Nome: Nathan Garret
Tratti:Sfortunato | Perdente | Goffo | Fobia dell'acqua | Vigliacco
Segno Zodiacale: Gemelli
Colore preferito: Marrone
Musica preferita: Indie
Cibo Preferito: Salmone grigliato vegetariano
Nathan è un ragazzo schivo e introverso, non è mai andato d'accordo con i genitori con i quali litigava continuamente per via dei pessimi risultati che ha sempre ottenuto nella vita.
A scuola era lo zimbello di tutti ed il fatto di non avere nessun amico l'ha segnato profondamente, non si trova a suo agio con le persone e socializzare per lui è una vera e propria impresa. Ora, a 24 anni, sogna di diventare un giornalista e vendicarsi di tutti coloro che prendono in giro le persone come lui sentendosi superiori e inimitabili. Scoprire i loro segreti più intimi e spiattellarli sul primo giornale di gossip locale sarà la sua missione. Riuscirà il nostro...ehm caro Nathan a raggiungere il suo desiderio vitalizio prima di morire o fallirà miseramente anche questa volta?
__________________________ Indice __________________________
♥ Capitolo 01. Nella nuova Città > prima parte . seconda parte
♥ Capitolo 02. L'inizio della Tempesta > prima parte . seconda parte
♥ Capitolo 03. Paura? No grazie. > prima parte . seconda parte
♥ Capitolo 04. Anime Gemelle. > prima parte . seconda parte
♥ Capitolo 05. Quando l'Amore trionfa. > prima parte . seconda parte . terza parte
_________________________Curiosità __________________________
♥ 10 Things About... Nathan Garret
_______________________ Altri Personaggi ________________________
Ecco anche la copertina per l'indice:
Nome: Lela Whitfield
Tratti: Coraggiosa | Socievole | Animale da Festa | Testa Calda | Infantile
Segno Zodiacale: Leone
Colore preferito: Giallo
Musica preferita: Pop
Cibo Preferito: Torta di lime delle KeysLela ha un "caratteraccio" e non ha paura di dire la sua. Quando era adolescente ha protestato apertamente contro il trasloco della famiglia poichè sentiva la mancanza dei vecchi amici, anche se la città in cui si è trasferita è risultata poi molto affascinante. Stava fuori fino a tardi ed usciva di nascosto ogni volta che poteva, giusto per dimostrare ai genitori la sua indipendenza. Pur trovandosi in una fase di ribellione, rispettava comunque la carriera del padre nel mondo della musica e sperava di riuscire a fare qualcosa di altrettanto grande. Crescendo si è calmata ed è riuscita a diventare una splendida donna, anche se a volte è ancora un pò infantile. Ha una cotta per Nathan da quando si è trasferita a Starlight Shores, è stato il primo che ha incontrato ed è l'unico che è sempre stato gentile con lei, e non perchè suo padre fosse una celebrità. Ama le famiglie numerose e sogna di diventare un agente speciale e proteggere la sua dai malintenzionati!