Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa legacy?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.04%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    2 4.08%
  • 5

    46 93.88%
Pagina 57 di 132 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1315
  1. #561
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Kibylina Visualizza Messaggio
    Ma che teneri..sa i gemellini sia il cagnone che va a caccia per conquistare l'approvazione del suo amato padroncino!!

    Ora poveretto mi sa che dovrà imparare a riportare pannolini se vuole un po' più di attenzioni!!

    Bellissima l'espressione di Sophia
    Si si, i gemellini sono proprio tenerissimi non vedo l'ora di vederli crescere, purtroppo ho avuto un pò di problemi con l'hard disk, però prestissimo spero di poterci rigiocare così ve li faccio vedere cresciuti
    Rufus sta diventando abilissimo nella caccia, e in fondo lo fa solo per ricevere l'approvazione di Noah, che ultimamente l'ha un pò trascurato, povero cagnolone
    Grazie Kiby

  2. #562
    sim dio L'avatar di MarinaBlau
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    34
    Messaggi
    2,038
    Potenza Reputazione
    16
    Che belli i gemellini! a me non sono mai capitati speriamo che almeno uno dei due erediti gli occhi di Noah *.*

  3. #563
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da MarinaBlau Visualizza Messaggio
    Che belli i gemellini! a me non sono mai capitati speriamo che almeno uno dei due erediti gli occhi di Noah *.*
    Ciao Marina! Benvenuta in questa legacy
    Anche a me i gemellini misti non erano mai capitati, però una volta mi erano nate due gemelle, senza neanche il trattamento di fertilità! Invece questa volta a Leo l'avevo comprato, ma neanche ci pensavo ai gemelli, più che altro io volevo il maschietto
    Ovviamente spero che almeno uno dei due abbia gli occhi viola di Noah dato che Scarlett, l'erede che proseguirà la legacy, purtroppo non li ha presi
    Grazie del commentino, Mari

  4. #564
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Scarlett cresce

    Riportati a casa i due gemellini dall'ospedale, la vita per la famiglia Penrod riprese il suo corso, ma con qualche difficoltà in più! Infatti accudire due neonati contemporaneamente fu più faticoso di quel che tutti immaginavano, ma per fortuna Noah e Leo potevano contare sull'aiuto di nonna Sophia, che instancabilmente preparava biberon e cambiava pannolini anche nelle ore più assurde. Infatti, i bambini spessissimo si svegliavano in piena notte e ad accorere era sempre la loro vispa nonnina:



    Ma se prima la nonna era l'ancora di salvezza di Noah e Leo, ora che i bambini erano due, ovviamente c'era bisogno di aiuto, perché la povera Sophia poteva accudire un gemellino per volta, ma mentre uno mangiava l'altro continuava a urlare, svegliando tutti. Era incredibile quanta voce potessero avere due fagottini così minuscoli!! Così papà Noah dovette abituarsi pure lui ad alzarsi nel bel mezzo della notte:



    Non è tenerissimo??? Ovviamente sto parlando di Jayden
    Ma quando i gemellini avevano preso la pappa ed erano stati cambiati, Noah se ne ritornava tranquillo nel suo letto, dato che l'indomani doveva andare al lavoro. Nonna Sophia invece andava di sopra ad occuparsi della piccola Scarlett:



    Le cambiava il pannolino, le dava da mangiare e la vestiva, così quando Leo si sarebbe svegliata l'avrebbe trovata già pronta e non avrebbe dovuto correre appresso a tre bambini urlanti! Finito di accudire i nipotini, starete pensando che nonna Sophia se ne tornasse beatamente al letto e invece no...



    Il sole stava per sorgere quando Sophia era pronta ad affrontare una nuova giornata di lavoro! Seppure l'età cominciava a farsi sentire la nostra Sophia era ancora piena di energie e non voleva proprio rassegnarsi a fare la vita della pensionata! I suoi nipotini poi la facevano sentire ancora giovane, le davano tanta voglia di vivere soprattutto per poterli vedere crescere e lei sapeva che se si fosse rinchiusa in casa a fare l'uncinetto di certo la sua salute ne avrebbe risentito, più che tutto quella mentale!!! E così ogni mattina, di buon ora, si recava al lavoro, ormai mancava davvero poco al vertice della carriera militare e lei non aveva nessuna intenzione di mollare proprio adesso!

    Durante tutta la mattinata quindi, dato che Noah e Sophia erano al lavoro, ad occuparsi dei tre bambini era esclusivamente Leo, e ben presto anche lei si rese conto che la cosa non era affatto così semplice come invece aveva pensato. Il suo tempo doveva scandirlo tra biberon e pannolini. La prima a svegliarsi era sempre la piccola Christy che fu rinominata "piccola aquila" date le sue possenti corde vocali



    Leo faceva appena in tempo a prenderla in braccio, che Jayden si univa al piccolo coro!

  5. #565
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    E così mamma Leo metteva Christy nella culla, per potersi occupare dell'altro piccolo aquilotto



    Insomma come avrete capito, le mattine a casa Penrod passavano molto velocemente e Leo aveva sempre la sensazione di non riuscire a fare tutto. Ovviamente di pensare al lavoro manco a parlarne, ora il suo tempo doveva dedicarlo tutto ai bambini.
    Nonostante la stanchezza dei primi tempi, l'arrivo dei gemellini rese comunque tutti felici, in particolare Sophia che finalmente cominciò a sentire un pò meno la mancanza dei suoi ragazzi. L'unico che non fu proprio contento dell'arrivo non di uno ma di ben due neonati, fu ovviamente il povero Rufus:



    Nonostante fosse solo un cane, si accorse che la causa delle poche attenzioni che stava ricevendo ultimamente dal suo adorato padrone, erano proprio quei due fagottini. La sua indole timida lo portò ancor di più a chiudersi in sé stesso: passava intere giornate in giardino a mordicchiare il suo osso o a sonnecchiare.
    Nonno Johna, vedendo il povero cagnolone così giù di morale, decise per una volta di lasciare i suoi best sellers e dedicarsi un pò a lui: decise di portarlo a fare una bella passeggiata al parco canino!



    E guardate com'è contento Rufus

    Intanto nonna Sophia, mentre era al lavoro, si accorse che davvero non aveva più l'età per fare le ore piccole. A stento riuscì ad arrivare sveglia a fine giornata. Così prima di tornare a casa decise di fermarsi al negozio di giocattoli per comprare due bellissime bambole per i gemellini. Una per il piccolo Jayden:



    e l'altra per la piccola Christy:



    Con Scarlett quel tipo di bambola era stata veramente "miracolosa", la bambina fin da subito aveva preso a dormire tranquillamente al punto che la notte non si svegliava più, se non qualche rara volta. Sperava dunque che anche per i gemellini le bambole sarebbero state d'aiuto!
    Ultima modifica di Amirilka; 4th December 2011 alle 09:19

  6. #566
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Quella stessa sera, quando tutti erano a casa, si festeggiò il compleanno della piccola Scarlett Eh si, la piccola principessina stava diventando grande Eccola qui in braccio a mamma Leo, pronta a spegnere le candeline!



    E guardate com'è contenta di crescere



    Non è buffissima??
    Ed eccola qui la nostra Scarlett



    Secondo me somiglia tantissimo a Noah! Certo è ancora un pò presto per dirlo, però non so, mi ricorda tanto Noah da piccolo! Forse l'espressione... Voi che dite?? In ogni caso io la trovo molto carina e poi ha degli occhi veramente belli, hanno un colore molto particolare!
    Ovviamente dato che Scarlett era cresciuta, fu d'obbligo un restauro alla sua cameretta: la culla e il vasino ormai non servivano più!



    Anche molti giocattoli furono portati di sotto, nella camera dei gemellini. L'unico gioco da cui Scarlett non volle separarsi fu il suo adorato Ben, la sua bambola di pezza, che purtroppo nonostante il passaggio di età non è cresciuto
    Scarlett infatti passava ancora tante ore a giocarci:



    stringendo sempre più amicizia con la bambola, sperava un giorno di vederla diventare reale
    Ma diventata bambina, Scarlett si riscoprì amante degli animali: di certo la presenza in casa della tartaruga e del cagnolone contribuirono a far crescere in lei questo amore.
    Rufus però era un cagnolone timido e non era facile approcciarsi a lui: al momento solo Noah e Leo erano riusciti a farlo aprire un pochino, anche se in generale Rufus era ancora molto diffidente con tutti.
    Scarlett però fin da subito si dimostrò molto abile nel catturare l'affetto del bel cagnolone: non si buttò ad accarezzarlo o a strattonarlo, com'è tipico di quasi tutti i bambini; bensì tentò un approccio più distaccato e "rispettoso", cominciando innanzitutto a farsi conoscere



    e a farsi apprezzare dandogli qualche bocconcino

    Prevedo che tra loro nascerà una grandissima amicizia
    Ultima modifica di Amirilka; 4th December 2011 alle 09:30

  7. #567
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35
    Eccomi Ami
    I tuoi aggiornamenti diventano sempre più dolci Che belli E' Noah ad ispirarti tutta questa dolcezza vero? *w*
    I gemellini come previsto sono molto impegnativi...infondo già solo un bimbo richiede attenzioni figuriamoci due Poi ricordandoci di Scarlett da neonata quanto era vispa non poteva essere altrimenti XD Sono i geni di Noah
    Scarlett è dolcissima, quegli occhi sono spettacolari! So che ti è dispiaciuto che non li abbia presi viola ma posso dirti che non hai proprio nulla di cui dispiacerti, è un colore particolarissimo e speriamo davvero che si trasmetta ai suoi figli! Nell'espressione mi ricorda un sacco Noah...anche se da piccola è difficile dirlo, bisognerebbe vederla almeno da adolescente, ma sono sicura che sarà stupenda Non potrebbe essere diversamente con due genitori così
    Un commentino anche alla casa...ma quanto sei brava? E' proprio stupenda! E la cameretta??? La voglio per meeeeeeee (no non per i miei sim...proprio per me U_U) XD Anche l'esterno è veramente stupendo, quanto sei brava
    Ma il povero Rufus? Dai cucciolone che ora crescono e avrai più attenzioni...i tuoi padroncini stanno uscendo matti
    Sophia è una gran donna, non mi stancherò mai di dirtelo Ma ormai ha quasi raggiunto il vertice, non può proprio mollare! Una come lei DEVE raggiungere il vertice *w* E' lei che manda avanti la famiglia E' proprio meglio far procreare subito ai nostri sim...così ti restano i nonni che possono dare una mano < 3 Il mio Michael dovrà arrangiarsi da solo
    Comunque dato che ci hai fatto aspettare tanto per questo aggiornamento pretendo che ne posti un atro prestissimo Magai con la crescita dei gemelli Sono curiosissima di vederli < 3
    Ti ripeto che la tua legacy mi piace da morire (ma lo sai U_U) e che diventa sempre più bella Brava A prestooo!


  8. #568
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    19
    Ma che brava che è nonna Sophia!! Ha energia da vendere quella donna! Per stare dietro a tutti quei bimbi servono tutte le energie disponibili in casa! U_U Povera Leo, ha bel daffare con i due pargoletti piccini-picciò, quando si sta dietro ad uno, strilla l'altro... Non voglio immaginare come fai tu Ami a gestire tutti! Più il cane... Povero, anche lui si sente un po' abbandonato Speriamo che nasca una bella amicizia tra lui e Scarlett (che è diventata carinissima ) E' bello che lei cresca con l'amore per gli animali, viste le brutte cose che si sentono tutti i giorni Un'amante degli animali in più serve proprio a questo mondo!
    Non vedo l'ora di vedere come cresceranno anche i gemelli e come diventerà bella Scarlett, con i genitori che si ritrova...
    Complimenti Ami, non solo per l'aggiornamento, ma anche e soprattutto per la pazienza di gestire tutti i simmoli!!






  9. #569
    sim onniscente L'avatar di giolove<3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Tra i colli :3
    Età
    26
    Messaggi
    1,318
    Potenza Reputazione
    15
    Uuh Ami che bell'aggiornamento!! Nonna Sophia è una donna davvero ammirevole u.u Non si stanca mai!!
    Scarlett è davvero carinissima, penso diventerà una bimba davvero responsabile
    Christy e Jayden sono adorabili, gli aquilotti
    Penso che la prima a essersi esaurita sia tu Ami xD Gestire tutti i simmi non dev'essere facile!! Aspetto un tuo prossimo aggiornamento bello come sempre!! :*

    Legacy 2.9
    ._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.
    ~Can't resurect Ghandi, resurrect King, but if
    we put our heads together we can do anything.


  10. #570
    sim dio L'avatar di Flagghi
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bikini Bottom ☂
    Età
    27
    Messaggi
    4,866
    Potenza Reputazione
    19
    Awwww ma che dolcezza c'è proprio una ventata di tenerosità quando si viene qui *_____*
    Scarlett è diventata bellisshima come il suo papino <3 che bbbello <3 ha degli occhi stupendi *__*
    Nonna Sophia è proprio un angelo neh, che coraggio a gestire le larve XD super nonnaaa *___*
    Però devi dare più attenzioni al povero Rufus, hai notato che i cani-sim richiedono attenzioni? XD io a forza di uscite mi esaurisco sempre XD
    Sono curiosissima di vedere i gemelli!!!
    Happiness is a warm puppy (Charles M. Schulz)
    ConfinementPixelliniPapercupsBallooon

 

 
Pagina 57 di 132 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ritrovo delle divinità*
    Di D@vide nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 1st November 2010, 23:13
  2. abilita e sfide???
    Di giuseppe9797 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14th March 2010, 15:12
  3. creiamo delle faccine!
    Di Palkia&amp;Lucinda nel forum OFF Topic
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10th January 2010, 22:55
  4. Casa delle vacanze
    Di Aleit nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21st December 2009, 11:16
  5. Gestione delle sottoscrizioni
    Di Aleit nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13th September 2009, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •