Sisi riverview forse xò non le vedo xchè ho riempito tt gli spazi vuoti e tt le case.
Sisi riverview forse xò non le vedo xchè ho riempito tt gli spazi vuoti e tt le case.
Ci sn novità* al rigurado? stasera mi metto pure io alla ricerca della casetta incriminataOriginariamente Scritto da ste
![]()
Seme della morte?? O__oOriginariamente Scritto da Boost23
Il mistero di Daniela continua...praticamente se tu hai notato i Sim che nel 2 erano ormai avanti d'età* sono tornati bambini (es. Maurizio Alberghini vive con i suoi genitori ed è un bambino)...però nel 3 i Sim crescono insieme alla tua famiglia e con l'andare del gioco si aggiungono nuovi Sim...su dei forum inglesi ho scoperto che c'è anche la piccola daniela nel TS3 con il nome di Bella Goth...chissà* chi sarà* qui da noi...perciò quando maurizio crescerà* dovrebbero incontrarsi...che ne dite?
:shock: oddio!!è bellissimo!nn vedo l'ora di sistemare il pc e comprare il gioco!!!!!!!!mi raccontate altre cose?mi sto appassionando troppo anke se nn c'ho mai giocato!!!ma sul seri i sims crescono durante il gioco???![]()
è troppo bello!!!!!!!!!ok, sono impazzita...ops:
fatemi saxe di più vi prego!!!![]()
In teoria dovrebbe esserci anche Don Lotario,ma io non riesco a trovarlo......chissà* da dove sbucherà* fuori :roll:
C'è, a inizio gioco ha una casa nel quadrante in basso a sinistra della città*, mi pare, ma c'è. Ho beccato casa sua un paio di volte XD
Beh allora penso che sia un bug.. comunque ci dovrebbe essere daniela da ragazza in the sims 3 ma fino ad ora ho solo trovato maurizio alberghini in Sunset Valley.. Daniela nn la trovo..![]()
Non riesco a capirci più niente,forse è proprio solo un bug....tutte le volte che rientro nel gioco mi cambiano le scritte nel giardino,addirittura sembra una caccia al tesoro in quanto non sono mai nella stessa posizione e per scovarle occorre spostarsi piano ...ora non c'è più quello sulla maternità ,mi ritrovo un "gran catorcio",un "la nobile storia delle calze",un "gavino caspian" ma con questi non ho nessuna interazione disponibile,mentre ieri ci stava un titolo (mannaggia che non l'ho copiato) filosofico e mi dava l'interazione per leggerlo,ma quando ci ho cliccato sopra mi ha detto che non ero pronta per leggerlo :shock: :?: :?:
(ovviamente se di libri si tratta,ribadisco che nel mio giardino ci stanno solo fiori e gli irrigatori,ed un seme di mela-così sta scritto-che non ho piantato io ma che mi sono ritrovata stamattina,ora lo provo ad innaffiare....ma di libri visibili nemmeno l'ombra).
Oddio,ho un giardino acculturato e che si autogestisce.....però è divertente lo ammetto.![]()
![]()
![]()
Per chi voleva sapere di che casa si tratti,è villa Cipro.