Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa Legacy?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    7 100.00%
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 239
  1. #21
    sim esperto L'avatar di sari-tre
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    29
    Messaggi
    998
    Inserzioni Blog
    9
    Potenza Reputazione
    12

    Re: [Legacy - Sfida delle Sfide] Fellowes Family!

    Capitolo 5: Convivenza parte 1 - primo appuntamento.

    Ciao a tutti
    Nell'ultimo aggiornamento, avevamo lasciato Eris di ritorno dall'Egitto, con un tetto sopra la testa ma il cuore spezzato a causa di Xander, un criminale maleducato che le ha dato buca due volte! Ma Eris, testa dura com'è, si ostina a corrergli dietro quindi chiama ancora una volta Xander e lo invita sulla spiaggia, dove si sono incontrati la prima volta

    - Maria: Xander ha accettato l'invito?
    - Postino: Sì Maria! Xander ha accettato l'invito ed è qui con noi!
    *musichetta felice e applausi felici del pubblico*

    Beh, ce n'è voluto di tempo ma finalmente ha ceduto. Sebbene non mi piaccia il modo in cui Eris corra dietro ad un uomo che si lascia desiderare, desirava sempre di baciarlo, uscirci, addirittura andare in viaggio con lui ._. e quindi, andiamo in spiaggia, su!
    Ma prima di passare alle romanticherie dei due simmi, vorrei attirare la vostra attenzione su...



    ...questo. Che diavolo ci fa un cavallo sulla spiaggia? Selvatico, poi! E ce n'era anche un altro, proprio in riva al mare ._. la EA ha una grande fantasia, vabbè!



    ma tornando all'appuntamento, dopo tante chiacchiere in cui scopriamo che Xander ha tra i suoi tratti quello di fare fatica ad impegnarsi, finalmente...



    ... si baciano! E questo non è un timido bacio semplicemente perchè li ho dovuti fare baciare 4 volte per cercare di fare una foto decente ma le loro labbra non si toccano. Ho arrangiato la foto un po' al meglio dopo aver perso le speranze e se fate attenzione potete notare come sia EVIDENTE il fatto che lei stia baciando l'ascella di lui. Che scena romantica.
    Comunque sia, non è semplice come pensassi: Xander è un tipo difficile e non è ancora pronto a convivere con Eris! Quando mai si è visto un ragazzo che si fa desiderare così tanto! Manco fosse Brad Pitt, oh v.v Tornata a casa, Eris riceve una chiamata dal gruppo di teatro che vuole che vada in Cina per parlare con tre abitanti e risolvere "tutti gli enigmi". Siccome non ha scadenza, accetto l'opportunità ma non lascerò che Eris parta subito. Per il momento abbiamo altro di cui occuparci .-.



    Bisogna lavorare parecchio su questa relazione. Xander ed Eris escono di nuovo e stavolta, contro ogni aspettativa, lui va a prenderla a casa con la sua automobile.. v.v così va meglio, Xander, complimenti!



    E la porta a cena fuori! Queste due tizie qui dietro mi hanno rovinato la foto ._. Comunque sia, Eris sembra felice anche il suo potenziale marito sta (stava, nella foto ha già finito di mangiare ._.) mangiando CIBO PER ANIMALI AL POLLO. Vi giuro, il cursore diceva così La serata continua, l'appuntamento riesce abbastanza bene e vi risparmio la parte in cui Xander, invece di accompagnare Eris a casa, la lascia andare con un Taxi. La EA non da molta importanza alla galanteria che dovrebbero avere i simmi!
    Vabbè, il giorno dopo Eris va a lavoro e combina un guaio mentre io attendo paziente che il suo turno in ospedale finisca, un avviso mi dice che l'attenta e scrupolosa Eris ha lasciato aperto l'erogatore del gas anestetico facendo addormentare tutti i chirurghi presenti in sala operatoria. Risultato: basso rendimento lavorativo!!!! Ma comunque, le conseguenze non sono disastrose, altrimenti Eris sarebbe già annegata e, dopo il lavoro, chiama Xander per andare a fare un giro al parco e ancora una volta vorrei concentrare la vostra attenzione su QUESTO:



    A prima vista, ad lontano e senza corna, mi era sembrato un Lama il che, per quanto assurdo, poteva starci nella città dei Sims dove tutti sono fissati con i lama e dopo anni di gioco io non ho ancora capito il perchè! MA UN CERVO?! Perchè un cervo gira indisturbato per le vie della città?! MISTERO.



    anche stavolta un tizio (che se non sbaglio fa il medico) si sente male e interrompe le romantiche (-.-) effusioni d'amore tra Xander ed Eris e quindi la nostra intrepida (?) paramedica corre a prestare aiuto. Potete ammirarla mentre con fare professionista analizza i sintomi del tizio e una volta curato, il suo appuntamento con Xander può riprendere!



    Xander non si fa pregare e accetta la proposta di fidanzamento con Eris e va a convivere con lei!!!!
    *coro di alleluja*



    Xander entra nell'unità famigliare portando con se i soldini sufficienti a costruire una camera da letto e, per quanto ancora possa essere squallida la loro casa, hanno comprato anche un divano e un lavandino (molto economici xD)


    - fine prima parte

    Convivenza parte 2 - problemi di coppia.

    Ultima modifica di sari-tre; 2nd November 2012 alle 11:43




    2.2: Sorprese.
    (aggiornamento del 2 Luglio.)
    trovi questo e molto altro nel mio angolo ricordi

  2. #22
    sim esperto L'avatar di sari-tre
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    29
    Messaggi
    998
    Inserzioni Blog
    9
    Potenza Reputazione
    12

    Re: [Legacy - Sfida delle Sfide] Fellowes Family!

    Capitolo 5: Convivenza parte 2 - problemi di coppia.

    Tadan! Eris ha finalmente conquistato Xander di cui scopriamo gli altri tratti e il desiderio vitalizio che deludono molto la somma creatrice ._.
    Risulta essere uno scroccone, testa calda, inappropriato e animale da festa. Inoltre, ha come sogno della sua vita quello di diventare un rubacuori
    Beh carino, non succederà mai! Per prima cosa, troviamoti un lavoro dignitoso ed onesto!



    Qui potete ammirare Xander in tutta la sua virilità espressa dai suoi boxer celesti con i pesciolini che cerca sul giornale un lavoro dignitoso. Di sicuro fare il ladro non lo é! Tra le opzioni vedo che Xander ha la possibilità di registrarsi al municipio come scrittore professionista perchè nella sua precedente solitaria vita senza Eris ha sviluppato l'abilità di scrittura! Mmm, considerando che per ogni libro scritto si ricevono i diritti d'autore, più un compenso in denaro per ogni capitolo inviato... direi che è il lavoro adatto per risollevare le spese famigliari visto che al momento i fondi scarseggiano



    Eccolo qui che si appresta a iniziare il suo romanzo di fantascienza! Anche se non sembra, fuori è giorno, ma la casa è molto buia! Eris è a lavoro, è stata chiamare per fare delle vaccinazioni.... al cimitero!



    Ed ecco all'opera la nostra paramedica preferita! Non so voi ma io non sono mai andata a fare il vaccino al cimitero! Ancora complimenti alla fantasia della EA! Lo stesso giorno, Eris ottiene una promozione - sia ringraziato il cielo - che le frutta ben 336 simoleons per l'impegno! Finalmente è un medico interno dell'ospedale e riceverà 33 simoleons l'ora! *yeee*



    Anche Xander ha finito il suo libro (per questo è affamato xD Ha lavorato a quello tutto il giorno!) e riceve 85 simoleons in diritti d'autore! E quando Eris torna a casa....

    Xander: Eris, mia adorata... *si inginocchia, esce fuori dalla tasca invisibile dei suoi virili boxer uno scatolino* vuoi diventare mia moglie?
    Eris: ... No!
    Xander: c-cosa?! Ma perchè?!
    Eris: eh bello, ti sei fatto desiderare! Adesso sono io a farmi desiderare da te! Tks!
    Xander: vabbè, vado a farmi un toast con la marmellata!

    Questa non me la sarei mai aspettata da Eris! E il giorno dopo...



    Xander: ... ehi ti andrebbe un po' di Schweppes... solo io e te?
    Eris: come puoi chiedermelo? Non vedi? Sono stanca! Sto morendo di sonno! Io lavoro tutto il giorno in ospedale, salvo vite umane mentre tu giochi a fare l'aspirante scrittore tutto il giorno al computer! E bla, bla, bla..

    ... la vita per Xander sarà dura! Scusa se ti ho giudicato male amico! Mi dispiace per te!
    E vi lascio con un'immagine degna di nota:




    Xander che da bravo fidanzato fa i lavori di casa per la sua compagna mentre lei è a lavoro! Adorabile quasi quanto quei suoi boxer a pesciolini!!!
    A presto!!!


    FINE
    1.6: Tesoro, devo dirti una cosa!
    Ultima modifica di sari-tre; 12th November 2012 alle 17:01




    2.2: Sorprese.
    (aggiornamento del 2 Luglio.)
    trovi questo e molto altro nel mio angolo ricordi

  3. #23
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Legacy - Sfida delle Sfide] Fellowes Family!

    Ciao Sari!
    Xander finalmente...ha ceduto..ma ora..che Fa eris fa la difficile? Avremmo seri problemi con l'erede >.<
    comunque per l'intelligenza della EA...ti prego...non farti domande..non troverai mai risposte >.<
    Aggiorna presto
    '-'



  4. #24
    sim esperto L'avatar di sari-tre
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    29
    Messaggi
    998
    Inserzioni Blog
    9
    Potenza Reputazione
    12

    Re: [Legacy - Sfida delle Sfide] Fellowes Family!

    Citazione Originariamente Scritto da Valentinasims700 Visualizza Messaggio
    Ciao Sari!
    Xander finalmente...ha ceduto..ma ora..che Fa eris fa la difficile? Avremmo seri problemi con l'erede >.<
    comunque per l'intelligenza della EA...ti prego...non farti domande..non troverai mai risposte >.<
    Aggiorna presto
    Eh sì Ha ceduto finalmente!! In realtà con il gioco sono molto avanti, ancora devo organizzarmi bene con gli aggiornamenti e le foto, visto che c'è un tot massimo di foto a pagina! E lo supero sempre xP Nel prossimo capitolo ci sono tantiiiissime novità e spero di finire al più presto con la prima generazione




    2.2: Sorprese.
    (aggiornamento del 2 Luglio.)
    trovi questo e molto altro nel mio angolo ricordi

  5. #25
    sim onniscente L'avatar di martistars
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Frosinone
    Età
    23
    Messaggi
    1,249
    Inserzioni Blog
    61
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Legacy - Sfida delle Sfide] Fellowes Family!

    ciao sari!
    che bello adesso convivono!
    peccato che non vanno molto d'accordo! ù_ù
    sono curiosa di sapere come va a finire questa storia!
    aggiorna presto!
    baci
    Se ti interessa, qui trovi la mia Legacy e il mio angolo ministorie!
    Sophie Birillo
    Sfida delle sfide
    Emily Cross Il volere popolare

  6. #26
    sim esperto L'avatar di sari-tre
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    29
    Messaggi
    998
    Inserzioni Blog
    9
    Potenza Reputazione
    12

    Re: [Legacy - Sfida delle Sfide] Fellowes Family!

    Citazione Originariamente Scritto da martistars Visualizza Messaggio
    ciao sari!
    che bello adesso convivono!
    peccato che non vanno molto d'accordo! ù_ù
    sono curiosa di sapere come va a finire questa storia!
    aggiorna presto!
    baci

    e io non vedo l'ora di aggiornare! xD Con il gioco sono molto ipù avanti, come dicevo a Valentina! grazie per essere passata!




    2.2: Sorprese.
    (aggiornamento del 2 Luglio.)
    trovi questo e molto altro nel mio angolo ricordi

  7. #27
    sim esperto L'avatar di Muffin
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Hyrule ♥
    Età
    25
    Messaggi
    666
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [Legacy - Sfida delle Sfide] Fellowes Family!

    Ciao sari!
    Certo che Eris èun bel tipo.. fa di tutto per conquistare Xander e poi lo rifiuta?! o_o
    Secondo me è tutta colpa dei boxer pesciolosi. Prova a cambiarglieli
    Aspetto il prosimo aggiornamento


  8. #28
    sim esperto L'avatar di sari-tre
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    29
    Messaggi
    998
    Inserzioni Blog
    9
    Potenza Reputazione
    12

    Re: [Legacy - Sfida delle Sfide] Fellowes Family!

    Citazione Originariamente Scritto da Muffin Visualizza Messaggio
    Ciao sari!
    Certo che Eris èun bel tipo.. fa di tutto per conquistare Xander e poi lo rifiuta?! o_o
    Secondo me è tutta colpa dei boxer pesciolosi. Prova a cambiarglieli
    Aspetto il prosimo aggiornamento
    Muffin! ahahah noo non posso cambiargli quei boxer! Ormai mi ci sono abituata xD Insomma, per me non sarebbe più Xander senza quei pesciolini!!




    2.2: Sorprese.
    (aggiornamento del 2 Luglio.)
    trovi questo e molto altro nel mio angolo ricordi

  9. #29
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [Legacy - Sfida delle Sfide] Fellowes Family!





  10. #30
    sim esperto L'avatar di sari-tre
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    29
    Messaggi
    998
    Inserzioni Blog
    9
    Potenza Reputazione
    12

    Re: [Legacy - Sfida delle Sfide] Fellowes Family!

    Fantastico!
    Ho letti tantissimi Ten Things about, tutti originalissimi! Mi ci vorrà un po' per pensare a 10 cose su Eris!




    2.2: Sorprese.
    (aggiornamento del 2 Luglio.)
    trovi questo e molto altro nel mio angolo ricordi

 

 
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Legacy - Sfida delle Sfide] Storm Family
    Di Claudy97wts3 nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 12th November 2012, 11:40
  2. [Legacy - Sfida delle Sfide] Bradley and his family
    Di ArtHand nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 7th November 2012, 22:41
  3. [Legacy-Sfida delle Sfide] A *wonder* family!
    Di giolove<3 nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 240
    Ultimo Messaggio: 22nd August 2012, 15:11
  4. [Legacy - Sfida delle Sfide] Lunedei's family
    Di Mikolla97 nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 12th January 2012, 22:04
  5. [Legacy - Sfida delle sfide ] The family Jones.
    Di shashii nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 9th January 2012, 04:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •