Originariamente Scritto da
Dog97
anche se quasi tutti anno disistallato the sims 2 io l'ho ristallato e ogni tanto ci gioco,
beh ho scoperto come salvare i vostri sims dalle fiamme anche quando stanno bruciando:
allora, appena scoppia l'incendio (dal forno o da qualsiasi cosa ke fa scoppiare l'incendio) ,senza ke suoni l'allarme o senza chiamare i vigili del fuoco, fermate il gioco, aprite la console dei trucchi con Ctrl+shift+C e usate il trucco:
boolprop testingcheatsenabled true, a questo punto la console si ciuderà*, allora tenendo premuto il tasto shift (la freccietta sopra a Ctrl a sinistra della tastiera) cliccate sul forno, vi apparirà* solo un opzione: Force error, cliccate, vi appariranno delle scritte e 3 opzioni, cliccate "delete" ed e fatto! invece se gia altri fochi si sono espansi cliccateci e fate la stessa cosa.
quando il vostro sims sta bruiando, fermate il gioco e usate sempre il trucco : Boolprop testingcheatsenabled true, eliminate gli altri fuochi e il fuoco ke fa bruciare il vostro sim e il forno anche qui cliccando tenendo premuto shift e usate Force error > Delete, ora se non comparirà* la modalità* compra o costruisci mettete a velocità* normale se non brucia nnt è fatto se brucia qualcosa ristoppate il gioco e eliminate qualsiasi fuoco, fatto questo eliminate il forno con la modalità* compra.
Purtroppo in the sims 3 nn si può ma esiste il trucco : testingcheatsenabled on ma è molto meno limitato del trucco di the sims 2... :cry: