Salve a tutti
Ho sempre voluto iniziare una legacy e finalmente mi sono deciso a farlo e con quale se non con la sfida delle sfide , sarà dura (soprattutto perché non posso usare trucchi ) ma voglio riuscire a portare una famiglia oltre la 2° generazione che sono abituato ma c’è la farò (o spingerò i miei simmini al suicidi ) be’ per ora vi faccio una rapida introduzione con tanto di imagine (poi ne metto una più bellina xD):
1° Gen.:Questo è Keith Martin (lo so il nome non è un granché ) è coraggioso, buono, ama l’arte, ha un senso dell’umorismo al quanto strano e ama prendersi cura degli altri… fin da piccolo ha vissuto in una enorme città, tra grattacieli e metropolitane ma appena è diventato adulto ha deciso di cambiare tentando la fortuna a Riverview, una quartiere del tutto diverso da quello che è abituato. Riuscirà Keith ad adattarsi e trovare anche l’amore della sua vita?
2° Gen.: La legacy è nelle mani di Vanessa Maritn, ragazza intelligente e ambiziosa; è una ragazza molto emotiva e per questo avvolte si lascia influenzare dalle situazioni ma essendo anche solitaria evita di relazionarsi (tranne nel caso siano sims carini ), purtroppo pero è anche una perfezionista e per quelche le riguarda le cose o vanno fatte bene o meglio non farle , che fine ci farà fare questa erede?
Indice:
Va be’ per ora metto solo questo poi aggiorno (e sistemo anche un po' il post ), poi visto che la mia prima volta ditemi se ho sbagliato qualcosa
--->post sistemato