Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa legacy?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.04%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    2 4.08%
  • 5

    46 93.88%
Pagina 102 di 132 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1315
  1. #1011
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    36
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide-] Famiglia Penrod

    Citazione Originariamente Scritto da MarinaBlau Visualizza Messaggio
    Ciao Ami!!
    I quattro bambini insieme sono bellissimi comunque Scarlett ha un patrimonio genetico fantastico, i figli sono uno più bello dell'altro! Di certo anche Jaron ci ha messo del suo, ma non importa
    Altri due gemelli!! Proprio non ce la fai a resistere all'avere la casa invasa di bimbi! Mi ricordi qualcuno
    Una femminuccia!! Ci voleva! Certo che circondata dai maschi, povera Hailey! (anche a me il nome piace!)
    I tre bambini hanno tutti gli occhi viola Noah voleva farsi perdonare per averci lasciato così presto!!
    La casa più la vedo, più mi piace! Forse però durante le feste dovresti murare la stanza dei giochi, altrimenti nessuno si fila i festeggiati!
    Sono proprio curiosa di vedere gli eredi cresciuti.. e la sorpresina è un nuovo animaletto, vero?
    Ciao Mari!
    Scarlett effettivamente ha un patrimonio genetico invidiabile (gli occhi dei maschietti non mentono U_U) ma anche Jaron ha messo un pò del suo, diciamo che insieme hanno fatto un mix proprio perfetto!!
    Decisamente mi viene difficile fare un solo bimbo, con la generazione di Scarlett ero tentata, perché dopo 5 figli e rispettivi fidanzati, 2 genitori e 1 nonna ero veramente cotta... poi però Noah e Leo se ne sono andati così presto... e la casa era così grande e vuota ci voleva almeno un altro bimbo U_U poi destino ha voluto che fossero due... e quindi eccoci qui!! Hailey certo non avrà vita facile, in mezzo a tutti quei maschietti ma insomma è anche in una posizione invidiabile, se guardiamo da un altro punto di vista
    Sono stata molto sorpresa che pure Keaton abbia ereditato gli occhi di nonno Noah, da un lato speravo che venissero fuori pure gli occhi azzurri di Jaron (che sono bellissimi lo stesso)! Ma ovviamente non mi lamento, sono contenta poi che Hailey li ha diversi da tutti gli altri, almeno per variare un pò!!
    Sarà proprio il caso che alle prossime feste vieti l'accesso alla sala giochi... i festeggiati se non me li filano mai U_U
    Nel prossimo aggiornamento Alistair e Landyn cresceranno e.... poi....
    Grazie mille Mari

    Citazione Originariamente Scritto da barbiebarbie Visualizza Messaggio
    ami che bella l'ultima foto con i 4 puccietti tutti insieme cmq bravi Scarlett e Jaron, siete dei bravi genitori, e con 4 figli siete cmq presenti e coccolate tutti..bravi Ami ma perchè i miei simmi non sono mai così bravi?? cmq La femminuccia di casa Penrod è carinissima..anche i miei simmi hanno avuto dei figli che come colori non centravano proprio niente..mi sa che avevano preso dai nonni cmq Sono contenta che ora stiano tutti meglio..e la casa è bellissima dai insegnami come cavolo faiiiii
    un bacio
    Ciao Barbie!!
    A me ha fatto troppa tenerezza vedere i quattro bimbi giocare insieme Scarlett e Jaron poi sono fantastici con loro, sono sempre molto attenti a non far mancare loro nulla! Con quattro non dev'essere per nulla facile, soprattutto perché sono molto vicini di età e quindi hanno esigenze molto simili! Non per niente da quando sono nati i bimbi non c'è tempo per fare altro :lol.
    Comunque a me piace troppo quando da due genitori nascono figli con colori particolari: ricordo ancora Sophia, che da mamma rossa e papà moro nacque bionda... e come dimenticare Noah, che da mamma con occhi castani e papà con gli occhi verde-azzurro, nacque con gli occhi viola Nel caso di Alistair e Landyn è lampante infatti la somiglianza col nonno!!!
    Per quanto riguarda la casa, innanzitutto posso dirti che ci vuole taaaaanta pazienza e ovviamente fantasia!! Molto spesso mi capita di non avere ispirazione, in quel caso allora cerco immagini di case (reali non fatte col gioco) e quasi sempre trovo qualcosa che mi colpisce e che mi da il giusto spunto per costruire. Per questa casa invece ho cominciato stanza per stanza e piano piano ha preso forma la struttura! Per arredarla ci ho messo letteralmente giorni!!! Poi ovviamente ci vuole un minimo di esperienza, le mie prime case ti assicuro che facevano pietà, ma col tempo si migliora!! Tu prova, prova e riprova!
    Grazie di essere passata!

    Citazione Originariamente Scritto da alessia88 Visualizza Messaggio
    Cara Amy....eccomi di nuovo!!!Ultimamente sono stata poco presente per motivi che già conosci,ma ora eccomi qui!!!
    Che dire....come al solito la tua legacy emoziona tantissimo,sia quando succedono eventi tristi come la perdita di Noah e ora anche di Leo,che quando le cose vanno bene.E' sempre tutto molto dolce
    Scarlett e Jaron sono due genitori fantastici...e i loro figli cresceranno benissimo!!!
    Ma parliamo proprio dei bambini....Complimenti davvero!!!!Partiamo da Landyn e Alistair....ma che bellini!!! Posso azzardare nel dire che forse Landyn è il tuo preferito???Magari mi sbaglio ma....Vedremo chi sarà il legittimo erede!!!!
    Ora però ci sono altre due meravigliose creature....ma davvero meravigliose!!!Io avendo una predilezione per le femminucce,al contrario tuo,ho scelto già la mia preferita!!!Hailey
    Ami come al solito sei bravissima!!! e alla fine ce l'ho fatta ad imparare i nomi!!!
    Bacioooo
    Ale ciaooo
    Spero davvero che al più presto potrai tornare più attiva
    Come sai, io mi sono appassionata tantissimo alla storia di questa famiglia e spero che si veda quanto mi piace portarla avanti
    Scarlett e Jaron sono due bravissimi genitori, sono stati dietro a tutti i quattro bimbi senza mai lamentarsi (e senza mai esaurirsi soprattutto)! Vedo proprio che adorano passare il tempo con i loro figli, insegnare loro a diventare grandi o semplicemente giocare insieme!
    Alistair e Landyn sono tenerissimi, li adoro A dire il vero al momento il mio preferito è Alistair, per via dell'aspetto fisico un pò diverso e particolare (adoro capelli chiari e carnagione scura ) però per adesso non voglio sbilanciarmi sulla futura scelta, voglio giocare con loro allo stesso modo senza discriminazioni U_U ()
    Adorando i maschietti, ovviamente per me Hailey rimarrà sempre un pò nell'ombra soprattutto con questi tre magnifici fratellini sarà difficile farla emergere!!! Comunque m'impegnerò per non lasciarla nell'angolo, promesso!!
    E sono proprio contenta che sei riuscita ad imparare i nomi
    Grazie mille Ale

    Citazione Originariamente Scritto da Claudy97wts3 Visualizza Messaggio
    Ma un altro maschietto puccioso con gli occhietti viola è arrivato
    C'è anche una femminuccia!! sono bellissimi! Ma ovviamente non potevano essere brutti con dei genitori così! Però c'è da dire che se li sono filati di più al soffio delle candeline Alistair quanto lo adoro è pucciosissimo, diventerà uno gnocco U_U è più che certo U_U
    Aggiorna presto!!
    Ciao Clà!
    Si si, è arrivato un altro maschietto (e un'altra femminuccia ma va bé, dettagli U_U) puccio e con gli occhi viola Sono troppo curiosa di vederli cresciuti! Ovviamente non ho dubbi che saranno tutti bellissimi, ma d'altronde guardando i genitori si può forse immaginare diversamente??
    Questa volta stranamente qualcuno si è avvicinato per assistere al compleanno... ma la maggior parte ti assicuro che si stava divertendo alla grande nella sala giochi! Solitamente si avvicinano solo dopo, al taglio della torta... U_U ospiti scrocconi!!
    Alistair è quello che secondo me promette meglio, ma è ancora presto per dirlo!!
    Grazie di essere passata Clà

  2. #1012
    sim magnifico L'avatar di laura1983
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    l'isola che non c'è
    Messaggi
    399
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide-] Famiglia Penrod

    Ciao emi!!!
    che bello altri 2 gemellini per fortuna però anche una femminuccia
    sò che hai la preferenza maschile però dai una sorellina ci stà bene Keaton e Hailey sono due bellissimi nomi
    e che bello quando giocano tutti insieme sono troppo teneri allora aspettiamo pazientemente la sorpresa
    ma non troppo pazientemente però alla prossima


    Evelino il Maialino


    2.5 NEW 25/03/2012

  3. #1013
    sim dio L'avatar di Flagghi
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bikini Bottom ☂
    Età
    28
    Messaggi
    4,866
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide-] Famiglia Penrod

    Ooooh ciccini i nipotini di Noah!!!! *_*
    Happiness is a warm puppy (Charles M. Schulz)
    ConfinementPixelliniPapercupsBallooon

  4. #1014
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide-] Famiglia Penrod

    Ami, ma casa Penrod è diventata un asilo nido??? xDDD
    Quanti bei bambini pucciosissimi!!! Anche gli ultimi arrivati...!! Che dire, il trattamento della fertilità da te funziona benissimo, altro che a casa Goodlife! U_U
    Non vedo l'ora di vederli cresciuti...chissà che bei ragazzotti diventeranno!!! :P E Hailey, la principessa di casa, spero non venga su un maschiaccio, in mezzo a tutti questi maschietti!! U_U


  5. #1015
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    36
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide-] Famiglia Penrod

    Citazione Originariamente Scritto da laura1983 Visualizza Messaggio
    Ciao emi!!!
    che bello altri 2 gemellini per fortuna però anche una femminuccia
    sò che hai la preferenza maschile però dai una sorellina ci stà bene Keaton e Hailey sono due bellissimi nomi
    e che bello quando giocano tutti insieme sono troppo teneri allora aspettiamo pazientemente la sorpresa
    ma non troppo pazientemente però alla prossima
    Ciao Laura!!
    Questa volta ho fatto proprio bene a prendere il trattamento di fertilità per Scarlett! Prima due maschietti e poi due gemellini misti Sono contenta soprattutto che questa nuova generazione si sia popolata di un pò di maschietti... ne sentivo la mancanza dopo le quattro femmine avute da Noah
    Vederli giocare insieme è bellissimo, soprattutto adesso che sono così piccolini! Teneri loro
    Grazie mille Laura

    Citazione Originariamente Scritto da Flagghi Visualizza Messaggio
    Ooooh ciccini i nipotini di Noah!!!! *_*
    Flagghinaaaa Allora sei tornata!!!!!
    Hai visto che pucci i nipotini di Noah??? I tre maschietti sono adorabili, ma anche Hailey è molto carina! Chissà se da grandi diventeranno gnocchi come il nonno!!
    Grazie di essere passata

    Citazione Originariamente Scritto da scarygirl Visualizza Messaggio
    Ami, ma casa Penrod è diventata un asilo nido??? xDDD
    Quanti bei bambini pucciosissimi!!! Anche gli ultimi arrivati...!! Che dire, il trattamento della fertilità da te funziona benissimo, altro che a casa Goodlife! U_U
    Non vedo l'ora di vederli cresciuti...chissà che bei ragazzotti diventeranno!!! :P E Hailey, la principessa di casa, spero non venga su un maschiaccio, in mezzo a tutti questi maschietti!! U_U
    Ciao Scary!
    Effettivamente la foto con tutti e quattro i bimbi che giocano insieme fa pensare ad un asilo nido Decisamente questa volta ho fatto bene a prendere il trattamento... ma non dimentichiamoci che la scorsa volta che l'ho preso mi sono arrivate tre femmine e un maschio U_U Insomma la "fortuna" gira, vedrai che pure a casa Goodlife prima o poi il trattamento funzionerà a dovere!!!
    Anch'io sono proprio curiosa di vederli cresciuti Cercherò di aggiornare al più presto!!
    Grazie di essere passata!

  6. #1016
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    39
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide-] Famiglia Penrod

    Ciao Amiii!!
    Quante meravigliose novità!!! I quattro gemellini sono adorabili!! Dico davvero, amore a prima vista!! Però per ora il mio preferito è Alistair!! E poi mi piace tantissimo questo nome!! Hailey invece mi sembra identica a Mayra, eccetto che per gli occhi! Sono quattro bebè bellisshimi!!!
    Mi spiace molto per la dipartita di Noah, ma di certo ha vissuto una bella e lunga vita... E poi è stato raggiunto quasi subito da Leo e da lassù avranno sempre un occhio di riguardo per i loro adorabili nipotini (oltre che per la figlioletta U_U ) Certo, ora per Scarlett e Jaron non sarà molto facile con quattro toddler per casa che reclamano tutte le loro attenzioni, ma riusciranno a farcela proprio come Noah e Leo prima di loro! Oddio, odio, forse sarà anche più tragica quando saranno tutti adolescenti...
    Ho "notato" (impossibile non farlo ) che hai modificato la casa E' stupenda!! Ma non ho capito se è stato a causa di un errore che hai *dovuto* buttare giù la vecchia, o se proprio di tua spontanea volontà... In entrambi i casi, davvero complimenti, perché l'esterno è fantastico!!! *me invidiosa della tua capacità di costruire case* U_U
    A presto Ami, spero proprio di accorciare i miei tempi di commento!!






  7. #1017
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    36
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide-] Famiglia Penrod

    Citazione Originariamente Scritto da Winged85 Visualizza Messaggio
    Ciao Amiii!!
    Quante meravigliose novità!!! I quattro gemellini sono adorabili!! Dico davvero, amore a prima vista!! Però per ora il mio preferito è Alistair!! E poi mi piace tantissimo questo nome!! Hailey invece mi sembra identica a Mayra, eccetto che per gli occhi! Sono quattro bebè bellisshimi!!!
    Mi spiace molto per la dipartita di Noah, ma di certo ha vissuto una bella e lunga vita... E poi è stato raggiunto quasi subito da Leo e da lassù avranno sempre un occhio di riguardo per i loro adorabili nipotini (oltre che per la figlioletta U_U ) Certo, ora per Scarlett e Jaron non sarà molto facile con quattro toddler per casa che reclamano tutte le loro attenzioni, ma riusciranno a farcela proprio come Noah e Leo prima di loro! Oddio, odio, forse sarà anche più tragica quando saranno tutti adolescenti...
    Ho "notato" (impossibile non farlo ) che hai modificato la casa E' stupenda!! Ma non ho capito se è stato a causa di un errore che hai *dovuto* buttare giù la vecchia, o se proprio di tua spontanea volontà... In entrambi i casi, davvero complimenti, perché l'esterno è fantastico!!! *me invidiosa della tua capacità di costruire case* U_U
    A presto Ami, spero proprio di accorciare i miei tempi di commento!!
    Ma ciaaaao Wingy
    Che piacere rivederti qui Hai visto che pucci i bimbi della generazione di Scarlett? Alistair al momento è in testa in quanto a strage di cuori, seguito a ruota da Landyn e Keaton Hailey, unica femminuccia, temo vivrà un pò all'ombra di queste tre fratelline, anche se pure in lei in quanto a bellezza non è niente male. Comunque essendo ancora tutti piccolini è difficile dire chi sarà il più bello, per quello bisogna aspettare almeno che diventino adolescenti! Io non vedo l'ora Scarlett e Jaron tutto sommato se la stanno cavando alla grande, stanno riuscendo a gestire tutti e quattro i bimbi senza troppe difficoltà ma soprattutto senza trascurare nessuno! Per fortuna però che a breve Alistair e Landyn cresceranno, e con due in meno da gestire, anche i genitori potranno avere un pò più di tempo per loro stessi!!
    Per quanto riguarda la casetta, l'ho modificata perché l'altra non mi piaceva più L'avevo fatta molto frettolosamente e avevo curato poco esterno ed interno. In questa invece mi sono impegnata molto di più, complice anche il fatto che avevo tempo da dedicarci. Comunque questa volta l'errore non è il motivo di questo "cambiamento" ed è stato proprio bello dover ricostruire semplicemente per la voglia di farlo
    Grazie mille di essere passata

  8. #1018
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    36

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide-] Famiglia Penrod

    Ciao Amiiii!!!!! Eccomi qua finalmente Oggi e domani piano piano riesco a recuperare tutto quello che mi sono persa in questa settimana lontana dal forum...anche se lo sai che il tuo aggiornamento me lo sono letta in real time come al solito
    Non smetterò mai di ripeterti che i due eredi sono davvero stupendi! Non penso ci siano paragoni in tutta la sezione...se non in tutto il forum. Davvero complimenti! Alistar soprattutto è fenomenale! Crescerà sicuramente benissimo e lo vedo perfetto come erede! La tua legacy ha avuto da Sophia in poi un'impennata di gnoccaggine assurda!
    Poi già dalla faccina che ha Alistar si vede che è quello più birbantello. ha proprio la faccia da monello che non si ferma mai Povera Scarlett XD
    Che poi quest'ultima non so come faceva a seguire due toddler maschi nonostante avesse il pancione...fortuna che c'era Jaron! Devo dire però che ha avuto un'idea azzeccatissima ad andare a partorire con la volante della polizia Di certo ha fatto molto prima
    Hailey e Keaton Che pucci Io adoro i gemelli misti, è più forte di me Sarà che prima adoravo le femmine, poi per colpa di una ragazza di mia conoscenza *ogni riferimento a persone o Ami è puramente casuale* ho iniziato ad adorare i maschietti...e ora sono molto combattuta XD Con i misti non ho problemi Li ho entrambi
    A quanto pare mentre Landyn si sta affezionando alla sua bambola , Alistar preferisce esplorare il mondo..che sia un indizio su quale sarà il futuro erede??? Lo sai che io propendo per Alistar vero???
    Certo che questo periodo deve essere stato molto duro... Noah e Leo avevano i nonni ad aiutarli...Scarlett e Jaron sono soli ad accuparsi dei bimbi! Come li capisco!!!
    La foto di Scarlett e Alistar sulla giostra con la luna dietro è incantevole
    Ma per fortuna sono cresciuti anche i gemelli misti...che pucci Hailey somiglia molto a Mayra, ma forse è la pettinatura! Ha preso gli occhi di nonna Leo?
    Comunque sono adorabili! Soprattutto quando giocano tutti insieme
    Aggiornamento dolcissimo come sempre Ami ora però voglio l'altro...quanto tempo è che non aggiorni??? Su su... a lavoro
    Un bacione

  9. #1019
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    36
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide-] Famiglia Penrod

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Ciao Amiiii!!!!! Eccomi qua finalmente Oggi e domani piano piano riesco a recuperare tutto quello che mi sono persa in questa settimana lontana dal forum...anche se lo sai che il tuo aggiornamento me lo sono letta in real time come al solito
    Non smetterò mai di ripeterti che i due eredi sono davvero stupendi! Non penso ci siano paragoni in tutta la sezione...se non in tutto il forum. Davvero complimenti! Alistar soprattutto è fenomenale! Crescerà sicuramente benissimo e lo vedo perfetto come erede! La tua legacy ha avuto da Sophia in poi un'impennata di gnoccaggine assurda!
    Poi già dalla faccina che ha Alistar si vede che è quello più birbantello. ha proprio la faccia da monello che non si ferma mai Povera Scarlett XD
    Che poi quest'ultima non so come faceva a seguire due toddler maschi nonostante avesse il pancione...fortuna che c'era Jaron! Devo dire però che ha avuto un'idea azzeccatissima ad andare a partorire con la volante della polizia Di certo ha fatto molto prima
    Hailey e Keaton Che pucci Io adoro i gemelli misti, è più forte di me Sarà che prima adoravo le femmine, poi per colpa di una ragazza di mia conoscenza *ogni riferimento a persone o Ami è puramente casuale* ho iniziato ad adorare i maschietti...e ora sono molto combattuta XD Con i misti non ho problemi Li ho entrambi
    A quanto pare mentre Landyn si sta affezionando alla sua bambola , Alistar preferisce esplorare il mondo..che sia un indizio su quale sarà il futuro erede??? Lo sai che io propendo per Alistar vero???
    Certo che questo periodo deve essere stato molto duro... Noah e Leo avevano i nonni ad aiutarli...Scarlett e Jaron sono soli ad accuparsi dei bimbi! Come li capisco!!!
    La foto di Scarlett e Alistar sulla giostra con la luna dietro è incantevole
    Ma per fortuna sono cresciuti anche i gemelli misti...che pucci Hailey somiglia molto a Mayra, ma forse è la pettinatura! Ha preso gli occhi di nonna Leo?
    Comunque sono adorabili! Soprattutto quando giocano tutti insieme
    Aggiornamento dolcissimo come sempre Ami ora però voglio l'altro...quanto tempo è che non aggiorni??? Su su... a lavoro
    Un bacione
    Sereeee ciao
    Lo sai quanto sono stata fiera di questi due eredi, praticamente da quando ho visto che entrambi erano avvolti in due bellissime copertine blu Poi una volta cresciuti la sorpresa Entrambi con gli occhi viola di nonno Noah E pensare che nella scorsa generazione li ho cercati tanto nei figli di Noah, ma sono arrivati solo su Mayra... gli altri li avevano tutti di altri colori! Invece Alistair, Landyn e Keaton sono stati proprio una sorpresa inaspettata! E pensare che mi sarei accontentata anche se solo uno li avesse avuti viola! Invece 3 bimbi su 4 hanno ereditato quel tratto che tanto mi piace!!! Alistair però ha una combinazione di colori tutta nuova rispetto a Landyn (che secondo me è la fotocopia di Noah) e Keaton, che pur somigliandosi molto al nonno ha però i capelli castani! Ma anche caratterialmente, Alistair ha il faccino più birbantello rispetto a Landyn che invece sembra essere molto più tranquillo! Comunque al momento nulla è deciso, nel senso che nel momento della scelta, valuterò anche altri fattori (eheheh vedrai cosa ho in mente ) non soltanto la bellezza U_U (come no!!)! Ma insomma per quello ancora c'è tempo
    Scarlett e Jaron sono due genitori ammirevoli, si stanno dedicando anima e corpo ai figlioletti e devo dire che ci hanno messo davvero poco ad insegnare a tutti le cose basilari per crescere in autonomia!! Nel prossimo aggiornamento ci sarà il compleanno di Alistair e Landyn che finalmente cresceranno e cominceremo a vedere realmente come sono! Da piccoli in fondo sono tutti pucci (ovviamente parlo dei maschietti U_U)
    Comunque hai proprio ragione è da un sacco che non aggiorno, ma tu sai perché ora vedo di provvedere, chissà che non mi torni l'entusiasmo
    Grazie mille Sere

  10. #1020
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    36
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy -Sfida delle Sfide-] Famiglia Penrod -NEW- Compleanni e un nuovo arrivo!

    Compleanni e un nuovo arrivo!

    Nello scorso aggiornamento avevamo lasciato Scarlett e Jaron ad occuparsi dei loro quattro bambini. Mentre Alistair e Landyn, già più grandicelli e autonomi, impegnavano le loro giornate a giocherellare con la grande quantità di attrazioni che offriva la loro stanza, Hailey e Keaton, gli ultimi arrivati in casa Penrod, dovevano essere seguiti passo passo per diventare più autonomi. Infatti, sebbene le coccole non mancavano mai



    Scarlett e Jaron scandivano le giornate dei loro figli più piccoli soprattutto insegnando loro i primi passi e le prime paroline:



    ma mentre Mamma Scarlett era decisamente più determinata nell'insegnare tutto e subito ai suoi figli (anche perché presto sarebbe tornata... ehm avrebbe cominciato a lavorare ), Jaron troppo spesso si faceva prendere dal gioco:



    insegnare qualcosa a dei bimbi così piccoli non era semplice e lui, forse anche per l'avanzare dell'età non aveva più tanta pazienza. Preferiva passare del tempo piacevole con i suoi figli, senza pressioni da parte di nessuno, ma soprattutto senza avere fretta di vederli crescere. Era così bello averli tutti quanti ancora piccoli!!



    Ma soprattutto adorava vedere i loro faccini stupiti davanti a qualsiasi novità! Sapeva però che quell'entusiasmo tipico dei bambini non sarebbe durato a lungo, e forse anche per quello, dentro di lui, sperava che i suoi figli crescessero il più tardi possibile. Scarlett invece, molto più pratica, vedeva solo l'impegno e la fatica che quattro bambini piccoli richiedevano. Senza contare degli innumerevoli pannolini e biberon che era costretta a cambiare e dare ogni giorno!! No, decisamente lei non vedeva l'ora che i suoi figli crescessero!!!! Nonostante questa sua ansia verso il futuro, Scarlett comunque riusciva a godersi anche i piccoli momenti di relax con i suoi bambini:



    Soprattutto con la piccola Hailey s'instaurò un rapporto molto stretto, fosse anche perché era l'unica bimba in mezzo a tutti quei maschietti!!
    Ma il tempo in casa Penrod passava veloce e ben presto anche Hailey e Keaton impararono a camminare, parlare e usare il vasino e come premio Scarlett e Jaron regalarono loro due bellissime bambole:
    Hailey fu sicuramente quella più contenta di quel regalo! Finalmente aveva qualcosa che era "solo suo" e che non doveva condividere con nessun altro. Che nome migliore poteva dargli se non appunto "Mia"??



    Keaton invece apprezzò inizialmente la novità



    ma ben presto si stufò per dedicarsi a giochi per lui più interessanti!

    Nel frattempo quella sera ci fu un compleanno da festeggiare:



    il piccolo Emyr diventava finalmente adulto!!
    Ed eccolo qui:



    bé dai mi aspettavo peggio In realtà non è così brutto come credevo!!
    Ma guardate che tenerezza:



    Enya fu felicissima di vedere il suo compagno di giochi diventare finalmente adulto e per un bel pò se lo spupazzò per bene


 

 

Discussioni Simili

  1. ritrovo delle divinità*
    Di D@vide nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 2nd November 2010, 00:13
  2. abilita e sfide???
    Di giuseppe9797 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14th March 2010, 16:12
  3. creiamo delle faccine!
    Di Palkia&Lucinda nel forum OFF Topic
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10th January 2010, 23:55
  4. Casa delle vacanze
    Di Aleit nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21st December 2009, 12:16
  5. Gestione delle sottoscrizioni
    Di Aleit nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13th September 2009, 19:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •