[center:1505tow2]-> Miscellaneous <-
...ci sono attimi indelebili che rimangono sospesi così, nell'infinito dei ricordi...
"¢ Elenco Famiglie "¢[/center:1505tow2]
[center:1505tow2]-> Miscellaneous <-
...ci sono attimi indelebili che rimangono sospesi così, nell'infinito dei ricordi...
"¢ Elenco Famiglie "¢[/center:1505tow2]
Our wills and fates do so contrary run
Ma che bella copertina (arancione ) sei stato davvero bravo è fatta benissimo!
Ma pey8ino è bravoanche il titolo è figo
![]()
Ma non è vero fa schifo(il mio rapporto con Photoshop è molto complicato, dobbiamo ancora trovare un equilibrio u.u)...grazie comunque
appena posso inizio con la prima famiglia
![]()
Our wills and fates do so contrary run
Secondo me dovevi mettere la traccia, si legge meglioOriginariamente Scritto da Pey'j
![]()
Wow! bella la copertina!Poi adoro il ninja che scrive "elenco famiglie"!! Non vedo l'ora di vedere i tuoi simmi u.u
Help me believe it's not the real me
Il ninja che scrivebellissscimo
![]()
[center:2khnog2p]Torna a -> "¢ Elenco Famiglie "¢
Rossi
Introduction[/center:2khnog2p]
Questa è una delle famiglie che uso più spesso, la famiglia Rossi (sì ok è un cognome banalissimo ma dovevo cambiarlo per la privacy [mi sono basato su persone reali] e questo è il primo che mi è venuto in mente). àˆ composta dalla nonna più le due nipoti
![]()
Questa famigliuola felice si è appena trasferita da Sunset Valley a Paris, e si deve ancora ambientare nella nuova e caotica (anche se per ora è vuota ma vabbé) città . Le tre donne vivono in una casetta molto modesta di due piani più giardino (l'unica che abbia mai costruito, infatti è orribile u.u)
La bicicletta che vedete appartiene a Ludmilla, la dolce nonnina che praticamente si occupa di tutto: pulisce, riordina, lava i piatti, fa il bucato, stende, cucina, ripara gli elettrodomestici che si rompono, fa le commissioni, ecc.
In più fa da mediatore tra le due sorelle costantemente in guerra (si mantiene giovane insomma). Nessuno sa quanti anni abbia in realtà , e tantomeno nessuno osa chiederglielo.
La sorella maggiore si chiama Maddalena
Matura e responsabile, con il suo lavoro part-time in libreria è l'unica fonte di reddito della famiglia (aaah il favoloso mondo di The Sims...). L'unica forma di "ribellione" che si è concessa è il piercing al naso, fatto appena compiuti i 16 anni, che però desiderava ardentemente da molto tempo. Va d'accordo soprattutto con la gente più grande di lei.
La sorella minore si chiama Susanna
Poco più piccola di Maddalena, ha un carattere totalmente diverso da quello della sorella. Ribelle e menefreghista, non dà molta importanza alla scuola (anche se ha comunque ottimi risultati, e Ludmilla non se ne capacita) e sta fuori casa tutto il giorno. Il rapporto con Maddalena è quasi nullo, al massimo si limita a qualche litigata saltuaria.
E ora voi direte: ma i genitori? Beh dei genitori non si sa nulla...magari l'ultracentenaria Ludmilla sa qualcosa, ma chissà ...magari non esistono nemmenonon avevo voglia di crearli
[center:2khnog2p]foto di famiglia![]()
[/center:2khnog2p]
Our wills and fates do so contrary run
Hhahahhahah vai Ludmilla vai! *w*
Sì ho trovato il ninja per caso e me ne sono innamorato![]()
Our wills and fates do so contrary run