lasciando passare il maggiordomo, di certo non gli va molto a genio la mia intrusione, mi lancia uno sguardo assassino, che esagerato! «Lei non dovrebbe essere qui» esordisce poi.Oh, accidenti, adesso sì che ho paura, questo è uno tosto! Ma per favore... Vorrei rispondergli a modo ma lui comincia subito a parlare.
    Ok, vediamo se ho capito bene: Carmen, casa, caccia al tesoro, oggetto... Seguire gli invitati? Ma che diamine, io non ci voglio stare con quei ricconi dalla puzza sotto il naso! Mi metterei a sbattere i piedi come una bambina ma tengo i miei capricci infantili per me. Certo, con una caccia al tesoro imminente, la mia infantilità non è poi così fuori posto. A che cosa sta pensando la Knight? Davvero, è una pagliacciata. Inviti persone a casa tua per metterle alla ricerca di qualcosa di tuo?
    Il maggiordomo chiede se è tutto chiaro, borbotto un: «Signor sì, signore» accennando un saluto militare, in realtà vorrei fare qualche domanda ma... Uhm, forse io verrò spedita fuori a calci e non dovrò neanche parteciparvi, per cui non c'è bisogno di preoccuparsi. Ci stanno pensando già gli altri, tra l'altro. Sbuffo, mi stiracchio e mi appoggio al muro con fare menefreghista. Ma chi me l'ha fatto fare? Dovevo cercare la Knight per la villa e non qui, di certo non verrà, a questo punto. Magari potrei uscire di nascosto... Ma no, questa caccia al tesoro, se mai ne farò parte, è un bene sotto un certo punto di vista: da quel che ho capito potrei aggirarmi per la villa indisturbata, senza dovermi nascondere. Aspetto la risposta del maggiordomo: «Allora mister, sbrigati a spiegare per bene 'sto giochetto. Non ho tempo da perdere, io. E credo che neanche gli altri abbiano voglia di troppi giri di parole» Adesso le possibilità sono due: o ignora la mia frase e fa luce sulla situazione, o mi caccia dicendomi che io non c'entro nulla.
    Ultima modifica di Insersil; 8th November 2012 alle 16:24


  9. #59
    sim magnifico L'avatar di giogio12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    un po' ovunque.....
    Messaggi
    380
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Gruppo tre

    Gruppo tre

    Sonia Hammer

    Ogni secondo che passa sono sempre piu preuccupata, quanto tempo sarà passato? Non ne ho idea... A un certo punto si apre la porta e vedo il maggiordomo. Cosa ci fa qui? Ma subito comincia a parlare di trovare un oggetto che Carmen ha perso. Ma la cosa che non riesco a capire è perche dobbiamo seguire gli invitati alla festa? E poi che oggetto è? Finito di parlare ci chiede se è tutto chiaro.
    <<No, non che non è chiaro! che cosa è che dobbiamo cercare? Spiegati meglio!!>>Questa è la prima domanda che mi è venuta in mente ma ne avrei così tante da fare... Spero che Alexander sia abbastanza esauriente a spiegare il tutto...
    adotta anche tu una pecorella <------- verso la felicita e oltre U_U
    per chi vuole visitare il mio exchange qui

  10. #60
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    20
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Gruppo tre

    Gruppo 4- Jennifer Jackson
    Bhe sì...Si potrebbe fare. Dopotutto, chi vorrebbe passare la serata qui a parlare solo con voi, mentre la festa è da un'altra parte?" mi risponde Juni.
    Ma chi si crede di essere? Che c'abbiamo fatto a lei? La pensavo diversa, solo perchè ha 27 anni non si deve sentire tutta splendida e stupenda, ma su una cosa ha ragione, voglio uscire di qui! Lei viene perfetto...possiamo uscire tutti e tre, senza problemi. Sperando di trovare questa benedetta festa!
    Anche se ho come l'impressione che non ci sia nessuna festa, o si? O no? Accidenti non lo so proprio!
    "Allora, usciamo?" ah, vuole una risposta, bhe che domande fa! Ovvio che usciamo!
    "Certo, ovvio che usciamo! E comunque non ti sentire chissà chi eh!"- Le dico, eh no glielo dovevo dire, per forza!
    Vediamo un pò com'è questa stanza. Uhm...piccola, non troppo complicata..
    ma si usciamo! Il problema è se possiamo uscire, solo quello!
    Ma vabbè, preferisco farmi sgridare dalla zia che rimanere qua, ad annoiarmi! Ma ora che ci penso sto dicendo sempre le stesse cose?
    Si vede che voglio uscire!
    "mike, Juni, Se volete usciamo adesso! Però non so dove andare...bhe, non che voglia fare il capo, ma se non ci diamo una mossa non usciremo mai di qua! Chi vuole, mi segua!" Dico e indico la porta. Devono uscire con me! Si, mi spavento da sola.
    Allora, sicuramente se non mi vedono uscire..non mi credono.
    "vi aspetto qua fuori..vediamo dove dobbiamo andare eh? Non voglio che voi odiate me..o che io odi voi, quindi vi prego, uniamo le forze e cerchiamo questa festa ok? Vi aspetto un pò, dovrete decidere, ma io sono davanti la porta, dai che ora non c'è nessuno dai!" Dico ancora, ok magari sembro una dittatrice u-u ma ho fretta...fretta... e poi non dico falsità...non c'è davvero nessuno ò-ò
    '-'



 

 
Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  2. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •