<------------------ Leggi la prima parte
Passato sotto silenzio il compleanno di Scarlett, piano piano si avvicinava pure quello di Hailey e Keaton e ovviamente per loro mamma Scarlett aveva intenzione di organizzare una bella festicciola con i compagnetti di scuola. Alistair però si mise in mezzo sentenziando che non avrebbe partecipato per nulla al mondo ad una festa di poppanti U_U perciò decise che se proprio doveva partecipare quanto meno avrebbe voluto invitare alcuni suoi amici, se non altro per non dover fare da baby sitter ai compagnetti di Hailey e Keaton. Ma Scarlett non fece in tempo a ribattere che la festa non era la sua ma quella dei suoi fratelli, che Alistair si era già piombata fuori di casa a consegnare inviti in giro per la città.
Il primo ospite designato fu Salvador, il figlio di zia Mayra!
Si presentò davanti a casa sua e guardate in che razza di catapecchia vivono U_U
Questo vuol dire andarsene via di casa senza arte ne parte U_U ma soprattutto senza un soldo U_U Povera Mayra come si suol dire "dalle stelle alle stalle"
Comunque, Alistair che in rare occasioni aveva avuto modo di passare del tempo con suo cugino, ne approfittò per trascorrere il pomeriggio da lui e ovviamente l'argomento più gettonato di tutta la serata furono le ragazze:
Mi rifiuto di entrare nei dettagli delle loro demenziali conversazioni U_U
Comunque, cugino invitato per il compleanno dei gemelli. Il giorno dopo a scuola avrebbe consegnato gli altri inviti U_U
E nel fine settimana finalmente ci fu il tanto atteso compleanno di Hailey e Keaton: ma vediamo prima di tutto gli invitati! Alistair si era impegnato tanto a scuola per consegnare il maggior numero di inviti perciò andiamo a conoscere gli ospiti: a parte qualche ragazzo bisogna dire che c'era una netta prevalenza di signorine. Oltre a Josefine che abbiamo già conosciuto, c'era qualche ragazza assolutamente anonima U_U e poi c'era lei:
Chi indovina perché mi piace si merita un premio
Ok voi direte "e basta con gli occhi viola!!!" ma che ci posso fare se mi sono innamorata di questo colore???
In ogni caso Alistair fu subito attratta da questa graziosa donzella e dopo un veloce giro di saluti si concentrò su di lei:
La ragazza, che se non sbaglio si chiama Rosemarie (oggi coi nomi sto facendo un casino
) subito rimase colpita dal nostro bel biondino e cominciarono ad intrattenersi parlando del più e del meno: