Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questa Legacy?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 131
  1. #11
    sim audace L'avatar di Andrea89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    34
    Messaggi
    132
    Potenza Reputazione
    12

    Capitolo 1.1

    DA ZERO A ZERO


    Un prato completamente vuoto: molte persone avrebbero lasciato perdere l'idea di partire da zero in un simile panorama, ma Achille non aveva alcuna intenzione di fare marcia indietro. Riverview era piccola, ma offriva un mare di opportunità.



    Il nostro Achille.

    Naturalmente queste bisognava andarsele a cercare: senza un soldo, Achille ritenne che la prima cosa da fare fosse cercarsi un lavoro. Un giro rapido in città lo portò ad un magazzino un po' fuori mano, dove intraprese la carriera criminale come esca.




    La sede di lavoro un po' lontana da casa.

    Non era certo un granché, ma per cominciare andava più che bene. Stava per dirigersi verso casa, quando notò il club di nuoto proprio nel lotto di fianco.

    Una volta trovato un lavoro avrebbe dovuto trovare del cibo, e perché no anche una donna. E quale posto migliore per cercare di una piscina?



    La bella piscina


    Gara di apnea con una Simmina sconosciuta.



    Achille si fece qualche nuotata, parlò con un po' di gente e conobbe Roxie Lin.



    Roxie e Achille si conoscono...

    Sembrava una tipa particolarmente simpatica e, cosa interessante, c'era compatibilità zodiacale fra i due.



    ...Roxie e Achille si conoscono meglio.
    Insieme alla ragazza, Achille si recò in un bar a mangiare qualcosa. I pochi spiccioli che aveva guadagnato, però, non erano sufficienti per poter mettere qualcosa sotto i denti. Preferì così scroccare del cibo a Roxie.




    Gnam gnam gnam!

    A stomaco pieno, si sa, si ragiona meglio. Achille si rese infatti conto che per far diventare Roxie la signora Paraponzipo non bastava certo scroccarle qualche ciambella, anzi! La invitò a casa sua (se casa si poteva definire) dove passarono qualche romantico momento ad osservare le stelle.


    "Vedi quella? È l'orsa polare". "Veramente è la luna...".

    Il momento era così magico che Achille prese tutto il coraggio che aveva e chiese un appuntamento alla ragazza. Purtroppo rimase deluso, poiché la ragazza rifiutò e se ne tornò a casa.


    Una brutta delusione per Achille.

    Amareggiato, Achille si recò al parco. E qui, su una panchina, passò la prima notte nella nuova città. Il primo giorno non era stato dei migliori, ma era carico di speranze per il futuro.


    Nanna sotto le stelle...

  2. #12
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Capitolo 1.1

    Ciao Andrea..
    vedo che Achille si è dato subito da fare, appena arrivato in città ha subito trovato lavoro e una ragazza...
    Certo che però di tattiche seduttive non ne capisce molto Come si fa scroccarle del cibo al primo incontro??
    Caso mai era lui che doveva offrirle la cena U_U

  3. #13
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Capitolo 1.1

    Ciao Andrea!
    Bé di certo Achille non è il tipo che perde tempo: siamo all'inizio e ha già un lavoro tra le mani ma soprattutto una ragazza!! Però ci potevi pure scattare un primo piano di questa misteriosa Roxie eh U_U Per non parlare di Achille U_U su su datti da fare che vogliamo conoscere meglio questo founder!

  4. #14
    sim audace L'avatar di Andrea89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    34
    Messaggi
    132
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Capitolo 1.1

    Ehm.. ops. Temo di aver dimenticato il piccolo dettaglio del primo piano dei personaggi.
    Purtroppo alcuni capitoli successivi sono già scritti, poiché con il gioco sono più avanti rispetto agli aggiornamenti. Tenterò di inserire qualche primo piano negli aggiornamenti futuri, o al massimo... nelle generazioni future.

  5. #15
    sim audace L'avatar di Andrea89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    34
    Messaggi
    132
    Potenza Reputazione
    12

    Capitolo 1.2

    Lo so, è presto per un nuovo aggiornamento...
    Ma essendo molto avanti nel gioco rispetto a quello che scrivo qui, è meglio portarsi avanti. E poi, meglio aggiornare spesso che aggiornare ogni tre mesi.
    Pertanto eccolo qui. Oh, poiché risale a diverso tempo fa ancora non ci sono primi piani di Roxie ed Achille. Ma prima o poi arriveranno, e tutti potrete conoscerli meglio.

    SPASSO E LAVORO


    Un noto detto recita che “Una mela al giorno toglie il medico di torno”. Non è detto che sia vero, ma almeno toglie la fame. Fu appunto con una economica mela che iniziò il secondo giorno di Achille a Riverview.


    Achille emula Biancaneve



    Dopo questa rapida colazione, si recò ad affrontare la prima giornata lavorativa... ma non prima di una rapida visita al bagno! Tuttavia i soldi non bastavano per comprarne uno. Si trovò così a girare mezza Riverview prima di riuscire a trovarne uno. E lo trovò, alla caserma dei pompieri.


    Che sollievo! Un po' di privacy, prego.



    Il posto non era niente male. Durante la sua visita Achille aveva notato una piccola cucina, vari letti ed anche una televisione ad alta definizione! Il posto era praticamente deserto, quindi nessuno avrebbe protestato se si fosse stabilito lì per qualche giorno.


    Sempre meglio di una panchina...



    Stabilito così il suo alloggio temporaneo, Achille iniziò a lavorare. Andò tutto bene, fino alla fine del turno: una pattuglia di passaggio lo riconobbe come il nuovo criminale della città, e lo condusse a passare una notte in prigione.


    Povero, piccolo, Achille...



    Povero Achille! Tutto sembrava essere iniziato così bene, ed ora era dietro le sbarre! Fuori le altre persone continuavano con le loro vite. Mangiavano, lavoravano, giocavano, figliavano... Mentre lui, recluso in una stanzetta piccola e buia, riuscì al massimo ad allenarsi un po'.
    Finalmente rilasciato, andò a riposarsi un po' alla caserma dei pompieri, per riprendersi dalla terribile giornata.
    Un nuovo sole spuntò, portando con sé una nuova carica di energia per il prode Achille! Una rapida colazione era proprio quello che ci voleva, sebbene il frigo dei pompieri non era fornitissimo.


    Si mangia quel che passa in convento! O in caserma.



    C'era tuttavia un odore intenso e fastidioso, che provocava ad Achille non poco disagio. Gli ci volle ben poco per realizzare che quell'odore proveniva da lui. In effetti, si rese conto, dal suo arrivo non si era ancora lavato. Purtroppo era già in ritardo per il lavoro, e la doccia dovette aspettare.
    Lavorò sodo fino alla fine.
    Concluso il turno, fece la tanto desiderata doccia. Non alla caserma, bensì in una piscina.


    I'm siiiingiiing in the raiiiin... under the shower.



    Era stata una giornata pesante, ed aveva i nervi tesi. Quello che ci voleva per rilassarsi erano i videogiochi! I pompieri avevano una console proprio lì. Il piccolo oggetto metallico sembrava guardare Achille dicendo “Usami... usami....”. E il nostro eroe non riuscì a non resistere al richiamo del gioco.


    Chissà se i Sims giocano a The Sims?



    Dopo qualche minuto, improvvisamente, gli venne in mente una certa cosa. O meglio, una certa persona: Roxie! Dal loro primo incontro, non l'aveva ancora rivista. Perché non chiederle di vedersi, allora? Purtroppo andò incontro ad un'altra delusione, poiché la ragazza era occupata.


    Non è mai piacevole ricevere un no.



    Mercoledì e giovedì sono i giorni liberi di Achille, che quindi ne approfitta per allenare un po' il fisico. Sapeva che se voleva ottenere qualcosa in più dal lavoro era infatti necessaria una muscolatura degna di questo nome.


    Forza, con quegli addominali!


    Dopo poche ore, però, la stanchezza si fece sentire. Per rilassarsi, decise di tornare in piscina dove riuscì anche a scroccare da mangiare ad un tale Buzz. Questi non fece troppo caso alla cosa, e se ne andò come se niente fosse, verso l'infinito ed oltre.


    La vittima innocente dello scrocco di Achille.



    Achille sapeva che in quei giorni, nella piazza cittadina, si svolgeva il festival estivo. Sembrava una buona occasione per fare qualcosa con Roxie. Sempre che avesse accettato l'appuntamento.
    Achille non ci sperava molto, ma decise di fare comunque un tentativo. E stavolta gli andò bene. Roxie accettò!
    Non restava altro da fare che recarsi al festival....

  6. #16
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Capitolo 1.2

    voi siete pazzi a fare la sfida delle sfide.. dopo due generazioni non vi viene l'irresistibile voglia di uccidere qualche sim?? chessò annegarlo in piscina.. fare quattro muri e piazzare un caminetto.. questo è il motivo per cui non la farò mai..
    cmq vedo che il tuo simmo è piuttosto fortunato ha già un lavoro e una simma che gli piace.. il prossimo step è comprare un water no??

  7. #17
    sim audace L'avatar di Andrea89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    34
    Messaggi
    132
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Capitolo 1.2

    In realtà trovo la sfida delle sfide fra le più intriganti. Non sono ancora arrivato alla seconda generazione, perciò (almeno per ora) non ho istinti omicidi xD
    E.. il water arriverà. Per il momento, il buon Achille sfrutta quelli che trova in giro

  8. #18
    sim esperto L'avatar di sari-tre
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    29
    Messaggi
    998
    Inserzioni Blog
    9
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Capitolo 1.2

    La sfida mi piace, Achille è un tipo simpatico *-* Sono curiosa di sapere come se la caverà! Aggiorna !!




    2.2: Sorprese.
    (aggiornamento del 2 Luglio.)
    trovi questo e molto altro nel mio angolo ricordi

  9. #19
    sim audace L'avatar di Andrea89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    34
    Messaggi
    132
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Capitolo 1.2

    Eh, vorrei aggiornare... Però purtroppo ho raggiunto il limite delle 20 foto a pagina!
    Attenderò 2 o 3 commenti: allora il topic avrà tre pagine, e le dsavventure di Achille potranno continuare!

  10. #20
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: Capitolo 1.2

    Eccomi a commentare!!
    Achille mi sta molto simpatico e devo dire che si da un bel da fare...troverà tempo per cercare l'anima gemella?
    Speriamo che queste simmine siano un pò meno impegnate! Almeno un uscita gliela potrebbero concedere! XD
    Aspetto presto un nuovo aggiornamento!
    Come consiglio...se vuoi fare aggiornamenti più lunghi o vuoi aggiornare più spesso, puoi dividere le foto nei vari post in modo da poter voltare pagina...per intenderci, a volte io ho aggiornamenti di 60 foto...mi basta mettere 2 foto a post (in una pagina ci stanno 10 post) per poter aggiornare tranquillamente e voltar pagina per non sforare le 20 foto massime!

    Edit...per aggiornamenti di 20 foto in genere è sufficiente fare 4 post da 5 foto ognuno ^^




 

 
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sacred - La leggenda dell'arma sacra
    Di youtubesims nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10th July 2013, 15:48
  2. 1961-2011: CINQUANTA ANNI DI LEGGENDA
    Di Supermao nel forum OFF Topic
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12th April 2011, 09:25
  3. Riverview
    Di gae14 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 7th July 2010, 19:01
  4. Mary, la leggenda
    Di DJCris nel forum Cestino Varie
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 2nd July 2010, 23:16
  5. riverview
    Di chiasimo nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 7th August 2009, 21:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •