Quella stessa sera però, prima che la festa volgesse al termine, successe un'altra cosa che di certo non possiamo dimenticare!
Kyle e Graziella avevano passato l'intera serata appartati in un angolo del giardino a cercare di coccolarsi, lontani dagli occhi indiscreti di mamma Sophia, che non aveva fatto altro che tenerli sotto accurata sorveglianza! L'istinto materno di Sophia la portava ad essere infinitamente protettiva soprattutto nei confronti di Kyle: dopo la sua delusione con Mimi, aveva infatti paura che il suo piccolo dolce bambino potesse soffrire ancora, e questo di certo non poteva permetterlo!!
I due piccioncini comunque riuscirono a scambiarsi qualche coccola e alla fine della serata, quando Graziella disse a Kyle che era giunta ora di andare, il ragazzo le disse di aspettare ancora un attimo, perché c'era qualcosa che doveva dirle...
Eh si, anche Kyle si decise finalmente a fare il grande passo! Nonostante l'enorme paura di un rifiuto, Kyle prese il coraggio a due mani: sapeva che la relazione con Graziella era appena cominciata, ma lui era fermamente convinto che quella era la donna della sua vita! Così si convinse che era inutile aspettare ancora: per giunta l'arco nuziale era ancora montato in giardino!!!
Ma le paure di Kyle si rivelarono infondate: infatti Graziella parve contentissima, guardate come saltella!!!
e ovviamente accettò subito di unirsi in matrimonio!!
Che tenerezza, anche Kyle, il più sfortunato dei tre ragazzi, è finalmente riuscito a coronare il suo sogno d'amore
Hai visto Kyle? Te l'avevo promesso che ti avrei trovato una bella mogliettina
Per quella sera però, ormai era tardi per festeggiare, così i due promessi sposi si lasciarono, fissando l'appuntamento per il matrimonio all'indomani mattina!!
Rientrato in casa Kyle comunicò alla famiglia la sua decisione di sposarsi con Graziella, e dato che tutto era già pronto in giardino, pensava di sfruttare l'occasione e convolare a nozze direttamente il giorno dopo!
Potete immaginare lo shock di Sophia, che immaginava di avere almeno un pò di tempo per riorganizzare e ripulire tutto! Ma a turbare Sophia era pure l'intera situazione: Kyle e Graziella si frequentavano da troppo poco tempo e non era convinta che sposarsi così presto fosse la soluzione ottimale. Ma Kyle la rassicurò, dicendole che dal canto suo lui era perfettamente sicuro di volersi unire in matrimonio con la sua dolce Graziella
L'indomani l'appuntamento era alle 10h in punto: i pochi invitati che riuscirono a venire con così poco preavviso arrivarono puntali, così che quando tutti si ritrovarono davanti all'arco nuziale, la cerimonia poté finalmente cominciare!
Ma guardate com'è emozionato Kyle!!!
Dopo lo scambio degli anelli, ci fu ovviamente il lancio del riso e il bacio degli sposi!!
Che bello quando l'amore alla fine trionfa sempre, non trovate?