Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa legacy?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.04%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    2 4.08%
  • 5

    46 93.88%
Pagina 52 di 132 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1315
  1. #511
    Dia
    Dia è offline
    sim onniscente L'avatar di Dia
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catania
    Età
    34
    Messaggi
    1,659
    Potenza Reputazione
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Flagghi Visualizza Messaggio
    Si possono avere solo col mastercontroller quelli sob
    Mmmh... ma io ho avuto parti gemellari misti sia in passato, sia proprio di recente... proprio tra gli ultimi nati ho avuto una coppia di gemelli maschio e femmina. La master controller neanche ce l'ho, al momento.


    Comunque che carina Scarlett! Io preferisco le femmine, le farei tutte femmine se potessi!
    E verrò linciata, però fisicamente preferisco Kyle a Noah! Trovagli una bella fidanzata perché merita molto meglio di Mimi

    "You can't just spend the rest of your life being afraid of people rejecting you. You have to start by not rejecting yourself.
    You don't deserve it. From now on, people can either accept you for who you are, or they can fuck off."


    (La bella e la bestia)

  2. #512
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Dia Visualizza Messaggio
    Mmmh... ma io ho avuto parti gemellari misti sia in passato, sia proprio di recente... proprio tra gli ultimi nati ho avuto una coppia di gemelli maschio e femmina. La master controller neanche ce l'ho, al momento.


    Comunque che carina Scarlett! Io preferisco le femmine, le farei tutte femmine se potessi!
    E verrò linciata, però fisicamente preferisco Kyle a Noah! Trovagli una bella fidanzata perché merita molto meglio di Mimi
    Se devo essere proprio sincera, a me sta cosa che non si possono avere gemelli misti senza trucchi pare proprio strana... perché nel 2 ricordo benissimo che si potevano avere, quindi perché togliere questa possibilità col 3?? Magari sono più "rari" dei gemelli dello stesso sesso, per quello si pensa che "non si possano avere"! In ogni caso se tu dici di averli avuti senza trucchi è appurato che c'è questa possibilità!

    NUOOOOOOO davvero faresti tutte femmine????? Non sai cosa ti perdi U_U i maschietti sono mooooolto più pucciolosi U_U
    Ma... ma.... cosa leggo?????????
    Preferisci Kyle a Noah????????? Non posso crederciiiiiii!!!!

    E va bé i gusti son gusti!!
    In ogni caso, per Kyle ho in mente una "certa" ragazza tra poco la conoscerete!

  3. #513
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Festeggiamenti e novità

    L'arrivo della piccola Scarlett comportò qualche cambiamento nella routine quotidiana. Infatti la piccola pareva proprio che scambiasse il giorno con la notte: se di giorno si appisolava tranquilla, permettendo in particolare a Sophia e Leo di occuparsi delle faccende di casa, la notte era bella pimpante e non aveva proprio nessuna intenzione di fare la nanna. Dopo varie notti insonni, nonna Sophia, che era quella che principalmente si alzava per accudire la piccola, cercò di pensare a qualche soluzione che potesse farla dormire almeno qualche ora per notte. Pensa che ti ripensa, finalmente le venne in mente di regalare alla piccola una bambola speciale, che potesse tenerle compagnia in quelle interminabili notti:



    Ed effettivamente Scarlett, con la sua nuova bambola poggiata vicino a lei, nella sua culla, cominciò ad addormentarsi più serenamente, ma soprattutto a non svegliarsi più di continuo!! Per nonna Sophia fu un grande traguardo, finalmente poteva dormire notti tranquille.
    I mesi passarono in fretta, la piccola Scarlett continuava a tirare notti intere senza svegliarsi più e questo di certo giovò un pò a tutta la famiglia.
    Ben presto arrivò il compleanno della piccola: purtroppo però cadde durante la settimana! I ragazzi dovettero andare a scuola mente papà Noah tornò dal lavoro solo a sera inoltrata.
    Così a festeggiare Scarlett c'erano solo mamma Leo, i nonni e zio Kyle (che ancora non si decideva a trovarsi lavoro ): ecco il momento più importante della festicciola in famiglia:



    Ed eccola qui la nostra principessina!



    Eh si, purtroppo non ha ereditato gli occhi viola di papà Devo dire che il sangue egiziano in questa bimba si vede tutto, ma non notate anche voi che rispetto a Noah o Leo è molto più scura di carnagione??? In ogni caso, anche se femmina U_U, è puccia lo stesso
    Ovviamente nonna Sophia s'incaricò subito di seguire la piccola in questa importante fase della crescita, dove doveva imparare le cose fondamentali come camminare, parlare e usare il vasino. Fin da subito, quindi, nonna Sophia cominciò a dedicare tutto il suo tempo alla piccola, ovviamente lavoro permettendo (di andare in pensione infatti non se ne parlava proprio, Sophia è ancora ggggggiovane U_U)



    La piccola Scarlett si dimostrò una bambina molto attenta e perspicace, infatti subitò capì come muovere le gambine nel modo giusto per poter esplorare il mondo!! Ma alle "lezioni" di nonna Sophia, seguiva ovviamente una buona dose di giochi e divertimento:



  4. #514
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Ma anche tante coccole Fin da subito tra nonna e nipotina s'instaurò un rapporto speciale



    Non pensate però che Leo era una figura assente nella vita di Scarlett: infatti durante tutta la mattina, mentre nonna Sophia andava al lavoro, la piccola stava con la mamma, che in breve tempo le insegnò ad usare il vasino e a pronunciare le prime paroline!

    E gli altri componenti della famiglia? Dunque vediamo un pò: nonno Johna inspiegabilmente riuscì a diventare scrittore illustre in brevissimo tempo, a quanto pare quello che scriveva si vendeva davvero bene e in città cominciò a farsi un certo nome! Dylan e Sarah entrarono infinite volte nell'albo dell'onore, e continuavano a coltivare le loro passioni per la musica e per gli scacchi. Papà Noah era sempre molto preso dal lavoro, ma appena tornava a casa era tutto per la sua piccola e ovviamente anche per Rufus! L'insegnamento della caccia proseguiva a gonfie vele e il bel cagnolone cominciava a fiutare delle cosine veramente interessanti, in giro per il giardino!
    E Kyle??
    Il povero Kyle era ancora tutto solo Ancora nessuna fidanzata all'orizzonte. Bisogna dire però che Kyle non aveva ancora perso le speranze ed ogni santo giorno si recava in giro per la città in cerca di qualche ragazza carina, dato che Mimi l'aveva "brutalmente" rifiutato
    Un bel giorno ricevette l'invito per una festa a casa di una certa.... Graziella Norris... Il nome gli diceva qualcosa, ma proprio non si ricordava dove l'aveva sentito. Così decise di vincere la sua timidezza ed il suo "amore" per la solitudine, e si recò alla festa. E guardate un pò chi è Graziella Norris:



    L'avete riconosciuta??? Era la ragazza dagli occhi viola, cui inizialmente Noah aveva puntato, scegliendo però Leo.
    Bé niente male no?? E poi ha gli occhi viola U_U

    Kyle arrivato a casa della ragazza si presentò, ma Graziella lì per lì rimase un pò perplessa, sostenendo di averlo mai invitato a quella festa!

    "Ehm, si che mi hai invitato! Io sono Kyle, Kyle Penrod ricordi? Il fratello di Noah!"
    "Noah??? Ma quel gran figone di Noah Penrod???
    "Ehm... si, proprio lui "
    "Oh signore, ma non ti avevo assolutamente riconosciuto!! Non vi assomigliate per niente, anzi non sembrate neanche fratelli!!"
    "Grazie, lo prendo per un complimento!!"

    Kyle, non vorrei intromettermi ma... quello non era affatto un complimento secondo me
    Comunque i due ragazzi cominciarono a chiacchierare e a ricordare vecchi aneddoti divertenti del periodo del liceo!



    Fin da subito fu chiaro che tra i due c'era un'intesa! La festa trascorse molto tranquillamente, Kyle passò un pò troppo tempo appiccicato a Graziella, ma la ragazza non sembrò affatto disturbata, anzi, parve piuttosto contenta della compagnia di Kyle!

    L'indomani Kyle, non volendo assolutamente perdere tempo, invitò Graziella a casa e subito si mostrò con lei un vero gentiluomo, infatti si fece trovare con un bel mazzo di fiori:



    Purtroppo però la ragazza dopo poco dovette andare, causa impegno improrogabile... Kyle pensò subito che Graziella dovette andare a lavorare!

    Vedi Kyle, almeno lei lavora U_U!

    Ma Kyle, che se si mette d'impegno sa essere proprio molto insist.... ehm volevo dire determinato, il giorno dopo invitò di nuovo la ragazza: questa volta però, temendo che Graziella potesse andare via da un momento all'altro, Kyle decise subito di passare all'attacco, così si buttò su una buona dose di flirt!


    Ultima modifica di Amirilka; 19th November 2011 alle 09:54

  5. #515
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Insomma la serata finì così:



    Con i due ragazzi avvinghiati l'uno all'altra
    Al momento di salutarsi, si lasciarono con una promessa:



    "Ci rivedremo non è vero?"
    "Non so Kyle, sai io adesso sono un pò... come dire... impegnata ecco!!"
    "Come sei impegnata???? E non me lo potevi dire prima??"
    "Tu non me l'hai chiesto U_U"
    "Mi spiace ma allora addio!!!"

    NOOOOOOO Kyle, non essere così impulsivo, dove te la trovo un'altra ragazza carina?????
    Magari prova a chiederle se con sto fantomatico fidanzato è una cosa seria!! Ma non mandarla via così ti prego!!!!
    Per fortuna, Kyle mi diede rette e riuscì pure a convincere Graziella a lasciare un certo Nelson, che ovviamente se la prese a morte con Kyle (U_U cose della vita!).
    Insomma i due piccioncini si lasciarono con la promessa di rivedersi! Evvaaaaaiiiii!!!

    Ma l'indomani fu un altro giorno molto importante: infatti Dylan e Sarah finalmente festeggiavano il compleanno! La fase adolescienziale era giunta al termine, ora dovevano prepararsi ad una vita da adulti!

    Eccoli qui, pronti a soffiare sulle candeline



    Anche se non si vedono, ovviamente tutta la famiglia era lì per festeggiare i nostri due ragazzi!!!

    Ed ecco qui come diventarono:
    Dylan



    Aaaaah tesoro
    Sapevo che tu non mi avresti deluso
    Sei rimasto l'orsacchiotto teneroso e bellissimo di sempre

    e Sarah



    Anche lei è diventata stupenda, sono proprio una bellissima coppia
    Ultima modifica di Amirilka; 19th November 2011 alle 10:09

  6. #516
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Ora che i due ragazzi erano diventati grandi, arrivò il giorno del diploma!
    Ah, che gran caos quel giorno! Inspiegabilmente tutti si alzarono in tremendo ritardo ma mamma Sophia impose a tutti di essere rigorosamente eleganti e profumati. Ma il risultato di questa forse eccessiva pignoleria, fu che Dylan e Sarah, per non far tardi alla cerimonia dovettero recarsi da soli al municipio, per poi essere raggiunti soltanto dopo da tutta la ciurma!
    Ed eccoli qui i nostri neo diplomati





    Eh si, ne è passato di tempo da quando Dylan piccino si divertiva a spupazzare la sua adorata bambola! Bé però in teoria non è che la situazione è cambiata di molto eh:



    A spupazzarsela ci pensa pure ora!!!

    Ma quella stessa mattina, tornando dalla cerimonia, Kyle sentì un flebile miagolio. Cercò per tutto il giardino, pensando a qualche micino randagio e... eccolo lì, proprio vicino al cancello:



    Non è adorabile????
    Kyle ovviamente non poté fare a meno di avvicinarsi e, per cercare di fare amicizia, gli offrì un bocconcino, che il micino parve proprio gradire!



    Kyle stava quasi per invitarlo ad entrare quando una voce tuonò dal terrazzino:

    "Kyle???????? Cosa hai intenzione di fare con quella palla di pelo?????? Non starai mica pensando di portarla a casa vero????"

    Colto sul fatto da Sophia, Kyle dovette rinunciare all'adorabile micino e per consolarsi andò a coccolare un pò la sua tartarughina


    Ultima modifica di Amirilka; 19th November 2011 alle 10:20

  7. #517
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    36
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26
    Scarlett è pucciosissima!!! che bello vedere la nonna insegnarle a camminare e affezionarsi così...
    Anche kyle ci sa fare con le simmine!!! anche se io al posto suo, avrei mollata Graziella (o come si chiama) quando si è permessa di sottointendere che Kyle non fosse belle quanto Noah!! Ma come si permette??? le simmine ormai vogliono solo gli eredi diretti quasi che fossero principi azzurri!!! e pensare che Kyle è così galante!!!
    Dylan e Sarah sono stupendi....io voglio vedere il matrimonio!!!!
    Il micino è troppo tenero.... che peccato che Kyle non ha potuto adottarlo!!! scommetto che ci sarebbero state tantissime scene esilaranti con Rufus...
    Aggiornamento stupendo

  8. #518
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Twilighterstar88 Visualizza Messaggio
    Scarlett è pucciosissima!!! che bello vedere la nonna insegnarle a camminare e affezionarsi così...
    Anche kyle ci sa fare con le simmine!!! anche se io al posto suo, avrei mollata Graziella (o come si chiama) quando si è permessa di sottointendere che Kyle non fosse belle quanto Noah!! Ma come si permette??? le simmine ormai vogliono solo gli eredi diretti quasi che fossero principi azzurri!!! e pensare che Kyle è così galante!!!
    Dylan e Sarah sono stupendi....io voglio vedere il matrimonio!!!!
    Il micino è troppo tenero.... che peccato che Kyle non ha potuto adottarlo!!! scommetto che ci sarebbero state tantissime scene esilaranti con Rufus...
    Aggiornamento stupendo
    Devo ammettere che mi sto affezionando anch'io a Scarlett, non solo Sophia!!! Nonostante sia femmina U_U è troppo coccolona
    In fin dei conti è con lei che continuerò la legacy, perciò non la posso mica trattare male
    Eh hai visto, pure Kyle ci sa fare con le ragazze però effettivamente cosa poteva ribattere a Graziella?? Lui DAVVERO non sembra manco fratello di Noah U_U La verità fa male, si sa, l'importante è saperla accettare con filosofia U_U
    Penso proprio che tra Dylan e Sarah ci sarà presto il matrimonio! I nostri due piccioncini hanno una gran voglia di costruirsi una famiglia e di vivere finalmente la loro intimità da soli, lontani da tutta la grande famiglia! Mi mancheranno, ma è giusto che spicchino il volo
    Il micino piaceva anche a me, purtroppo però Kyle non ha avuto possibilità di tenerlo! Speriamo che la prossima volta che capita Sophia non sia nei paraggi!!!
    Grazie mille Twi del commento

  9. #519
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35
    Amiiii Che bella sorpresa questo tuo aggiornamento Non me lo aspettavo
    Cominciamo da Scarlett...è assolutamente adorabile, ed è vero ha ereditato i geni del nonno Peccato per gli occhi viola, ma anche quelli che ha sono stupendi Devo dire che è molto particolare, e poi è pucciosissima Sono proprio curiosa di vedere come crescerà! Soprattutto come sarà da giovane adulta!
    Però che cattiva che sei...in questo aggiornamento non ci hai fatto vedere mai Noah Neanche di sfuggita E non mi basta il tuo bannerino per rifarmi gli occhi
    Passiamo ora a Dylan e Sarah che sono diventati ancora più belli Lo sapevo che lui non ci avrebbe deluse E in effetti si, non è cambiato poi tanto da quando si spupazzava la sua bambola di pezza Non vedo l'ora di vederli sposati Sono contentissima anche per Kyle, finalmente ha trovato una compagna E che compagna! Molto meglio lei di Mimi! Che poi ha anche gli occhi viola quindi U_U Però mi raccomando Scarlett deve avere almeno altri due o tre fratelli/sorelle Voglio vedere un piccolo Noah giare per casa
    Che tenero il miciotto alla fineeeee Mannaggia a Sophia U_U Lo vedevo bene con Rufus
    Appena finito l'esame che tornerò a giocare non vedo l'ora di prendere un cucciolo anche io Mi stai facendo amare sempre di più Pets...e ovviamente la tua dolce famigliola
    Tra poco ti faccio la news, aggiornamento stupendo come al solito Assolutamente una delle migliori legacy della sezione!!!

    EDIT: Ma lo vedi che effetto mi fai? Mannaggia a te U_U Mi hai fatto intasare il messaggio di cuoricini ^^ Colpa tua U_U

  10. #520
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    19
    Eh sì, Scarlett è proprio puccia! Anche se non ha gli occhi viola, è bella lo stesso! U_U
    Sono contenta anche per Dylan, che forse ha trovato la sua anima gemella E poi, anche Graziella è carina! Alla fin fine, ti entra lo stesso in famiglia!
    Ovviamente, anche Dylan è bellissimo! Occhi a parte, mi sembra che un po' assomigli a Noah, o è solo una mia impressione? Meno male che almeno lui è già sistemato con Sarah, che è tanto graziosa e insieme fanno proprio una bella coppia!
    Peccato solo che Kyle non abbia potuto portare in casa il micino, secondo me ci stava bene! U_U Certo che Sophia ha una bella vista per vedere fino alla strada!! Secondo me, sta con il binocolo puntato per evitare di ritrovarsi con altri animali per casa!
    Ami, sai che è diventata proprio una bella famiglia?!? Mi ci sono proprio affezionata!






 

 
Pagina 52 di 132 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ritrovo delle divinità*
    Di D@vide nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 1st November 2010, 23:13
  2. abilita e sfide???
    Di giuseppe9797 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14th March 2010, 15:12
  3. creiamo delle faccine!
    Di Palkia&Lucinda nel forum OFF Topic
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10th January 2010, 22:55
  4. Casa delle vacanze
    Di Aleit nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21st December 2009, 11:16
  5. Gestione delle sottoscrizioni
    Di Aleit nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13th September 2009, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •