Vic: Ciao a tutti, sono Victoria. Dunque se somma mi permette vorrei presentarmi io.
Marta: Certo Vic, presentati.
Vic: Benissimo, dicevo; sono Victoria e mi sono appena trasferita in questo paesino chiamato Moonlight Falls; Ho speso tutti i miei simelons per comprare questo enorme terreno e così mi rimane la bellezza di 0 §. Ma non mi scoraggio, troverò un lavoro e costruirò una bella casa per me e le future generazioni Chanel.
Marta: Si ce la farai! E io naturalmente ti aiuterò nel mio "piccolo".
Bene, allora per prima cosa la nostra fanciulla si mette alla ricerca di un lavoro sul giornale; e dato che ha come desiderio vitalizio quello di diventare una super spia internazionale, sceglie la carriera forze dell'ordine. Viene assunta come informatrice, con una paga di 40§ l'ora.
Victoria deve imparare l'abilità di logica, quindi si mette subito alla ricerca di una
biblioteca.
Dopo un paio di ore di studio si dirige al parco per cercare qualche esemplare di sim maschile, purtroppo con scarsi risultati; perciò decide di raccogliere dei peperoni; almeno la cena ce l'ha.
Poi trova un cestino abbandonato quindi decide di mangiare qualcosina.
Vic: Hai visto somma, in questa città aiutano chi è senza soldi, offrendogli per sino da mangiare.
Marta: Vic cara, veramente noi questo cibo lo stiamo rubando!
Vic:
Dopo essersi rifocillata, e rubato qualche mela da piantare a casa, Victoria continua la sua ricerca al "gnocco con cui figliare". Per sua sfortuna non c'è nessun essere maschile, ma in compenso trova una dolce turista con cui fare quattro chiacchiere.
Si fa sera e la nostra Victoria incomincia ad aver sonno, e dato che non dispone di alcun soldo per potersi permettere un letto va a dormire nella caserma dei pompieri, dove ne approfitta anche per farsi una doccia. Così si conclude il suo primo giorno a Moonlight Falls; domani primo giorno di lavoro.