E finalmente Carlton entrò a far parte della famiglia Penrod, ma ovviamente prima di diventare inquilino effettivo l'ho sottoposto ad un restyle completo U_U Non ne potevo più di quella maglietta giallo-canarino U_U
Notevolmente migliorato non trovate?? Ora si che sei un degno marito per la mia Sybil U_U
Intanto, come avrete notato, alle spalle di Carlton c'era Jayden, che aveva invitato Amy per passare un pò di tempo insieme:
Ma visto che il salone era un tantino sovraffolato per i nostri due piccioncini, decisero di spostarsi in giardino, a godersi un pò il sole caldo del mattino:
Jayden era sicuramente un fidanzato premuroso e fin da subito cominciò a viziare la sua Amy con mazzi di fiori e massaggi. Potete immaginare se Amy non apprezzava

Oltre ad essere bellissimo, Jayden era anche romantico, simpatico, intelligente. Insomma aveva tutte le carte in regola per essere un marito perfetto. Ma lei, che già s'era fatta aspettare per buona parte dell'adolescenza, di certo non si sarebbe fatta avanti per prima, per un'eventuale proposta di matrimonio.
Per fortuna che il nostro Jayden non aveva nessuna intenzione di attendere oltre:
e chiese alla sua adorata Amy di sposarlo! Lei ovviamente fu molto contenta, soprattutto appena vide l'enorme diamante che Jayden le offriva!!!
ma in fondo penso che anche lei sia sinceramente innamorata di lui
Bravi ragazzi, così presto anche voi andrete via