Compleanni e un nuovo arrivo!
Nello scorso aggiornamento avevamo lasciato Scarlett e Jaron ad occuparsi dei loro quattro bambini. Mentre Alistair e Landyn, già più grandicelli e autonomi, impegnavano le loro giornate a giocherellare con la grande quantità di attrazioni che offriva la loro stanza, Hailey e Keaton, gli ultimi arrivati in casa Penrod, dovevano essere seguiti passo passo per diventare più autonomi. Infatti, sebbene le coccole non mancavano mai
Scarlett e Jaron scandivano le giornate dei loro figli più piccoli soprattutto insegnando loro i primi passi e le prime paroline:
ma mentre Mamma Scarlett era decisamente più determinata nell'insegnare tutto e subito ai suoi figli (anche perché presto sarebbe tornata... ehm avrebbe cominciato a lavorare
), Jaron troppo spesso si faceva prendere dal gioco:
insegnare qualcosa a dei bimbi così piccoli non era semplice e lui, forse anche per l'avanzare dell'età non aveva più tanta pazienza. Preferiva passare del tempo piacevole con i suoi figli, senza pressioni da parte di nessuno, ma soprattutto senza avere fretta di vederli crescere. Era così bello averli tutti quanti ancora piccoli!!
Ma soprattutto adorava vedere i loro faccini stupiti davanti a qualsiasi novità! Sapeva però che quell'entusiasmo tipico dei bambini non sarebbe durato a lungo, e forse anche per quello, dentro di lui, sperava che i suoi figli crescessero il più tardi possibile. Scarlett invece, molto più pratica, vedeva solo l'impegno e la fatica che quattro bambini piccoli richiedevano. Senza contare degli innumerevoli pannolini e biberon che era costretta a cambiare e dare ogni giorno!! No, decisamente lei non vedeva l'ora che i suoi figli crescessero!!!! Nonostante questa sua ansia verso il futuro, Scarlett comunque riusciva a godersi anche i piccoli momenti di relax con i suoi bambini:
Soprattutto con la piccola Hailey s'instaurò un rapporto molto stretto, fosse anche perché era l'unica bimba in mezzo a tutti quei maschietti!!
Ma il tempo in casa Penrod passava veloce e ben presto anche Hailey e Keaton impararono a camminare, parlare e usare il vasino e come premio Scarlett e Jaron regalarono loro due bellissime bambole:
Hailey fu sicuramente quella più contenta di quel regalo! Finalmente aveva qualcosa che era "solo suo" e che non doveva condividere con nessun altro. Che nome migliore poteva dargli se non appunto "Mia"??
Keaton invece apprezzò inizialmente la novità
ma ben presto si stufò per dedicarsi a giochi per lui più interessanti!
Nel frattempo quella sera ci fu un compleanno da festeggiare:
il piccolo Emyr diventava finalmente adulto!!
Ed eccolo qui:
bé dai mi aspettavo peggio
In realtà non è così brutto come credevo!!
Ma guardate che tenerezza:
Enya fu felicissima di vedere il suo compagno di giochi diventare finalmente adulto e per un bel pò se lo spupazzò per bene