Caspita, erano secoli che non passavo dal mio spazietto, ci sono un bel po' di cose da aggiornare. In ogni caso, una promessa è una promessa e perciò oggi sono qui a raccontarvi cos'è accaduto agli Harman dopo la distruzione del salvataggio. Protagonista di questo primo sguardo nel futuro è Kristoff.
What happend to the Harman?
(Kristoff Edition)
Dall'ultima volta che avete visto Kristoff, allora neo adolescente, sono passati diversi anni e durante questo tempo si è creato una famiglia tutta sua.
Kristoff Harman, ad Aurora Skies, è un nome sulla bocca di tutti, essendo il miglior calciatore del Paese da un decennio a questa parte. Nonostante i costanti impegni e le partite in trasferta, Kristoff cerca sempre di passare tutto il suo tempo libero con sua moglie e le due figlie, alle quali vuole un mondo di bene.
Anna era solo una teenager ritenuta bizzarra dai suoi compagni di classe quando ha avuto modo di conoscere Kristoff al ballo di fine anno. Da allora i due sono diventati inseparabili e sono subito convolati a nozze raggiunta la maggiore età. Per quanto ami le sue bambine, recentemente ha cominciato a lavorare nel corpo di polizia, dov'è stata subito accettata così com'è.
Elsa è un'adorabile bambina di 7 anni e, a parte la forma degli occhi, è una Kristoff in miniatura, cosa che non le dispiace affatto. Adora il suo papà, per quanto sia spesso lontano da casa, e spesso trova una scusante per poterlo raggiungere nei suoi viaggi quando non c'è scuola.
Poppy, 4 anni, è la piccola streghetta di casa. L'unica ad aver ereditato i poteri magici degli Harman tra le due bambine, è il tesoro di nonna Roseclear, che già la immagina sua apprendista quando crescerà.
Questa era la famiglia di Kristoff, spero vi sia piaciuta nonostante la mia grande fantasia per i nomi e la mia inesistente capacità di usare le pose di gruppo. Nel caso foste interessati, sto progettando l'album fotografico del loro matrimonio ^^
P.S: Sentitevi liberi di richiedere un sim/una simma in particolare di cui volete avere notizie, perché, per il momento, non ho ancora preparato nulla.