Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa legacy?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.04%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    2 4.08%
  • 5

    46 93.88%
Pagina 62 di 132 PrimaPrima ... 1252606162636472112 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1315
  1. #611
    sim magnifico L'avatar di laura1983
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    l'isola che non c'è
    Messaggi
    399
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13
    Ami e bellissima la tua legacy mi piace veramente tanto continuerò a seguirti sei bravissima complimenti


    Evelino il Maialino


    2.5 NEW 25/03/2012

  2. #612
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da laura1983 Visualizza Messaggio
    Ami e bellissima la tua legacy mi piace veramente tanto continuerò a seguirti sei bravissima complimenti
    Ma grazie Laura Troppo gentile
    Mi fa tanto piacere sapere che continuerai a seguirmi

  3. #613
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    La famiglia si allarga

    La vita in casa Penrod aveva ripreso a proseguire tranquillamente, ormai la morte del nonno era solo un bruttissimo ricordo e seppure ancora si sentiva la sua mancanza, ciascun componente della famiglia sembrava proprio aver metabolizzato la dolorosa perdita. Il merito sicuramente era in parte di Noah, che aveva davvero fatto di tutto per riportare la serenità nella sua famiglia. Ma più che tutto era molto sollevato di vedere la sua piccola Scarlett di nuovo sorridente. Sicuramente la gita al parco era servita a tutti, ma Scarlett ne aveva avuto un particolare giovamento al punto che Noah decise di organizzare un piccolo parco giochi in un angolo del giardino!



    Scarlett fu contentissima della novità al punto che quasi si dimenticò della sua bambola di pezza e della sua cameretta: tornata da scuola, dopo aver fatto i compiti, si fiondava in giardino a divertirsi sulle giostre, o sullo scivolo o sulle altalene!



    Guardate come si diverte!! Stellina
    Ora che tutto sembrava di nuovo tornato alla normalità e che i gemellini erano diventati finalmente autonomi, Noah aveva di nuovo il tempo di occuparsi di Rufus: ovviamente le coccole non mancavano, in più erano riprese le lezioni di caccia:



    Rufus ormai era diventato un vero e proprio esperto e molto spesso portava a casa dei metalli che potremmo definire quasi "preziosi" visto che rivendendoli portavano nelle tasche della famiglia anche 1000 §! E bravo Rufus, anche tu contribuisci alle spese Noah ovviamente era molto orgoglioso del suo cagnolone anche perché era stato soprattutto lui ad insegnargli le basi della caccia!

    Intanto i bambini crescevano giorno dopo giorno, soprattutto la piccola Scarlett che diventava sempre più responsabile e si stava immedisimando alla grande nel ruolo di sorella maggiore! Infatti molto spesso si occupava dei suoi fratellini: non solo li intratteneva giocando, ma all'occorrenza dava loro pure la pappa



    ma che brava sorellina

  4. #614
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Proprio in quei giorni in cui la famiglia Penrod aveva ritrovato finalmente la serenità, un'altra lieta notizia era pronta a rallegrare ancora di più gli animi:



    Proprio così, Leo era incinta per la terza volta, in attesa del quarto bimbo Questa volta Leo desiderava un bel maschietto mentre Noah una femminuccia, ma decisamente entrambi speravano che fosse solo uno!! Non volevano di certo ripetere l'esperienza "gemellare" (e manco io!!!!)
    Durante il periodo della gravidanza Leo ebbe modo di occuparsi dei suoi piccoli monelli, soprattutto di Jayden, che nonostante si fosse dimostrato sin da subito un passo indietro rispetto alla sorella, aveva altresì dimostrato da sempre una passione per la musica! O forse dovremmo dire "per i rumori" dato che con lo xilofono sapeva solo pasticciare torturando le orecchie di tutti! Così Leo decise di mettersi accanto a lui e d'insegnargli almeno qualche musichina semplice:



    Jayden, a differenza di quanto aveva fatto sinora, si mise con tanta volontà ad imparare la sequenza delle note e quando riusciva a produrre qualcosa di più melodioso era sempre molto soddisfatto!! Che avesse ereditato davvero i geni talentuosi dello zio Dylan? Chissà! La piccola Christy invece pareva completamente disinteressata ai classici giochi, per lei esisteva solo la sua adorata bambola di pezza, che era stata rinominata Esther!



    Tra la bimba e la bambola si instaurò subito un rapporto molto speciale al punto che Noah, papà sempre molto accorto e presente per i suoi piccoli, decise di cominciare a preparare una sorpresa! Dato che a breve sarebbe arrivato il compleanno dei gemelli, Noah pensò bene di comprare un tavolino per gli esperimenti chimici! Si avete capito bene, come regalo di compleanno per la sua piccola principessina, Noah voleva provare a preparare la pozione per rendere reale l'amica immaginaria!



    Di notte mentre tutti andavano a dormire, lui scendeva di sotto e si metteva al lavoro! Non avendo moltissimo tempo poteva solo sperare che la sua esperienza in fatto di logica desse i suoi frutti! Ed in effetti, la prima pozione che preparò si rivelò essere quella giusta, così la tenne ben nascosta, pronto a tirarla fuori il giorno del compleanno! Ma che tenero

    In quegli stessi giorni però, a turbare la serenità soprattutto della piccola Scarlett fu un'altra perdita: la tartarughina senza nome ci ha lasciato Ovviamente per Scarlett fu molto triste vedere la morte un'altra volta, davanti ai suoi occhi.


    Ultima modifica di Amirilka; 14th December 2011 alle 12:04

  5. #615
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    E di riflesso pure papà Noah si sentì infinitamente triste per la sua bambina, che proprio in quei giorni sembrava essersi completamente ripresa.



    Così deciso a non far soffrire mai più la sua piccola principessina, uscì in fretta e furia in cerca di un regalino che potesse tirare un pò su il morale di Scarlett! Non sapeva bene cosa scegliere, così alla fine puntò su un giochino che era sicuro Scarlett avesse apprezzato!



    La bimba in effetti rimase molto sorpresa di quel misterioso pacchetto (ehm fate finta che sia un pochino più grande ) e subito corse in camera sua per aprirlo! Quando lo scartò rimase meravigliata: un fantastico cucinino per poter cuocere e infornare tanti dolcetti!! Scarlett curiosissima si mise subito all'opera e sfornò in men che non si dica degli ottimi muffin ai mirtilli:



    che ovviamente distribuì alla mamma, al papà e alla nonna
    Dopo questo fantastico regalo da parte di papà Noah, la piccola cominciò a trascorrere sempre più tempo in cucina, ma dato che nonna Sophia non amava che qualcuno invadesse "il suo regno", (si, neanche la sua adorata nipotina), Scarlett decise di apprendere da "autodidatta" qualche semplice ricetta!



    Che Scarlett avesse già deciso sin da piccola la sua strada? Chi lo sa, intanto per adesso si divertiva da matti a vedere quel simpatico cuoco ai fornelli

    La gravidanza di Leo proseguiva a gonfie vele, mai un malessere, mai una nausea... il pancione lievitava giorno dopo giorno e a metà gravidanza Leo si sentiva già un dirigibile Noah cercava di rassicurarla dicendole che il suo pancino era adorabile e che in fin dei conti non era poi così grande:



    ma Leo non voleva sentire ragioni: quel pancione le sembrava troppo grande e ingombrante al punto che non vedeva l'ora di partorire e ritornare filiforme come sempre!
    Ultima modifica di Amirilka; 14th December 2011 alle 12:15

  6. #616
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17
    Intanto arrivò il compleanno di Scarlett! Da non credere, la piccola stava per diventare adolescente
    Eppure sembrava ieri che col ciuccio in bocca imparava a muovere i primi passi!
    E invece il giorno di spegnere le candeline era già arrivato, così mamma Leo comprò una bellissima torta per la sua bambina:



    Ed eccola qui la nostra Scarlett!



    non è carina?? Anche se gli occhi non sono viola sono comunque stupendi, non trovate?

    Quella notte però Leo non si sentì molto bene, si svegliò con fortissimi dolori alla pancia...



    Eh si, pareva proprio che fosse giunto il momento di partorire e di conoscere finalmente il quarto piccolino in arrivo
    ovviamente non poteva mancare la reazione esagitata di Noah



    Ma neanche al quarto figlio ti rassereni un pochino eh???
    Così senza svegliare nessuno, si vestirono in fretta e furia e di corsa all'ospedale!
    Il parto non durò molto a lungo ma quando fu il momento di tornare a casa, soprattutto Leo non era granché contenta!

    - Tesoro ma non volevi liberarti del pancione il più presto possibile? -
    - Si ma non mi aspettavo di certo che...



    fossero due, di nuovo!!!! -


    Non ci posso credere!!! Ancora dei gemelliiiiii e sono pure tutt'e due femmine
    Accidenti, Noah sei proprio un pessimo donatore U_U

    Ed eccole qui le due fagottine tutte rosa



    Date il benvenuto a Mayra e Sybil
    Ultima modifica di Amirilka; 14th December 2011 alle 12:27

  7. #617
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    36
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26
    Bellissimo il parco giochi nel giardino!!!!!! Sei un'ottima arredatrice!!!!
    Rufus se continua così, tra non molto farà diventare la famiglia miliardaria Mi stai facendo venir voglia di adottare un cagnolino nella mia famiglia tanto per sperimentare un pò... (ammetto di non aver ancora giocato con i cagnolini)
    Leo incinta per la terza volta!!!!! e meno male che non voleva due gemellini!!!!!!! però deve comunque ringraziare che sono due e non tre, poteva andarle peggio!!!!!!!! Ora scommetto che nonna Sophia tenterà la fuga!!!! Altri due bimbe che strillano di notte e producono tonnellate di pannolini puzzolenti!!! Mi piacciono le case iper affollate... e ora che Scarlett è adolescente potrà aiutare la baracca e fare da baby sitter alle sorelline più piccine!!!!
    Scarlett adolescente è carinissima... ma sbaglio o assomiglia alla tua versione sim???
    Ora speriamo che Mayra e Sybil abbiano gli occhi viola!!!!
    Ad ogni modo ti auguro di divertirti e non impazzire con questa famiglia moooolto allargata.... ma ora che Noah e Leo hanno 5 figli, si fermeranno o pensano di continuare??? magari un'altro maschietto???
    Bellissimo aggiornamento!!!!!!!!

  8. #618
    sim dio L'avatar di Flagghi
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bikini Bottom ☂
    Età
    27
    Messaggi
    4,866
    Potenza Reputazione
    19
    Miiiiii 4 figle femmine il gioco si è preso la sua rivincita dopo 3 maschi XD poveri Penrod XD le bambine possono essere moolto peggio dei maschietti >=)) bellissimi nomi però :O speriamo negli occhi viola!
    Che meraviglia Scarlett *____* amore di zia (?) <3 ha ereditato la mascella dal papi menomale! quella della face one del gioco è meno bella u_u diventerà una cuoca? :Q__ *ha fame* anche se non lo sarà io vado a prendere cioccolata u_u
    *ritorna*
    Adoro il colore di Rufus è così cagnolone *______*
    buona fortuna con i 4 toddler Ami te ne servirà parecchia XD

    (Molto carino il parco giochi cmq )
    Happiness is a warm puppy (Charles M. Schulz)
    ConfinementPixelliniPapercupsBallooon

  9. #619
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28
    No povera tartarughina... povera Scarlett ci é rimasta davvero male...per fortuna che Noah (oltre ad essere un bonazzo assurdo) è un papà premuroso Scarlett sarà felice quando la sua bambola diventerà reale..
    O ma quante belle femminucce.. ma ancora 2 gemelli.. certo che sei davvero fortunata
    Scarlett é davvero molto molto bella
    Amy sei davvero brava ad arredare te lo dico sempre

  10. #620
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21
    Povera tartarughina morta piro' senza neanche avere un nome U__U Rufus e' un bellissimo cagnolone
    Condolianze (in senso ironico eh U_U) per le gemelle.. su che ce la faranno tanto c'e' anche l'adolescente a dare una mano



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

 

 

Discussioni Simili

  1. ritrovo delle divinità*
    Di D@vide nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 1st November 2010, 23:13
  2. abilita e sfide???
    Di giuseppe9797 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14th March 2010, 15:12
  3. creiamo delle faccine!
    Di Palkia&amp;Lucinda nel forum OFF Topic
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10th January 2010, 22:55
  4. Casa delle vacanze
    Di Aleit nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21st December 2009, 11:16
  5. Gestione delle sottoscrizioni
    Di Aleit nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13th September 2009, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •