Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa legacy?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.04%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    2 4.08%
  • 5

    46 93.88%
Pagina 30 di 132 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1315
  1. #291
    sim §
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    27
    Messaggi
    28
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    speriamo proprio che diventi un gran figo incrociamo le dita e preghiamo xDD la casa è stupenda anche se mi piaceva molto anche l'altra...che l'errore 12 sia maledetto (moriva dalla voglia di usare questa emoticon hihihi) vabbè vado ciaooo

  2. #292
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Claudia è capitato anche nella mia legacy l'errore 12 che nervoso per fortuna Ami sembra aver trovato una soluzione
    Abbasso l'errore 12

  3. #293
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Addii

    Il tempo pareva proprio non aver nessuna intenzione di fermarsi a casa Penrod. O almeno di rallentare un pò. I bambini crescevano ogni giorno di più, stavano diventando grandi. Noah ormai andava a scuola da tempo ed era bravissimo, prendeva sempre 10 ed era un bimbo molto socievole, infatti spesso tornava a casa con qualche amichetto per fare i compiti e per giocare. Anche Kyle stava diventando grande e presto sarebbe stato il suo compleanno. Mamma Sophia quasi non ci credeva che i suoi bimbi stavano crescendo così velocemente. In più aveva finalmente ripreso il suo lavoro in caserma (da notare com'è contenta di uscire finalmente un pò di casa )



    e molto spesso si tratteneva più del dovuto per migliorare il suo rendimento lavorativo e per dare una spinta alla sua carriera... e i suoi sforzi infatti non risultarono vani, infatti in due giorni riuscità a ottenere la sua seconda promozione! Era così felice, ma anche molto stanca e provata. Tornava a casa sempre stressatissima e molto spesso non aveva manco la forza di stare un pò con i suoi figli.
    E finalmente arrivò il compleanno di Kyle! Sophia si sentì un pizzico in colpa per non aver trascorso più tempo col suo bambino, che adesso sarebbe diventato grande, sarebbe andato a scuola, avrebbe fatto nuove amicizie. Aveva tantissima voglia di vederlo crescere e di vederlo sempre felice e sereno com'era stato in quegli anni, ma inconsciamente avrebbe voluto tenerlo sempre tra le sue braccia, per coccolarlo e proteggerlo! Ed era a questo che pensava Sophia mentre insieme a Kyle spegneva le candeline della sua bellissima torta.



    Nessuna festa era stata organizzata. Sophia era veramente stremata dal lavoro che la sola idea di mettersi a chiamare gli invitati la faceva star male. Così festeggiarono in famiglia, con i nonni e i fratellini
    Ed eccolo qui il nostro Kyle, guardate com'è cresciuto



    Devo dire che è proprio carino però come al solito, nulla a che vedere rispetto a quando era piccino era così dolce

    Comunque, Kyle continuò a essere il bambino solitario di sempre: non amava particolarmente la compagnia dei fratelli (a dire il vero non amava la compagnia in generale) e adorava passare il tempo da solo ad inventarsi giochi sempre nuovi. Da quando poi Johna gli aveva regalato un baule pieno di costumi Kyle passava il tempo a mascherarsi e ad andare in giro per la casa inventandosi avventure d'altri tempi.
    Il suo costume preferito era senz'altro quello di astronauta. Adorava infatti tutto ciò che riguardava l'universo e le stelle... che volesse seguire le orme della mamma??



    Ma adorava pure giocare all'aria aperta, in particolare si rivelò un ottimo costruttore di castelli. Guardate qui com'è felice



    Ma mamma Sophia e papà Johna erano piuttosto preoccupati per lui perché non voleva mai mettersi a fare i compiti: odiava infatti andare a scuola e i genitori cominciarono a tenere in considerazione l'idea di mandarlo in collegio per provare a farlo inserire un pò nell'ottica dello studio.
    Ultima modifica di Amirilka; 21st February 2012 alle 11:18

  4. #294
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Intanto anche Dylan cresceva molto velocemente. Come i suoi fratelli, anche lui imparò prestissimo a camminare, parlare e usare il vasino naturalmente con l'aiuto dei suoi adorati nonni. In particolare tra lui e nonna Lara si creò un rapporto molto particolare: entrambi si affezionarono tantissimo l'uno all'altro e delle volte Sophia aveva la netta sensazione che Dylan preferisse passare il tempo con la nonna piuttosto che con lei!



    Ma di questo poteva dare la colpa solo a se stessa. Negli ultimi tempi, anche prima ancora di tornare al lavoro, si era impegnata a massimizzare l'abilità di atletica e di manualità trascurando un pò i suoi bambini e a quanto pareva Dylan era quello che ne aveva risentito più di tutti, cercando in Lara le sicurezze affettive che forse Sophia non era stata in grado di dargli. E Sophia ovviamente non faceva che rimproverarsi per questo.
    Ma Dylan sviluppò pure un'altra amicizia molto importante: quella con Delizia, la sua bambola di pezza. Passava delle ore a strapazzarla e a morderla!



    Dylan era sicuramente molto diverso da Kyle: infatti lui detestava stare da solo, aveva costantemente bisogno di qualcuno che stesse con lui e gli facesse compagnia. Per quello nonna Lara aveva ben pensato di regalargli Delizia, se non altro anche lei poteva dedicarsi alle facende di casa o alla pittura!
    Ben presto arrivò pure il compleanno di Noah, ormai stava per diventare adolescente Eppure sembrava passato pochissimo tempo da quando quegli occhioni viola si erano aperti al mondo!! Invece di tempo ne era passato, e anche tanto! Noah stava per entrare in una fase molto importante della sua vita, una fase in cui il suo carattere si sarebbe affermato meglio e in cui avrebbe deciso cosa fare "da grande".
    Eccolo qui, davanti alla sua enorme torta, con tutta la sua famiglia a festeggiarlo!



    Il tempo di esprimere un piccolo desiderio e...



    bé dai tutto sommato non mi posso lamentare Io lo trovo abbastanza carino!!! E voi???
    Se c'è una cosa che Noah ereditò da Sophia fu la passione per... lo sport Adorava passare il tempo sul tapis roulant o fare esercizio con i pesi, per non parlare di quanto si divertiva a passare ore in piscina!! Diciamo che ci mise poco a raggiungere ottimi risultati in fatto di forma fisica... ovviamente non a fronte di poche sofferenze




    Ultima modifica di Amirilka; 21st February 2012 alle 11:24

  5. #295
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Nonno Youssef, coinvolto anche da mamma Sophia e papà Johna, cercò di trovare un modo per tenere Kyle seduto, il primo passo per abituarlo un giorno a fare i compiti tranquillo, senza alzarsi ogni 5 minuti dalla sedia e distrarsi in continuazione. Un buon metodo fu quello di insegnargli a giocare a scacchi: Kyle lì per lì non la prese tanto bene ma quando cominciò ad entrare nell'ottica del gioco, si appassionò e diventò persino più bravo del nonno!



    Sicuramente nonno Youssef sapeva da che verso prendere Kyle e in breve tempo dalla scacchiera passarono a fare i compiti. Ovviamente Youssef doveva seguire il bambino passo passo e stare sempre lì con lui, perché ogni scusa era buona per alzarsi e mollare libri e quaderni. Sophia e Johna erano molto contenti di questo cambiamento positivo, e per il momento abbandonarono l'idea di mandare Kyle al collegio.
    Purtroppo però la situazione precipitò di nuovo quando una triste presenza fece visita alla famiglia Penrod:



    La perdita del nonno distrusse tutta la famiglia
    Ma sicuramente la persona più provata fu Lara:



    "NOOOOO, amore ti prego non mi lasciareeeee!"

    Ma purtroppo il tristo non è persona che si impietosisce: si portò via Youssef in meno di un minuto lasciando, di lui, soltanto il ricordo... e una lapide di marmo, che Sophia decise di mettere all'ombra di un bellissimo albero di magnolia.
    Tutti furono molto scossi da questa perdita assolutamente improvvisa e inaspettata. Lara soprattutto non riusciva a rassegnarsi all'idea che il suo adorato marito non c'era più. Ma anche Kyle risentì pesantemente della perdita del nonno: infatti riprese a non voler studiare e a non voler andare a scuola. Scoppiava a piangere all'improvviso e si buttava nel letto disperato chiamando il nonno
    In questo triste momento però arrivò il compleanno di Dylan, ovviamente nessuno aveva una grande voglia di festeggiare, dopo una perdita così, però era giusto che pure Dylan avesse la sua torta e le sue candeline!
    Eccolo qui insieme al suo papà pronto a diventare grande!



    Ed ecco qui com'è cresciuto!



    Bé dai pure lui non è mica tanto male!!
    L'indomani del compleanno di Dylan però, un altro lutto colpì la famiglia Penrod:



    La sofferenza di aver perso il suo adorato marito con cui aveva passato praticamente buona parte della sua vita fu talmente tanta che Lara non riuscì a sopportarla e così lasciò la sua famiglia per raggiungere il suo amato
    Ultima modifica di Amirilka; 21st February 2012 alle 11:26

  6. #296
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Ma noooooooooooooo Due perdite così ravvicinate Già* è difficile elaborarne una Lara non c'è più No non ce la posso fare mi ero affezionata Comunque i bimbi sono cresciuti bene Il mio preferito resta comunque Noah non c'è niente da fare...Con quegli occhioni viola Anche Kyle è un tesoro, mentre Dylan non mi dice molto...ma comunque è bellino pure lui
    Così Noah ha deciso di dedicarsi allo sport...ottima scelta...così mette il fisichetto
    Comunque Sophia non ha nulla di cui rimproverarsi, è una gran donna e ha messo da parte il lavoro per i suoi figli! Con tre bimbi non è facile essere sempre presente con tutti! Ma ci sono i nonni anche per questo...o meglio c'erano Kyle mesà* proprio che dovrai mandarlo in collegio ora che il nonno non c'è più
    Mentre spero davvero che riuscirai a rendere reale Delizia! Che bel nome
    Uffa quanto mi dispiace quando muoiono i simmi...che tristezza I tuoi aggiornamenti comunque mi piacciono sempre di più Ami Brava!

  7. #297
    sim dio L'avatar di the best girl
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    30
    Messaggi
    2,315
    Inserzioni Blog
    40
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    povera famigliola!!!
    i due ragazzi stanno crescendo proprio bene, e il primo ha degli occhi stupendi **
    Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.

  8. #298
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc
    Ma noooooooooooooo Due perdite così ravvicinate Già* è difficile elaborarne una Lara non c'è più No non ce la posso fare mi ero affezionata Comunque i bimbi sono cresciuti bene Il mio preferito resta comunque Noah non c'è niente da fare...Con quegli occhioni viola Anche Kyle è un tesoro, mentre Dylan non mi dice molto...ma comunque è bellino pure lui
    Così Noah ha deciso di dedicarsi allo sport...ottima scelta...così mette il fisichetto
    Comunque Sophia non ha nulla di cui rimproverarsi, è una gran donna e ha messo da parte il lavoro per i suoi figli! Con tre bimbi non è facile essere sempre presente con tutti! Ma ci sono i nonni anche per questo...o meglio c'erano Kyle mesà* proprio che dovrai mandarlo in collegio ora che il nonno non c'è più
    Mentre spero davvero che riuscirai a rendere reale Delizia! Che bel nome
    Uffa quanto mi dispiace quando muoiono i simmi...che tristezza I tuoi aggiornamenti comunque mi piacciono sempre di più Ami Brava!
    Si non è stato facile vederli morire così di seguito Lara diciamo che era pure vecchiarella (96 giorni sim!!) ma Youssef ne aveva solo 91 poteva stare ancora un pò con i suoi nipotini!!!
    Noah è bellino si, poi certo la sua grande particolarità* sono quegli occhioni viola mi piacciono tantissimo e spero davvero che li tramanderà* ai suoi figli Comunque devo dire che anche Kyle mi piace molto, mentre Dylan effettivamente è abbastanza anonimo, nel senso non ha nulla di particolare... però certo brutto non è
    Delizia non credo che riuscirò a renderla reale... nel prossimo aggiornamento capirai perché

    Citazione Originariamente Scritto da the best girl
    povera famigliola!!!
    i due ragazzi stanno crescendo proprio bene, e il primo ha degli occhi stupendi **
    poverelli sono tutti molto provati dalla scomparsa dei nonni scoppiano a piangere e si disperano di continuo
    Hai visto che belli gli occhi di Noah Io li adoro Però anche quelli di Kyle sono belli, nocciola chiaro

  9. #299
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    36
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Ma Lara????????????? no, davvero... due lutti non ci volevano proprio... sophia sarà* a pezzi... Noah invece è bellissimo... ovviamente gli occhi sono magnetici...
    Ami, hai mai pensato di far diventare Noah un vampiro? così vive di più!!! sarebbe carino vedere un antenato che sopravvive a più generazioni...e soprattutto lui che è così particolare... e bello!!!

  10. #300
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Citazione Originariamente Scritto da Twilighterstar88
    Ma Lara????????????? no, davvero... due lutti non ci volevano proprio... sophia sarà* a pezzi... Noah invece è bellissimo... ovviamente gli occhi sono magnetici...
    Ami, hai mai pensato di far diventare Noah un vampiro? così vive di più!!! sarebbe carino vedere un antenato che sopravvive a più generazioni...e soprattutto lui che è così particolare... e bello!!!
    Purtroppo si, entrambi i nonni ci hanno lasciato ovviamente mi è dispiaciuto soprattutto per Lara, l'ho vista nascere, crescere, diventare mamma oddio mi sembra passato tantissimo tempo (e in effetti gioco con lei da quasi 3 mesi!!!!!) poraccia
    Sai che non ho mai pensato di far diventare Noah un vampiro?? Ma quanto in più vivrebbe??
    Se devo esser proprio sincera non ho mai giocato con un simmolo vampiro
    ma poi i figli mi nascono vampiri pure loro??? o devono essere vampiri entrambi i genitori??

 

 

Discussioni Simili

  1. ritrovo delle divinità*
    Di D@vide nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 1st November 2010, 23:13
  2. abilita e sfide???
    Di giuseppe9797 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14th March 2010, 15:12
  3. creiamo delle faccine!
    Di Palkia&Lucinda nel forum OFF Topic
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10th January 2010, 22:55
  4. Casa delle vacanze
    Di Aleit nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21st December 2009, 11:16
  5. Gestione delle sottoscrizioni
    Di Aleit nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13th September 2009, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •