Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa legacy?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.04%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    2 4.08%
  • 5

    46 93.88%
Pagina 55 di 132 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1315
  1. #541
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    36
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19
    ultimamente mi perdo gli aggiornamenti a causa del problema del titolo... cmq ho finito adesso di leggere e devo dire che mi sono emozionata anche io nel vedere queste 2 belle coppie coronare il loro sogno...
    anche io... uff

    Leo è incintaaaaaa.... siiiiii.... altro bebè in arrivo a casa Penrod!!!!

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  2. #542
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    ultimamente mi perdo gli aggiornamenti a causa del problema del titolo... cmq ho finito adesso di leggere e devo dire che mi sono emozionata anche io nel vedere queste 2 belle coppie coronare il loro sogno...
    anche io... uff

    Leo è incintaaaaaa.... siiiiii.... altro bebè in arrivo a casa Penrod!!!!
    Si Sonia in effetti adesso è un pò complicato seguire gli aggiornamenti delle varie legacy perché non essendoci "l'avviso", per così dire, nel titolo, si dovrebbe controllare ogni volta legacy per legacy... speriamo che presto questo piccolo problema si possa risolvere

    Dylan e Sarah hanno aspettato per così tanto tempo il giorno del loro matrimonio, che finalmente quando è arrivato erano davvero emozionati e commossi Kyle e Graziella invece hanno coronato il loro sogno d'amore dopo un fidanzamento che potremmo definire "lampo" ma insomma, l'importante è che loro siano felici
    E così tutti i miei ragazzi ora sono sistemati
    Molto presto scoprirete se Leo e Noah daranno a Scarlett un fratellino o una sorellina
    Grazie Sonia per essere passata

  3. #543
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Sorpresa!!!

    Dopo la partenza dei tre ragazzi, la vita in casa Penrod proseguiva tranquilla: Noah continuava ad essere super impegnato col lavoro in polizia per diventare un giorno superspia internazionale, ma alla sera, quando tornava a casa trovava sempre un pò di tempo da dedicare alla sua piccola principessina:



    Ultimamente, data la promozione recente e qualche soldino in più nel portafoglio, spesso Noah prima di tornare a casa si fermava al negozio di giocattoli per comprare qualche regalino per la sua bambina. Il suo ultimo acquisto, come potete vedere, fu una bellissima casa per le bambole! Appena Scarlett la vide impazzì letteralmente di gioia e, allontanando il papà si fiondò a "esplorare" il suo nuovo gioco!



    Ma nonostante la camera di Scarlett fosse piena di giocattoli, da quelli più educativi, quali lo xilofono o i blocchi, a quelli più divertenti quali i peluche o appunto la casa per le bambole, c'era un giocattolo in particolare con cui Scarlett adorava passare il tempo: si trattava della sua bambola di pezza, Ben!



    Vi ricordate? Le era stata regalata da nonna Sophia per aiutarla a dormire durante le interminabili notti insonni e si rivelò un ottimo aiuto sia per la bambina, che finalmente imparò a riconoscere il giorno e la notte, sia per la nonna che riprese a dormire tranquillamente! Col passare del tempo la bambola Ben diventò una preziosa amica per la bambina, e nei rari momenti in cui tutta la famiglia era occupata, la piccola poteva tenersi compagnia da sola, semplicemente mordicchiando o canticchiando con Ben
    Ma la bambola Ben si rivelò particolarmente utile in vista del futuro, dato che mamma Leo scoprì finalmente, dopo interminabili giorni di nausea, di aspettare un bambino!



    Ovviamente la notizia rese tutti molto felici, in particolare Sophia, che stava trascorrendo un periodo abbastanza difficile dopo la partenza dei suoi ragazzi. Cercava di consolarsi passando più tempo possibile con la piccola Scarlett



    e vederla fare progressi e crescere giorno dopo giorno era un'enorme soddisfazione per lei

  4. #544
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    La verità però era che senza i suoi ragazzi la casa le sembrava così vuota e silenziosa Noah stava al lavoro fino a tarda sera, Johna passava le sue mattine a scrivere best sellers, che ormai gli fruttavano quasi 10 mila simoleon a settimana... Insomma tutti erano impegnati, tranne lei... Così parlandone con Johna, le venne in mente di riprendere a dipingere



    Quando i bambini erano piccoli Sophia dedicava ore intere a dipingere ma quando poi era dovuta tornare al lavoro aveva un pò abbandonato questa sua passione per dedicarsi totalmente all'aprendimento dell'abilità di manualità e di atletica per cercare di raggiungere il vertice della carriera militare.
    Noah, dal canto suo, prevalentemente durante il week end cercava di migliorare l'abilità di logica, indispensabile per poter diventare un giorno superspia internazionale. Non essendoci più Kyle, con cui solitamente giocava a scacchi, prese ad allenarsi con Johna:



    Leo invece, durante tutta la gravidanza non perse mai di vista il suo obiettivo: imparare l'abilità di manualità! Quando nonna Sophia aveva saputo che Leo voleva intraprendere, come lei, la carriera militare per diventare un giorno astronauta, le aveva regalato tutta la collezione dei libri di manualità che teneva ben conservati nella sua libreria. E così, anzi che leggersi qualche libro sulla gravidanza, come aveva fatto quando era incinta di Scarlett, si prendeva i libri di manualità, si sedeva nel terrazzo a leggere alla luce fresca del mattino!



    Il periodo della gravidanza fu per Leo un periodo abbastanza sofferto: si sentiva sempre stanchissima e molto spesso durante la giornata doveva appisolarsi per ricaricare un pò le energie. Essere incinta, dover badare ad una bambina e pensare al lavoro non doveva essere di certo facile. In compenso però Noah si dimostrò un ottimo sostegno, era sempre molto comprensivo e paziente e cercava di dare una mano il più possibile, lavoro permettendo.
    Ma ciò che più era di conforto a questa mamma quasi perennemente stanca e affaticata era sapere che Noah provava un amore incodizionato per lei, ma soprattutto un amore che sarebbe durato per sempre



    Bisogna riconoscere però che anche nonna Sophia, cercava di far stare a riposo Leo il più possibile, soprattutto negli ultimi mesi della gravidanza in cui il pancione divenne veramente enorme! Sophia era veramente felice di questa nuova gravidanza di Leo, e non vedeva l'ora di conoscere il suo nuovo nipotino! Questa volta pure a lei non importava molto se femminuccia o maschietto, l'unica cosa che desiderava era tenere tra le sue braccia un morbido fagottino!


    Ultima modifica di Amirilka; 25th November 2011 alle 19:31

  5. #545
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Insomma, come avrete capito, un pò tutta la famiglia era ansiosa di conoscere il secondo frugoletto! Che qualcosa stava per accadere, se ne accorse pure Rufus: tutti erano super concentrati verso l'enorme pancione di Leo ma lui naturalmente non riusciva a capire ancora che tipo di sconvolgimento sarebbe arrivato in casa Penrod. L'unica cosa di cui era certo è che ultimamente il tempo che Noah passava con lui era diminuito e così per attirare la sua attenzione cominciò ad andarsene in giro per il quartiere, cercando di migliore l'abilità di caccia!



    L'intenzione era quella di riuscire a trovare qualche bella pietra preziosa da portare al suo padroncino!
    Con un livello 5 di abilità di caccia, c'erano buone probabilità di successo! Purtroppo però nonostanze gli sforzi del povero Rufus, l'unica cosa che riuscì a fiutare fu un vecchio pezzo di metallo
    Noah però fu comunque molto soddisfatto dei progressi che Rufus aveva fatto, e anche se ultimamente il tempo per dedicarsi a lui era sempre di meno, di certo l'affetto che provava per lui non sarebbe mai scemato!
    E così una buona dose di coccole a Rufus non la tolse nessuno!!

    +

    Non sono teneri???

    La gravidanza di Leo era ormai in dirittura d'arrivo e Sophia era sempre più in agitazione al pensiero dell'arrivo del suo secondo nipotino! Non faceva che parlarne con tutti!
    Ma il periodo della gravidanza fu un ottimo modo per le donne di casa Penrod di stringere amicizia e di conoscersi meglio: passavano interi pomeriggi a chiacchierare o a scambiarsi opinioni su qualche film o programma:



    Ed è proprio durante una di queste sere che Leo cominciò a non sentirsi troppo bene:



    A quanto pare il bambino stava per nascere
    Sophia era proprio lì, accanto a Leo e anzi che urlare e disperarsi come di solito fanno gli uomini (U_U ah sull'inutilità degli uomini al momento del parto ci si potrebbe scrivere dei libri, noi ci limiteremo a bistrattarli un pochino! ) si dimostrò molto pacata e rassicurante, ma soprattutto in viso aveva questa espressione:



    "Aaaah presto conoscerò il mio nipotinoooo!!! Non vedo l'ora!!! SIIIIIIII!!!!"
    Ultima modifica di Amirilka; 25th November 2011 alle 19:51

  6. #546
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Ma mentre Sophia era quasi in trance, ci pensò Leo a riportarla alla realtà!

    "Ma non startene lì, vai a chiamare Noah presto corri!!! Dobbiamo andare in ospedale!"
    "Oh ma tesoro non ti preoccupare, ti ci porto io!!!!



    E così le due donne, senza avvisare il futuro papà si diressero di corsa verso l'ospedale!
    Ma volete sapere perché nonna Sophia pensò bene di non avvisare Noah??
    Ma perché per una volta nella vita si era finalmente deciso a fare pulizie U_U



    Nonno Johna fu incaricato di avvisare Noah di correre in ospedale, non appena finiva di pulire la doccia ovviamente U_U

    E così poco dopo Noah si ritrovò a correre come un pazzo verso la sala parto:



    "Toglietevi di mezzo, presto! Mia moglie sta per partorire!! Mia moglie sta per partorireeeeee!"

    Purtroppo però Noah dovette aspettare fuori, infatti Leo fu trasportata in sala operatoria per un taglio cesareo
    Noah ovviamente era molto preoccupato ma quando vide uscire Leo poté finalmente tirare un bel sospiro di sollievo:



    "Ohhhh un'altra femminuccia!! Ma com'è carina!!! Mi somiglia, non trovi?"

    Si certo Noah, come no

    "Ma mamma dov'è???"
    "Eccola lì!"





    "Oh santo cielo!!!!!! Ma allora sono due!!!! Due gemellini!!!! Un maschietto e una femminuccia!!!!!!!"

    A parole non riesco a descrivervi quanto sia rimasta sorpresa da questi due bimbi!! Due gemelliniiiiiiiiiii E per giunta maschietto e femminuccia



    Non sono meravigliosi?



    Date il benvenuto a Christy e Jayden
    Ultima modifica di Amirilka; 25th November 2011 alle 20:03

  7. #547
    sim magnifico L'avatar di ShaneAlexis
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Hogwarts
    Età
    33
    Messaggi
    446
    Potenza Reputazione
    14
    Ma li voglio anche io i gemelliniiiiiii T________T

    (ti ho letta in diretta, mentre aggiornavi i post )

    Sono patatissimi *-*
    .In Omnia Paratus.



  8. #548
    sim dio L'avatar di Flagghi
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bikini Bottom ☂
    Età
    27
    Messaggi
    4,866
    Potenza Reputazione
    19
    Mi sto affezionando un sacco ai Penrod awww <3 :3
    Ma quindi ora si possono avere anche senza nraas?!?! ECCO perchè mi erano nati
    Visto Ami hai il tuo maschietto!!! <3 sarà la fotocopia di suo padre U___U (VERO GENETICA SIMMICA?! D
    Che dolce la piccola erede è troppo puffetta sarà contentissima (?) *dei suoi fratellini*.... della sua bambola!!! (povera cucciola due schiamazzatori al poso di uno!!)
    Nonna Sophia è una grande u_u soprattutto quando la nuora stava per *maledire il marito in tutte le lingue del mondo e imbottirsi di antidolorificisim in quantità così eccessiva da stordire un cavallo (cit)* partorire quei dolci angioletti

    EDIT: nella foto del fuori ospedale fate caso ai capelli di Leo ahah xD
    Happiness is a warm puppy (Charles M. Schulz)
    ConfinementPixelliniPapercupsBallooon

  9. #549
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    19
    noooo i gemelliniiiii!!!! ma ke belli!!! Ho sempre adorato il nome Jayden


  10. #550
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da ShaneAlexis Visualizza Messaggio
    Ma li voglio anche io i gemelliniiiiiii T________T

    (ti ho letta in diretta, mentre aggiornavi i post )

    Sono patatissimi *-*
    Shane io son riuscita ad averli col trattamento di fertilità, che acquisti con i punti vitalizi... Non vorrei dire stupidaggini ma se non sbaglio costa sui 15 mila punti Però ti alza semplicemente le possibilità, infatti un'altra volta avevo preso il trattamente e di gemellini manco l'ombra! In compenso una volta mi son nate 2 gemelle senza averlo comprato!! Quindi insomma si va un pò a fortuna!
    In ogni caso è la prima volta in assoluto che mi nascono due gemellini misti!
    La prima è stata Christy, e io che manco ci pensavo ai gemelli ho subito pensato "noooo che sfiga un'altra femmina " Poi invece dopo circa qualche secondo mi appare la finestrella "Complimenti per il tuo maschietto" Non ci potevo credere

    Citazione Originariamente Scritto da Flagghi Visualizza Messaggio
    Mi sto affezionando un sacco ai Penrod awww <3 :3
    Ma quindi ora si possono avere anche senza nraas?!?! ECCO perchè mi erano nati
    Visto Ami hai il tuo maschietto!!! <3 sarà la fotocopia di suo padre U___U (VERO GENETICA SIMMICA?! D
    Che dolce la piccola erede è troppo puffetta sarà contentissima (?) *dei suoi fratellini*.... della sua bambola!!! (povera cucciola due schiamazzatori al poso di uno!!)
    Nonna Sophia è una grande u_u soprattutto quando la nuora stava per *maledire il marito in tutte le lingue del mondo e imbottirsi di antidolorificisim in quantità così eccessiva da stordire un cavallo (cit)* partorire quei dolci angioletti

    EDIT: nella foto del fuori ospedale fate caso ai capelli di Leo ahah xD
    Ciao Flagghina
    Siiiii hai visto, si possono avere pure senza nraas! Meno male che sono misti, sai che sfiga 2 femmine in un colpo solo Ora ovviamente sono curiosissima di vedere come saranno questi due nuovi patatini Spero che almeno uno dei due abbia gli occhi viola
    In compenso hai visto come cresce bene la piccola Scarlett?? Adesso però temo che non sarà più la cocca di casa, anche perché due bimbi così piccoli richiedono un sacco di attenzioni!! Però di sicuro nonna Sophia troverà sempre il tempo per la sua adorata nipotina!!
    i capelli di Leo sono leggermente.... spettinati
    Bé ma dopo un cesareo è comprensibile su U_U


    Citazione Originariamente Scritto da scarygirl Visualizza Messaggio
    noooo i gemelliniiiii!!!! ma ke belli!!! Ho sempre adorato il nome Jayden
    Hai visto che pucci i gemellini???
    Io a essere sincera il nome Jayden non lo conoscevo, piuttosto conoscevo Ayden o Aydan (che adoro). Quando però ho letto questo nome mi è piaciuto subito

 

 
Pagina 55 di 132 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ritrovo delle divinità*
    Di D@vide nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 1st November 2010, 23:13
  2. abilita e sfide???
    Di giuseppe9797 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14th March 2010, 15:12
  3. creiamo delle faccine!
    Di Palkia&amp;Lucinda nel forum OFF Topic
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10th January 2010, 22:55
  4. Casa delle vacanze
    Di Aleit nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21st December 2009, 11:16
  5. Gestione delle sottoscrizioni
    Di Aleit nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13th September 2009, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •