Isa non avevo visto che avevi aperto la seconda legacy..
purtroppo non sono entrata molto qui sul forum...
vedo che ha una bella missione il nostro Jason...
anche il primo agigornamento è bellisismo..aspetot il prossimo
Baci!
1
2
3
4
5
Isa non avevo visto che avevi aperto la seconda legacy..
purtroppo non sono entrata molto qui sul forum...
vedo che ha una bella missione il nostro Jason...
anche il primo agigornamento è bellisismo..aspetot il prossimo
Baci!
'-'
Isa questa legacy è bellissima! Jason è un perfetto impollinatore! Come ti è venuta un'idea simile??? E' davvero divertente, attendo le prossime avventure dell'agente Maiden! Che tra l'altro è proprio un bel pezzo di simmo
Più che scelta lui, l'ha scelta la SIMAGA se mai Jason incontrasse l'amore forse gli toccherà tradire il suo paese simmico!
Grazie Vale! Avevo notato che non eri dietro ogni angolo ma succede XD! Anche io tra un po' dovrò sparire per una settimana XD
Beh mi sono presa una cotta per l'impollinatore Jared anche se di norma mi piacciono giovani come Alyon (La mia preda). Così ho pensato che fosse giusto per l'umanità simmica alzare i suoi standard di bellezza secondo i miei gusti XD!
Jason è lusingato del complimento ma temo che non ti dimostrerà mai gratitudine, è un sim ingrato lui XD
Oh grazie Vale proprio non me lo aspettavo! Mi metto al lavoro che devo aggiornare anche le due legacy. Devo riprendermi dopo essere stata risucchiata dal diario di Maru!
E grazie anche a Tati per il messaggio^^
DIECI RAGAZZE PER ME...NO BEH NON ESAGERIAMO DICIAMO TRE!
Ormai è davvero inutile negare il mio fascino.
Sarà questa simma super disponibile oltre al mio strepitoso aspetto, ma devo ammettere che se sono tutte così sarà una passeggiata.
Jas: Oh oh oh ora vedi che ti faccio!
Cavia n1: No Babbo Natale sono stata brava quest'anno!
Jas: Eh?
E così si svolse il mio primo bacio ad Appaloosa Plains, certo forse avrei dovuto cercare una simma più confacente ai miei gusti ma il lavoro chiama e Jason risponde, adoro parlare di me stesso in terza persona!
Sono stanco in realtà dopo questa mia prima giornata lavorativa, ho rifatto i baffi a un simmo ci credete? Ho dovuto toccarlo brrrr, meglio impegnarsi va!
E così...
Jas: Wow la simma non si lamenta di questo schifo di letto, la mia creatrice è davvero un cane a colorare i mobili coi dadi, forse davvero questa catapecchia passerà inosservata. Me lo auguro visto che guadagno una miseria.
Cavia n.1: Hai detto qualcosa amore? Sai che oggi sei davvero bellissimo!
Jas: E' il primo giorno della tua vita che mi vedi, comunque sotto le coperte...ora.
Ultima modifica di Isabeau; 3rd August 2012 alle 13:14
E così il grande Jason Maiden fece la sua prima impollinazione!
Bene, ho concluso rapidamente ed efficacemente, ora è il momento di andare nuovamente in cerca di simme abbordabili. Per fortuna in questi casi i documenti della SIMAGA sono utili e consigliano i luoghi migliori di abbordaggio visto che sono da poco in città.
Jason: Addestramento cavalli? Mah...
Questo posto è davvero gigantesco e mentre seguivo una stangona bionda a cavallo, venni bloccato dalla madre di Calamity Jane!
Jacquie Miller una simma carina sposata e con una figlia, effettivamente avendo come desiderio vitalizio diventare cacciatore di dote potrei anche darle una chance.
Ma forse ho parlato troppo presto...
Jac: Sei meraviglioso, il tuo viso è come una tavolozza di colori.
Jas: Hem...
Jac: Sei talmente bello che devo ritrarti e appenderti in camera mia per allietare le notti mie e di mio marito!
Ultima modifica di Isabeau; 3rd August 2012 alle 12:45
E dopo questo da intrepido eroe decisi di scappar...hem di rifugiarmi strtegicamente in una taverna, in cui l'unica simma guardabile cantava e non era adatta ai miei scopi.
Jas: Are you fu**ing kidding me? Oddio ho fatto un'espressione da meme devo essere davvero messo male, meglio bere un paio di bicchieri.
Così dopo i primi cinque o sei bicchieri, ammetto di aver esagerato visto che ci stavo provando con la vecchietta, il mio sguardo venne attratto da una simma bionda che camminava nel locale...almeno da una parte di lei.
Jas: Si la scienza mi interessa da morire, ormai gli scienziati, i chirurghi plastici no cioè intendevo i ricercatori, fanno cose straordinarie.
Così decisi di passare qualche minuto con lei.
La simma era così presa che non si è neanche lamentata di stare per terra in strada, davvero una soddisfazione ma poi ho dovuto scaricarla.
Ha cominciato a lagnarsi ininterrottamente, e sono davvero troppo povero per portarla al bistrot, maledetti amministratori della SIMAGA!
CONTINUA ---------------->
Ultima modifica di Isabeau; 3rd August 2012 alle 13:14