FIOCCO ROSA
Bianca non si sbagliava quando pensava che ormai mancava poco alla nascita. Quella stessa sera, mentre preparava la cena cominciarono i fortissimi dolori del parto.
Fortunatamente non durarono a lungo infatti Bianca non ebbe neanche il tempo di chiamare un taxi e correre in ospedale che nacque la sua bimba!
Lei e Jacob decisero di chiamarla Lara
I primi giorni a casa con la bimba furono molto difficili, soprattutto perché Lara aveva bisogno di tante attenzioni e coccole e mentre Jacob andava al lavoro (aveva lasciato la caserma dei pompieri per un lavoro come insegnante) ad occuparsi di tutto era solo ed esclusivamente Bianca. Ma piano piano le cose cominciarono ad assestarsi, soprattutto quando Lara diventò un pò più grandicella e quindi più autonoma. A detta di Bianca, diventò una bellissima bimba e tutte le mattine se la portava a spasso per la città tutta fiera di spingere il passeggino! Diventare mamma non rientrava nei suoi progetti ma la rese comunque tanto felice.
Anche Jacob si dimostrò un papà davvero affettuoso e premuroso e tutti i giorni appena tornava dal lavoro si spupazzava la bimba lasciando a Bianca il tempo di dedicarsi alla casa o di riposarsi.
Bianca stava vivendo un periodo davvero felice della sua vita. Dopo tanto tempo sembrava davvero che le cose stessero andando per il verso giusto. Intanto con i soldi che guadagnava Jacob col suo lavoro di insegnante e i suoi, riuscirono pure ad ingrandire un pochino la loro casetta, aggiungendo qualche mobile.
Ma Bianca non voleva sperperare troppo il denaro in cose futili: ormai aveva in mente solo la sua bambina. Non voleva assolutamente farle mancare nulla e per lei era disposta a tutto! Si fece pure spedire una bambola costosissima da Twinbrook!
Quando la consegnò a Lara, la bimba se ne innamorò immediatamente e cominciò a passare interi pomeriggi a strapazzare e mordicchiare la bambola!!
L'unica nota negativa in questo bel quadretto era il lavoro di Bianca. Da diversi giorni, per via della nascita di Lara, non era più andata al lavoro e questo le mancava. Inoltre non si era più tanto impegnata con gli scacchi perché Lara le prendeva via praticamente tutta la giornata. A dir la verità neanche Bianca voleva perdere un minuto della crescita della bambina e dedicava le giornate ad insegnarle a camminare, parlare, usare il vasino insomma tutte quelle cosine che avrebbero reso Lara una bimba più autonoma ed indipendente! Si godeva la sua bambina tutto il tempo e un pò rimpiangeva il fatto che ben presto l'avrebbe dovuta lasciare con la baby sitter!!