Oddio grazie ragazze!!!![]()
Oddio grazie ragazze!!!![]()
Chesssono carini!*___*
'-'
Era ora che avessi una figliA! v_____v
Ecco a voi Aidha
Questa la metto in spoiler perchè supera (di poco) il limite e.e
Che carinaè tutta suo padre :'D
Aidha è meravigliosaComplimenti ai genitori ^^
è bellissima *-*
*si fa strada tra le ragnatele*
Beeeeeene, rieccoci quiin questi giorni credo che sistemerò un po' questo topic (dato che mezze foto o sono enormi o sono sparite
). Nel frattempo, posto un ten things about ... Me! xD
1. Ho la R moscia, e la odio con tutta me stessa per il semplice fatto che pure nel mio nome c'è una R. (Per fortuna che non mi chiamo Aurora) Da piccola i miei compagni di classe mi prendevano in giro per questo, proponendomi scioglilingua con la R come protagonista.
2. Sono la classica ragazza "alternativa" che non segue la moda. I miei vestiti sono un mix tra il dark anni '80 e il grunge anni '90, sono un'appassionata di accessori (anelli,collane e fiocchi sono il mio mondo!) e di acconciature cotonate.
3. Frequento il terzo anno di grafica e comunicazione, sono infatti una brava fotografa e disegnatrice (non per vantarmi, lo dicono gli altri eh *coff coff*)
4. Sono una music nerd (se esiste questo termine xD) e me ne vantoascolto un po' di tutto, dagli Smiths ai Years&Years, dagli XX ai Tears for Fears.
5. Il mio segno zodiacale è l'Ariete, e come tale sono testarda, impulsiva, orgogliosa, apparentemente coraggiosa (hehe ) abbastanza permalosa, spontanea, gelosa e leale. Non amo abbracci e baci eccessivi con gli amici. Viceversa in amore, Sono una romanticona!
6. Essendo appunto una persona orgogliosa, a molte persone non vado a genio, e per questo non ho tantissimi amici, ma mi va bene così. Anche se non sembra, tengo molto a tutti, in special modo a stella (Sì, nabba sto parlando con te ♥). Nonostante litighiamo per fraintendimenti vari, le voglio un gran bene e se non ci fosse lei non saprei come fare.
7. Porto i capelli corti dalla terza media, e li amo <3 non mi vedrete mai con i capelli lunghi, anche perchè sembrerebbero una parrucca del Settecento (no, non quella che indossavano le donne... Avete presente quelle parrucche boccolose che portavano gli uomini?). Inoltre, i miei capelli sono tinti. Il mio colore naturale è un castano scuro abbastanza smorto, che ho sostituito con un bel mogano
8. Sono uno spirito libero, odio chi cerca di mettermi i piedi in testa e di avere il controllo sulle mie azioni. Infatti non sopporto i pareri e/o consigli non richiesti(ma sotto sotto sono una ragazza dolce e gentile
)
9. Sono Miss ManiBucate per eccellenza, per questo mi trovo quasi sempre senza soldi.
10. E ho un'altro titolo: Miss Pigrizia. Gli unici sport che mi piacciono e che mi diverto nel praticarli sono il badminton e il nuoto. Odio faticare, anche perchè al minimo sforzo sudo come una caprone ç___ç