Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    sim §§§
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    60
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Legacy - Sfida delle sfide] Melody Wigget generation

    Un bel giorno all'improvviso Lakshmi senti' che era arrivato il momento e subito si diresse in ospedale per dare al mondo il suo primo figlio che tanto aveva aspettato.




    Dopo qualche ora finalmente naccue il bamcino, e' anche un maschietto, proprio come lei desiderava, si chiamera' Natan e di sicuro da quegli occhietti vivaci si capisce che promette grandi cose, la sua mamma lo coccola e gli dara' tanto amore.Ecco Lakshmi uscire dall'ospedale con in braccio il suo piccolo per tornare a casa.





    finalmente a casa, ecco piccolo Natan questa e' la tua cameretta e questo e' il tuo papa' che e' talmente contento che ogni sera quando torna dal lavoro viene a vegliarti per un po' poi quatto quatto e distrutto dalla fatica va' a dormire con la tua mamma.




    Ogni mattino Lakshmi apena sveglia corre subito da Natan per dargli il Biberon,cambiargli il pannolino e fargli tante coccole, mentre Michel guarda con tenerezza la scena.




    A tutta questa gioia non poteva non partecipare anche il padre di Michel che da fantasma anche lui guarda con amore quel piccolo e ndifeso esserino, con una voglia matta di poterlo abbracciare e coccolare che purtroppo non potra' mai fare.Anche gli altri parenti sono contenti, infatti una lontana zia gli ha spedito un pupazzo molto particolare, di cui Natan dovra' prendersi cura e soprattutto dargli un grande affetto cosi' un giorno forse potra' diventare molto importante per Natan.Il pupazzo infatti sembra magico perche' ogni notte quando tutti dormono lui cambia posizione e posto, chissa' cosa sara',staremo a vedere.
    Intanto Lakshmi si fa una bella chiacchieratina con il fantasma del suocero, che proprio non vuole saperne di andare via da questa terra e soprattutto da questa casa.


    Riuscira' un giorno Michel a convincierlo ad abbandonare questa casa per andare nel posto piu' adeguato a lui? Magari decidesse di entrare nella luce.

  2. #42
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Legacy - Sfida delle sfide] Melody Wigget generation

    Assunta, per sicurezza devo richiedertelo: hai eliminato quel tappeto a forma d'orso dalla casa?


  3. #43
    sim §§§
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    60
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Legacy - Sfida delle sfide] Melody Wigget generation

    Si l'ho appena fatto oggi

  4. #44
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Legacy - Sfida delle sfide] Melody Wigget generation

    Perfetto ^^


  5. #45
    sim §§§
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    60
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Legacy - Sfida delle sfide] Melody Wigget generation

    Intanto i giorni passano velocemente tra un biberon e l'altro,Lakhsmi ormai e' stuffa di stare senza lavorare e aspetta con ansia il giorno in cui Natan cresce un po' per indossare dinuovo la sua cara divisa da pompiere per salvare la vita di tanti sim. Finalmente Natan compie il suo primo compleanno e diventa un grazioso bambino, brunetto e con lo sguardo inteligente e furbetto della sua dolce mamma.



    Ora che Natan e' un bambino come tutti cammina a gattoni e non consce ancora le parole, ma presto i genitori gli insegneranno questo e tutto quello che un bambino deve saper fare.La mamma un bel giorno lo prende in braccio lo fa sedere sul pavimento e comincia ad insegnargli le prime paroline, che bello Natan ha cominciato a dire Mamma e Papa', ma riuscira' a dire tante altre parole che la mamma con tanta pazienza gli insegnera'.



    Dopo un po' Natan riesce ad imparare tante altre parole ma quella piu' difficile e' stata "mashera".tutto quest succedeva mentre il padre, che aveva litigato un po' con la mamma dormiva dietro di loro nel sacco a pelo.



    E' ora che Natan impari anche a camminare e questo arduo compito spetta al papa'. "Bene e ora caro bimbo mio ti insegnero' a camminare, vedrai sara' facile tesoro dai prova a reggerti in piedi." disse Michel al figlio che lo guardava con una certa' curiosita'ma anche con timore di non poterci riuscire, ma vedrete che sara' bravissimo.




    Quando finalmente Natan ha imparato a camminare tocca al vasino e per questo si impegnano entrambe i genitori.Natan si impegna moltissimo e cosi' impara velocemente anche questo, cosi' la sua mamma potra' riprendere a lavorare e lui potra' avere piu' tempo per giocare con i suuoi giocattoli preferiti.




    Michel come ho detto vuol diventare cuoco provetto, percio si impegna molto in questo guardando il canale di cucina e leggendo molti libri di ricette, infatti dopo una stressante giornata di lavoro trova semppre un po' di tempo per fare tutto questo.



    Natan intanto e' nella sua cameretta intento a giocare.



    Bene per ora ho terminato ci vediamo al prossimo capitolo.

  6. #46
    sim §§§
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    60
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Legacy - Sfida delle sfide] Melody Wigget generation

    Dopo un lungo periodo di maternita' finalmente Lakshmi torna al lavoro, certo sara' difficile gestire casa e lavoro ma almeno adesso Lakshmi si sente piu' attiva, le fara' bene.Purtroppo pero' come primo giorno e' stato molto pesante ha dovuto intervenire per spegnere un grande incendio, cosi' la sera sfinita dalla stanchezza si addormento' nella stazione dei pompieri esausta ma sodddisfatta, finalmente e' riuscita dopo tanto tempo di inattivita' a salvare dei sim.Brava bel lavoro!!!




    Il giorno dopo il municipio chiama Lakshmi a ritirare il premio per aver salvato molti sim dal pericolo delle fiamme e di crolli di case, che eroina....




    Il sindaco consegna con orgoglio a Lakshmi le chiavi della citta' che Lakshmi mostrera' nel suo salotto insieme ad altri premi che ha ricevuto.





    In un comune giorno di lavoro Lakshmi le e' stato richiesto di allenare una celebrita', questa esperienza le sarta' utile per mantenersi in forma, perche' come vigile del fuoco deve saper anche allenare altre persone per avere piu' dimestichezza con il suo corpo.




    Quando la sera tardi Lakshmi torna a casa dal lavoro trova Michel impegnato a fare delle ricerche di cucina al computer ancora in divisa da cuoco, certo che lavoro molto Michel speriamo che almeno in vecchiaia riesce a riposarsi.



    Il tempo passa e ben presto Natan comincera' ad andare a scuola.

  7. #47
    sim §§§
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    60
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Legacy - Sfida delle sfide] Melody Wigget generation

    Arriva anche il sesto compleanno di Natan ormai e' cresciuto e non avra' piu' bisogno della baby sitter quando i genitori sono al lavoro.



    Subito dopo aver compiuto il suo compleanno misteriosamente accade qualcosa, anche il suo pupazzo con cui ha tanto giocato sin da bambino, compie gli anni e cresce come lui.Ma quando Natan vuole riferire la'accaduto alla sua mamma, lei gli risponde che questo e' frutto della sua immaginazione, cosi' da quel giorno Natan capisce che quel pupazzo diventera' il suo miglior amico che pero' gli adulti non possono vedere, perche' pensano che sia solo la sua immaginazione,ma Natan sa benissimo che cosi' non e'.




    Ogni giorno Natan passa le sue giornate a giocare con il suo nuovo amico, sempre dopo aver fatto i compiti ed esere andato a scuola. La sera pero' quando lui va a letto il suo amico torna pupazzo e si mette vicino al suo lettino per vegliarlo, che bello avere un'amico cosi'.




    Una sera pero' Natan volle passare la serata sotto le stella a fare una chiacchieratina con la mamma, purtroppo deve approfittare di quei pochi momenti di liberta' per passare del tempo assieme.



    Purtroppo pero' anche Laksmi e Michel diventano vecchi, il tempo e' tiranno.



    Anche se ormai tutti e due sono invecchiati continuano comunque a lavorare.
    Una sera quando Michel torna dal lavoro trova Lakshmi intenta a mantenere in buono stato il camion da pompiere che ormai e' diventato suo per il raggiungimento del vertice della carrriera infatti ora puo' lavorare da casa senza dover andare ogni volta alla stazione dei pompieri.La serata era davvero bella era un peccato stare chiusi in casa cosi' si misero a giocare a palla come due bambini,certo che nonostante la vecchiaia Lakshmi lancia forte.



    Certo che sono dei vecchietti arzilli, non credete anche voi?

  8. #48
    sim §§§
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    60
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Legacy - Sfida delle sfide] Melody Wigget generation

    Anche nella vecchiaia Lakshmi continua a lavorare con molto impegno e per mantenere il suo corpo in forma continua ad allenarsi e il suo impegno viene ripagato dai continui premi che riceve dal municipio per il suo ottimo lavoro di pompiere.



    Anche Natan ormai e'diventato adolescente contemporaneamente al suo amico immaginario. Adesso pero' Natan vuole andare al collegio per formare la sua mente per quando diventera' adulto.



    Natan do po un po di giorni di riflessione sull'indirizzo da prendere al collegio decise di frequentare quello artistico, poiche' lui e' molto attratto dall'arte ma soprattutto dai vecchi ritrovamenti che si scoprono nelle vecchie tombe, infatti vuole viaggiare tanto per scoprire qesto antico mondo.
    Arrivo cosi' il giorno della partenza e dopo aver sautao i genitori parti' con una stretta al cuore e una grande emozione per le cose nuove che imparera'. Ormai Michel e' anziano e decide cosi' di andare in pensione per potersi divertire con spensieratezza nei giorni che gli rimangono. Infatti fa di tutto, soprattutto conosce altri sim al parco.




    I giorno ormai per i due vecchi genitori da quando non c'e' piu' Natan sembrano passare lentamente, non si sentono piu' le sue allegre risate e i suoi lunghi colloqui nel giardino col suo amico immaginario, sembra quasi che anche lui non ci sia. La mamma passa lunghi momenti al telefono con lui per sapere come procede al collegio con la speranza che il giorno del suo ritorno arrivi presto. Finalmente un giorno Natan comunica il suo ritorno, e' diploamato in arte, evviva ce l'ha fatta.



    "Eccomisono qui" esclamo Natan al suo ritono a casa.

  9. #49
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Legacy - Sfida delle sfide] Melody Wigget generation

    Legacy sospesa per scadenza dei tre mesi. Puoi riaprirla mandandomi un mp

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. [Legacy-La sfida delle sfide] Io e te, noi!!
    Di the best girl nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 246
    Ultimo Messaggio: 17th August 2012, 19:56
  2. [Legacy - Sfida delle Sfide] Russell legacy
    Di tarusama nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27th March 2012, 13:31
  3. [Legacy-Sfida delle Sfide] Here we go again!
    Di Ziggy nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 30th January 2012, 16:28
  4. [Legacy - Sfida delle Sfide] Dolci Legacy
    Di Zecho nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 9th January 2012, 04:45
  5. [Legacy-Sfida delle Sfide] It's a Copycat Legacy - 1.2
    Di Stefizzi nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 4th September 2011, 01:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •