Il bagno più bello
Sim da red carpet
Ristrutturazione casa
Foto d'artista
Miss Community 2012
Miss Bikini 2012
Sim mitologico
Il sim di Halloween (vinto)
Miss Sim 2012
Gli innamorati più romantici
La casa più bella 2012
Sim fantasy
Telefilm versione sim
La vampira più affascinante
Miss Sim 2013 (vinto)
Miss bikini 2013
Mister Sim 2013
Targhette:
Ultima modifica di bestsimmina; 15th September 2013 alle 23:39
Ciao bestsimmina!! E' la prima volta che entro in questo spazietto, devo dire che è organizzato benissimo!!!
Non sapevo facessi pure video, brava! Anche io sto cominciando a muovermi un pò con la cinepresa, è molto difficile, ghghg
Allora aspetto di conoscere questa famigliola, anche se "forse" un'idea ce l'ho, a chi è ispirata XDXD
Grazie maru!!Eh si,cerco di aprirmi nuove strade e di imparare a fare un po' di cose.Questo video non è niente di che,ma spero di migliorare pian piano!!Cmq è facilmente intuibile a chi mi sono inspirata...
però sarà qualcosa di totalmente diverso rispetto alla storia originale!!Spero di pubblicare il prima possibile,così che possiate capire cosa intendo.Grazie mille di essere passata!!
![]()
Quella che sto per presentarvi non è di certo una di quelle famiglie tradizionali o stereotipate,della quale fanno parte una madre casalinga e amorevole,un padre lavoratore ed una serie di figli,qualcuno pestifero,qualcun'altro diligente e ben educato. Insomma,in breve,quella che vi andrò ad esibire è una famiglia totalmente, completamente, pienamente, radicalmente, assolutamente, del tutto, compiutamente,integralmente,interamente, definitivamente, incondizionatamente, senza riserve, illimitatamente ABNORME. E a breve(questa volta davvero a breve) capirete il perché....
°°°
Partiamo da colui che dovrebbe essere il capofamiglia,il maschio dominante,tale Theophilius Wonderland,un ometto alquanto estroso che del maschio dominante,bhé.... ha davvero ben poco...
Antiche leggende infatti ,o perlomeno questo è quello che afferma LADY Victoria ( che vi presenterò fra poco),lo vedrebbero impegnato in atteggiamenti poco decorosi e alquanto "shocking",come direbbe sempre la "lady",con un signorotto della zona,tale Adalberto,ormai scomparso da anni ,si direbbe dopo un ultimo incontro rivelatore con il nostro macho,che,in tale occasione,gli avrebbe finalmente presentato,dopo una serie di numerosi incontri inconcludenti, il suo fratellino "Mandy"..... -.-"
Dall'evento,seguirono molti mesi di mestizia e avvilimento,incentivati dalle continue prese in giro della sorella impicciona.
Ora però Theophilius è un "uomo" nuovo...
Lady Victoria,pronunciato con accento rigorosamente inglese, è la sorella minore di Teophilius.
Lady Victoria non è il suo vero nome,bensì Iracebeth,un nome che lei odia sin dalla nascita,con conseguente disprezzo per i genitori che hanno deciso di affibbiarle un nome tanto insulso quanto"non consono alla sua indole inglese" come lei risponde ogni qual volta,qualche cuor di leone,si arrischia a chiederle il perché del "renaming".
In realtà,di origine inglese,ella ha proprio solo il nome.
E' nata infatti nell'Oregon,nel pieno della west coast del continente americano. Crede ancora di essere una principessa perduta. Dopo aver visto "Biancaneve" in tv,all'età di 7 anni,si è rafforzata in lei l'idea che fosse stata adottata e di essere la figlia perduta della matrigna di Biancaneve.
Ha infatti sempre preferito la regina cattiva a Biancaneve, la bellezza altera della regina alla sdolcinata ragazza tutta rossori e gorgheggi.
Ed è ancora oggi il suo "schonheitsidol" ,oltre ad essere "ihre Mutter". Perché in tedesco?? Perché una volta cresciuta si è messa in testa di imparare la lingua d'origine della mamma,essendo la favola di Biancaneve d' origine tedesca .
Quanto ha pianto alla fine del film quando la regina cattiva muore e Biancaneve si sposa!! Ha avuto incubi per mesi e ha giurato di vendicarsi.
Da ciò che vi ho appena narrato,avrete sicuramente compreso quale sia il suo carattere: presuntuosa,oltre ogni immaginazione,arrogante e superba.
Ciò che invece di certo non avete potuto comprendere dalla sola descrizione caratteriale, è un tratto fisico decisamente poco comune,che diciamocelo,non fa altro che accrescere la già lunga lista dei suoi difetti.
Più che dirvelo a parole,preferisco di gran lunga mostrarvelo...un'immagine eloquente è certamente più d'impatto...
......beh...come dire... non c'è spazio "letteralmente" per le parole.
Pare che la causa di questa anomalia sia da rinvenire nel momento della sua nascita,allor quando l'ostetrico incaricato di occuparsi del parto della signora Wonderland,tirò fuori la bambina tenendola dalla testa,provocandole questa malformazione perenne.
L'aspetto più esilarante dell'evento fu l'espressione stampata sui volti dei parenti accorsi in ospedale alla vista della sventurata bambina.
"Per diamine,ha un'enorme palla da rugby al posto della testa" pronunciò zio Alfred concitatamente, provocando lo sgomento di zia Valentia,che si affrettò a tappargli la bocca.
In fondo,il povero zio Alfred non aveva fatto altro che dar voce al pensiero di tutti i presenti!!
Una domanda di certo ora vi verrà spontanea: lei,tanto presuntuosa e sicura di sé, è consapevole del suo difetto più lampante?
Ella tenta in ogni modo di non darlo a vedere,ma pare che ne sia del tutto edotta.
Anzi,vi dirò di più...alcuni testimoni,i pochi fortunati che riuscirono a mettersi in salvo,dicono che accadde qualcosa,ad un banchetto cittadino di 10 anni fa,che potrà mettere in chiaro alcuni punti oscuri...
Bellissimo il tuo spazietto!!! e che belli i tuoi sim stile Alice in the Wonderland (appunto!!)mi piacciono!!!
"Che cos'è la vendetta se non una pigra forma di sofferenza?"
Spazietto: La Chiave dei ricordi
Legacy: sfida la Bella e la Bestia - Bello... dentro!!
Legacy: il Conte Dracula - La dolce vendetta di Izabel
Radio: Every sound becomes music