Salve mi chiamo Alessandra e ho 28 anni....Ehm il mio nick è conosciuto ,lo so.. In passato ho creato parecchi casini e se ho iniziato questa discussione non è tanto per...Il mio obbiettivo è scusarmi.Si scusarmi con voi utenti (sopratutto i vecchi che sanno cosa è successo) e poi voglio scusarmi con le moderatrici e i moderatori.
A loro è dedicato questo topic.
E' una cosa che mi sento di dover fare perche sono consapevole di aver turbato l'armonia che ha sempre contraddistinto questo forum.Non mi sono resa conto di aver commesso una marea di "cavolate" (ehm) perche ero cieca,sono stata infantile e non ho voluto,anzi provato, a risolvere le mie incomprensioni qui..E per mesi,anni (perche mi sono registrata nel 2009)ho covato rancore..Ho permesso al rancore di dilagare nella mia mente investendo cosi anche persone che non centravano nulla..Mi vergogno per tutto quello che ho combinato e voglio scusarmi con tutti voi.
In particolare chiedo SINCERAMENTE SCUSA a Mary24781,Maru1e1a,Eliviola,Pey'j,Supermao,a tutto lo staff (scusatemi) mi scuso anche con Attila.
Ringrazio in particolare Mary24781 e Maru1e1a per avermi fatto aprire gli occhi e per avermi accolto come un amica.Sono felicissima di aver potuto recuperare con voi.Siete delle persone splendide e io,stupida, non l'ho mai capito.
Mi scuso infine anche con yayachan..E' stata tutta colpa mia.
Mi vergogno ancora oggi per quello che ho fatto.
Vi ringrazio davvero per avermi dato un'altra possibilità qui!
Questo ve lo dovevo ragazze!