Documenti Segreti della SIMAGA
Dossier dell'impollinatore e dei bimbi simmici sull'esperimento riguardante la ripopolazione di Appalosa Plains, preso in esame il soggetto Alpha J.M. , nome in codice Cuoriciccino l'orsacchiotto coccolino.
Dossier agente Jason Maiden, tutti i dati in questa scheda sono riservati, vietata la divulgazione.
Nome: Jason, ma in un documento secretato sembra che sia segnato come nome Gioacchino e che abbia un fratello da qualche parte a Sunset Valley con una fissazione alquanto problematica con le creature della notte e un nome altrettanto orrendo.
Cognome: Maiden, cognome assegnato dalla SIMAGA agli impollinatori che indica il perenne stato di nubilato. Il perché sia legato alle simme resta un mistero.
Nome Operativo: Cuorciccino l'orsacchiotto coccolino è stato meritato dall'agente con un encomio per il ritrovamento di Daniel Alberghini grazie all'utilizzo di un pupazzo il cui nome è rimasto segreto, poiché questi, un altro agente operativo si trova tutt'ora in missione.
Età: Giovane adulto.
Sesso: Maschile come per ogni impollinatore, si è notato già in passato che l'attaccamento delle simme aliene alla prole aveva portato dei problemi all'amministrazione del progetto, difatti una era addirittura fuggita insediandosi all'Università di Stranizia.
Tratti:
Abile a baciare: Abilità insegnata a tutti i simmi della SIMAGA. Jas: Brrrrr ho ancora gli incubi per tutte le esercitazione con il maggiore Oscar, il nome era tutto un programma, se vedo anche solo la copertina del “Ritratto di DorianGrey”...piango.
Disponibile ai flirt: Ovviamente anche questo è un tratto essenziale per la salvaguardia del pianeta simmico.
Suadente conversatore: Dopo diversi corsi il giovane Jason si rivelò abile nella parlantina il che gli assicurò voti alti col minimo sforzo, che comprendeva l'uso di magliette attillate.
Animale da festa: Questo tratto la SIMAGA non è riuscita a sradicarlo dal giovane Jason, ma non ha influito troppo sul suo curricolo, probabilmente perché i suoi compagni erano tutti simmi maschi.
Fatica a impegnarsi: Tratto scelto dalla SIMAGA per lui, in modo che non si senta troppo legato allesimme.
Aspetto fisico: Jas: Bello. Ma per approfondire, non sono magro da far paura, alle simme piace avere qualcosa da palpeggiare per quanto siamo solo piccoli pixel nell'universo. Anni di addestramento mi hanno reso forte ed agile...(Qui lo fermiamo o la cosa potrebbe durare davvero troppo a lungo).
Profilo psicologico: Cuorciccino è stato scelto per la missione per il carattere volubile, passa dalla perfidia alla coccolosità, dall'egocentrismo alla depressione in un attimo, questo ha fatto pensare alla SIMAGA che sarebbe stato utile con tante simme diverse.
Background: Nato a Suset Valley l'agente ha proseguito gli studi nella città di Bridgeport, dopo aver lasciato la madre e il fratello a casa.
La SIMAGA lo reclutò dopo che tutte le sue insegnanti avevano cercato di saltargli addosso, riscontrando in lui uno dei candidati ideali per la missione.
Quando Jason si cimentò con gli altri candidati alle varie prove per l'ammissione non ottenne grandi risultati, si addormentò al test finché qualcuno non gli palpeggiò il fondo schiena, cadde dalla fune in posizioni equivoche anche se i suoi compagni non risero, troppo impegnati a beh, ad osservarlo e al colloqui fu ritrovato in una situazione compromettente con l'intervistatrice.
Alla fine però venne comunque scelto, che c'entrasse il fatto che la commissione per la decisione fosse composta solo da donne e dal suo maggiore non c'è dato saperlo.
ELENCO dei FRUTTINI!
Primo risultato dell'Agente Cuorciccino caso numero 001:
Nome: Donny
Cognome: Shepherd
Età: Bambino
Tratti: Artistico, Buono e Snob.
Descrizione: E' un bimbo simpatico dall'aria tranquilla, i colori sono ereditati dalla madre come il naso, non sembra abbia preso molto da Jason.
Nome: Karyn
Cognome: Loveland
Età: Bambina
Tratti: Buona, Ama l'aria aperta e Testa calda.
Descrizione: E' proprio una sorella maggiore. Tiene d'occhio il fratello ed è scrupolosa anche se si arrabbia spesso, assomiglia molto a suo padre da cui ha preso gli occhi mentre i capelli sono della madre.
Nome: Aaron
Cognome: Loveland
Età: Bambino
Tratti: Si impressiona facilmente, Coraggioso e Folle.
Descrizione: E' un bambino spensierato e un po' fuori di testa ma Jason lo adora e anche sua sorella farebbe qualsiasi cosa per lui. Sembra che in futuro avrà successo con molte simme essendo identico al padre.