Ma anche tante coccole

Fin da subito tra nonna e nipotina s'instaurò un rapporto speciale
Non pensate però che Leo era una figura assente nella vita di Scarlett: infatti durante tutta la mattina, mentre nonna Sophia andava al lavoro, la piccola stava con la mamma, che in breve tempo le insegnò ad usare il vasino e a pronunciare le prime paroline!
E gli altri componenti della famiglia? Dunque vediamo un pò: nonno Johna inspiegabilmente riuscì a diventare scrittore illustre in brevissimo tempo, a quanto pare quello che scriveva si vendeva davvero bene e in città cominciò a farsi un certo nome! Dylan e Sarah entrarono infinite volte nell'albo dell'onore, e continuavano a coltivare le loro passioni per la musica e per gli scacchi. Papà Noah era sempre molto preso dal lavoro, ma appena tornava a casa era tutto per la sua piccola e ovviamente anche per Rufus! L'insegnamento della caccia proseguiva a gonfie vele e il bel cagnolone cominciava a fiutare delle cosine veramente interessanti, in giro per il giardino!
E Kyle??
Il povero Kyle era ancora tutto solo

Ancora nessuna fidanzata all'orizzonte. Bisogna dire però che Kyle non aveva ancora perso le speranze ed ogni santo giorno si recava in giro per la città in cerca di qualche ragazza carina, dato che Mimi l'aveva "brutalmente" rifiutato

Un bel giorno ricevette l'invito per una festa a casa di una certa.... Graziella Norris... Il nome gli diceva qualcosa, ma proprio non si ricordava dove l'aveva sentito. Così decise di vincere la sua timidezza ed il suo "amore" per la solitudine, e si recò alla festa. E guardate un pò chi è Graziella Norris:
L'avete riconosciuta???

Era la ragazza dagli occhi viola, cui inizialmente Noah aveva puntato, scegliendo però Leo.
Bé niente male no?? E poi ha gli occhi viola U_U
Kyle arrivato a casa della ragazza si presentò, ma Graziella lì per lì rimase un pò perplessa, sostenendo di averlo mai invitato a quella festa!
"Ehm, si che mi hai invitato!

Io sono Kyle, Kyle Penrod ricordi? Il fratello di Noah!"
"Noah??? Ma quel gran figone di Noah Penrod???
"Ehm... si, proprio lui

"
"Oh signore, ma non ti avevo assolutamente riconosciuto!! Non vi assomigliate per niente, anzi non sembrate neanche fratelli!!"
"Grazie, lo prendo per un complimento!!"
Kyle, non vorrei intromettermi ma... quello non era affatto un complimento secondo me


Comunque i due ragazzi cominciarono a chiacchierare e a ricordare vecchi aneddoti divertenti del periodo del liceo!
Fin da subito fu chiaro che tra i due c'era un'intesa! La festa trascorse molto tranquillamente, Kyle passò un pò troppo tempo appiccicato a Graziella, ma la ragazza non sembrò affatto disturbata, anzi, parve piuttosto contenta della compagnia di Kyle!
L'indomani Kyle, non volendo assolutamente perdere tempo, invitò Graziella a casa e subito si mostrò con lei un vero gentiluomo, infatti si fece trovare con un bel mazzo di fiori:
Purtroppo però la ragazza dopo poco dovette andare, causa impegno improrogabile... Kyle pensò subito che Graziella dovette andare a lavorare!
Vedi Kyle, almeno lei lavora U_U!
Ma Kyle, che se si mette d'impegno sa essere proprio molto insist.... ehm volevo dire determinato, il giorno dopo invitò di nuovo la ragazza: questa volta però, temendo che Graziella potesse andare via da un momento all'altro, Kyle decise subito di passare all'attacco, così si buttò su una buona dose di flirt!