Ciao Lilla!
Sono contenta che il mio modo di scrivere ti piaccia! In questo tipo di sfida mi piace romanzare, mi sembra che in questo modo riesco a dare vita ai personaggi, a far conoscere meglio le loro storie. E poi l'uso della prima persona devo dire mi ha aiutato molto, soprattutto per far emergere pensieri ed emozioni dei personaggi stessi, oltre ovviamente al carattere! Ovviamente mano a mano che i personaggi aumentano diventa un pochino più difficile dare spazio a tutti, soprattutto perché le attenzioni principali le deve ricevere l'erede. Ma comunque mi piace che anche gli altri abbiano un minimo di visibilità, soprattutto per dare maggiormente risalto alla famiglia nel suo insieme.
Al di là di tutte queste ciance, sono contenta che il personaggio di Sebastian sia riuscito ad emergere. A me è piaciuto molto la sua determinazione e la sua forza d'animo: da ragazzo che aveva tutto e di più si è ritrovato senza soldi e senza un tetto per una pura questione di orgoglio. E alla fine ce l'ha fatta: si è costruito da solo una brillante carriera, una bella casa e ha messo su una bella famiglia. Ethan è l'erede che ogni legacy sogna di averebello, intelligente, simpatico, con un sacco di interessi... Insomma per lui ho grandi aspettative e so che non mi deluderà!
L'amicizia con Lukas e Jace va al di là delle loro differenza caratteriali, che inevitabilmente con il passare del tempo si fanno sempre più evidenti. Ma passano talmente tanto tempo insieme che un modo per divertirsi lo trovano sempre!
Grazie mille di essere passata![]()