Jaron noooooooooooooooo
Aggiornamento meraviglioso Ami![]()
Ciao Ami!!
Oddio Landyn è diventato proprio moooolto carino!!!e ora chi sarà più gnocco?!?
la scelta si fa difficile già da ora!
Anche Jaron è invecchiato
però dai è carino xD Mi piace molto Landyn per il suo carattere! Calmo e meditativo , lo vedo così
invece Alistair è una peste U_U si nota subito! Però son bellissimi entrambi! Com'è carino Bairon!
Aggiorna presto!!![]()
Ciao Mari!
Ma come faccio a tenermi Bairon conciato in quel modo??? E' troppo stranocomunque effettivamente sono curiosa di vederlo da adulto, ma sicuramente non resisterò a cambiargli il pelo U_U
I gemelli sono cresciuti proprio bene, ma sono completamente diversi, sia fisicamente che caratterialmente. Landyn sembra molto più maturo per la sua età ed è già proiettato verso un futuro da chimico o scienziato (credo), Alistair invece è molto più propenso a divertirsi e a combinare marachelle, lo si vede subito dalla faccia che ha
Purtroppo Jaron è già diventato anziano... mi dispiace soprattutto perché Hailey e Keaton sono ancora piccoliSpero solo che abbia il tempo di godersi tutti e quattro i suoi figli, anche perché li adora e si diverte tantissimo con loro!! Scarlett invece, al momento mi sembra un pò troppo impegnata ad impartire insegnamenti a destra e a manca e alla fine il tempo per divertirsi con i bimbi non è tantissimo! Però con Hailey in particolare sta nascendo un bel rapporto, sembra proprio che siano tanto legate l'una all'altra! Sarà perché avranno capito che tanto per me esistono solo i maschietti????
Grazie mille Mari
Ciao Choco!
Eh si, Jaron ha perso tutto il suo fascino diventando anziano... ma che ci possiamo fare prima o poi tocca a tutti!!
Grazie di essere passata
Ciao Clà!
Ma dai, sai che se non sbaglio sei l'unica a preferire Landyn?Però è ancora presto per stabilire chi è davvero il più carino, dobbiamo aspettare quanto meno che diventino adolescenti!! Io sono curiosissima!!!
Caratterialmente comunque sembrano molto diversi, Landyn hai detto bene è più calmo e meditativo, Alistair invece ha un faccino da peste! Chissà cosa combineranno crescendo!!!
Bairon poverino apprezza sicuramente i complimenti ma... mi dispiace per lui non è carino U_U Enya da cucciola era 10 volte più puccia e carina U_U
Mi è dispiaciuto troppo vedere Jaron invecchiare... Scarlett se l'è goduto decisamente poco!!! Però tutto sommato si è mantenuto giovanile, anche se il fascino ovviamente l'ha perso U_U
Grazie mille Clà![]()
Plin Plon
Novità in arrivo in casa Penrod
chi è curioso lasci un messaggino qui sotto
Grazie in anticipo!!![]()
SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAggiorna aggiorna aggiorna!!!!
![]()
Uh che bello!! Aggiorna, aggiorna!!
In her eyes she's always playing out some movies
Gemelli diversi
Bentornati a casa Penrod! Nello scorso aggiornamento abbiamo lasciato la famiglia a festeggiare il compleanno di Alistair e Landyn, che sono diventati bambini, e il compleanno di papà Jaron che ahimé è già diventato anziano. Ma c'è stato anche un altro lieto evento: la nascita di Bairon, il micino di Enya ed Emyr!
Ma vediamo come prosegue la vita di questa famiglia!
Alistair e Landyn, diventati ormai bambini erano pronti per cominciare una nuova avventura: il loro primo giorno di scuola!!
mentre facevano colazione, Alistair espresse alcuni suoi dubbi al fratello sul fatto di dover passare i migliori anni della loro vita dietro ai banchi di scuola, ma Landyn non ascoltò neppure quelle inutili chiacchiere! Lui non vedeva l'ora di cominciare la scuola: finalmente avrebbe avuto l'occasione di imparare formule matematiche e chimiche indispensabili per riuscire a creare la pozione per rendere reale il suo amico Denver.
Quella stessa sera al ritorno da scuola, nonostante Alistair avesse voluto far ben altro, sotto l'occhio severo di mamma Scarlett, entrambi i bambini si sedettero in cucina per fare i compiti:
Landyn fu una scheggia: non una cancellatura né un dubbio. In men che non si dica aveva già chiuso il quaderno con i compiti finiti. Alistair, invece, forse per la noia, forse per il poco impegno non riuscì a cavare un ragno dal buco con quei maledetti esercizi. Al che senza farsi accorgere da nessuno, finì i compiti in camera sua, copiandoli dal fratello.
Il giorno dopo, al ritorno da scuola, Alistair e Landyn furono invitati dalle loro cuginette Adriana e Reagan (ve le ricordate, le figlie di Sybil e Carlton?) a passare la serata insieme.
Beeeeeene, così finalmente conosceremo le gemelle e soprattutto dove sono andati a vivere Sybil e Carlton!!
No dico state vedendo che razza di casa è??? Ma quanti mq ha per curiosità??????
Comunque i bimbi cominciarono a socializzare un pochino con le cuginette:
Questa è Adriana, che fece gli onori di casa! Subito Alistair si lanciò a raccontare storie buffe e barzellette, la sua specialità! Adriana, divertita e incuriosita dal cuginetto, lo trovò molto simpatico e tra loro ci fu subito confidenza!
Ultima modifica di Amirilka; 29th March 2012 alle 12:45
Landyn, decisamente disinteressato da quelle conversazioni infantili, si allontanò preferendo dare un occhio a quella fantastica casa. Fu letteralmente ipnotizzato dal fantastico panorama che si poteva scorgere dalle vetrate del salotto:
Che spettacolo, non trovate??? Il mare, il faro... il sole
In effetti il sole stava tramontando e Landyn fu preso dal panico: non aveva ancora fatto i compiti!!! Che cosa inaccettabile! Subito si mise al tavolo e armato di penna e quaderno si mise al lavoro. Reagan, conscia della fama di secchione che stava cominciando a farsi Landyn a scuola, ne approfittò per sedersi con lui a fare i compiti, magari poteva estorcergli qualche preziosa informazione su come risolvere quegli odiosi esercizi!
Ma gli altri piccolini di casa? Come se la passano?
Hailey aveva scoperto finalmente il contenuto della scatola colorata e come suo fratello Alistair, cominciò a divertirsi a portar fuori tutti i giochi contenuti al suo interno:
Ovviamente non avveniva mai il contrario!!
Papà Jaron invece, dopo aver completato e pubblicato il suo ultimo libro, decise di dedicarsi un pò a Keaton che la notte prima aveva fatto le ore piccole per capriccio e stava ancora nella culla col pigiamino.
Lavato, pulito, cambiato e profumato, era tempo di coccole:
Nonostante l'età incalzasse, Jaron si sentiva ancora pieno di energie da dedicare ai suoi bambini: in fondo presto sarebbero cresciuti pure loro e a lui non sarebbe rimasto che guardarli allontanarsi e non avere più bisogno di lui. Questa cosa lo faceva sentire tremendamente vecchio e inutile e per questo tutto il tempo libero che aveva voleva dedicarlo a loro.
Aveva ancora la pazienza di star dietro ai piccoli e insegnare loro giochini divertenti e costruttivi. Soprattutto con Keaton, curioso e giocherellone, adorava trascorrere momenti di serenità e spensieratezza.
La piccola Hailey però non era tanto d'accordo sul fatto che il padre dedicasse così tante attenzioni a suo fratello e non a lei! Ma da brava femmina sapeva come attirare l'attenzione:
Urli e schiamazzi rendevano impossibile continuare il gioco tranquillo con Keaton ma Jaron, con pazienza infinita, lasciò per un pò il suo ometto per dedicarsi alla principessina gelosa:
Manco avesse un interruttore segreto, la piccola Hailey, una volta riuscita ad attirare le attenzioni di papà Jaron, subito smise di piangere e si accoccolò in braccio. Ma Jaron da gran giocherellone le tirò un brutto scherzo:
Alzò la mano in aria, mimando due grandi fauci pronte a scagliarsi sul visino attonito di Hailey, ma che poi atterrarono sul suo corpicino facendole il solletico!