Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa legacy?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.04%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    2 4.08%
  • 5

    46 93.88%
Pagina 2 di 132 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1315
  1. #11
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Ciao Amirilka, benvenuta nella Sezione Legacy!
    Ti ho aggiunta all'indice, fatto news sul forum e su facebook ^^
    In bocca al lupo per la sfida


  2. #12
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Grazie mille Maru!! *me corre a vedere la news*

  3. #13
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    PICCOLE DELUSIONI E GRANDI SODDISFAZIONI



    Passò qualche giorno e una sera, mentre Bianca si trovava al parco, squillò il telefonino. Era Cyclone!! Come caspita aveva fatto ad ottenere il suo numero? Decise di non indagare, ed intanto accettò di incontrarlo alla spiaggia!



    Qualcosa luccicò negli occhi di entrambi appena si videro... forse era l'atmosfera magica del mare al tramonto o forse semplicemente la consapevolezza di quello che sarebbe potuto succedere. Dopo poco però Bianca dovette scappare via, all'ospedale c'era stata un'emergenza e lei proprio quella sera doveva essere reperibile. Cyclone rimase molto contrariato dalla brusca partenza di Bianca, che fosse il suo orgoglio ferito di celebrità (o di uomo)? Ma Bianca era troppo devota al lavoro per non accorrere davanti ad un'emergenza! La sera dopo comunque fu lei ad invitarlo ad uscire per una cenetta romantica al bistrot. Cyclone accettò ma una volta al locale si mostrò molto maleducato al punto di rifiutare i piccoli gesti romantici di Bianca!!



    "Ma che diavolo ti prende? Ieri mi sembrava ti piacesse stare con me, addirittura ho pensato di piacerti e ora ti comporti in questo modo? Ma se pensi che rimarrò qui a farmi insultare da un pezzo di cretino come te, ti sbagli! Sai che faccio? Me ne vado e ti pianto qui da solo per la seconda volta! Anzi farò di meglio, perché non te ne vai tu così io mi godo una cenetta in santa pace? Non mi sono agghindata di tutto punto per tornarmene a casa senza uomo e senza cena! Sciò sparisci!"



    Dopo aver ordinato, mangiò con calma la sua cena e poi tornò a casa. Stranamente non si sentiva affatto abbattuta o scoraggiata! La promozione appena ricevuta al lavoro, (era infatti diventata chirurgo traumatologico) quasi le impediva di sentirsi infelice! Si sentiva talmente soddisfatta ed entusiasta per questo avanzamento di carriera che per il momento decise di dedicarsi esclusivamente al lavoro. Tornata a casa quindi si buttò a capofitto nella lettura della rivista medica, per approfondire le sue conoscenze nel campo della ricerca.[/center:taol9kr9]

    [center:taol9kr9]L'indomani come ogni giorno si recò al lavoro e dopo aver finito il turno stava quasi pensando di andare a fare una passeggiata al parco quando un bel giovanotto la fermò.



    "Salve è lei Bianca Penrod vero?"
    "Si sono io!"
    "Sono un giornalista nonché paparazzo!! Il mio giornale si occupa di scienza, medicina e ricerca. Abbiamo saputo che è appena diventata chirurgo traumatologico in tempi quasi da record, e saremmo interessati a farle un'intervista sempre che lei è d'accordo!"
    "Un'intervista? Ehm... ehehe sa solitamente non sono abituata a stare al centro dell'attenzione comunque vi concedo volentieri una mia intervista"
    "Grandioso! Io sono Gage Briody e questo è il mio biglietto da visita! Mi chiami appena è disponibile per un'intervista"

    "Un'intervista proprio a me!! E' fantastico!! Che qualcosa stia girando finalmente per il verso giusto!!"
    Ultima modifica di Amirilka; 15th February 2012 alle 22:27

  4. #14
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Nessuno mi lascia un commentino? Almeno per sapere se vi piace questa legacy

  5. #15
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    NUOVI AMORI

    "Ciao Gage! Sono Bianca Penrod ci siamo incontrati qualche giorno fa davanti all'ospedale. Mi avevi detto che il tuo giornale era interessato a scrivere un articolo su di me! Bè se per te andrebbe bene io sarei disponibile stasera dopo il lavoro! Ci vediamo al parco?"
    "Fantastico, ci vediamo al parco allora!"
    E così quella sera Gage e Bianca si incontrarono al Parco.



    Dopo l'intervista i due continuarono a chiacchierare del più e del meno e Bianca fu ben presto conquistata dalla parlantina del giornalista. Inizialmente pareva ci fosse del tenero tra loro, anzi Bianca era quasi convinta di piacere a Gage, ma non ci mise molto a capire che il suo interesse per lei era semplicemente professionale. Così anche quella sera tornò a casa da sola.
    L'indomani mattina un piccolo incidente in cucina si trasformò in un incendio!



    Bianca, disperata chiamò subito i pompiere che accorsero prima che l'incendio le distruggesse tutta la casa... ehm va bè la cucina.



    Dell'amore di Bianca per le divise abbiamo già parlato quindi inutile dire che quando vide il pompiere adoperarsi per spegnere l'incendio ne rimase affascinata. Quella sera stessa la passarono a chiacchierare e a conoscersi e Bianca propose a Jacob (questo era il nome del pompiere) di passare la serata da lei. Lui accettò ben felice e... bè insomma la finirono così:



    Bianca era così felice di questa sua nuova fiamma!! Nei giorni che seguirono Bianca e Jacob continuarono a uscire e a frequentarsi, fino a che la ragazza prese il coraggio a due mani e gli chiese di fare coppia fissa! Bianca finalmente dopo tanto tempo non era più sola! Ora doveva mettersi d'impegno per costruire una casetta accogliente per loro due, non era più possibile dormire sotto le stelle! Così con i pochi soldini messi da parte riuscì a metter su quattro mura!



    Esteticamente non era il massimo, ma Bianca era sicura che sarebbe stata un nido accogliente per lei e Jacob!
    Bianca ormai era diventata adulta in tutti i sensi (aveva festeggiato il compleanno a casa con Jacob) ed era ora di consolidare la sua relazione di modo da cominciare a pensare di metter su famiglia!
    Ultima modifica di Amirilka; 15th February 2012 alle 22:29

  6. #16
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    NOZZE


    La relazione con Jacob andava a gonfie vele e Bianca si sentiva sempre più felice e appagata! Decise allora di velocizzare le cose e una sera, proprio davanti a quello che sarebbe stato il loro nido d'amore, chiese a Jacob di sposarla!



    Jacob rimase quasi senza parole, riuscì a malapena a balbettare un si, talmente era contento!! E così fissarono la data del matrimonio. Bianca aveva sempre sognato un matrimonio in grande stile, con tanti ospiti e una torta gigantesca. Al momento non avevano grandi possibilità economiche ma Bianca confidava che qualcosina sarebbero riusciti ad organizzare. Quella sera emozionati andarono a letto insieme e dopo infinite coccole e... rotolamenti finalmente si addormentarono!
    L'indomani mattina Bianca si svegliò con un bruttissimo e sgradevole senso di nausea "Che mai avrò mangiato per sentirmi così?". Ovviamente la ragazza non s'immaginava minimamente quello che di lì a poche ore avrebbe scoperto...



    Dentro di lei stava cominciando a crescere un bimbo! Una nuova vita che presto sarebbe stata tra le sue braccia per regalare tantissimo amore a lei e naturalmente anche a Jacob! Inutile dire che Bianca era felicissima di diventare mamma, certo la loro situazione economica non era florida ma in qualche modo avrebbero fatto! La sera stessa Bianca comunicò a Jacob che presto sarebbero diventati genitori! Lui fu felicissimo della notizia e a stento trattenne lacrime di gioia. Bianca però espresse a Jacob le sue preoccupazioni per il futuro, dato che da parte non avevano tanti risparmi. Jacob cercò di tranquillizzarla in tutti i modi dicendole che in ogni caso sarebbero stati in due ad affrontare le difficoltà di questa nuova responsabilità che li rendeva così felici ma anche così preoccupati.



    Quella sera continuarono a discutere a lungo sul loro futuro soprattutto sul loro matrimonio. Bianca aveva sognato di organizzare una bella festa, seppur modesta ma ora con l'arrivo del bambino Jacob riuscì a convincerla che forse era meglio mettere da parte i soldi e non sperperarli se volevano garantire al loro bambino un futuro migliore. E così decisero di convolare a nozze proprio nel loro nuovo nido d'amore con una cerimonia privata ma molto romantica



    "Ora ho una famiglia da mandare avanti." E fu così che durante i giorni della gravidanza Bianca si dedicò quasi costantemente agli scacchi: era da un pò di tempo che aveva trascurato il lavoro ma ora doveva darci dentro di modo da raggiungere il vertice della carriera medica.
    Intanto faceva mille progetti per quell'esserino che sgambettava dentro di lei. Sarebbe stato un maschietto? Oppure una femminuccia? Ormai mancava davvero poco per scoprirlo!
    Ultima modifica di Amirilka; 15th February 2012 alle 22:32

  7. #17
    sim §§§
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Atene
    Età
    32
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    La racconti molto bene la legacy, mi piace lo stile ma.. non ti sembra di correre un po' troppo? L'hai cominciata due giorni fa e ci sono già* 6 capitoli
    questo è solo un consiglio, io aspetterei un po' prima di postare ogni capitolo così dai anche spazio alla gente di commentare, anche se in questo periodo purtroppo sono quasi tutti in vacanza
    ripeto, è un consiglio! poi puoi anche mandarmi al diavolo e fare come ti pare
    [center:3gdkoka4]Apprendere senza pensare rende stolti; pensare senza apprendere è pericoloso. ~ Confucio[/center:3gdkoka4]
    [center:3gdkoka4][/center:3gdkoka4]
    [center:3gdkoka4]"Dietro di te, una scimmia a tre teste!"[/center:3gdkoka4]

  8. #18
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Citazione Originariamente Scritto da Altea
    La racconti molto bene la legacy, mi piace lo stile ma.. non ti sembra di correre un po' troppo? L'hai cominciata due giorni fa e ci sono già* 6 capitoli
    questo è solo un consiglio, io aspetterei un po' prima di postare ogni capitolo così dai anche spazio alla gente di commentare, anche se in questo periodo purtroppo sono quasi tutti in vacanza
    ripeto, è un consiglio! poi puoi anche mandarmi al diavolo e fare come ti pare
    Ciao Altea! Grazie per aver postato!
    Non ti mando assolutamente al diavolo anzi, apprezzo tantissimo il tuo consiglio! In effetti non avevo minimamente pensato di correre troppo con gli aggiornamenti solo che volevo stare "al passo col gioco", per non perdermi con le foto! Come ho già* scritto è la prima volta che faccio una sorta di storia con TS3 con tanto di immagini e testo dietro e mi sento un pò "disorganizzata" per quello volevo tenere il più possibile gioco e storia allo stesso punto!
    Comunque che mi hai fatto notare questa cosa seguirò senz'altro il tuo consiglio Grazie!!

  9. #19
    sim audace
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Prata P.U. (In provincia di Avellino!) Viva i piccoli paesini! Yeee! D:
    Età
    25
    Messaggi
    147
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Wow! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Okay,hanno capito! * Scrivi molto bene,ah,te l'ho detto che mi piace?

    BioPucciosaVerdosa

  10. #20
    sim §§§
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Atene
    Età
    32
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Citazione Originariamente Scritto da Amirilka
    Citazione Originariamente Scritto da Altea
    La racconti molto bene la legacy, mi piace lo stile ma.. non ti sembra di correre un po' troppo? L'hai cominciata due giorni fa e ci sono già* 6 capitoli
    questo è solo un consiglio, io aspetterei un po' prima di postare ogni capitolo così dai anche spazio alla gente di commentare, anche se in questo periodo purtroppo sono quasi tutti in vacanza
    ripeto, è un consiglio! poi puoi anche mandarmi al diavolo e fare come ti pare
    Ciao Altea! Grazie per aver postato!
    Non ti mando assolutamente al diavolo anzi, apprezzo tantissimo il tuo consiglio! In effetti non avevo minimamente pensato di correre troppo con gli aggiornamenti solo che volevo stare "al passo col gioco", per non perdermi con le foto! Come ho già* scritto è la prima volta che faccio una sorta di storia con TS3 con tanto di immagini e testo dietro e mi sento un pò "disorganizzata" per quello volevo tenere il più possibile gioco e storia allo stesso punto!
    Comunque che mi hai fatto notare questa cosa seguirò senz'altro il tuo consiglio Grazie!!
    Yeee non mi hai mandata al diavolo *-* ammiro la tua volontà* nell'accettare anche consigli, si incontra poca gente come te
    Finora non mi sembra che tu abbia "sgarrato", hai riportato gli eventi solo troppo frettolosamente mi ripeto (tanto per sembrare la solita logorroica), il modo con cui li hai riportati mi è piaciuto molto
    Conosco i tuoi problemi, anche io all'inizio avevo un sacco di foto e pensavo "e mo come faccio?"
    Se hai paura di non stare al passo col gioco fai come faccio io, gioca con il sim in questione un giorno si e due no, così per spaziare un po' con gli aggiornamenti.
    [center:3gdkoka4]Apprendere senza pensare rende stolti; pensare senza apprendere è pericoloso. ~ Confucio[/center:3gdkoka4]
    [center:3gdkoka4][/center:3gdkoka4]
    [center:3gdkoka4]"Dietro di te, una scimmia a tre teste!"[/center:3gdkoka4]

 

 
Pagina 2 di 132 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ritrovo delle divinità*
    Di D@vide nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 1st November 2010, 23:13
  2. abilita e sfide???
    Di giuseppe9797 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14th March 2010, 15:12
  3. creiamo delle faccine!
    Di Palkia&Lucinda nel forum OFF Topic
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10th January 2010, 22:55
  4. Casa delle vacanze
    Di Aleit nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21st December 2009, 11:16
  5. Gestione delle sottoscrizioni
    Di Aleit nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13th September 2009, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •