Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Barbie and the pixels

  1. #1
    sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    31
    Messaggi
    600
    Potenza Reputazione
    13

    Barbie and the pixels





    mi sono decisa ad aprire anch'io un topic in questa sezione
    cerco di postare qualcosa al più presto


    indice


    la mia legacy--> famiglia Girard




    famiglia Greenwood:
    presentazioni
    Ultima modifica di barbiebarbie; 24th March 2012 alle 22:22

  2. #2
    sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    31
    Messaggi
    600
    Potenza Reputazione
    13

    famiglia Greenwood

    ecco a voi la famiglia Greenwood




    i Greenwood abitano a Twinbrook e sono abbastanza benestanti, soprattutto grazie all'impegno sul lavoro dei genitori, Britney e Oliver, e grazie a un'eredità lasciata loro da una vecchia zia.

    che ne dite di conoscere meglio i suoi componenti?




    Britney Greenwood





    lei è Britney Greenwood, originariamente Britney Smith, ha cambiato cognome quando si è sposata con Oliver.
    Di mestiere fa la stilista, è molto conosciuta a Twinbrook ma per colpa di uno stupido bug del gioco ( )si è dovuta licenziare e fare riassumare così dal livello sette dove era...ora è solo al livello 4

    quando è arrivata a Twinbrook era sola e senza un soldo, ma si è data da fare ed è arrivata dove è ora.
    Si è innamorata di Oliver quando lui stava ancora con la sua ex moglie, Holly (ad oggi vampira) con cui aveva anche due figlie che ormai sono giovani adulte.
    Lei e Oliver sono diventati amici poi un giorno lei si è fatta avanti e gli ha confessato i propri sentimenti.
    Dopo qualche tempo Oliver ha lasciato Holly, con cui le cose non andavano bene già da un pò visto che lei non faceva altro che flirtare con altri sim e fare la civettuola a destra e a manca.
    Quando Oliver ha lasciato Holly, il primo figlio di Oliver e Britney, Nathaniel, era già nato, e quando il piccolo è diventato Toddler, i due si sono sposati, e hanno concepito il loro secondo figlio: Chuck Greenwood.
    di Britney si può dire che è una persona molto amichevole, che ama divertirsi,ambiziosa e che ha passato l'amore per l'arte al primogenito.





    Oliver Greenwood







    Lui è Oliver Greenwood, la differenza di età tra lui e Britney è notevole (e..ehm..non ho foto di lui da adulto ) : quando si sono sposati lui era adulto da un pò, mentre lei ancora giovane adulta. Si è innamorato subito di Britney, ma non sapeva come dirlo alla sua ex moglie Holly, con cui la EA l'aveva accoppiato.
    Poi però, visto che sua moglie flirtava a destra e a manca e ormai era talmente conosciuta per la sua..ehm..disponibilità che ovunque andassero c'era sempre qualcuno che le regalava fiori o ci provava con lei. ha preso coraggio e le ha detto di lui e Britney (cioè, in realtà Holly li ha visti mentre si baciavano ad una festa..). Quando è nato Nathaniel si è trasferito da Britney e ha lasciato le sue due figlie maggiori con la madre.
    quando ha conosciuto Britney lavorava part time al supermercato, ma avendo un figlio e non tantissimi soldi (ha lasciato la casa all'ex moglie) ha deciso di cominciare la carriera medica: ad oggi è un chirurgo traumatologico.
    Oliver è vegetariano (tanto che per lui il frigo di casa Greenwood è sempre pieno di tofu) e gli piace molto coltivare un piccolo orticello. Inoltre tiene molto all'ambiente e alla sua salvaguardia, ed ha obbligato Britney ha comprare un contenitore per riciclaggio. è anche un romanticone.




    Nathaniel Greenwood





    primogenito di Britney, da toddler era veramente bellissimo , ma con l'età è..ehm..un pò peggiorato almeno ha preso gli occhi azzurri chiarissimi dalla madre

    è un ragazzo un pò timido, molto studioso e decisamente artistico: quando è diventato bambino i suoi genitori gli hanno regalato un cavalletto che ora è in camera sua, pronto ad ospitare la tela per il suo nuovo dipinto
    da bambino, grazie alla spiccata abilità logica del padre, è riuscito a rendere reale la sua amichetta immaginaria, Delizia, e ancora adesso sono inseparabili, ma Nathaniel non riesce a capire se prova qualcosa di più che semplice amicizia per Delizia, visto che ultimamente si è sentito un pò geloso quando l'ha vista uscire con qualche ragazzo.
    ama i gatti e, a dispetto delle apparenze, è molto coraggioso.


    Delizia Greenwood




    Delizia ha accompagnato Nathaniel fin dalla sua più tenera infanzia, come bambola. Quando Nathaniel è diventato bambino, è diventata la sua amica immaginaria e grazie a Oliver che si era appassionato di chimica ed ha scoperto la pozione "metamorfio amico immaginario" è diventata reale.
    Il suo colore preferito è l'azzurro ed è una ragazza che ama vestirsi in maniera molto particolare, il suo stile è fatto di strati su strati, colori diversi e spesso in contrasto fra loro, fantasie geometriche, astratte o reali di mille tipi, e soprattutto molta personalità.
    si è trovata subito bene con la famiglia Greenwood, adora Nathaniel e i suoi quadri. Lei per ora vede Nathaniel solo come il suo migliore amico di sempre, tanto che sta uscendo con un ragazzo in questo momento, un certo Elton, a cui ha dato il suo primo bacio.
    è una ragazza semplice, un pò sbadata e goffa nei movimenti e anche un pò maschiaccio, una delle sue passioni è la scultura.



    le presentazioni continuano nel prossimo post
    Ultima modifica di barbiebarbie; 25th March 2012 alle 21:28

  3. #3
    sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    31
    Messaggi
    600
    Potenza Reputazione
    13

    Re: famiglia Greenwood

    Chuck Greenwood




    secondo figlio di Britney e Oliver, sta per partire per la scuola d'arte "Le Fromage". gli dispiace un pò andarsene, ma sa che studiando in collegio consocerà tanti nuovi amici e imparerà tante cose nuove.
    è un bambino molto amichevole, come la madre ma molto distratto: si inciampa molto spesso e non si ricorda mai dove lascia le cose
    sembra aver ereditato gli occhi e la forma del viso dalla madre, quindi forse non avrà la faccia un pò a palla di Oliver e Nathaniel
    non sa ancora cosa vuole fare da grande, la madre l'ha iscritto al collegio d'arte per dargli la stessa formazione artistica che ha ricevuto lei.



    Dan Greenwood





    è il più piccolo della famiglia Greenwood, e assomiglia molto a Nathaniel da Toddler, è un bambino che si diverte facilmente e non pretende chissà quali giocattoli. Però ha il sonno molto leggero, ed è facile che si svegli di notte e si metta a piangere.
    Manca poco al suo compleanno


    Ultima modifica di barbiebarbie; 25th March 2012 alle 21:28

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •