Ciao isa!
Ma che bello!hai deciso di aprire una nuova legacy! *w*
aggiorna presto!
1
2
3
4
5
Ciao isa!
Ma che bello!hai deciso di aprire una nuova legacy! *w*
aggiorna presto!
Se ti interessa, qui trovi la mia Legacy e il mio angolo ministorie!
Sophie Birillo Sfida delle sfide
Emily Cross Il volere popolare
Grazie Twi XD^^ il Cuoriccino ti ringrazio, speriamo di cavarcela e ovviamente di salvare la specie simmica!
Grazie Sere! Certo la specie deve essere protetta tra poco arriveranno zombi e chissà quali altre creature a minacciarla! Senza contare come ogni anno i pc sterminino centinaia di sim innocenti per delle sciocchezze, poveri...
Grazue Saphira, me lo auguro sai Jason si aspetta molti riconoscimenti per il suo duro lavoro XD
L'obbiettivo è quello , grazie!
Grazie Marti entro oggi dovrei aggiornare^^
Ultima modifica di Isabeau; 31st July 2012 alle 12:40
Buona fortuna con questa nuova sfida Isabeau ^^
PER UN SIM-DOMANI MIGLIORE...
Slave mie future e sexy fan e beh il resto, io sono Maiden, Jason Maiden potete chiamarmi Jason.
La mia missione cioè salvare la razza simmica dall'estinzione inizia oggi.
Quindi fate il tifo per me se amate i poveri simmi che vivono la loro vita ignari dei pericoli nascosti dietro ogni angolo, come la perdita di dati, la fusione della scheda video e i vari errori dell'aggiornamento del gioco oltre alla crudeltà di alcuni creatori che li seviziano con sfide crudeli che li costringono a uccidere i loro simili creando nei loro cuoricini pixelosi un vuoto incolmabile.
E ancora potrei andare avanti sulle morti atroci che infliggono a questi esseri innocenti ma non mi dilungherò, in fondo ho una missione prima di diventare Sim-presidente.
Questo è il mio lotto di terreno, l'agenzia è a corto di fondi in questo periodo a causa di tutte le manifestazioni contro le meduse gialle e i Simpson, ma questa è un'altra triste storia di un sim caduto vittima degli errori di sistema.
Per mia fortuna uno dei capi della SIMAGA ha interceduto per farmi costruire una casetta dopo che l'ho guardato per tre ore in un modo particolare.
Il nome in codice Cuorciccino l'ho meritato, non pensate sia una sciocchezza, mi sono serviti diversi anni di scuola simmica, tratti speciali e dolorose modificazioni per ottenere il mio ruolo, voi non lo sapete ma fa male quando ci cambiate il colore degli occhi dal CAS, avete mai provato a dipingervi la cornea voi? Il ricordo mi tiene ancora sveglio la notte.
Ultima modifica di Isabeau; 31st July 2012 alle 14:02
A costruzione della stamberga ultimata, capisco che c'è una falla nel protocollo della SIMAGA.
Certo io sono incredibilmente attraente, ma le simme rifugeranno da un luogo simile, niente televisore, un letto e una doccia scadenti senza contare la mancanza assoluta dell'idromassaggio e dell'ascensore.
Oh cielo cosa deve fare un povero simmo agente impollinatore, pensavo che ormai fossimo passati oltre l'era degli alieni, certo doveva essere più difficile arrivare dallo spazio, prelevare il sim e restituirlo a missione compiuta che coraggiosi pionieri.
Comunque la scarsità di fondi e di espedienti per trovare le prime esemplari dell'esperimento mi costringe a cercare un impiego.
Ovviamente ho abilità duttili, versatili per ogni campo, ma la mia copertura esige che le nasconda per non insospettire le future partner.
Per questo la SIMAGA ha scelto per me un lavoro che mi permetterà più facilmente di accedere a molte simme e di studiarne le caratteristiche.
Mi dirigo quindi al salone di bellezza, il che devo ammettere mi sorprende molto non era questo il tipo di impiego che mi aspettavo, come cantante avrei di certo avuto più successo ma gli operatori e i consulenti dell'agenzia temevano che una carriera del genere mi avrebbe portato a impollinare anche simmi non adatti alla ricerca, sono dei veri bacchettoni quelli e lo dice un impollinatore.
Nel mio primo incarico è segnata questa simma: Alani Shepherd.
Originaria della città lavora come tatuatrice, è un'adulta e ha occhi e capelli castani. Non è esattamente il mio tipo ma l'altra candidata era adolescente e personalmente preferisco le simme mature che non si credono Calamity Jane.
Ultima modifica di Isabeau; 31st July 2012 alle 14:09
Dopo aver studiato l'ambiente ho deciso di completare uno dei due obbiettivi della missione, farmi assumere come stilista, anche se ritengo sarebbe stato molto più facile spacciarmi per un tatuatore, ma gli ordini non si devono discutere alla SIMAGA o chissà, potresti finire impollinato...
Per essere assunto ho dovuto subire delle avance indesiderate, poiché il capo del salone era un simmo e non una simma ahimè...
Jas: Ma mi hai guardato bene nonnetto? Si, ecco allora scatta una foto ti resterà più a lungo.
Nonnetto: “Lo fissa intensamente”
Jas: Guarda la mia conoscenza nella moda consiste nel fatto che le simme mi piacciono con le scarpe rosse col tacco, ti è chiaro? Ti paio un metrosimsuale o un simmo attratto da altri simmi assai poco femminili?
Nonnetto: “Comincia a sbavare”
Jas: Bene, allora dacci un taglio e assumimi, non avrai mai più la fortuna che uno come me entri in questa stamberga...
Nonnetto: “Sbava talmente tanto da svenire per disidratazione e lo assume”
Ultima modifica di Isabeau; 31st July 2012 alle 14:16
E con questo decido di concludere la giornata dilettandomi un po' con la mia prima simma.
Jas: Bene Alani Shepherd possiamo cominciare “Si sfrega le mani”
Cavia n.1: Come sai il mio nome?
Jas: Non fare domande futili simma e guardami negli occhi.
Ala...cioè Cavia n.1: Ohhhhh certo...“occhi sognanti”
Jas: Bene, il primo contatto è stato ultimato con successo.
Jas: Non aspettarti matrimonio da me e non credere che mi importi se sei sposata, la missione è tutto e io la porterò a termine in nome della grande EA signora indiscussa del destino di noi simmi...
Ultima modifica di Isabeau; 31st July 2012 alle 14:17
Accidenti ho parlato troppo ma laragazza/cavia sembra troppo adorante per ascoltarmi, fiù mi è andata bene ma capisco come mai la poveretta non riesca a connettere i due neuropixel che ha nel cervello.
Jas: Hmm ma come sono bello. E anche tu non sei poi così male.
Cavia n.1: Ma che dolce che sei...
Jas: Eh già lo so.
Purtroppo tornare nella mia casa fatiscente mi riporta alla realtà, la mia missione è solo all'inizio e dovrò impegnarmi a distrarre le simme quando arriveranno a frotte qui per vedermi.
Mi tocca addirittura mangiare in piedi, non mi fido a sedermi da nessuna parte finché una sexy camerierina francese non mi pulirà tutta la casa.
Neanche a dirlo che ecco che suona il campanello, ah no è solo la Cavia che è venuta a trovarmi mi sembra giusto insomma mi avete visto bene?
E con questo si conclude il primo aggiornamento di questa strana legacy, gli altri dovrebbero essere più scorrevoli Jason è un chiacchierone ma mi auguro vivamente che si calmi col passare delle sim ore XD.
Ultima modifica di Isabeau; 31st July 2012 alle 14:30
Ma chao isa!
e così jason farà lo stilista!Ma che bello!E ha già scelto la cavia!Come è veloce!
allora aspetto il prox. aggiornamento!
Se ti interessa, qui trovi la mia Legacy e il mio angolo ministorie!
Sophie Birillo Sfida delle sfide
Emily Cross Il volere popolare