Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa legacy?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.04%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    2 4.08%
  • 5

    46 93.88%
Pagina 87 di 132 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1315
  1. #861
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Amore a prima vista

    Nello scorso aggiornamento abbiamo visto le prime ribellioni asolescenziali di Mayra, che incoraggiata da Tyler, il suo ex amico immaginario, aveva violato il coprifuoco per andare a ballare. Ovviamente a seguito di questo comportamente furono immediatamente messi in punizione entrambi, anche se tutto sommato Noah si fece alla fine intenerire dagli occhioni di sua figlia e ad avere la peggio fu il povero Tyler
    Ma vediamo un pò gli altri come se la passavano: Jayden, oltre a continuare ad esercitarsi allo specchio, aveva cominciato pure ad allenarsi con i pesi



    In realtà l'aspetto fisico non gli era mai interessato particolarmente, ma voleva far colpo su di Amy a tutti i costi. Ve la ricordate? La ragazza conosciuta al matrimonio di Christy! Ebbene, ancora non era cresciuta, ma Jayden non aveva nessuna intenzione di mollare la presa. Si sentivano spesso per telefono e ogni tanto la invitava a casa per passare un pò di tempo assieme.



    Anche Amy sembrava piuttosto presa da quel ragazzo più grande di lei: era più maturo, più simpatico, più divertente dei suoi coetanei e nonostante ci fosse una differenza di età che di certo non poteva passare inosservata, tra loro pian piano si stava creando complicità. Per il momento potevano solo aspettare che il loro rapporto si evolvesse a qualcosa di più... Speriamo in tempi brevi ecco
    Intanto i primi approcci tra i due cominciavano a spingersi anche oltre le semplici chiacchierate e ogni volta che si dovevano salutare si abbracciavano sempre un pochino più stretti.



    Non sono teneri? Questa foto mi piace un sacco La trovo molto romantica!!

    Intanto, anche Sybil continuava a frequentare Carlton (finalmente mi ricordo come caspita si scrive ): solitamente s'incontravano al parco per un picnic o al bistrot per un hot dog al volo. Quella volta però, appena Sybil ebbe una piccola sorpresa:



    Carlton era diventato adulto! Ovviamente all'inizio ci fu un pò di gelo tra i due, soprattutto perché Sybil non sapeva proprio se Carlton avesse intenzione di continuare a frequentarla oppure no. In fondo lei era ancora adolescente, anche se le mancava poco al prossimo compleanno! Ma i dubbi di Sybil si rivelarono infondati, Carlton si sentiva perfettamente a suo agio con lei, anche se era un pochino più piccola:



    Con grande sollievo, Sybil fu ben contenta di notare che nonostante la differenza di età, esisteva ancora quell'atmosfera di simpatia-attrazione che durante l'adolescenza aleggiava sempre tra di loro. Da quando si erano conosciuti, si era sempre sentiti spesso, anche se alla fine si frequentavano prevalentemente a scuola e in qualche sporadica uscita durante il week end. Ma ora che anche Sybil stava per crescere, sperava davvero che insieme potessero passare alla fase successiva!

  2. #862
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    E Scarlett?
    Se durante il week end se la svignava per non dover stare sotto gli occhi di papà Noah, durante la settimana il problema non si poneva visto che rimaneva a casa da sola con Jayden!!! Prima che Noah uscisse per andare al lavoro, Scarlett si faceva vedere in pigiama che andava a curare le sue piantine:



    Si perché il suo orticello pian piano stava crescendo!!!
    Ma appena Noah sfrecciava via per andare al lavoro, Scarlett buttava paletta e annaffiatoio e correva a prepararsi per invitare Matthew!!! Ovviamente non poteva di certo perdere l'occasione di invitarlo tranquillamente, senza temere che Noah lo facesse a pezzetti sull'uscio di casa.
    Matthew, sapendo che Noah non era nei paraggi, ovviamente non si fece ripetere due volte l'invito.



    - Sono così contenta che oggi possiamo vederci qui a casa!
    - Ma sei sicura che tuo padre non torni all'improvviso e mi becchi qui?
    - Tranquillo, vieni con me!

    Per maggior sicurezza, Scarlett e Matthew si appartarono nell'orticello, che non poteva essere visto dal cancelletto d'ingresso della casa.



    - Ora si che possiamo stare davvero tranquilli!

    Oltretutto, l'orticello poteva essere visto solo dalle finestre della cucina e della sala da pranzo, e così i due ragazzi erano lontani pure dagli occhi e dalle orecchie indiscrete di Jayden
    Era strano... nonostante casa Penrod fosse stato teatro di uno spiacevole episodio, Matthew si sentiva assolutamente a suo agio con Scarlett e tra i due l'atmosferà si riscaldò velocemente e come logico epilogo successe quel che doveva succedere:



    Scarlett però, nonostante quello fu il suo primo bacio, non provò nessuna sensazione di quelle che si era aspettata: forse era ancora troppo presto o forse... Matthew non era davvero il principe azzurro che aveva sempre sognato. Con Fedele quel poco che c'era stato, era stato vero e cristallino, ma con Matthew, di certo non aiutava il fatto di doversi sempre nascondere e di temere l'arrivo di papà Noah da un momento all'altro. Senz'altro Matthew le piaceva, ma c'era ancora qualcosa che lasciava la nostra Scarlett in balia di mille dubbi.
    I due comunque, passarono quasi tutta la mattina insieme ma quando l'ora di pranzo si avvicinò dovettero concedarsi:



    - Mi ha fatto molto piacere rivederti!
    Disse Matthew stringendo Scarlett a se.
    Ultima modifica di Amirilka; 16th February 2012 alle 19:09

  3. #863
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    - Si anche a me ma ora spicciati ad andartene prima che torni mio padre!!



    Si lasciarono con la promessa che prestissimo si sarebbero rivisti.
    Ciò che però non sapevano che il destino aveva in mente piani ben diversi per la nostra Scarlett. In verità a rendere la situazione più facile per quel che di lì a poco stava per succedere era sicuramente il fatto che Scarlett non aveva nessuna intenzione di nascondersi a vita, nè tantomeno dover andare via di casa e magari interrompere i rapporti con suo padre. Si, da un lato pensava che suo padre sicuramente si sarebbe fatto passare la rabbia e il rancore verso Matthew, ma di certo aveva sperato un ben diverso inizio per la sua vita a due con il suo compagno/marito. Aveva sempre immaginato di poter invitare a pranzo o a cena il suo fidanzato e fargli gustare uno dei suoi succulenti piatti, con tutta la famiglia riunita a tavola... ma in quella situazione, non riusciva proprio ad immaginare Noah e Matthew seduti a tavola l'uno di fianco all'altro.
    Comunque dopo poco che Matthew se n'era andato, Noah tornò a casa. Ma quella volta non era solo. Insieme a lui c'era anche un collega che si sarebbe fermato per pranzo.
    Scarlett, che credeva fermamente nel destino, con occhi curiosi si avvicinò all'ospite e si presentò:



    Vediamo un pò questo ragazzo com'è:





    Ma... ma... non è stupendo????? E non ha manco bisogno di un restyle eccessivo!!!!
    (Lo so è già adulto, ma ormai pure a Scarlett non manca moltissimo al compleanno a questo punto... BUTTIAMOCIIIII!!!!)



    Scarlett subito tentò un approccio scherzoso, cominciando a chiedere a Jaron (questo il suo nome... ha pure un nome bello!!!!) se suo padre era perfezionista al lavoro così come era a casa!
    Quella fu una buona occasione per rompere il ghiaccio:


    Ultima modifica di Amirilka; 16th February 2012 alle 19:09

  4. #864
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    E ben presto ovviamente, il discorso si spostò su argomenti più interessanti Innanzitutto a Scarlett premeva sapere se era single o meno, non aveva nessuna intenzione di essere la seconda scelta di nessuno. Ed era importante sapere anche il segno zodiacale, lei che credeva pure negli astri e nelle compatibilità tra segni, di certo si sarebbe accertata in rete se l'oroscopo del mese era propizio per entrambi i loro segni U_U
    Appurato che tra di loro non c'era nessun ostacolo apparente o reale () i due cominciarono a flirtare senza troppi convenevoli e per di più senza manco preoccuparsi che Noah era nell'altra stanza, a portata d'occhi e d'orecchie!!!!



    E guardate un pò, poco dopo cosa spuntò sopra le loro teste:



    Vi giuro che i cuoricini son spuntati dopo solo 4 interazioni!!! Sono rimasta alquanto sorpresa pure io!!! A quanto pareva, entrambi i ragazzi provarono una specie di attrazione istantanea, una complicità invadente e pressante, che di certo non poteva non essere ascoltata!!!!
    Per pranzo Scarlett preparò un tacchino ripieno, ultima sua ricetta collaudata e di successo: quale uomo non crollerebbe davanti ad una donna che sa prenderlo per la gola???
    Subito dopo però, Jaron dovette congedarsi, ma Scarlett per far si che non si dimenticasse di lei, gli offrì un bel mazzo di fiori:



    A quanto pare Scarlett non era la sola a non aver mai ricevuto fiori in vita sua La faccia di Jaron lascia intendere infatti che anche per lui era la prima volta in assoluto!!!
    Ma quello che successe immediatamente dopo fece capire a Scarlett che forse tra di loro, poteva esserci un futuro: per salutarla, Jaron la strinse a sé promettendole che l'avrebbe richiamata al più presto per un altro incontro più intimo!!!





    Si si Jaron quando vuoi, noi siamo qui che aspettiamo!!!!

  5. #865
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Bravo Jayden, allenati pure!! Diventa ancor più bello di quanto sei!! Stronca la vista alla povera (Scary) Amy!!! xD
    Sybil non si deve far sfuggire Carlton u.u Assolutamente!!! Cresci in fretta piccola!!^^
    Mentre Scarlett....tesoro senti a me, lascia stare Matthew e metti il guinzaglio a Jaron!!! Ora!!!
    Ammappa quant'è bello!!! Carnagione scura, capelli biondi, occhi azzurri...wow!!! Sì, sì, anche i cuoricini che sono subito comparsi..sono un segno!!! E' lui!!! Vai Scarlett!!!!


  6. #866
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    38
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Bello Jaron...però preferivo Matthew!!
    Ahahah Scarlett è stupenda come sempre!!! Chissà che begli eredi nasceranno!!! *me curiosa come una scimmietta*
    Jayden è davvero bello come il sole...mi sa che è anche un pò narcisista però!!
    Anche Sybil è stupenda!!
    Hai proprio una famiglia fantastica!! E hai trovato degli ottimi compagni a tutti loro!!
    Ora però aspetto di sapere come evolveranno tutte queste love story!!!
    A presto!!!




  7. #867
    sim onniscente L'avatar di giolove<3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Tra i colli :3
    Età
    26
    Messaggi
    1,318
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Ah be'...io volevo il ladro...ma Jaron non possiamo mica buttarlo via U___U
    Approvo
    Dai Jayden, speriamo che Amy cresca presto E lo stesso per Sybil!
    E la prossima volta vedremo se Tyler la scamperà? Poverino...Noah è proprio inflessibile ù_ù

    Legacy 2.9
    ._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.
    ~Can't resurect Ghandi, resurrect King, but if
    we put our heads together we can do anything.


  8. #868
    sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    31
    Messaggi
    600
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    yeeee hai aggiornato ma Jaron è bellissimo e Jaiden si sta facendo il fisicaccio..Amy non saprà resistergli..è così bello cmq sono contenta per Scarlett, Jaron sembra adatto a lei e quel Matthew non mi piaceva più di tanto..daltronde aveva picchiato Noah (). Bè, bisognerà vedere che succederà..ma io spero che continuino a vedersi..stanno molto bene insieme

  9. #869
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Jaron o Matthew? questo è il problema ù.ù
    Io preferisco Jaron! e la nostra Scarlett farà la scelta giusta!
    Mi piacciono un sacco tutte le coppie che stanno nascendo Aggiorna presto!!!
    Le mie ministorie: Roxtales









  10. #870
    sim dio L'avatar di Claudy97wts3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Età
    27
    Messaggi
    2,890
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Legacy - La Sfida delle Sfide] Famiglia Penrod

    Ciao Ami!!!
    Ma Amiii!!! Sei un genio!! Jaron è bellissimo!!! Solo 4 interazioni??? Wow. Ma povera Sybil!! Ma tanto crescerà presto U_U Nella foto di Jayden che si allena mi rendo conto di quanto assomigli a Noah e a Leo Scarlett, ha colpito nel segno! ha pienamente ragione nel pensare che Matthew non sia adatto a lei. Noah l'avrebbe diseredata, come minimo Chissà se ci è rimasto male, Matthew...vabbè, problemi suoi U_U non vedo l'ora di vederli insieme e di vedere come sarà bello l'erede! Dai Ami, cominciamo a sperare se fosse un maschio, verrebbe un bonazzo Aggiorna presto!!

 

 
Pagina 87 di 132 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ritrovo delle divinità*
    Di D@vide nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 1st November 2010, 23:13
  2. abilita e sfide???
    Di giuseppe9797 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14th March 2010, 15:12
  3. creiamo delle faccine!
    Di Palkia&amp;Lucinda nel forum OFF Topic
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10th January 2010, 22:55
  4. Casa delle vacanze
    Di Aleit nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21st December 2009, 11:16
  5. Gestione delle sottoscrizioni
    Di Aleit nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13th September 2009, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •